Vai al contenuto

Darling in the FranXX - Sarai il mio tesoruccio! ♥

Roger

Messaggi raccomandati

Sì, ma anche io credo che sia solo una convinzione di Hiro che potrà pilotare 3 volte in tutto. Lei ha trovato il suo Darling. Non credo che

sarebbe così entusiasta se lui potesse pilotare solo un'altra volta (e poi come ci si arriva all'ep 24?). Per questo dico che dopo la terza volta

si cominceranno a mettere le carte in tavola e potrebbe saltar fuori qualche chiarimento.

Cmq sì, potrebbe essere anche lei che ci va leggera perché lui è il Darling :-* prescelto. Ma rimarrebbe da sapere perché proprio lui,

solo perché la tratta diversamente dagli altri? Non credo. A meno che la risposta -appropriata visto il panorama che Hiro si trova davanti quando pilota con lei :fap -

non sia quella citata sopra ;D.

Scherzi a parte, il fatto che Hiro non riuscisse a pilotare con nessuno degli altri -ma con Zero Two spacca i culi- è chiaro indice che in lui c'è qualcosa di diverso.

Anche Zero Two gli ha detto che "sono molto simili" (corna a parte^^)...

Edit- Certamente. Ortolani ha trovato la risposta sull'Universo, la vita e tutto quanto... :giggle:

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere. E a dirla tutta, non mi dispiacerebbe se Hiro si rivelasse un semplice sfigato incapace che però è stato scelto da lei per la purezza del suo animo,

purezza che gli ha permesso di entrare in empatia con lei e conseguentemente di riscattarsi. Ma secondo me in qualche modo un qualche tipo di "predisposizione"

da parte di Hiro salterà fuori, sperando che tale elemento narrativo non sia troppo banale. Ci vorrebbe come minimo una figata tipo l'anima de su mamma morta nel robbottone, non so se mi spiego... :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere. E a dirla tutta, non mi dispiacerebbe se Hiro si rivelasse un semplice sfigato incapace che però è stato scelto da lei per la purezza del suo animo,

purezza che gli ha permesso di entrare in empatia con lei e conseguentemente di riscattarsi. Ma secondo me in qualche modo un qualche tipo di "predisposizione"

da parte di Hiro salterà fuori, sperando che tale elemento narrativo non sia troppo banale. Ci vorrebbe come minimo una figata tipo l'anima de su mamma morta nel robbottone, non so se mi spiego... :giggle:

No.

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ok. Quel "no" quindi è da interpretare come "No, non credo sia/non mi piacerebbe fosse una cosa del genere",

o "No, mi sono spoilerato qualcosa e non è una cosa del genere"? (Ma il manga di Yabuki non dovrebbe essere avanti di molto,no?)

Cmq il mio era solo un esempio per dire che se Hiro alla fine si rivelasse davvero un "prescelto" spero la spiegazione non sia banale.

Eppoi volevo evocare il Grande Antico :giggle: (nell'ep 4 -ma anche nei precedenti- c'erano delle inquadrature che mi ricordano qualcosa :giggle: )...

post-9292-0-65688300-1517869369_thumb.jpgpost-9292-0-43075700-1517869396_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì a livello di inquadrature ogni tanto si divertono a metterne qualcuna "familiare" :giggle: 

Comunque per favore limitiamoci a qualche trollata ed elemento secondario please eh... che non se ne può più dell'innominabile.

Che poi voglio dire i vecchiacci pure possono avere un'aria familiare ma i mascheroni che usano mi danno più l'aria di Neo Atlantide

Sì, ma anche io credo che sia solo una convinzione di Hiro che potrà pilotare 3 volte in tutto. Lei ha trovato il suo Darling. Non credo che

sarebbe così entusiasta se lui potesse pilotare solo un'altra volta (e poi come ci si arriva all'ep 24?). Per questo dico che dopo la terza volta

si cominceranno a mettere le carte in tavola e potrebbe saltar fuori qualche chiarimento.

La convinzione non è affatto di Hiro, lui è dal primo episodio che non ci crede quasi per nulla e figurarsi adesso dopo questa battaglia, sono gli altri che cercano in tutti i modi di fargli le menate, in primis Ichigo che rosica abbestia perché con l'altra funziona mentre con lei ha fatto cilecca :lolla:

Cmq sì, potrebbe essere anche lei che ci va leggera perché lui è il Darling  :-* prescelto. Ma rimarrebbe da sapere perché proprio lui,

solo perché la tratta diversamente dagli altri? Non credo. A meno che la risposta -appropriata visto il panorama che Hiro si trova davanti quando pilota con lei  :fap -

non sia quella citata sopra  ;D.

E ti pare poco aver trovato qualcuno che finalmente non la considera un mezzo mostro? considerato come sono "andati a prenderla" in questo episodio mi sa che se non l'hanno sempre usata come una bestia poco ci manca. Se per una volta non c'è di mezzo un prescelto che deve essere per forza lui perché non è nato per altro motivo la cosa schifo non mi farebbe. Può anche essere solo una questione di empatia.

purezza che gli ha permesso di entrare in empatia con lei e conseguentemente di riscattarsi.

Ecco, appunto.

Anche Zero Two gli ha detto che "sono molto simili" (corna a parte^^)...

Be', ma quella pareva più una considerazione di stati d'animo. Anche se i due hanno caratteri diversi, paiono simili a causa di esperienze comuni.

Ho pensato la stessa identica cosa, si somigliano perché i loro sentimenti sono in sintonia e riescono a comprendersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ok. Quel "no" quindi è da interpretare come "No, non credo sia/non mi piacerebbe fosse una cosa del genere",

o "No, mi sono spoilerato qualcosa e non è una cosa del genere"? (Ma il manga di Yabuki non dovrebbe essere avanti di molto,no?)

Cmq il mio era solo un esempio per dire che se Hiro alla fine si rivelasse davvero un "prescelto" spero la spiegazione non sia banale.

Eppoi volevo evocare il Grande Antico :giggle: (nell'ep 4 -ma anche nei precedenti- c'erano delle inquadrature che mi ricordano qualcosa :giggle: )...

attachicon.gifvlcsnap-2018-02-05-23h18m27s235.jpgattachicon.gifvlcsnap-2018-02-05-23h18m37s956.jpg

tre+palle.JPG

:°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo quel cartello ce ne sono altri due

("Dupalle" e "Napalla")? Ocio che nottetempo

Qualcuno gli da foco (capita la cit.?;-)

@Halman, sull'innominabile (ma non era Cand... Oops! C'è mancato poco!) inquadrature "gemelle" a parte, trollavo.

Cmq Hiro alla fine del 4 pensa che forse

potrà "volare" solo un'altra volta.

Magari la cosa gliel'hanno inculcata, ormai. Poi io sarei il primo a gradire se non fosse un "prescelto" ma semplicemente

colui che è stato scelto da lei.

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

Eppoi volevo evocare il Grande Antico :giggle: (nell'ep 4 -ma anche nei precedenti- c'erano delle inquadrature che mi ricordano qualcosa :giggle: )...

attachicon.gifvlcsnap-2018-02-05-23h18m27s235.jpgattachicon.gifvlcsnap-2018-02-05-23h18m37s956.jpg

È da interpretare come "No". Nel senso "Basta". Cioè "Se esce fuori una roba del genere, do fuoco a Trigger prima, Gainax(quel che ne rimane) poi e per ultimo voi sapete chi. Così non si pone nemmeno il problema di quando e se uscirà il 4.0"

Lolle.

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Link al commento
Condividi su altri siti

Può anche essere solo una questione di empatia.

= Culo.

Che è pure notevole  :°_°:

Scherzi a parte, a volte le cose accadono anche per caso, non è che sia un problema. Un ragazzo incontra una ragazza non è l'inizio di tante storie?

Cmq Hiro alla fine del 4 pensa che forse

potrà "volare" solo un'altra volta.

Magari la cosa gliel'hanno inculcata, ormai. Poi io sarei il primo a gradire se non fosse un "prescelto" ma semplicemente

colui che è stato scelto da lei.

Ecco appunto si dice che FORSE perché a furia di menargliela ha iniziato pensarci ma di suo non è che pare gliene fregasse più di tanto di 'ste cose dette dal cuGGino del fratello del cognato del vicino di casa della signora delle pulizie. Perché a livello di affidabilità siamo lì, non è che c'era un manuale con scritto 'sta cosa, l'hanno sentita in giro e gliel'hanno riferita. Nessuno però è sicuro che sia vera o no. Poi appunto... siamo al quarto episodio su 24... il buon senso che dice?

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

E' verissimo che comunque neanche tutto deve essere spiegato, figurarsi dare pezze d'appoggio per ogni cosa.

Le cose succedono anche per caso, a volte solo per caso.

MA

Mettere un evento del tutto casuale a supporto di una storia sarebbe minimo 'meh'.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh no calma 'perchè tesoruccio non schioppa in cabina e gli altri sì' non è un evento casuale. c'è un 'dico ma non dico' che arriva da troppe parti. risolvere il quesito con leggerezza (culo, la natura, è così, l'allineamento dei pianeti, è nato sotto ad un cavolo) non farebbe bene all'opera perchè sono state create attese di un certo tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh no calma 'perchè tesoruccio non schioppa in cabina e gli altri sì' non è un evento casuale. c'è un 'dico ma non dico' che arriva da troppe parti. risolvere il quesito con leggerezza (culo, la natura, è così, l'allineamento dei pianeti, è nato sotto ad un cavolo) non farebbe bene all'opera perchè sono state create attese di un certo tipo.

Non credo sia tutto casuale, ma che 02 abbia incrociato la strada proprio di Hiro al momento pare lo sia, considerato che pure i capoccioni paiono infastiditi della cosa quindi non è che l'hanno spedita lì apposta per quello e men che meno è stata lei a decidere di passare proprio per quella base. Per non parlare di lui che passa per il laghetto proprio lei decide di farsi una nuotatina nudista (sì, questo è proprio CULO, ma tanto eh)

Poi che lui abbia qualcosa di diverso lo si dedurrebbe pure dal fatto che nonostante abbia fatto cilecca durante il primo test e non sia stato ritenuto idoneo a fare il pilota la sua partner l'hanno scartata e la stavano allontanando mentre lui volendo aveva un permesso speciale per rimanere... come mai? in effetti già dicono che lui come Ichigo e il quattrocchi hanno un numero a doppia cifra che dovrebbe essere da elemento d'elite però fino a che non ha incontrato 02 pareva un povero fallito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche alla partner è stata data la possibilità, se non erro

No, dicono chiaro che lui era un caso speciale per questo gli davano la possibilità di rimanere, l'altra no. Anche perché aveva capito che fine avrebbe probabilmente fatto, lanciargli alla fine la valigia perché tanto non ne avrebbe avuto bisogno mi pare abbastanza chiaro come messaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio bello denso, credo che dal prossimo si entrerà in una nuova fase. I rapporti tra i ragazzi della squadra mi sembrano una bella bomba a tempo si nota che tensioni accumulate e nascoste potranno fare bei danni sopratutto dopo che i ragazzi dell'altra squadra hanno messo altri dubbi su 02 e Strelizia. Rosicotta nun je la fa a sopportare la situazione, il cuckoldino vede la partner preoccuparsi per Hiro e sa che proprio Hiro c'ha un coso in petto che lo fa star male. L'altro gli dà giù di pasticche. 

Ci sono stati un paio di riferimenti, uno anche abbastanza importante, al rapporto ragazzi - adulti che credo diventerà un tema portante della serie.

E, sì, era vero, dopo tre volte si crepa davvero a pilotare con 02, vediamo cosa accadrà a Hiro.

Link al commento
Condividi su altri siti