Jump to content
Pluschan

Recommended Posts

4ht92o.jpg

 

https://twitter.com/IMissBionix/status/784521943311671299/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw

 

for the lulz: le note placche che appaiono nell'immagine sono un po' una novità. le punte esterne sono una metà via tra quelle della serie tv anni '70 e quelle squadrate dei vari manga. la parte interna presenta delle rientranze mai viste prima.

se qualcosa si farà, sarà un altro reboot e spero non si tratti di una robaccia coi robottoni in CG o peggio ancora di un live action.

nel tweet si dice dell'intenzione di una distribuzione internazionale; abbè allora forse basta aspettare lucca.

il problema è che stiamo parlando di toei...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 531
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Nemmeno si sa qualcosa e già è condannato. Una prece e soldi risparmiati per il cinema.

Shiro è diventato un figo    Ma soprattutto Sayaka ha ricevuto il bonus strafiga +400%, è 4 volte più ribaltabile di com'era  (il nuovo chara SPIGNE)

una sola parola su questo film: LAMMMMMMMERDA!

dunque un nuovo mazinger è stato effettivamente presentato, ma al momento se ne hanno traccia nell'ultimo SRW e nella linea SRC.
 
seguono speculazione alla grande.

la forma che ha il mazinger emperor G in SRW e SRC è questa:
 
ban170301.jpg

tuttavia nella preview del gioco, al momento della presentazione del robottone, compare questo fotogramma:

nnjhbr.jpg

è un disegno che, per me, rappresenta un'incognita perchè è una versione molto semplificata del modellino pubblicizzato e senza dubbio riconoscibile nel gioco.

nello screenshot il design del robottone è più lineare, quindi meno "muscoloso", e l'attrezzatura gli dona un aspetto decisamente meno sontuoso. il boomerang e la cabina sono tutt'altro ma anche a guardare altri dettagli si notano tante differenze.

se il primo può essere considerato adatto ad una trasposizione animata al pari delle produzioni più recenti, tanto da sembrare un kaiser con le pupille, il secondo sembra più qualcosa da serie tv di vecchia data... è proprio il great con qualche linea in più e qualche upgrade strutturale.

 

questo discorso può voler dire tutto e (forse) più sicuramente nulla. in fin dei conti anche il trailer del grendizer giga si è rivelato... nulla.

 

p.s. il suddetto robottone, nella preview del gioco, è pilotato dal tetsuya di shin mazinger e se la vede con un miceneo della serie tv shin mazinger. a koji è stato dato il mazinger zero (la girella suprema! il mazinger più forte!) e se la vede con un altro miceneo sempre della serie tv shin mazinger. tutto in continuity, per quel che si può definire continuity quella presente in un gioco dove appaiono robottoni di serie e studi di animazione diversi...

altre due cose.

se si volesse, una continuazione della serie tv shin mazinger the impact è in realtà possibile. basta affidarla ad un altro studio di animazione; non sarebbe la prima volta che succede per un anime (sengoku basara e full metal panic per dirne un paio al volo).

l'altra, più importante di tutto quanto scritto finora, è che è un crimine contro l'umanità far apparire un robottone così e non mettercelo in un anime.

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.