Vai al contenuto

Anime primavera 2009


aznable85

Messaggi raccomandati

  • Risposte 220
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quote

Quote

Quote

Ma la serie dell'autore di School Rumble




In galera!

  :pazzia::porco:



:lolla:




E' una donna?! Pardon :rotfl:



E vabbè non sono molto afferrato su School Rumble :lolla:


(M'era sfuggito, no, non dicevo a te, proprio al tipo, che come ha portato avanti la cosa deve anna' in galera  :pazzia::lolla: )
Link al commento
Condividi su altri siti

Chruncyroll - Ristorante paradiso

Sorry, due to licensing limitations, this is unavailable in your region.

 

Vorrà dire che farò da solo  :sisi::rotfl:

 

Ma visto che ci hanno azzeccato per altre due o tre serie mi chiedo chi mai avrà opzionato questa serie prima ancora che sia in onda?  :fear:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Asura Cryin non è endrino-safe,la opening è degli Angela,di più per ora non so.C'è una tizia che sfonda i muri per entrare,però,promettente.


L'ho visto anch'io, primo episodio non malvagio, anche se non mi aspetto molto. Per ora continuo :sisi:


Il robottone nella valigia-pokè è interessante... e poi c'è la fantasmina MOE  :-*

@Baccio: La Repubblica versione ribaltata era presente anche in Gunslinger Girl prima serie... ma non se lo ricordano mai i nippo che noi leggiamo nell'altro senso?  :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quote

Asura Cryin non è endrino-safe,la opening è degli Angela,di più per ora non so.C'è una tizia che sfonda i muri per entrare,però,promettente.


L'ho visto anch'io, primo episodio non malvagio, anche se non mi aspetto molto. Per ora continuo :sisi:




Il robottone nella valigia-pokè è interessante... e poi c'è la fantasmina MOE  :-*


Quoto, sopratutto quando indossa l' uniforme scolastica :-*
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quoto, sopratutto quando indossa l' uniforme scolastica :-*




Meglio in pigiama.

In uniforme risalta meglio la miko.


Quoto... LOL quando il tipo si chiede dove abbia trovato l'uniforme... :lolla:

e superLOL alla cerimonia quando le parla tutto il tempo e la ragazza accanto a lui lo guarda tra lo schifato e il terrorizzato... :lolla:   va a spiegarle che ha l'amichetta invisibile... e purtroppo per lui pure intangibile perché da come la guarda in pigiama... :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo