Il grande Mu Inviato 3 Dicembre, 2009 Share Inviato 3 Dicembre, 2009 Mannò, che ne sò io di chi ha inventato prima cosa... ci manca pure la storia dell'informatica! Volevo solo trollacchiare un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 6 Gennaio, 2010 Share Inviato 6 Gennaio, 2010 Lenovo ha presentato un notebook ibrido davvero interessante http://www.youtube.com/watch?v=cSen-_2scIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Gennaio, 2010 Share Inviato 6 Gennaio, 2010 Questo e' il Netbook *definitivo* http://www.youtube.com/watch?v=t8A0OOOByEM&feature=related Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Gennaio, 2010 Share Inviato 7 Gennaio, 2010 Ok, figo, ma mi sembra un po' eccessivo il prezzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Gennaio, 2010 Share Inviato 17 Gennaio, 2010 Voglio un nettobukko con la tastiera retroilluminata! :porcodance: Scusate lo sfogo, momento di frustrazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 17 Gennaio, 2010 Il suppa dello cell'ha Come dici? netbook? L' Asus 1201N (Elfo dokò?) dovrebbe avercela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Gennaio, 2010 Share Inviato 17 Gennaio, 2010 Voglio un nettobukko con la tastiera retroilluminata! :porcodance: così si scalda la plastica dei tasti e poi fondono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 17 Gennaio, 2010 Share Inviato 17 Gennaio, 2010 Voglio un nettobukko con la tastiera retroilluminata! :porcodance: così si scalda la plastica dei tasti e poi fondono. basta downcloccare il procio e sei apposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Gennaio, 2010 Share Inviato 17 Gennaio, 2010 Voglio un nettobukko con la tastiera retroilluminata! :porcodance: così si scalda la plastica dei tasti e poi fondono. basta downcloccare il procio e sei apposto Veramente dovresti diminuire l'amperaggio delle lampade sotto la tastiera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 17 Gennaio, 2010 Share Inviato 17 Gennaio, 2010 Voglio un nettobukko con la tastiera retroilluminata! :porcodance: così si scalda la plastica dei tasti e poi fondono. basta downcloccare il procio e sei apposto Veramente dovresti diminuire l'amperaggio delle lampade sotto la tastiera. my bad, devi downcloccare la tastiera non il procio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Febbraio, 2010 Share Inviato 13 Febbraio, 2010 Com'e' che non si sente parlare di questo qua: http://www.nokia.it/telefoni_accessori/mini-laptops/nokia-booklet-3g ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 13 Febbraio, 2010 Com'e' che non si sente parlare di questo qua: http://www.nokia.it/telefoni_accessori/mini-laptops/nokia-booklet-3g ? LOL. è giusto che non se ne parli. Pikkè non c'hanno messo un OS Symbian? :pfff: :pfff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Febbraio, 2010 Share Inviato 13 Febbraio, 2010 Com'e' che non si sente parlare di questo qua: http://www.nokia.it/...okia-booklet-3g ? LOL. è giusto che non se ne parli. Pikkè non c'hanno messo un OS Symbian? :pfff: :pfff: sui 600 euro per un coso che ha connessione 3g e gps integrato, autonomia sulle 12 ore e un look 'figo' non mi paiono male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 13 Febbraio, 2010 Nokia non pote spignere :nono: :nono: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 13 Febbraio, 2010 Share Inviato 13 Febbraio, 2010 mmm A un anno dall'acquisto mi viene lo sconforto e mi girano un po' le scatole se penso che oggi un netbook come il mio costa 100 euro in meno!!! :blow: Poi un anno fa si parlava di netbook da 10 pollici col masterizzatore dvd incorporato, anche se a richiesta... era un asus. Per ora sto bene così, ma appena arriveranno ad una certa "qualità" tipo un 11" con lettore ottico (masterizzatore dvd) e un processore un po' più performante, penserò alla "rottamazione". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Febbraio, 2010 Share Inviato 13 Febbraio, 2010 100 euro all'anno è già buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 13 Febbraio, 2010 Share Inviato 13 Febbraio, 2010 100 su 400 (anche meno probabilmente) però si fa già sentire. Anche se alla fine in campo elettronica di consumo è già buono sì, capita anche che il valore si dimezzi in un anno. Comunque non ce li vedo proprio i netbook ad integrare un lettore ottico, anzi, la tendenza è di toglierlo anche ai portatili sotto i 14". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 13 Febbraio, 2010 Share Inviato 13 Febbraio, 2010 100 su 400 (anche meno probabilmente) però si fa già sentire. Anche se alla fine in campo elettronica di consumo è già buono sì, capita anche che il valore si dimezzi in un anno. Comunque non ce li vedo proprio i netbook ad integrare un lettore ottico, anzi, la tendenza è di toglierlo anche ai portatili sotto i 14". beh, io non vedo tutto sto calo di prezzi, anzi, il mio eee701 l'ho preso a 300 e ora costa ancora 300 (usato su ebay a 150) per il resto, ormai la differenza tra un net e un notebook e' proprio la presenza del lettore ottico, visto che stanno arrivando modelli net da 12'' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Febbraio, 2010 Share Inviato 13 Febbraio, 2010 mettere un lettore ottico in un netbook significa aumentarne il volume, quindi comprometterne portabilità e soprattutto il fescion per quel che costano tanto vale pigliarne uno esterno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 13 Febbraio, 2010 mettere un lettore ottico in un netbook significa aumentarne il volume, quindi comprometterne portabilità e soprattutto il fescion per quel che costano tanto vale pigliarne uno esterno Un lettore esterno è COMODISSIMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 13 Febbraio, 2010 Share Inviato 13 Febbraio, 2010 Il lettore ottico dei netbook si chiama daemon tools Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Febbraio, 2010 Share Inviato 13 Febbraio, 2010 la soluzione è incollarlo sul coperchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 14 Febbraio, 2010 Roggè ne sa a pacchi, sempre detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 14 Febbraio, 2010 Share Inviato 14 Febbraio, 2010 (modificato) Ok la tecnologia come tutti sappiamo fa passi da gigante ogni anno, in effetti la prima volta che sentii parlare di netbook, stavano lanciando solo quello da 7 pollici con linux, se non ricordo male è stato "solo" due anni fa (gennaio 2008) e dopo un anno appena erano una realtà fondata. Ma non tanto per i 7 pollici, quanto quelli da 10. L'anno scorso comprai un asus 1000h a 330 euri circa (prezzo più basso di internet) oggi un netbook da 10" costa 200/250!!! E come detto oggi sono arrivati sul mercato anche netbook da 11 e 12 pollici. L'anno scorso feci comprare ad un mio coinquilino un notebook acer da 12 o 13 pollici (non ricordo bene) visto che voleva comprare un netbook e un masterizzatore esterno. Lui fu molto soddisfatto dell'acquisto. (anche se Vista su un notebook così piccolo è una gran rottura di scatole). Io mi riferivo a quest'articolo e le specifiche non sono tanto differenti da un netbook "normale". Se penso che l'anno scorso avevo adocchiato un sony da 11" che costava circa 900 euri... :goccia: Oggi c'è molta più scelta e i prezzi per fortuna ci sono per tutte le tasche! Per quanto riguarda il lettore "virtuale" cioè daemon tools ricordo che serve solo per le "immagini" e se si ha un dvd/cd da leggere lo si deve prima "travasare" in immagine da un lettore dvd. Lo so che anche questo supporto sta divenento "obsoleto" ma per me, soprattutto per lavoro, è ancora molto utile. Per non parlare di quando mi chiedono di "prestare" qualche film o cd... :goccia: Modificato 14 Febbraio, 2010 da harlock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 14 Febbraio, 2010 Share Inviato 14 Febbraio, 2010 soddisfatto dell'acquisto di un acer? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati