Erik Inviato 13 Marzo, 2009 Share Inviato 13 Marzo, 2009 Appena riescono a farne uno che non fa schifo anche alla produzione ... cosa che per il momento non gli è riuscita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Marzo, 2009 Share Inviato 13 Marzo, 2009 Ecco a voi Destro con il testone cromato: [smg id=483 type=full align=center width=400 caption=AIBO'!!!!!!!!!!] Aibò che schifo!!! :pazzia: Ok che è una fotaccia rubata da uno screencap a bassa risoluzione ... ma FA SCHIFO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 15 Marzo, 2009 Share Inviato 15 Marzo, 2009 Ma è uguale a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Marzo, 2009 Share Inviato 15 Marzo, 2009 Quote Ma è uguale a mica si chiama DESTRO per gnente e non lamentatevi, che e' uguale a quello del vecchio cartone animato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 15 Marzo, 2009 Share Inviato 15 Marzo, 2009 Quote Se esistono i Crociati, figurati il fandom di dragonpalla ci sta già gente che non ci andrà perché non ci sono le voci del cartone :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 16 Marzo, 2009 Share Inviato 16 Marzo, 2009 Quote e non lamentatevi, che e' uguale a quello del vecchio cartone animato Il fatto che sia un chiorbone cromato non significa che sia un BEL chiorbone cromato (a prescindere dal cartone)! Scherzi a parte, spero riescano a finirlo, almeno un trailer, in modo da capire realmente da quanti piani si casca. Quote Quote Se esistono i Crociati, figurati il fandom di dragonpalla ci sta già gente che non ci andrà perché non ci sono le voci del cartone :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: TI PREGO, dimmi che stai scherzando!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 16 Marzo, 2009 Volevano far organizzare una seduta spiritica in sala di doppiaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 28 Marzo, 2009 Da noi il sommo capolavoro di Sommers uscirà l'Undici Settembre, l'ho letto su Badtaste!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 28 Marzo, 2009 Share Inviato 28 Marzo, 2009 Quote Da noi il sommo capolavoro di Sommers uscirà l'Undici Settembre, l'ho letto su Badtaste!! Data propizia, non c'è che dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 29 Marzo, 2009 Share Inviato 29 Marzo, 2009 Quote Da noi il sommo capolavoro di Sommers uscirà l'Undici Settembre, l'ho letto su Badtaste!! Penso che quel giorno avrò da fare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 29 Marzo, 2009 Share Inviato 29 Marzo, 2009 Quote Quote Se esistono i Crociati, figurati il fandom di dragonpalla ci sta già gente che non ci andrà perché non ci sono le voci del cartone :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Dammi il link, ti prego! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 29 Marzo, 2009 Share Inviato 29 Marzo, 2009 su animeclick (tanto per cambiare) ma non trovo più la notizia in cui lo dicevano (a meno che non abbiano cancellato i commenti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 29 Marzo, 2009 Share Inviato 29 Marzo, 2009 Beh, da tempo in rete esiste QUESTA PETIZIONE, ma era comunque una battaglia persa in partenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 At last il trailer, con i sottotitoli francesi http://www.allocine....a=18886097.html Mah, si vede lontano un miglio che la regia è di Sommers, i film di questo tizio hanno sempre quell'aria di fintissimo che me li rende insopportabili :goccia: Poi qui è evidente anche come faccia (invano) il verso a Transformers. Sono prevenuto, davvero non so se lo vedrò. A voi le impressioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 Stavo per postalo io! Impressioni? La solita gran caciara di Sommers: poco senso, grande ricerca della spettacolarità, effetti speciali a corta scadenza, e grande fragilità di tutto l'impianto narrativo. Notare come, non sapendo come rendere fighi i Joes (cosa per altro di una facilità disarmante), si è deciso di puntare sulle armature potenziatrici football/mecha (Accelerating Suit). Per carità, la potenzialità per avere un film quantomeno piacevole ci sono ... ma avverto distintamente un certo odore di chiuso, di muffa ... come di qualcosa che ha già fatto il suo tempo, ma che ancora non si decide ad evolvere. Bho! Vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 A me continua a sembrare gli X-Men... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 a me invece una buona occasione per magnarme pop corn a profusione e bermi 'na lemon soda, ovviamente spaparanzato sul divano mica vado al cinema a vedermi un film cosi' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 1 Maggio, 2009 Quote a me invece una buona occasione per magnarme pop corn a profusione e bermi 'na lemon soda, ovviamente spaparanzato sul divano mica vado al cinema a vedermi un film cosi' Ma in realtà questo genere di film è meglio vederseli al cinema visto che puntano tutto sul dolby e gli effetti speciali!!! Le tute sono una cagata assurda, gli altri mezzi sembrano presi proprio dai giocattoli, l'attacco a Parigi mi ha ricordato l'inizio di TEAM America!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 12 Maggio, 2009 Share Inviato 12 Maggio, 2009 Se interessa hanno doppiato pure il trailer di questo TRAILER ITALIANO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 12 Maggio, 2009 Share Inviato 12 Maggio, 2009 E pensa che dovranno doppiare tutto il film! Lavoraccio ... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Maggio, 2009 Share Inviato 12 Maggio, 2009 Se avessi tempo e voglia, mi verrebbe da editare la scena iniziale per far crollare la torre Eiffel con una pallonata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 12 Maggio, 2009 Share Inviato 12 Maggio, 2009 Quote Se avessi tempo e voglia, mi verrebbe da editare la scena iniziale per far crollare la torre Eiffel con una pallonata prima devi aggiungerci una scena a caso da shaolin soccer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 12 Maggio, 2009 Share Inviato 12 Maggio, 2009 Ma lollate a parte, effettivamente, cosa ci sia dei GI Joe in tutto questo sfugge assai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Maggio, 2009 Share Inviato 13 Maggio, 2009 Quote Ma lollate a parte, effettivamente, cosa ci sia dei GI Joe in tutto questo sfugge assai. Nomi e mezzi.Probabilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 13 Maggio, 2009 Share Inviato 13 Maggio, 2009 Vabbé io son cattivo e mi chiedo proprio cosa ci fosse in assoluto nei GI Joe da farci un film Spero che un giorno non proveranno a fare anche in Live un cross-over con i Transformers Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati