Jump to content

Un Mazinger Z.

Roger

Recommended Posts

E' davvero ambientato 10 anni dopo. Credo che le parti con Hell, Garada e Doublas siano flashback. Nella press release di Lucky Red si dice "Mazinga Zsarà ambientato 10 anni dopo la fine della serie originale. Seguendo le orme del nonno-scienziato che ideò l'enorme robot Mazinga Z, Kabuto s'imbatterà in un'enorme e misteriosa struttura nascosta nelle profondità del Monte Fuji. Un nuovo pericolo è in agguato per l'intera specie umana."

(curioso che dicano solo Kabuto e non il nome. vorranno usare Rio?  ??? )

Visto che hanno scritto MazingA sarebbe pure coerente, Koji nella versione girella non c'è e se fai la versione girella la fai FULL girella che poi se no il girellaro ci resta male. Se mettessero Koji allora avrebbero dovuto lasciare Mazinger

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

In Francia (dove tra l'altro hanno fatto solo i primi venticinque episodi se ricordo bene quel che avevo letto) è sempre stato Mazinger Z.

Era in America che era Tranzor Z, ma i dvd erano Mazinger Z.

Comunque mi fa ridere che han fatto quello che suggerivo o in questo o nell'altro topic: hanno scritto "dal creatore di Goldrake". Solo che in questo caso è perchè il robot è molto poco popolare da quelle parti. Credo che passò quasi inosservato, come da noi.

Edited by Fencer