Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Vabbuò, ho cannato con Lupin, ma che Berserk fosse finito in mano a Yamato lo predissi con largo anticipo.

( messaggio 376. Non so come si fa a mandare il link diretto al messaggio in questione) :°_°:

http://www.pluschan.com/index.php?/topic/389-berserk-in-menopausa/page__st__360#entry194455

M allora il di Sanzo a Yamato è ufficiale o no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Vabbuò, ho cannato con Lupin, ma che Berserk fosse finito in mano a Yamato lo predissi con largo anticipo.

( messaggio 376. Non so come si fa a mandare il link diretto al messaggio in questione) :°_°:

http://www.pluschan....360#entry194455

M allora il di Sanzo a Yamato è ufficiale o no ?

Allora il canvas è di Yamato per questa logica ? :°_°: Comunque noto che è da tempo che non rompo le scatole a nausicaa sui cavalieri, non lo si vede più come un tempo :frown:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

anche BP è una serie da avere assolutamente :hitler:

Insomma, se avesse avuto come minimo altri 15-20 episodi sarebbe stato meglio.

Il finale come dire, fa proprio cagare. Anzi ce' da chiedersi se ce un finale vero e proprio.

A tratti mi pareva di rivivere la storia demenziale delle Ali di Garzey (Tomino docet).

solo la opening vale l'acquisto :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zio: Hai presente quello che dice sempre domani piove?

Bè quella di Berserk a Yamato era pura logica.

Di solito, se possibile si cerca di vendere tutto quello che riguarda un personaggio a un unico editore.

Non è un caso che Gundam va tutto a Dynit, Nagai Bersek a Yamato ecc.... poi chiaramente, ci sono anche eccezioni dovute ad altri fattori di mezzo : per esempio un editore occidentale che paga uno sproposito per avere l'esclusiva su i film di xxxxxx ( riempire a piacere) a livello mondiale , oppure il fatto che chi dovrebbe avere il diritto di opzione sul film di quella serie tv non ha soldi per comprare il resto ( e quindi vàa alla concorrenza) ecc...

Lupin è un esclusiva Mediaset , Yamato è in ottimi rapporti con loro, pubblicano tutte le serie e i film di Lupin e quindi mi apre logico e scontato che Fujiko andrà a loro, prima o poi.

Magari quando Mediaset si decide a doppiarlo.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

non so, ma ho la sensazione che lo Zio si stia arrampicando un pochino sugli specchi :°_°:

Scusa Pochi, io azzecco il risultato di Berserk e mi arrampico sugli specchi ? :°_°:

Magari se sbagliavo .... (trololol)

Cmq a me di Berserk e Fujiko fotte sega, io voglio Raideen in italiano.

Di Sanzo siamo tutti con te.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

non so, ma ho la sensazione che lo Zio si stia arrampicando un pochino sugli specchi :°_°:

Scusa Pochi, io azzecco il risultato di Berserk e mi arrampico sugli specchi ? :°_°:

Magari se sbagliavo .... (trololol)

strana visione la tua Zio... diciamo che condivido il post precedente dell'Halman :sisi: (non è una critica, non voglio alzare polveroni... è solo una punzecchiatura :°_°: )

Cmq a me di Berserk e Fujiko fotte sega, io voglio Raideen in italiano.

Di Sanzo siamo tutti con te.

mi dissocio totalmente da questa affermazione... di Berserk frega nulla pure a me, ma Raideen... al solo pensiero... :sick:

mentre spero vivamente che facciano Fujiko... mi sta bene pure Yamato, basta che qualcuno lo porti in Ita (non Kaze però :beg: )

Link al commento
Condividi su altri siti

bah guarda da Yamato ben poco... diciamo che mi accontenterei se facesse in DVD Hikari no densetsu, visto che ormai il vecchio catalogo VHS l'ha praticamente esaurito tutto... mancherà giusto solo questo :sisi:

Modificato da G'Pochi
Link al commento
Condividi su altri siti

strana visione la tua Zio... diciamo che condivido il post precedente dell'Halman :sisi: (non è una critica, non voglio alzare polveroni... è solo una punzecchiatura :°_°: )

Ma io no me la sono presa, ti ho solo spiegato perchè Berserk sarebbe finito al 99% per Yamato : quell' un per cento era l'incognita se Yamato fosse stata interessata ad acquistare o meno sti film.

Perchè se non li voleva, sarebbero andati in mano ad altri, ovviamente ( e sinceramente, non so quanti degli anime fan italiani compreranno stì film in CG legnosa)

Riguardo Lupin , questi è in mano a MS, e questo preclude la vendita di Fujiko alle tv da parte di qualunque editore che ne acchiappa i diritti home video.

Perciò Dynit è tagliata fuori, perchè non credo acquisterebbe mai una serie inedita se non può sbolognarla a qualche tv.

Allo stesso tempo, Yamato , se ( e sottolineo "se" ) interessata a Fujiko, se la catterebbe di sicuro perchè pappa e ciccia con MS (se nel frattempo la doppia per mandarla in onda ) e con TMS, visto che Lupin, sia film che serie , in Italia lo hanno in catalogo tutto loro.

Quindi , allo stato attuale, se Fujiko uscirà in Italia , sarà quasi sicuramente per Yamato.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi come ha fatto qualche anno fa dynamic italia a pubblicare un po' di ova e special di lupin?

non sto suggerendo che la serie su fujiko andrà in mano ad altri che non siano yamato, e del resto mica ci vuole il migliore indovino sulla faccia della terra per capire che un editore, salvo eccezioni, ha la precedenza su certi titoli animati.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic