Vai al contenuto

Darling in the FranXX - Sarai il mio tesoruccio! ♥

Roger

Messaggi raccomandati

Uh, dimenticavo il mecha design

giphy.gif

Speriamo compaia anche lui <3

Ma anche no

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Takuto che pilota un FRANXX sarebbe spettacolare [emoji38]la: Con quel sistema di guida ancora di più.

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non proprio, ci ha dato la conferma che 02 si può accoppiare solo col suo tesoruccio, gli altri li lascia tipo tubetto di dentifricio usato :giggle: e lo stronzone è stato GIUSTAMENTE punito per aver maltrattato la quattrocchietta  :sculac: (pensava di poter portare la serie sulla NTR route ma gli è andata malissimo  :pfff: ) curioso però che proprio 02 a quattro zampe non ce la vogliano far vedere, non credo che usi una posizione diversa se no lo stronzo avrebbe fatto qualche commento in proposito.

Ichigo la vedo molto male, il suo livello di rosico continua a salire  :girella1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non proprio, ci ha dato la conferma che 02 si può accoppiare solo col suo tesoruccio, gli altri li lascia tipo tubetto di dentifricio usato :giggle: e lo stronzone è stato GIUSTAMENTE punito per aver maltrattato la quattrocchietta  :sculac: (pensava di poter portare la serie sulla NTR route ma gli è andata malissimo  :pfff: ) curioso però che proprio 02 a quattro zampe non ce la vogliano far vedere, non credo che usi una posizione diversa se no lo stronzo avrebbe fatto qualche commento in proposito.

Ichigo la vedo molto male, il suo livello di rosico continua a salire  :girella1:

Come e ci fosse stato bisogno di conferme dopo il tipo finito male la volta scorsa (e che gia' era entrato in cabina malconcio  :°_°: )

Si, c'e' 'qualcosa' che non stanno ancora mostrando ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tipo che si mette a sudare freddo prima di finire in quel modo credo sia un indizio  :°_°:

Sì ok, magari non servivano altre conferme ma mi sembra che ci godano abbastanza a far soffrire il tesoruccio :giggle:

Quella città sotterranea mi fa un po' strano... solo a me ha dato la sensazione di essere vuota? non sembra un posto abitato, è tutta illuminata ma non c'è nulla che si muova, non un veicolo, niente di niente. Come uno scenario finto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non l'ha vista...

SPOILER

Quanto ci ho sadicamente riso :lolla: :lolla: :lolla: roba degna della pubblicità delle Mentos con l'auto che piove dal cielo

Spoiler dello spoiler

in realtà non è morta, ma lo si scoprirà molto più avanti

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la città da una parte c'è lui che è sorpreso e intravede bellezza per la novità, dall'altra lei risponde che c'è un'omogeneità dei vari "quartieri" e che quindi non c'è nulla di speciale. i colori dell'immagine sono caldi ma allo stesso tempo c'è un senso di caotico e compresso in quegli scorci...imo prima o poi si faranno un viaggetto per strada.

per il resto in effetti non è successo molto, soltanto si ha avuto una constatazione di cosa succede al non prescelto e si è capito che i cosi sono attratti dal magma-qualcosa. qui però torna il discorso della città, nella quale sono presenti enormi canne fumarie.

quindi i mostrazzi sono attratti da una fonte energetica necessaria all'umanità? ci manca solo che si evolvono grazie a questa :sbal:

cmq come episodio tecnico imo ci stava.

si sa di quante puntate è composta la serie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sono attratti da quella forma di energia, lo dicono chiaramente ma nel manga in effetti te lo spiattellano nelle prime pagine che spiega un po' l'ambientazione nell'anime invece l'informazione te la danno solo parzialmente ora, in effetti i mostrazzi sono comparsi quando gli esseri umani hanno iniziato a sfruttare quella risorsa, distruggendo l'ambiente

QRYy08a.png 

hPU8zNi.png

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello anche il 3, ma in effetti sono curiosissimo anch'io di vedere come pilota (la posizione :giggle: ) Zero Two.

Immagino ovviamente che lo vedremo quando finalmente risalirà a bordo con il suo darling.

Cmq i ritmi della serie mi fanno pensare che potrebbero essere due Cur (si spera con un inizio e una fine).

Link al commento
Condividi su altri siti

I see indastria

https://www.youtube.com/watch?v=hh_4P72GKos

(e 'sta sigla mi fa sempre chiagnere, mannaggia ai pischelli che cantano)

Sai che volevo far notare io la somiglianza? Ma avevo paura di essere preso per matto

Ma per non fare ancora vedere che posizione assume lei (e quali gesti compie, a parte il bacio visto nell'ep 1) un motivo ci sarà, immagino.

Almeno all'inizio sarà sicuramente uguale, se no io tipo l'avrebbe fatto notare ma poi quando lei dice che avrebbe fatto suo serio il cretino ha uno squaraus, chissà che è successo? :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ragazze teoricamente sono i robot, mentre i ragazzi u piloti. Ci viene però detto che 02 può pilotare Sterlizia anche da sola, senza l'ausilio del pilota. Tra l'altro la sua tuta pare diversa dalle altre, non solo nel colore.

Probabilmente quando si scatena assume lei il controllo o giù di lì. C'è da capire perché il limite delle tre volte e cosa succede là dentro. Ricordo vagamente un accenno ad un cambiamento quando non indossa il frontino.

Altra cosa, perché nella sigla è l'unica che fanno vedere come mamma l'ha fatta(più o meno) ? Secondo me c'entra qualche cosa.

La città mi puzza di losco. Poi se ci sono altre città, ci saranno anche altri FRANXX?

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ragazze teoricamente sono i robot, mentre i ragazzi u piloti.

e questo è ben rappresentato dal fatto che i robot parlano con la voce delle ragazze e ne rappresentano pure le espressioni, quindi sono come un tutt'uno con essi, sembra quasi che sia un rapporto tipo cavallo e fantino

Ci viene però detto che 02 può pilotare Sterlizia anche da sola, senza l'ausilio del pilota. Tra l'altro la sua tuta pare diversa dalle altre, non solo nel colore.

Sarà come un cavallo scosso al palio di Siena, può andare a vincere pure da solo :giggle:

Probabilmente quando si scatena assume lei il controllo o giù di lì. C'è da capire perché il limite delle tre volte e cosa succede là dentro. Ricordo vagamente un accenno ad un cambiamento quando non indossa il frontino.

Le tre volte non credo siano un limite tassativo fisso, in effetti pare sia una voce che gira, probabilmente nessuno era ancora stato abbastanza resistente da reggere di più con lei ma ad esempio lo stronzetto di questo episodio pare già andato alla prima, quindi tre se ti va bene :giggle:

Altra cosa, perché nella sigla è l'unica che fanno vedere come mamma l'ha fatta(più o meno) ? Secondo me c'entra qualche cosa.

La città mi puzza di losco. Poi se ci sono altre città, ci saranno anche altri FRANXX?

I FRANXX sono stati inventati proprio per proteggere le città quindi ognuna ha i suoi non ci sono solo quelli perché i mostrazzi appaiono in tutto il mondo (il manga lo spiega subito meglio)

Link al commento
Condividi su altri siti