Vai al contenuto

Fabrizio Margaria (Mediaset) in chat su Animefun

Hyo

Messaggi raccomandati

• Risposte 249
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 5 months later...
  • 1 month later...

Mi manca Daya perché sui doppiatori più giovani sono un po' carente, l'unico che mi veniva in mente era Alessio De Filippis, ma volevo evitare di usare la stessa voce sentita in Dendoh.

Rodan ci aveva azzeccato, su Daya metteranno proprio De Filippis, pare. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

Dopo l'ecatombe del mattino, per giunta.

Però è strano, mi pareva fossero sempre sugli stessi numeri, tant'è che Margaria diceva di aver già programmato i prossimi palinsesti. Strano anche quel che han messo al loro posto, visto che è tutta roba ferma che non si sa se doppieranno niente di nuovo (non ce li vedo a doppiare le nuove stagioni di Griffin e American Dad, i Simpson è da parecchio che non doppiano più nulla, han rimandato la primissima stagione), quindi presumibilmente andranno solo le repliche.

Che Margaria abbia finito i soldi e non possa comprare le nuove tranche di episodi, così s'inventa la scusa?

(Era abbastanza complottistica quest'ipotesi?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però è strano, mi pareva fossero sempre sugli stessi numeri, tant'è che Margaria diceva di aver già programmato i prossimi palinsesti. Strano anche quel che han messo al loro posto, visto che è tutta roba ferma che non si sa se doppieranno niente di nuovo (non ce li vedo a doppiare le nuove stagioni di Griffin e American Dad, i Simpson è da parecchio che non doppiano più nulla, han rimandato la primissima stagione), quindi presumibilmente andranno solo le repliche.

Che Margaria abbia finito i soldi e non possa comprare le nuove tranche di episodi, così s'inventa la scusa?

Ciao ciao mercato anime italiano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il Gurzo e OP mi accontenterò dei manga :goccia:

La tua ipotesi in ogni caso è tutt'altro che complottistica, non penso proprio che i Griffin facciano ascolti maggiori... diciamo che non gli va di spendere altri soldi per doppiare episodi nuovi :goccia:

@Joe: non cambia nulla...

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

(non ce li vedo a doppiare le nuove stagioni di Griffin e American Dad, i Simpson è da parecchio che non doppiano più nulla, han rimandato la primissima stagione)

Le repliche son solo quelle dei Simpsons, il resto sono episodi inediti. Comunque coi Simpsons son quasi in pari, manca solo la scorsa stagione. Poi non so se li doppia ancora mediaset, non dovrebbe essere Fox per tutti e tre visto che ormai è ben presente in Italia con Sky?

Che al momento a Mediaset girino pochi soldi non è una novità, per esempio Luca e Paolo settimana scorsa si lamentavano del fatto che hanno segato Camera Caffé perché costa troppo produrre un ciclo completo di episodi. Qui mi sembra più una scelta dovuta a logiche di palinsesto/ascolti/inserzionisti.

La tua ipotesi in ogni caso è tutt'altro che complottistica, non penso proprio che i Griffin facciano ascolti maggiori... diciamo che non gli va di spendere altri soldi per doppiare episodi nuovi :goccia:

Per me Family Guy ha un maggiore impatto e si prende più inserzionisti, senza contare che ha un pubblico molto più vasto delle solite jumpate. In periodo di garanzia queste son scelte determinanti.

Effettivamente... solo che non ricordo a che episodio siamo arrivati noi uffa...

Venerdì dovrebbe essere andato in onda l'episodio 367.

Mi giungono voci che non è una cosa sicura al 100%, potrebbero esserci solo degli spostamenti di orari, ma nessuna cancellazione. Appena so qualcosa vi avverto. :ph34r:

C'è già lo spot in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le repliche son solo quelle dei Simpsons, il resto sono episodi inediti. Comunque coi Simpsons son quasi in pari, manca solo la scorsa stagione. Poi non so se li doppia ancora mediaset, non dovrebbe essere Fox per tutti e tre visto che ormai è ben presente in Italia con Sky?

Sì, è vero, ho visto lo spot. Strano, non credevo avessero le palle di mandare di nuovo American Dad e i Griffin, dopo i casini che gli avevano fatto l'ultima volta i vari perditempo. A meno che non censurino più di prima.

Per la storia Fox, non saprei.

Che al momento a Mediaset girino pochi soldi non è una novità, per esempio Luca e Paolo settimana scorsa si lamentavano del fatto che hanno segato Camera Caffé perché costa troppo produrre un ciclo completo di episodi. Qui mi sembra più una scelta dovuta a logiche di palinsesto/ascolti/inserzionisti.

Il fatto è che poco tempo fa (un mesetto o due fa) Margaria era tutto bello contento degli ascolti, tant'è vero che aveva già detto dove sarebbero arrivati, che avrebbero preso tranche nuove, spiegava le successive repliche, eccetera. Adesso li hanno segati in toto per presunti bassi ascolti, totalmente a pranzo e quasi totalmente la mattina (anche se rimandano la pastorella in teoria, con sgallettata come accompagnamento). In teoria anche Margaria si preoccupava della questione ascolti, e lo diceva nelle interviste, ma stavolta pareva soddisfatto, la decisione non è infatti nemmeno sua.

Per carità, non che abbia tutta questa importanza, io guardavo solo One Piece e i Simpson, è solo che mi fa un pò strano, sono dinamiche un pò diverse dal solito, di solito quando erano in crisi di ascolti rimandavano Dragon Ball o Lupin, stavolta han proprio dato un taglio netto. O gli ascolti in due mesi sono andati totalmente a picco (può essere) o forse sono successe altre cose.

Per me Family Guy ha un maggiore impatto e si prende più inserzionisti, senza contare che ha un pubblico molto più vasto delle solite jumpate. In periodo di garanzia queste son scelte determinanti.

Però è anche tremendamente più incasinato delle solite jumpate, avevo sentito che le ultime stagioni sono praticamente intrasmettibili, e mi pare avessero preso delle multe dall'inutile comitato di regolazione per le ultime trasmissioni, tanto da non sapere dove metterli.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti