Erik Inviato 30 Agosto, 2016 Share Inviato 30 Agosto, 2016 Ecco, queste sono le notizie che non vorresti mai leggere: Gene Wilder si è spento ieri sera, alla veneranda età di 83 anni. Non ho le parole per descrivere quanto il volto di quest'uomo mi abbia sempre divertito, confortato e, tuttavia, sempre inquietato, con quegli occhi imperscrutabili e l'adorabile espressione da matto. Ho adorato ogni suo film, anche quelli meno riusciti. Mi mancherà terribilmente. Per fortuna che i film ci restano. Però che tristezza. Che anno di merda. Ciao Gene. E grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 30 Agosto, 2016 Share Inviato 30 Agosto, 2016 Gene Wilder era uno dei rappresentanti di una Hollywood che produceva film popolari, ,ma che non rinunciavano ad avere una personalita' artistica senza essere pesanti, mi ricordo il documentario nel dvd di Frankestein junior dove traspirava la passione con cui scrivevano recitavano ed a volte litigavano, dove i produttori erano davvero produttori e sapevano cosa dare al pubblico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Agosto, 2016 Share Inviato 30 Agosto, 2016 la prima cosa che mi è venuta in mente appena ho appreso questa triste notizia è stata: frankenstein jr & la signora in rosso. sono due film molto diversi, ma per me importanti perchè rappresentano qualcosa che non deve mancare nella vita di una persona. all'epoca, per quel che mi riguarda, furono una rivelazione. grazie gene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 30 Agosto, 2016 Share Inviato 30 Agosto, 2016 Sebbene non tutti i suoi film mi entusiasmassero, riconosco che alcuni erano delle vere e proprie pietre miliari, un saluto anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Agosto, 2016 Share Inviato 30 Agosto, 2016 E che c'e' da di'. Ora pero' basta con la pioggia, 2016, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 30 Agosto, 2016 Share Inviato 30 Agosto, 2016 E non è ancora finita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 30 Agosto, 2016 Share Inviato 30 Agosto, 2016 Purtroppo in quest'anno se ne sono andati in tanti e non tutti in eta' matura, il che mi fa ricordare che anche questo forum ha perso una insostituibile risorsa quest'anno. :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Agosto, 2016 Autore Share Inviato 30 Agosto, 2016 Proprio un anno tremendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 30 Agosto, 2016 Share Inviato 30 Agosto, 2016 "Il destino è quel che è non c'è scampo più per me", è tuttora un mio personale tormentone: addio, Gene! :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 30 Agosto, 2016 Share Inviato 30 Agosto, 2016 Con Willy Wonka ci son cresciuto. Con i film con Pryor e La signora in rosso pure. Con Young Frankenstein, beh, l'ho rivisto pochi mesi fa per l'ennesima volta! Grazie, Gene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 30 Agosto, 2016 Share Inviato 30 Agosto, 2016 Non guardarmi non ti sento rimmarrà per sempre un caposaldo della mia cinematografia personale da spettatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 31 Agosto, 2016 Share Inviato 31 Agosto, 2016 Anno di merda e' dire poco.Pare una cosa fatta apposta. Sono ancora qui che rimetto insieme i cocci dello tsunami emotivo che mi e' arrivato addosso con la morte di mamma a luglio e mi muore Gene Wilder, Willy Wonka io e mamma l'avremo visto fino allo sfinimento fin da quando ero piccolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Agosto, 2016 Share Inviato 31 Agosto, 2016 (Spiacente, io ci sono passato l'anno scorso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 2 Settembre, 2016 Share Inviato 2 Settembre, 2016 Uno degli attori preferiti di mia madre, e di riflesso anche mio. Di lui ricordo tante interpretazioni. Oltre l'intramontabile "Young Frankenstein", anche "Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso* (*ma non avete mai osato chiedere)" in cui si innamorava follemente....di una pecora (tra le prime pellicole di Woody Allen, per chi non lo sapesse). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati