Vai al contenuto

Un Mazinger Z.

Roger

Messaggi raccomandati

E' davvero ambientato 10 anni dopo. Credo che le parti con Hell, Garada e Doublas siano flashback. Nella press release di Lucky Red si dice "Mazinga Zsarà ambientato 10 anni dopo la fine della serie originale. Seguendo le orme del nonno-scienziato che ideò l'enorme robot Mazinga Z, Kabuto s'imbatterà in un'enorme e misteriosa struttura nascosta nelle profondità del Monte Fuji. Un nuovo pericolo è in agguato per l'intera specie umana."

(curioso che dicano solo Kabuto e non il nome. vorranno usare Rio?  ??? )

Visto che hanno scritto MazingA sarebbe pure coerente, Koji nella versione girella non c'è e se fai la versione girella la fai FULL girella che poi se no il girellaro ci resta male. Se mettessero Koji allora avrebbero dovuto lasciare Mazinger

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

In Francia (dove tra l'altro hanno fatto solo i primi venticinque episodi se ricordo bene quel che avevo letto) è sempre stato Mazinger Z.

Era in America che era Tranzor Z, ma i dvd erano Mazinger Z.

Comunque mi fa ridere che han fatto quello che suggerivo o in questo o nell'altro topic: hanno scritto "dal creatore di Goldrake". Solo che in questo caso è perchè il robot è molto poco popolare da quelle parti. Credo che passò quasi inosservato, come da noi.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti