sirtao Inviato 23 Aprile, 2016 Share Inviato 23 Aprile, 2016 La Mosca Umana, duh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 3 Giugno, 2016 Share Inviato 3 Giugno, 2016 A sentire Ciccio-Quesada, la Universal ha ritornato i diritti di Namor alla Marvel! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 3 Giugno, 2016 Share Inviato 3 Giugno, 2016 A sentire Ciccio-Quesada, la Universal ha ritornato i diritti di Namor alla Marvel! Come ho detto nel topic delle news credo che la Universal abbia compreso che un personaggio come Namor e' del tutto inutile per loro, mentre se e' vero mi aspetto che venga introdotto nella fase 3 con lunghi flashback dove lo si vede combattere fianco a fianco con Cap negli invasori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 3 Giugno, 2016 Share Inviato 3 Giugno, 2016 Voglio Evans che si incontra per la prima volta con Namor fingendosi la Torcia Umana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 22 Giugno, 2016 Share Inviato 22 Giugno, 2016 (modificato) Alla dc\warner hanno completamente sbarellato http://www.badtaste.it/2016/06/21/justice-league-warner-bros-programma/178533/ Modificato 22 Giugno, 2016 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Giugno, 2016 Share Inviato 22 Giugno, 2016 boh vedremo. può voler dire tutto e nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Giugno, 2016 Share Inviato 22 Giugno, 2016 Alla dc\warner hanno completamente sbarellato http://www.badtaste.it/2016/06/21/justice-league-warner-bros-programma/178533/ Credo che questa sia la prima volta in vita mia che ho potuto ammirare un rant basato solo su un NO. Spettacolare, grandioso chi ha fatto questa monosillabica intervista, grandioso anche chi l'ha riportato come badetc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 23 Luglio, 2016 Share Inviato 23 Luglio, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Luglio, 2016 Share Inviato 23 Luglio, 2016 Sembra interessante, Aquaman in versione Conan (o Drogo) continua a non esaltarmi, pero' almeno sembra che il tutto abbia un buon ritmo. Certo, se e' Batman a fare battute 'brillanti' significa che il livello degli altri e' quello che e'. Mi domando anche perche' tutti continuino a raffigurare Barry Allen come un perfetto idiota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Luglio, 2016 Share Inviato 23 Luglio, 2016 Per affinità alla versione televisiva, ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Luglio, 2016 Share Inviato 23 Luglio, 2016 Bruce Wayne praticamente è una via di mezzo tra Tony Stark e Nick Fury nel mettere insieme la squadra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 24 Luglio, 2016 Share Inviato 24 Luglio, 2016 Sono d'accordo con Sciuggi: Barry Allen è sempre stato un adulto, un uomo maturo, ma capisco anche che per contrasto agli adulti della Justice League utilizzino per alcuni variazioni giovanilistiche. Non mi piace ma lo comprendo. Il costume-armatura di Flash non mi garba, non ha senso su un velocista. Ma Aquaman che trangugia whisky è perchè fa molto duro e figo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Luglio, 2016 Autore Share Inviato 24 Luglio, 2016 Il trailer a me è piaciuto parecchio. Ho apprezzato il cambio di tono, l'atmosfera e l'interpretazione, soprattutto di Ezra Miller, che ora capisco (come dici bene tu) nell'economia del gruppo. Però a me Aquaman in questo montaggio mi fa ridere. Cioè, fateci caso, tutti nel trailer cercano di dire qualcosa e poi si stacca su sequenze di lui investito dall'acqua, che si strappa la canotta, che fa il viso da duro. Sembrano inserti di una pubblicità di uno shampoo o un profumo, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 24 Luglio, 2016 Share Inviato 24 Luglio, 2016 Il trailer a me è piaciuto parecchio. Ho apprezzato il cambio di tono, l'atmosfera e l'interpretazione, soprattutto di Ezra Miller, che ora capisco (come dici bene tu) nell'economia del gruppo. Però a me Aquaman in questo montaggio mi fa ridere. Cioè, fateci caso, tutti nel trailer cercano di dire qualcosa e poi si stacca su sequenze di lui investito dall'acqua, che si strappa la canotta, che fa il viso da duro. Sembrano inserti di una pubblicità di uno shampoo o un profumo, Mi chiedo questo cambio di atmosfera quanto sia sacco di Snyder e' quanto sia dei produttori. p.s. Onestamente sto Barry Allen non mi convince proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Luglio, 2016 Share Inviato 24 Luglio, 2016 Questo Barry semplicemente non è Barry Allen, neanche lontanamente. E non capisco che c'entri Namor con la JLA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Luglio, 2016 Autore Share Inviato 24 Luglio, 2016 Il trailer a me è piaciuto parecchio. Ho apprezzato il cambio di tono, l'atmosfera e l'interpretazione, soprattutto di Ezra Miller, che ora capisco (come dici bene tu) nell'economia del gruppo. Però a me Aquaman in questo montaggio mi fa ridere. Cioè, fateci caso, tutti nel trailer cercano di dire qualcosa e poi si stacca su sequenze di lui investito dall'acqua, che si strappa la canotta, che fa il viso da duro. Sembrano inserti di una pubblicità di uno shampoo o un profumo, Mi chiedo questo cambio di atmosfera quanto sia sacco di Snyder e' quanto sia dei produttori. p.s. Onestamente sto Barry Allen non mi convince proprio. No, Snyder non c'entra nulla. Anzi, ha rischiato seriamente di essere mandato via a calcioni dopo Batman V Superman. Non è un caso, secondo me, se il fim della Justice League, che doveva essere diretto in due parti da Snyder, sia stato "contratto" in un film unico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 24 Luglio, 2016 Share Inviato 24 Luglio, 2016 Non ho resistito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Luglio, 2016 Autore Share Inviato 24 Luglio, 2016 Allora non sono il solo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 26 Luglio, 2016 Share Inviato 26 Luglio, 2016 Il trailer di Justice League mi ha lasciato un pò stranito... Voglio dire, sembra ci siano cose interessanti, ma l'impressione generale è che si voglia imitare la marvel, con un film meno soffertone. Ma quei quattro sembrano la versione povera degli Avengers. Poi, certo, è presto per giudicare. Ma... Supey se lo sono dimenticato nella bara o c'è qualcosa che mi sfugge?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Luglio, 2016 Share Inviato 27 Luglio, 2016 Vogliono farci la "sorpresa" con la sua resurrezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 27 Luglio, 2016 Share Inviato 27 Luglio, 2016 Considerato che prima del rimorchio hanno messo un disclaimer grosso come una casa che si tratta di roba ancora in lavorazione assemblata per il Comicon secondo me hanno messo assieme tutti i minuti che avevano a disposizione presentabili e li hanno buttati fuori in un disperato tentativo di togliersi da quel pantano mediatico noto come BvS e rilanciare l'hype quindi qualsiasi giudizio al momento è molto prematuro. Su Barry a parte il discorso dell'età come personalità mi pare ricalcare quella dei cartoni animati della JLA, poi mi sbaglierò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 27 Luglio, 2016 Share Inviato 27 Luglio, 2016 Considerato che prima del rimorchio hanno messo un disclaimer grosso come una casa che si tratta di roba ancora in lavorazione assemblata per il Comicon secondo me hanno messo assieme tutti i minuti che avevano a disposizione presentabili e li hanno buttati fuori in un disperato tentativo di togliersi da quel pantano mediatico noto come BvS e rilanciare l'hype quindi qualsiasi giudizio al momento è molto prematuro. Su Barry a parte il discorso dell'età come personalità mi pare ricalcare quella dei cartoni animati della JLA, poi mi sbaglierò... Ma nella serie tv(mi riferisco al cartoon di Bruce Timm), Flash era Wally West ed era anche sottolineato che lui era il terzo velocista dopo Berry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Luglio, 2016 Share Inviato 27 Luglio, 2016 Esatto, era Wally a fare il buffone bersaglio di varie battute tipo "io sono Flash l'uomo più veloce del mondo!" "ecco perché non hai una ragazza" non ricordo se era WW o Hawkgirl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 25 Agosto, 2016 Share Inviato 25 Agosto, 2016 Doug Liman (Edge Of Tomorrow) molla Gambit per volgere la sua attenzione a Justice League Dark della WB. E' il secondo regista a gettare la spugna, ne deduco che il film sia particolarmente inguaiato, non sorpreso quando si tratta di Fox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Agosto, 2016 Autore Share Inviato 25 Agosto, 2016 Gambit non lo faranno mai.Certamente non al prezzo folle proposto per questa versione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati