Vai al contenuto

Darling in the FranXX - Sarai il mio tesoruccio! ♥

Roger

Messaggi raccomandati

Io lo ripeto: qua finisce malissimo.

Penso sia una sensazione comune. L'impresisone che mi son fatto io è che il più fortunato morirà.

Anche perché la stanno mettendo proprio in questo mood. Sinceramente ci rimarrei male se dopo non finisse tutto in disperazione, lo devo ammettere.

...Potremmo anche metter su un sondaggio e fare scommesse su chi morirà prima...

Comunque un'altra cattiva sensazione mi arriva dalla relazione tra il tizio impassibile e la biondina(<3).

Link al commento
Condividi su altri siti

L'impressione che ho avuto io è che lei gli ha tirato una bomba nucleare in faccia.

Che il regista, cinicamente, maschera.

"Poi quando divento adulto e vengo qui diventiamo una fam... ehm, amici?"

Lei, sorridente: "Ma povero piccolo cucciolo. Questo è assolutamente impossibile perché voi siete..." BBZZZZZZZZZZZZZZ.

RUMORE BIANCO DI SOTTOFONDO E FERMO IMMAGINE DRAMMATICO. :°_°:

Qualche secondo dopo il piccirottolo è sotto esame, visibilmente incazzato/triste/devastato, eccetera.

Poi torna a casa e fa finta di nulla.

Ma, dice, quel sogno non lo fa più.

Se ci pensi, essendo il 666 non esattamente una cima, la tipa potrebbe anche avergli detto qualcosa di 'peso' ma lui potrebbe anche non averlo proprio capito. Salvo magari tra poco esserci l'occasione per dirlo ad altri che magari capiscono piu' di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

...Potremmo anche metter su un sondaggio e fare scommesse su chi morirà prima...

Perché non "tutti insieme in contemporanea"? Ovviamente si salveranno solo Zero-Two e Hiro...

La morte di Hiro la lasciamo alla fine, così da fare andare in Oni-mode Zero-Two.

(sempre che non abbiano una vasca piena di cloni da usare)

Link al commento
Condividi su altri siti

(sempre che non abbiano una vasca piena di cloni da usare)

Do fuoco a tutto A-1 e Trigger nel caso :giggle:

Tutti insieme non saprei. Secondo me decimati poco alla volta è più suffering rispetto al tutto insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

ROW ROW FIGHT THE POWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comunque, qui son tutti più o meno importanti. Certo, Hiro e 002 sono i main in pratica, ma per il momento sono nascosti dietro le singole vicende degli altri.

Non penso li faranno morire tutti assieme

Link al commento
Condividi su altri siti

L'impressione che ho avuto io è che lei gli ha tirato una bomba nucleare in faccia.

Che il regista, cinicamente, maschera.

"Poi quando divento adulto e vengo qui diventiamo una fam... ehm, amici?"

Lei, sorridente: "Ma povero piccolo cucciolo. Questo è assolutamente impossibile perché voi siete..." BBZZZZZZZZZZZZZZ.

RUMORE BIANCO DI SOTTOFONDO E FERMO IMMAGINE DRAMMATICO. :°_°:

Qualche secondo dopo il piccirottolo è sotto esame, visibilmente incazzato/triste/devastato, eccetera.

Poi torna a casa e fa finta di nulla.

Ma, dice, quel sogno non lo fa più.

Quoto, la legnata l'ha presa

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm

E se i klaxocosi fossero gli esseri umani corrotti (aka infettati...) in qualche modo dall'energia?

O peggio ancora, la storia sia tipo azafuse e lancia della bestia (ovvero più usi i franxx più alla fine essi diventano un mostro o trasformano in mostro i loro piloti infettandoli con l'energia), e le varie generazioni di bambini siano un tentativo per approssimazione di trovare un modo di combattere impedendo questa cosa, che fallisce miserevolmente ogni volta?

Se il core dei mostri fosse l'ex cockpit dei fu franxx...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che 666 abbia ricevuto (e capito^^') o meno la rivelazione della tipa entrambe le ipotesi sono buone. Certamente hanno messo la cosa in forse volutamente.

