Vai al contenuto

Darling in the FranXX - Sarai il mio tesoruccio! ♥

Roger

Messaggi raccomandati

purtroppo un doppiatore sta parecchio male( quello di goro)

tra altro doppia anche qualche personaggio di legend of the galactic heroes....infatti anche quest'ultima ha avuto un episodio non mandato in onda per questo motivo.......

Lo special tv non centra niente con lo stato di salute del doppiatore di Goro.

L'audio di Darling in Franxx e' finito da settimane. E gia' stato tutto registrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora questa pausa serve per non fare la Fine di Evangelion  :ph34r:

Contando che Trigger è praticamente out dall' ep. 15 se non erro (non sono più coinvolti direttamente nelle animazioni/non devono fare più nulla per Franxxx) e che Nishigori imho stà facendo danni (non è in grado di tenere una serie da 2 cour/è già il 2do recap/special per tappare i buchi di schedule) stò finale non lo vedo benissimo in termini di animazioni (e per altro sono per l'appunto 5 ep. dove non ci sono quasi per nulla scene d'azione...) 

SI vede proprio che è un ex Gainax...

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Okaaay! Problemi di produzione, allora (cmq tanti auguri di guarigione al doppiatore di Goro). Per un Evangelico come me significa sentirsi a casa propria! :giggle:

Scherzi a parte, speriamo che con queste pause riescano a chiudere degnamente. Potrebbero (ne vedo molto la possibilità) relegare le mazzate

a un solo episodio, che però imho per chiudere come si deve dovrebbe avere la qualità del 15 (quello dove mi pare si siano impegnati di più finora). Speriamo.

Tra l'altro devono ancora spiegare che fine facevano i parasite "scartati" (vedi l'ep 14, nonchè la prima compagna di Hiro).

Link al commento
Condividi su altri siti

In esclusiva assoluta, il finale meditato e rimeditato di Darlifra

Se iniziano a portare delle sedie e a metterle in circolo, ricordate l'adagio:

DON'T PANIC

Inviato dal mio SM-T285 utilizzando Tapatalk

Potrebbe finire così

per me vince lei.

In super anteprima, un'immagine ipperealistica di 02 dall'ultimo episodio!

13414270_1300611743301137_1105143501_n.j

Mi ispira.

La avvolgo nelle molotov da tira' a cioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Limone durissimo!  :o (e multiplo)

Ma cosa avete capito umani dal cuore impuro ?  :prof:  :rotfl:

Per i klaxosauri quel limone e' un bacetto casto casto.  

Ah beh, anche per 02 visto che in più occasioni vorrebbe spiegare ad Hiro che i bambini non li portano i Papà :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

I confratelli a cui si riferiva 001 non erano gli APE ma i FranXX!

Dunque inizialmente la Terra era abitata dagli homo stridio, che hanno combattuto contro gli alieni Virm cacciandoli.

Poi una parte si è evoluta nell'energia magmatica e un'altra negli stridiosauri.

Nel mentre sono apparsi gli homo sapiens, gli alieni sono tornati e hanno preso il controllo della Terra.

Resta da capire se gli homo sapiens si sono sviluppati per conto loro o se sono stati i Virm a crearli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.20

una delle rare volte in cui una storia non e' solamente lo spunto iniziale.

Chapeau.

Ma la storia e' veramente solo lo spunto iniziale. Dal primo episodio abbiamo segnali che gli APE non siano cio' che sembrano. Dall'episodio sulla spiaggia abbiamo segnali inquietanti sul cosmo. Prima dal dialogo tra Ichigo e Hiro (mostrami le stelle....) e poi verso la fine vediamo quella pioggia di meteoriti verdi. Poi il fatto che gli APE se ne stiano belli tranquilli in una super base spaziale ? Dai, voglio dire quello che e' successo in questo episodio non sara' stato telegrafato ma non doveva neanche sorprendere piu' di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo passati da Evangelion a TTGL in pratica :giggle:
Comunque non mi è chiaro se gli APE fossero tutti APE effettivamente oppure due no, i quali mi sembravano brancolare nel buio.

Tra l'altro la squadra d'Elite a questo punto sarà stata creata direttamente dall'APE, no?

Ma la storia e' veramente solo lo spunto iniziale. Dal primo episodio abbiamo segnali che gli APE non siano cio' che sembrano. Dall'episodio sulla spiaggia abbiamo segnali inquietanti sul cosmo. Prima dal dialogo tra Ichigo e Hiro (mostrami le stelle....) e poi verso la fine vediamo quella pioggia di meteoriti verdi. Poi il fatto che gli APE se ne stiano belli tranquilli in una super base spaziale ? Dai, voglio dire quello che e' successo in questo episodio non sara' stato telegrafato ma non doveva neanche sorprendere piu' di tanto.

Mah, imho motivi per pensare che gli APE fossero antispiralalieni non ne sono mai stati dati, se non appunto la base spaziale. Ma anche quella è solo una rivelazione degli ultimi episodi, senza contare che non ho visro nulla di strano nell'avere una base spaziale visto il background che hanno gli APE stessi o comunque il livello tecnologico dell'umanità nell'anime

(ovviamente su TTGL si scherza, eh)

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.20

una delle rare volte in cui una storia non e' solamente lo spunto iniziale.

Chapeau.

La cosa singolare di questo post e' che usa elementi che ho adoperato anch'io per 'valutarla', ma da una prospettiva differente, e' affascinante ^_^

Appunto man mano lungo la vicenda, lungo gli episodi, si e' costruito su quello che e' il solito spunto 'interessante' mostrando che c'era altro sotto la premessa iniziale.

La portata a conclusione, che ancora faccio poi notare non e' chiarissima manco adesso, non fa certo cadere le palle come in una marea di altre serie, anche non anime.

E' una storia che con una scusa iniziale, ha ben seminato e a due passi dalla prima conclusione (se ci saranno altri cour) ancora non lascia trapelare chiaramente come finisce. Nei vari modi in cui ancora puo' finire.

Diciamo che dovrei anche starmi a sentire quando dico ad altri "Guarda che puoi leggere qualunque cosa in qualunque chiave di lettura", ma e' appunto anche una delle prime volte che con l'intento di andare contro ad un'affermazione, trovo che gli elementi usati per contraddire siano gli stessi che pensavo potessero essere univoci per arrivare alla mia, prima e sommaria, conclusione.

P.s.

Ricordo che tu dicevi che l'unica che sarebbe rimasta in vita sarebbe stata 02.

Con tutto quanto accaduto e mostrato nella 20, puoi esserne ancora sicuro?

E anche se fosse poi, cosa accadrebbe?

Ecco, questa e' una delle riprove ulteriori che mostrano una buona costruzione della vicenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non mi è chiaro se gli APE fossero tutti APE effettivamente oppure due no, i quali mi sembravano brancolare nel buio.

Degli APE solo 2 erano Virm: Papà e il vicecomandante. Gli altri forse credevano di esserlo, ma vanno in frantumi (e ci rimangono di cacca). Infatti alla fine della sequenza appare un'entità composta di "boh" con due volti (Papà e vicecomandante).

Tra l'altro la squadra d'Elite a questo punto sarà stata creata direttamente dall'APE, no?

Mah, quello è un punto ancora da scoprire. I Nines rimangono scioccati come tutti gli altri di fronte alla verità.

(ovviamente su TTGL si scherza, eh)

Insomma, e se ora andassero a combattere nello spazio? Con 02 che rimpiazza 01 al comando dello Star Entity e lo trasforma in una nave spaziale?  :ph34r:

Poi se a Kokoro e Mitsuru tornano i ricordi, Genista potrebbe andare in sincronia totale come era successo a Strelitzia nel 15...

Link al commento
Condividi su altri siti