Endrius Inviato 17 Febbraio, 2017 Share Inviato 17 Febbraio, 2017 La Kotobukyia mi sa che ha sganciato un pò di grana, fanno l'anime delle Frame Arms Girls Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 17 Febbraio, 2017 Share Inviato 17 Febbraio, 2017 Toh, dovrei seguire un po' di roba. E' almeno un anno che non seguo nulla regolarmente(tranne Tekektsu). Kabukibu SnK Uchoten Kazoku 2 Boruto Il Pelato Sakura Quest Sakurada Atom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 17 Febbraio, 2017 Share Inviato 17 Febbraio, 2017 Tanta roba! Credo seguirò: Lo spin-off di Danmachi I Giganti s2 (immagino che dopo tutta questa attesa farà il botto) La s2 di Shingeki no Bahamut La s2 di Saekano Forse Sakura quest Ma proverò sicuramente dell'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 17 Febbraio, 2017 Share Inviato 17 Febbraio, 2017 Qual è lo spinoff di Danmachi? Inviato usando il mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Febbraio, 2017 Share Inviato 17 Febbraio, 2017 Ars Oratoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 19 Febbraio, 2017 Share Inviato 19 Febbraio, 2017 (modificato) Grandi aspettative per le seconde serie di Uchouten Kazoku e di Saenai Heroine no Sodatekata. Per il resto si vedrà sul momento, ma se sono al livello o quasi delle serie precedenti è per me una grande stagione già solo con queste due. Modificato 19 Febbraio, 2017 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 19 Febbraio, 2017 Share Inviato 19 Febbraio, 2017 Kyojin e Bahamut seconde stagioni. Sempre se da Arezzo non mi arrivano dritte.... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Febbraio, 2017 Share Inviato 19 Febbraio, 2017 per me atom, titani, berserk e bahamut. poi vabbè thuderbolt, terraformars e biohazard quando sarà. non vedo yamato 2202, cmq anche questa serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 19 Febbraio, 2017 Share Inviato 19 Febbraio, 2017 Provero' Atom : The Beginning Seikai Kuru Kado Clockwork Planet Spero di azzeccarne almeno 1 su 3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Febbraio, 2017 Share Inviato 19 Febbraio, 2017 non vedo yamato 2202, cmq anche questa serie. Non la vedi perché mica inizia ad aprile! Inizia settimana prossima, il 25. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Febbraio, 2017 Share Inviato 19 Febbraio, 2017 lol è vero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 20 Febbraio, 2017 Share Inviato 20 Febbraio, 2017 Uhm, vediamo un po'... Seikai Suru KadoUchouten Kazoku 2Boku no Hero Academy 2Zero kara hajimeru maohu no shoClockwork planetGranblue fantasyShingeki no Kyojin 2Dungeon ni deai 2Atom the beginningRe:CreatorsLo special di Terra FormarsDi queste almeno due o tre verranno droppate al primo episodio, ma tant'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 20 Febbraio, 2017 Share Inviato 20 Febbraio, 2017 Orribile, 300 fantasy e fanno cacare tutti. Non mi capacito come una roba come akashic sarà probabilmente quello più guardabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 20 Febbraio, 2017 Share Inviato 20 Febbraio, 2017 Uchouten Kazoku 2 Shingeki no kyoujin 2 Berserk Sakura quest Bahamut Warau salesman new Atom: the beginning Poi magari nel marasma delle altre serie esce fuori qualcosa di interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Marzo, 2017 Share Inviato 24 Marzo, 2017 Ne aggiungo uno alla mia lista: (Renai Boukun) Questa serie (se animata bene) dara' grosse soddisfazioni, lol. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Marzo, 2017 Autore Share Inviato 24 Marzo, 2017 grazie, questa la seguo di sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Marzo, 2017 Share Inviato 24 Marzo, 2017 Io pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Marzo, 2017 Share Inviato 24 Marzo, 2017 Costei rulla oltre l'inverosimile. (Anche se ammetto che un po' la ricorda. Ma questa poco qua sopra e' Nulla rispetto alla prima) e poi c'ha la imouto che va in giro con il suo pupazzo. anche se sexy doll sarebbe piu' corretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Marzo, 2017 Share Inviato 24 Marzo, 2017 La type 1! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 25 Marzo, 2017 Share Inviato 25 Marzo, 2017 (modificato) Per ora penso queste (poi altre se ne aggiungeranno, lo so) Boku no Hero Academy 2Granblue fantasyShingeki no Kyojin 2 Ma anche Atom the beginning e Uchu senkan 2202 (by VVVID) Modificato 26 Marzo, 2017 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Marzo, 2017 Share Inviato 25 Marzo, 2017 La type 1! Spe' sto recuperando in scioltezza il manga visto che l'avevo saltato, stai per caso dicendo che c'e' una storia? (a meta' capitoli il dubbio inizia a venire ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Marzo, 2017 Share Inviato 25 Marzo, 2017 Credo si riferisca a Yuria Type 100... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Marzo, 2017 Share Inviato 25 Marzo, 2017 (modificato) Esatto Parlando di bambole gonfiabili... Modificato 25 Marzo, 2017 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Marzo, 2017 Share Inviato 25 Marzo, 2017 ahhhhh capit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Aprile, 2017 Share Inviato 2 Aprile, 2017 Souryo to Majiwaru Shikiyoku no Yoru ni ep.1 qui si ciula giustamente dura 3 minuti p.s. Se a qualcuno fregasse qualcosa ci sono gia' in giro: Tsugumomo Alice to Zouroku Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati