Vai al contenuto

Darling in the FranXX - Sarai il mio tesoruccio! ♥

Roger

Messaggi raccomandati

Io non vedo l'ora di vedere Zero Two in versione puccettosa :-* con il suo Darling^^ (che le si è pure dichiarato). Ora dovrebbe darsi una bella calmata, invero.

Il problema sarà Ichigo, che nella migliore delle ipotesi si butta da un palazzo! :sweatingbullets:

Cmq vedremo se la favola verrà seguita pedissequamente o meno (io non credo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Hiro ora ha modo pure di far pace col bellostronzo

Basta che non gli chieda di mantenere la promessa  :giggle:

:ph34r:

vista la modalità di guida "maschio/femmina" ho parua di vedere dove sarebbero i comandi su un ipotetica tuta da interfaccia maschile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scopo : creare un klaxosauro con sembianze umane in modo da poter interagire con esso tra le altre cose.

Ti stai confondendo con Eureka Seven.

Cmq, è interessante la questione che ha posto Shuji. Se abbiamo un esperimento 02, deve esserci stato prima uno 01. Fallito? Andato fuori controllo? (aka Berserk?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto.

I nine saranno gli elementi da 01 a 09.

Ma non necessariamente in quell'ordine dato che 02 è la iota, ovvero la nona lettera dell'alfabeto greco.

Oppure partono in ordine di "perfezione" a scalare.

Con 02 in basso e 09 all'apice.

E con 01 boh.magari sarà una dei tre identici.

Anche se 9 è un numero dispari...si vede cge 02 ha sempre fatto da sola per evidenti problemi coi compagni

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scopo : creare un klaxosauro con sembianze umane in modo da poter interagire con esso tra le altre cose.

Ti stai confondendo con Eureka Seven.

Cmq, è interessante la questione che ha posto Shuji. Se abbiamo un esperimento 02, deve esserci stato prima uno 01. Fallito? Andato fuori controllo? (aka Berserk?)

Dicono che è la prima ad aver tenuto stabilmente un aspetto umano

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello puo' essere anche solo la percezione della rossa cornuta. ^^

CMQ

Io continuo a chiedermi che diavolo sia sta 02.

Potremmo ragionare con i numeri, visto che ad esempio sempre 02 potrebbe:

essere il 'modello' successivo al primo

essere il 'numero' di modello che piu' si avvicina al max livello

non e' la stessa cosa in quanto c'e' un combinato tra due cose che fanno riflettere.

1. La tipa, 02, era indubbiamente simile ad un ONI da piccola.

2. La favoletta del mostro che diventa essere umano.

Da qualunque parte la si voglia guardare, 02, e' col tempo diventata piu' simile ad un essere umano che ad un 'ONI'.

*qualcosa* avra' pure favorito sta cosa.

Io la butto li'.

E se tutti sti bambini fossero come questa 02 e gli esperimenti servono a renderli piu' umani?

Resterebbe pero' la solita domanda; che diavolo sarebbe 02

Che sia un modello successivo a qualcosa sì, necessariamente. Viene detto che lei è la prima di X esperimenti ad avere un certo...grado di successo?  O comunque ad arrivare allo stadio in cui si trova. Il problema è perché lei viene targata "002". Altrra cosa, lei viene trattata in maniera un po' diversa rispetto agli altri. Inizialmente si trova in una stanza singola(vabbeh, per forza) arredata in un certo modo, non in una roba sterile come gli altri.

La favola non la vedo inserita ai fini della trama, ma più come una storia nella storia a cui si è voluta dare una similutidine con la realtà.

Penso comunque che un qualche significato lo abbia anche la persona che le ha dato quel libro. Perché è stata proprio lei a darglielo(pur mettendo che in realtà fossero tutte persone diverse[cibo, libro, giocattoli], cosa improbabile, perché proprio quella persona?)?

Tra l'altro, il fatto che questa persona le abbia dato un libro si configura in maniera strana anche nei confronti di Franxx(altro personaggio ambiguo, più dei Papa)

Ma probabilmente il numero uno fa parte dei Nine, cioè i single digit.

E i due adulti supervisori che si chiamano Nana e Hachi allora? Perché hanno dei numeri come nomi se non sono piloti?

Gli adulti devono spuntare da qualche parte. Non credo siano creati come i bambini(ma non abbiamo nemmeno la sicurezza su come siano creati loro). Tra l'altro, sembrerà stupido, ma ogni adulto ha un compito, quindi vengono anche istruiti in tal senso

Appunto.

I nine saranno gli elementi da 01 a 09.

Ma non necessariamente in quell'ordine dato che 02 è la iota, ovvero la nona lettera dell'alfabeto greco.

Oppure partono in ordine di "perfezione" a scalare.

Con 02 in basso e 09 all'apice.

E con 01 boh.magari sarà una dei tre identici.

Anche se 9 è un numero dispari...si vede cge 02 ha sempre fatto da sola per evidenti problemi coi compagni

Però a questo pèunto perché 02 è diversa dagli altri 8?

Se lì in mezzo ci fosse uno 01, allora sarebbe un esperimento incompleto(vedasi la risposta a Shuji qualche riga sopra) e tutti coloro dopo 02 sarebbero roba perfezionata.

Chi punta sulle mazzate tra la squadra bianca e quella grigia?

Comunque Hiro ha già bevuto del sangue blu, quando ha leccato il ginocchio di 02 bambina. La sua resistenza deriverà da ciò?

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Io prevedo mazzate tra 02 e Ichigo  :°_°:  che è passata da "lei è una di noi" a "stai lontana da quel mostro!" è sull'orlo dello sclero più totale se non si convince dopo una qualche spiegazione di Hiro butta male per l'unità della squadra 13

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Io prevedo mazzate tra 02 e Ichigo  :°_°:  che è passata da "lei è una di noi" a "stai lontana da quel mostro!" è sull'orlo dello sclero più totale se non si convince dopo una qualche spiegazione di Hiro butta male per l'unità della squadra 13

Ah, posso dire che il sorriso tra Kokoro e Futoshi è un flag di un qualche tipo, non necessariamente di morte(alemno, non subito)? Piazzato lì, a caso, così. Non può essere...casuale :giggle:

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna aspettare di capire chi interpreta la strega.

viene ovvio pensare sia il dottore e quindi la rivelazione sarà quale tipo di magia ha fatto. la cosa strana è che hiro è sempre stato speciale al di là dell'aver incontrato 02.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero sono l'unico che si sta ponendo 'problemi' sul fatto che 02 piccirottola e' un simil-oni, mentre dopo palese trattamento e' piu' simile ad un essere umano, e cosa questo possa comportare? ^^

Sì e no. Le conseguenze del trattamento, si stanno già vedendo(o almeno io la vedo così) e sfociano nell'ossessione per diventare umana(a meno che tu non intenda proprio conseguenze fisiche, come una trasformazione). Imho, con tutta probabilità, è stata ingannata da qualcuno e pensa che uccidendo i Klaxosauri diventerà umana. Notare poi che ad un certo punto dice "Sto esaurendo il tempo" (o una cosa così).

viene ovvio pensare sia il dottore e quindi la rivelazione sarà quale tipo di magia ha fatto. la cosa strana è che hiro è sempre stato speciale al di là dell'aver incontrato 02.

Mmm...io vedo una situazione strana. I papa, che sono i boss di tutto, pare, sono all'oscuro di ciò che fa Franxx a quanto si lascia intendere. Franxx stesso sembra essere all'oscuro di alcune cose. Quindi c'è qualcuno che muove ulteriormente le fila? E sarà grazie a lui che Hiro è diverso?

O Hiro rappresenta semplicemente un'eccezzione lì in mezzo?

Anche perché, a modo suo, anche Ichigo era diversa dagli altri. Piangeva perché diversa. Hiro invece è diverso ancora in un altro modo(e se vedi la squadra di qualche puntata fa, in teoria lì in mezzo son tutti diversi dal resto dei bambini).

(Notare anche che 02 sa cosa c'è dopo il bacio. E mi pare si sia detto che non si usi più fare le cosacce a letto)

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma probabilmente il numero uno fa parte dei Nine, cioè i single digit.

E i due adulti supervisori che si chiamano Nana e Hachi allora? Perché hanno dei numeri come nomi se non sono piloti?

Sono probabilmente simili ai Parasite pure loro, o girerebbero con delle mascherine. Gli adulti non sembrano reggere i batteri dei children.

Comunque, ci stiamo forse dimenticando un tassello: i franxx stessi potrebbero essere esseri viventi (creati a partire dai klaxosauri), da cui i piloti che li controllano vengono chiamati parassiti. Il fatto che 02 sia mezza klaxosauro assume così più rilevanza. Forse 02 si trasformerà in un franxx nel finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

I papa, che sono i boss di tutto, pare, sono all'oscuro di ciò che fa Franxx a quanto si lascia intendere.

Giusto per precisare, Papa è il capo del consiglio dei sette anziani (chiamato Lamarck Club). Gli altri sei sono: vicecomandante, Marmoset, Gorilla, Tarsier, Baboon e Lemur (vicecomandante viene chiamato solo così, non è specificato se anche lui abbia un nome da primate).

I sette anziani sono i più alti membri del governo terrestre, chiamato "APE". Il dottor Franx è membro di APE, ma non fa parte dei sette anziani.

Una cosa interessante è che i Nines sono sotto il comando diretto di APE. Gli altri piloti invece rispondono ai comandi della propria piantagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

viene ovvio pensare sia il dottore e quindi la rivelazione sarà quale tipo di magia ha fatto.

Sì dovrebbe essere lui ad averla trasformata... o forse no, resta pure il dubbio sul perché le sia stato dato proprio quel libro, che poi hanno provato a levarle quindi è stata un'azione concordata con chi lavorava su di lei o l'azione indipendente di qualcuno che poi è stato estromesso del progetto? (02 dice che poi quella persona non l'ha più vista dopo aver ricevuto il libro)

la cosa strana è che hiro è sempre stato speciale al di là dell'aver incontrato 02.

Lui un po' di più ma anche gli altri doppia cifra, vediamo come pure Ichigo fosse decisamente più emotiva degli altri bambini che erano quasi inespressivi

Ma davvero sono l'unico che si sta ponendo 'problemi' sul fatto che 02 piccirottola e' un simil-oni, mentre dopo palese trattamento e' piu' simile ad un essere umano, e cosa questo possa comportare? ^^

Vien da pensare sia il frutto di qualche trattamento operato da FranXXXX però per ora non ci sono elementi per dire cosa sia stato davvero, magari 'sti famosi globuli gialli

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli quasi inespressivi mi ricordano una certa eta', tipicamente prossima a quella di una serie di vaccini, in cui ad un certo punto dei bambini smettono di parlare o di relazionarsi scoprendosi autistici (la vicinanza dei due periodi e' uno degli elementi di paranoia usati dai No Vax, tanto per)

Link al commento
Condividi su altri siti