Chocozell Inviato 7 Marzo, 2018 Share Inviato 7 Marzo, 2018 Vabbeh, però 324k in un mese le ha fatte. Male non è andato Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Marzo, 2018 Share Inviato 7 Marzo, 2018 Me ne frego abbastanza di com'è andato, io dicevo altro ^^ Inviato dal mio SM-T285 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 7 Marzo, 2018 Autore Share Inviato 7 Marzo, 2018 E' tutto molto bello, ma ricordo che Kill la Kill era andato con sub italiani in streaming su Daisuki, roba di sara' 5 anni fa. Io mi sarei aspettato gia' il doppiato, a sto punto... Ah, i sub Italiani tradotti dall'ENG senza video che trasformavano moto in bici, bei ricordi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Marzo, 2018 Share Inviato 7 Marzo, 2018 Ci riprovo. Si parla di cose ufficiali. In versione sub ita etc KlK e' uscito circa 5 anni fa su Daisuki i sub Daisuki non me li sono filati di striscio Viene annunciato lo streaming e l'acquisizione da parte di Dynitte/VVVID Vedo che sono in versione sub ita I sub VVVVVID non me li filero' di striscio; aspettavo ormai di vedere il doppiato se mai fosse uscito in italia. Lo streaming di KlK va alla grande su VVVVVVVVID. Come me ne fregavo dei sub Daisuki Come me ne freghero' dei sub VVVVID Allo stesso modo me ne freghero' ampiamente di come va in striming. Forse ho toccato tutti i punti ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Marzo, 2018 Share Inviato 7 Marzo, 2018 (modificato) Ah, ma nessuno ha detto che sei in torto o chhe devi vedertelo sub lol Semplicemente, con le tempistiche non ce l'avranno fatta EDIT: apprendo ora, su AC, che nei commenti su Facebook, nella pagina di VVVVVVVVID, i traduttori(non si fanno nomi) affermano che il doppiaggio sia attualmente in corso Modificato 7 Marzo, 2018 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 7 Marzo, 2018 Autore Share Inviato 7 Marzo, 2018 (modificato) No, ma io stavo giusto perculando i vecchi sub, non era un'obiezione al tuo post. Modificato 7 Marzo, 2018 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Marzo, 2018 Share Inviato 7 Marzo, 2018 Infatti io ne seguivo altri, però capisco il disappunto, dopo anni di attesa pure io me lo aspettavo direttamente doppiato e ci sono rimasto un po' male, però effettivamente può essere che volessero inserirlo il prima possibile complice anche un periodo senza simulcast di grande rilievo (almeno numericamente come visual) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 29 Marzo, 2018 Share Inviato 29 Marzo, 2018 https://www.facebook.com/VVVVID/videos/2062582067318732/ Iniziamo con le scommesse di cosa porteranno come simulcast? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Aprile, 2018 Share Inviato 3 Aprile, 2018 (modificato) Nonostante "i malvagi poteri forti" Tokyo Ghoul: Re in simulcast su VVVVID insieme a The Legend of tht Galagtic Heroes Altri annunci al 5 Aprile Modificato 3 Aprile, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Aprile, 2018 Share Inviato 3 Aprile, 2018 Nonostante "i malvagi poteri forti" Sicuramente Dynit li corromperà con mazzette e mortadella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Aprile, 2018 Share Inviato 3 Aprile, 2018 The Legend of tht Galagtic Heroes ottimo. dunque appuntamento nel topic bancico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Aprile, 2018 Share Inviato 4 Aprile, 2018 TG già a 50 e passa MILA visualizzazioni in quanto? un giorno? Poi ci sono quelli che si chiedono se sarà doppiato... non so fate voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Aprile, 2018 Share Inviato 4 Aprile, 2018 Un giorno dovrò cimentarmi nella sfida di vederlo per capirne il successo. Ce l'ho fatta con SAO, ce la posso fare con tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Aprile, 2018 Share Inviato 4 Aprile, 2018 Io mi sono arreso al sesto episodio della prima serie, davvero l'horror non fa per me, con poche eccezioni tipo Hellsing Ultimate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 4 Aprile, 2018 Share Inviato 4 Aprile, 2018 Io l'ho visto su Netflix. Il fatto è che, per chissà quale cortocircuito mentale, mi aspettavo una roba shounen tipo Naruto. Invece è l'apoteosi del #maiunagioia. No, davvero: tristezza a palate. E il protagonista è uno che prenderesti a schiaffi dalla prima all'ultima puntata. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 4 Aprile, 2018 Autore Share Inviato 4 Aprile, 2018 TG già a 50 e passa MILA visualizzazioni in quanto? un giorno? Poi ci sono quelli che si chiedono se sarà doppiato... non so fate voi Good, spero che i BD vendano bene, e che Dynit faccia i big money da poter spendere su roba decente <3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Aprile, 2018 Share Inviato 4 Aprile, 2018 Io l'ho visto su Netflix. Il fatto è che, per chissà quale cortocircuito mentale, mi aspettavo una roba shounen tipo Naruto. Invece è l'apoteosi del #maiunagioia. No, davvero: tristezza a palate. E il protagonista è uno che prenderesti a schiaffi dalla prima all'ultima puntata. Io mi sono arreso al sesto episodio della prima serie, davvero l'horror non fa per me, con poche eccezioni tipo Hellsing Ultimate Sì, ma così mi rendete tutto più difficile ò.ò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Aprile, 2018 Share Inviato 4 Aprile, 2018 TG già a 50 e passa MILA visualizzazioni in quanto? un giorno? Poi ci sono quelli che si chiedono se sarà doppiato... non so fate voi Good, spero che i BD vendano bene, e che Dynit faccia i big money da poter spendere su roba decente <3 Io l'ho visto su Netflix. Il fatto è che, per chissà quale cortocircuito mentale, mi aspettavo una roba shounen tipo Naruto. Invece è l'apoteosi del #maiunagioia. No, davvero: tristezza a palate. E il protagonista è uno che prenderesti a schiaffi dalla prima all'ultima puntata. Io mi sono arreso al sesto episodio della prima serie, davvero l'horror non fa per me, con poche eccezioni tipo Hellsing Ultimate Sì, ma così mi rendete tutto più difficile ò.ò Sei te che vuoi vederti LAMMERDA Toh! guardati 'sto riassunto che tanto c'è TUTTO quello che serve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Aprile, 2018 Share Inviato 4 Aprile, 2018 Sei te che vuoi vederti LAMMERDA Eh,. io voglio provare a capirne il successo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 5 Aprile, 2018 Share Inviato 5 Aprile, 2018 Choco è che non siamo in quel target, sono cose che bisogna capire. Probabilmente avessi te oggi 14 anni staresti sbrodolando su sta roba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Aprile, 2018 Share Inviato 5 Aprile, 2018 Probabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 5 Aprile, 2018 Share Inviato 5 Aprile, 2018 HABEMUS STEIN;GATE 0! FMP IV! SAO GGO! MEGALO BOX! WOWOWOW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Aprile, 2018 Share Inviato 5 Aprile, 2018 Minchia, pacchetto completo e i primi 3 direi ad altro potenziale di doppiaggio, SAO quasi sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 5 Aprile, 2018 Share Inviato 5 Aprile, 2018 (modificato) alcuni li aspettavo........boku no hero academia è diventato troppo lungo come serie Modificato 5 Aprile, 2018 da gilthas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Aprile, 2018 Share Inviato 5 Aprile, 2018 (modificato) https://www.facebook.com/Dynit95/videos/10155203728680826/Dorei-ku: Boku to 23-nin no Dorei - The AnimationGurazeni e Devil's Line quelli non citati da Kyon(e che penso nessuno si filerà). Bene per Dynit. - Per ora la terza stagione di My Hero Academia non è stata acquisita. Ci stanno lavorando, ma la situazione è difficile. È sempre più complesso prendere le licenze di serie già ben avviate piuttosto che di serie nuove. Ci terrebbero molto, ma non possono promettere nulla in proposito. https://www.animeclick.it/news/73598-in-diretta-da-romics-vvvvid-annuncia-il-palinsesto-della-primavera-2018 Modificato 5 Aprile, 2018 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati