Vai al contenuto

Star Trek

Messaggi raccomandati

in effetti in tutto cio' ci siamo giocati Lorca.

Porca lorca.

Non è detto... che non tornino indietro fino allo scoppio della guerra....

Cmqe gran serie ma spero liquidino velocemente il viaggio nel tempo troppo simile all'universo specchio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti non è detto che l'arc si concluda, dopotuttto c'è la seconda stagione in arrivo.

E in un'ambientazione con universi paralleli e viaggi nel tempo (sta a vedere che sarà dopo questo episodio che la Federazione proibisce i viaggi nel tempo, mi pare fosse una cosa che ciccia fuori in TNG) non darei Lorca Malfoy per spacciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il divertente

E' che, fatto fori Lorca, riciccia fuori il capitano della vulcaniana (dell'altra dimensione).

Quindi in teoria uno degli eventi scatenanti della storia decade; la capitana e' vivo.

E' uno strano e curioso giro di 'autoconservazione'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il divertente

E' che, fatto fori Lorca, riciccia fuori il capitano della vulcaniana (dell'altra dimensione).

Quindi in teoria uno degli eventi scatenanti della storia decade; la capitana e' vivo.

Si c'è sto fatto che la capitana è viva ma non è la capitana, è la cazzo di superimperatrice sanguinaria conquistatrice di monto, sterminatrice di razze e non sembra particolarmente lieta di non essere morta gloriosamente.

In tutto questo non si capisce bene che fine abbia fatto Lorca della Federazione, se per caso è morto comunque sulla Buran alle Stelle Binarie oppure se ciccerà fuori in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il divertente

Si c'è sto fatto che la capitana è viva ma non è la capitana, è la cazzo di superimperatrice sanguinaria conquistatrice di monto, sterminatrice di razze e non sembra particolarmente lieta di non essere morta gloriosamente.

E perche'? Lorca allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorca non lo sapevano.

Certo se vanno indietro nel tempo per fermare la guerra prima che scoppi possono sfruttare sia lei che i klingon a bordo come hanno fatto con tilly nell'universo specchio o cose simili.

Per qualche motivo l'hanno portata indietro di sicuro visto il caratterino sarà divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà a questo punto se si limiteranno a vincere la guerra senza altri salti nel tempo, a sterminare i klingon pentirsi e tornare indietro nel tempo tutti, ad inviare solo 1 con le informazioni tattiche per vincere la guerra ecc...

Se non tornano indietro nel tempo kronos non dovrebbe essere ridotta ad un globo polveroso.

Cmqe anche se è piena di cose tirate per i capelli (ho un mezzo klingon a bordo non capisco bene quanto è umano ed in piena guerra lo lascio libero di circolare, idem ho un dittatore sanguinario di un altro universo quasi quasi lo metto al comando dell'ultima nave buona che ho) a me la serie piace parecchio.

Unica cosa il look dei nuovi klingon non mi piace per nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto guardando...

Dopo aver rivisto ieri sera il primo Star Trek di Jar Jar Abrams....

devo dire di aver visto più quello Star Trek in questa serie che altro.

Il design, la tecnologia rappresentata...

Mi viene quasi da pensare che forse se considerassimo TOS-NG-DS9-Voyager e i 10 film classici come una cosa e Enterprise-Discovery e i film nuovi come un'altra, sarebbe più tollerabile.

Almeno per me.

I Klingon di questa serie, li capisco poco, ma ci ho fatto l'abitudine.

Ecco, finita, figata. Come non detto. Riprende cose dallo ST post Kelvin, ma la NCC1701 è una via di mezzo tra TOS e il nuovo.

La seconda stagione a quando?

Link al commento
Condividi su altri siti