Per il resto, stiamo gettando tanta di quella sfiga su 'sta serie che toccherà vedere le prossime puntate con un cornetto (di Oni^^?) portafortuna in mano. :giggle:

Certo i segnali ci sono, e se alla fine tutto si concludesse invece a tarallucci e vino o sarebbe per un capolavoro di sceneggiatura trollosa oppure la serie si rivelerebbe

mer*a fumante.

Certo che se in effetti i Klaxocosi si rivelassero all'origine esseri umani "distorti", a parte l'ovvia ennesima citazione^^ sarebbe una bella storia.

In quel caso Zero Two si collocherebbe nel mezzo, ma il suo lato Oni?

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la preview del prossimo episodio.

Arriva il suffering a cominciare da Ciccio e Morbidona

ah... pare che il cambio di forma sia possibile anche per gli altri FranXXX

Butta male... MALISSIMO

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'episodio, le cose si fanno più serie e vengono buttati lì altri elementi che immagino saranno poi spiegati in seguito

Febbre dei Bambini? Pruning? che è? Suona come qualcosa di brutto brutto brutto

Il rendimento della squadra è sopra la media ma si conferma pure che sono un gruppo del tutto particolare allevato con metodi completamente diversi da quelle che dovrebbe essere la regole, esperimento del professor FranXXX? Così parrebbe. Ma ricordiamoci che i vecchiacci non parevano tanto entusiasti...

A questo giro si approfondiscono un po' lo stronzetto e perché ce l'ha con Hiro (sicuro ha dimenticato per qualcosa che gli hanno fatto), la morbidona gioca a fare la mammina (con quella bambola IMHO sembrava anche un po' inquietante) e si chiede perché gli umani non facciano più figli, e netorarizza il povero Ciccio dopo avergli appena promesso eterna fedeltà... vuoi vedere che davvero sotto sotto è un po' zoccola? :giggle: Che pensavo pure io volesse solo aiutare un compagno in difficoltà per generosità ma da che ho capito le coppie restano quelle adesso.

La quattrocchi invece prova gli accoppiamenti yuri ma Ichigo pare non gradire :giggle:

Rosichella "e niente... senza ca**o non mi attivo"

Quattrocchietta "uffi ma un po' di yuri in 'sta serie no? quasi chiedo se c'è una parte per me nella prossima stagione di Citrus *SGRUNT*"

Confermato che i robottoni cambiano forma se vengono pilotati dalla sola pistil, cosa NON consigliabile

Ah... nei sub ita c'è un GROSSO errore in quel che dice 002 alla fine, era evidente ma basta il confronto coi i sub eng per conferma, hanno scritto "noN staremo insieme per sempre" invece di "noI staremo insieme per sempre, fino alla morte" che suona più come una minaccia che come una promessa  :sweatingbullets:

Caro Hiro sei fottuto, ma tanto!  :fear:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, al di la' che sta storia mi sta facendo uscire di testa visto che pare 'orbitare' e non andare concretamente in nessuna direzione, una cosa che forse ho compreso in modo 'eccessivo'; proprio quando koko' era entrata in quella modalita' singola 'stampede', uno degli adulti ha parlato del fatto che  'era troppo pericoloso per voi regazzini'.

Che avra' voluto di', concretamente?  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che col fatto che settimana prossima arriviamo a metà serie ci si decida a fare un passo serio in avanti.

Sta venendo messo tantissimo al fuoco, ormai il disegno del mondo è praticamente completato, serve che succeda quel qualcosa che dia seriamente al cast uno scopo.

Credo che con gli approfondimenti sui comprimari ci siamo, ho grosse grosse aspettative per settimana prossima.

Tra l'altro 02, ci è o ci fa? Negli ultimi episodi mi stavo rimangiando la mia supposizione che fosse un personaggio sostanzialmente negativo ma pare per qualche ragione che il suo tentativo di integrarsi nel gruppo abbia fatto un bruschissimo 180.

Link al commento
Condividi su altri siti