bakka Inviato 5 Aprile, 2009 Share Inviato 5 Aprile, 2009 Ma la serie dell'autore di School Rumble è diretta da Shinbo che fa da tutore a Oonuma come in EF Non lo sapevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Aprile, 2009 Share Inviato 5 Aprile, 2009 Quote Ma la serie dell'autore di School Rumble In galera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 5 Aprile, 2009 Share Inviato 5 Aprile, 2009 Quote Quote Ma la serie dell'autore di School Rumble In galera! E' una donna?! Pardon E vabbè non sono molto afferrato su School Rumble Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Aprile, 2009 Share Inviato 5 Aprile, 2009 Asura Cryin non è endrino-safe,la opening è degli Angela,di più per ora non so.C'è una tizia che sfonda i muri per entrare,però,promettente. EDIT:corretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Aprile, 2009 Share Inviato 5 Aprile, 2009 Quote Asura Cryin non è endrino-safe,la opening è di Angela,di più per ora non so.C'è una tizia che sfonda i muri per entrare,però,promettente. (Sarebbe più appropriato dire degli Angela ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 5 Aprile, 2009 Share Inviato 5 Aprile, 2009 Quote Asura Cryin non è endrino-safe,la opening è degli Angela,di più per ora non so.C'è una tizia che sfonda i muri per entrare,però,promettente. L'ho visto anch'io, primo episodio non malvagio, anche se non mi aspetto molto. Per ora continuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 8 Aprile, 2009 Share Inviato 8 Aprile, 2009 Il trailer di Summer Wars come si deve... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 Quote Baccio e l'articolo in prima pagina cos'e', "bruciano immigrato"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 :kommu: http://ricerca.repub...divertirsi.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 Ma è un'edizione speciale con la gazzetta in ultima pagina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 I giappi ci trollano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 Quote Quote Baccio e l'articolo in prima pagina cos'e', "bruciano immigrato"? Ehi, per una volta che presentano in maniera obiettiva le tendenze italiane... Voglio anch'io il giornale ribaltato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 Quote Ma è un'edizione speciale con la gazzetta in ultima pagina Che tra l'altro neanche è rosa >_Comunque i vecchi con gli occhiali che fanno strage di cuori sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 Quote Quote Quote Ma la serie dell'autore di School Rumble In galera! E' una donna?! Pardon E vabbè non sono molto afferrato su School Rumble (M'era sfuggito, no, non dicevo a te, proprio al tipo, che come ha portato avanti la cosa deve anna' in galera ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 Chruncyroll - Ristorante paradiso Sorry, due to licensing limitations, this is unavailable in your region. Vorrà dire che farò da solo Ma visto che ci hanno azzeccato per altre due o tre serie mi chiedo chi mai avrà opzionato questa serie prima ancora che sia in onda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 O magari ci sono problemi per via dell'ambientazione italiana Non credo che qualcuno abbia opzionato la serie (anche perché in Italia potrebbe forse vendere 250 copie ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 12 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 12 Aprile, 2009 http://www.sankakuco...ntsu-unlimited/ :sbav: :sbav: :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 12 Aprile, 2009 Share Inviato 12 Aprile, 2009 Altro che pants...questo è meglio... :fap :fap http://www.sankakuco...d-idol-gallery/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 12 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 12 Aprile, 2009 La prima di Pandora Hearts è stata interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 12 Aprile, 2009 Share Inviato 12 Aprile, 2009 Quote http://www.sankakuco...ntsu-unlimited/ :sbav: :sbav: :sbav: Sì ma quello è il primo episodio, nelle altre storie di pantsu ce ne sono ben poche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Aprile, 2009 Share Inviato 12 Aprile, 2009 Quote Quote Asura Cryin non è endrino-safe,la opening è degli Angela,di più per ora non so.C'è una tizia che sfonda i muri per entrare,però,promettente. L'ho visto anch'io, primo episodio non malvagio, anche se non mi aspetto molto. Per ora continuo Il robottone nella valigia-pokè è interessante... e poi c'è la fantasmina MOE @Baccio: La Repubblica versione ribaltata era presente anche in Gunslinger Girl prima serie... ma non se lo ricordano mai i nippo che noi leggiamo nell'altro senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 12 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 12 Aprile, 2009 Quote Quote Quote Asura Cryin non è endrino-safe,la opening è degli Angela,di più per ora non so.C'è una tizia che sfonda i muri per entrare,però,promettente. L'ho visto anch'io, primo episodio non malvagio, anche se non mi aspetto molto. Per ora continuo Il robottone nella valigia-pokè è interessante... e poi c'è la fantasmina MOE Quoto, sopratutto quando indossa l' uniforme scolastica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Aprile, 2009 Share Inviato 12 Aprile, 2009 Quote Quoto, sopratutto quando indossa l' uniforme scolastica Meglio in pigiama.In uniforme risalta meglio la miko. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Aprile, 2009 Share Inviato 12 Aprile, 2009 Quote Quote Quoto, sopratutto quando indossa l' uniforme scolastica Meglio in pigiama.In uniforme risalta meglio la miko. Quoto... LOL quando il tipo si chiede dove abbia trovato l'uniforme... e superLOL alla cerimonia quando le parla tutto il tempo e la ragazza accanto a lui lo guarda tra lo schifato e il terrorizzato... va a spiegarle che ha l'amichetta invisibile... e purtroppo per lui pure intangibile perché da come la guarda in pigiama... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati