Garion-Oh Inviato 19 Luglio, 2012 Share Inviato 19 Luglio, 2012 Mi sa che le serie Toei sono ancora off limits, perchè Dynamic e Toei non si mettono d'accordo sulla fetta di diritti che spetterebbe a testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 19 Luglio, 2012 di robba nagaiana ce n'è. oltre all'honey gainaxiana ed a quella già passata in vhs ci sono un paio di enma recenti inediti (gli ova e la serie tv); se poi si va a ritroso nel tempo c'è un treno di ova... Non è che magari fa anche gli ultimi due dvd di Grendizer a questo punto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Luglio, 2012 Share Inviato 19 Luglio, 2012 Io prima di comprare voglio una recensione dettagliata se no non scucio un euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 20 Luglio, 2012 Share Inviato 20 Luglio, 2012 (modificato) Auguriamo un sereno week end al nostro pubblico, rimandandovi a lunedì prossimo alle ore 18:00 quando sveleremo l'acquisizione di una nuovissima produzione animata, molto richiesta dai fan italiani. Che sia HOTD, una buona volta? EDIT: O Berserk Golden Age, suppongo. Modificato 20 Luglio, 2012 da mirkosp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Luglio, 2012 Share Inviato 20 Luglio, 2012 Troppi annunci, comincio a pensare che il Lucano sia tornato davvero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 20 Luglio, 2012 Share Inviato 20 Luglio, 2012 Troppi annunci, comincio a pensare che il Lucano sia tornato davvero... Dovrebbe farti piacere no ? Cosi' almeno potremo godere di ottimi doppiaggi. Certo tra una serie cannata e mille altre annunciate e mai pubblicate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 20 Luglio, 2012 Share Inviato 20 Luglio, 2012 Auguriamo un sereno week end al nostro pubblico, rimandandovi a lunedì prossimo alle ore 18:00 quando sveleremo l'acquisizione di una nuovissima produzione animata, molto richiesta dai fan italiani. Che sia Saint Seiya, una buona volta? Fixed, sarebbe anche ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 20 Luglio, 2012 Share Inviato 20 Luglio, 2012 (modificato) mille altre annunciate e mai pubblicate. Non che cambi molto dall'attuale 500 annunciate e mai pubblicate e 500 prese e messe nello scantinato ma ancora da annunciare. Modificato 20 Luglio, 2012 da mirkosp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 20 Luglio, 2012 Share Inviato 20 Luglio, 2012 (modificato) Auguriamo un sereno week end al nostro pubblico, rimandandovi a lunedì prossimo alle ore 18:00 quando sveleremo l'acquisizione di una nuovissima produzione animata, molto richiesta dai fan italiani. Che sia Saint Seiya, una buona volta? Fixed, sarebbe anche ora Comprano Omega ! No scherzo, magari il Canvas ....... però non è nuovissimo. Modificato 20 Luglio, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 20 Luglio, 2012 Share Inviato 20 Luglio, 2012 Alcuni dicono il nuovo Lupin, che pure mi pare papabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Luglio, 2012 Share Inviato 20 Luglio, 2012 Han già detto che non è un altro robotico? Il Canvas secondo me finchè non viene terminato in patria non se ne parla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 20 Luglio, 2012 Share Inviato 20 Luglio, 2012 No scherzo, magari il Canvas ....... però non è nuovissimo. No tipo che luglio dello scorso anno uscì l'ultimo volume ... Il Canvas secondo me finchè non viene terminato in patria non se ne parla. al momento è finito quello che avevano in produzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 20 Luglio, 2012 Share Inviato 20 Luglio, 2012 Han già detto che non è un altro robotico? Il Canvas secondo me finchè non viene terminato in patria non se ne parla. Si anche io penso ( e lo dissi pure anni fa) che il Canvas non arriverà fino a quando in jap non sarà considerato definitivamente concluso ( fecero così pure con Hades) e infatti trollavo ( e si vedeva). Lupin credo sia il più probabile tra i titoli finora elencati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 20 Luglio, 2012 Share Inviato 20 Luglio, 2012 vabbe ma tanto non è il canvas... solo che non esiste la storia definitivamente conclusa a prescindere mica claymore si sono fatte tante storie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Luglio, 2012 Share Inviato 20 Luglio, 2012 Claymore che io sappia ha un finale alternativo, in anime (dicevano che gli ultimi due episodi sono originali). Il Canvas invece ha seguito il manga e deve continuare prima di dirsi concluso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 20 Luglio, 2012 Share Inviato 20 Luglio, 2012 io spero sia Lupin... Fujiko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 20 Luglio, 2012 Share Inviato 20 Luglio, 2012 io spero sia Lupin... Fujiko Ed io spero nel remake di Cutie Honey. Ok che non e' nuovissima, ma con Yamato Video vai a sapere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 20 Luglio, 2012 Share Inviato 20 Luglio, 2012 In effetti Re:Cutie Honey è figo assai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 20 Luglio, 2012 Share Inviato 20 Luglio, 2012 In effetti Re:Cutie Honey è figo assai si lo so; bello bello però sinceramente, visto che ho già i DVD jap, se dovessi scegliere preferirei facessero Fujiko (per non rischiare di comperare i BD jap che poi me lo fanno in ita ) quindi spero tanto sia Fujiko per ora, e magari in futuro Re:Cutie Honey (ma considerando la fortuna che ho, ora sarà Re:Cutie Honey e in futuro, dopo che mi sarò cattato i BD jap, annunceranno Fujiko... ne sono certo) magari alla fine è Highschool of the Dead Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 21 Luglio, 2012 Share Inviato 21 Luglio, 2012 Lunedì annunceranno un'altra serie, stavolta una novità molto attesa in Italia. Che sia la volta buona di tettone contro zombi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 21 Luglio, 2012 Share Inviato 21 Luglio, 2012 .. per me è Berserk o Lupin, (con più probabilità lupin)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 21 Luglio, 2012 Share Inviato 21 Luglio, 2012 VOLEMO BERSERK!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Luglio, 2012 Share Inviato 21 Luglio, 2012 è chiaramente Digimon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 21 Luglio, 2012 Share Inviato 21 Luglio, 2012 è chiaramente Digimon. E Medarot e Ufo Baby dove li metti, eh ? Voglio anche i BR di Princess Tutù, altro che Madoke Minkiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 21 Luglio, 2012 Share Inviato 21 Luglio, 2012 Voglio anche i BR di Princess Tutù, altro che Madoke Minkiata. Princess Tutù è carino e divertente... lo facessero in Ita con un adattamento decente lo prenderei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati