Jump to content
Pluschan

Made in VVVVIDynit

Recommended Posts

• Replies 709
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Chi lo vuole HD se lo compra in BD, direi.

uh (E' solo il mio manga attualmente preferito) (E voglio il nuovo capitolo prima di ora, visto come si e' interrotto l'ultimo)

Di quelle altre serie recenti esistono i BD? Ma poi tu non sei quello che si lamenta per i poveracci con la connessione lenta? così sono accontentati... sinceramente a me danno più fastidio semmai le

Posted Images

Ah, notare che va anche su Prime.

Proprio poco fa dicevo che siccome una certa serie non possono venderla (già doppiata) in streaming su Prime/Netflix, allora non la doppiano affatto, nonostante sia un seguito e nonostante sia andata benissimo su VVVVVVID. Ci ho proprio preso :ahsisi: 

Edited by Chocozell
12 minutes ago, Chocozell said:

Ah, notare che va anche su Prime.

Proprio poco fa dicevo che siccome una certa serie non possono venderla (già doppiata) in streaming su Prime/Netflix, allora non la doppiano affatto, nonostante sia un seguito e nonostante sia andata benissimo su VVVVVVID. Ci ho proprio preso :ahsisi: 

Tutto il Palinsesto annunciato va su Prime e VVVVID. 

Me sà che è Amazon che sta sganciando parecchia grana.

bella 'sta mossa :°_°:

ma com'è la situazione di made in abyss? c'è una serie tv, due film riassuntivi più un altro sequel ma il manga risulta in corso. sono previste altre continuazioni o l'anime ha un suo finale? merita? (il chara di quel tipo mi è un po' ostico, quindi all'epoca lo saltai)

5 minutes ago, Roger said:

bella 'sta mossa :°_°:

ma com'è la situazione di made in abyss? c'è una serie tv, due film riassuntivi più un altro sequel ma il manga risulta in corso. sono previste altre continuazioni o l'anime ha un suo finale? merita? (il chara di quel tipo mi è un po' ostico, quindi all'epoca lo saltai)

Il chara è completamente opposto alle tematiche della serie. Ad ogni modo, la serie/primi due film e terzo film sequel (come hanno fatto con Madoka Magica) copre fino ad un certo volume ed al momento c'è poco materiale per proseguire perché l'autore fa uscire pochi volumi alla volta (uno ogni 6 mesi o all'anno). In varie interviste comunque ha affermato che ha già tutto lo storyboard e sa come/quando/deve finire. 

• 1 month later...
22 minutes ago, Chocozell said:

Ma sbaglio o non sono stati annunciati simulcast per l'inverno? Idem per la controparte, tra l'altro

Oltre a TPN 2 e Kemono Jihen, no.

Idem per la controparte (aldilà di Cells at Work regolare e spin-off e Fire Force versione superdeformed).

• Like 1