Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Voglio poi vedere come si comporteranno con l'episodio 3 inedito, e con i millemila dialoghi censurati.

I Dvd contengono gli episodi due volte. Una in versione tv, e una in versione integrale sottotitolata.

Addirittura.

Ma usare quei soldi per doppiare di meglio no, eh ?

tipo automodelli 4wd? :lolla:

Naa quello va benissimo così come è.

Al massimo si doppino gli episodi inediti ( sempre se esistono).

Vabbè, se io fossi fan di quella serie lì sarei contento dell'iniziativa.

Ridoppiare lo sai che costa.

Ma la serie ha subito tagli anche negli altri episodi ho solo nell' epurazione del 3o ?

Perchè nel primo caso hanno fatto bene a ridoppiarolo, ma nel secondo...... quanti gradiranno spendere soldi per un ridoppiaggio che nessuno ha chiesto ?

Sarebbero bastati i sub fedeli, per i puristi.

Perchè già la serie non venderà un ghez al 99%, se poi ci metti pure il prezzo alto dei dvd per coprire il ridoppiaggio... ripeto, secondo me si ptevano spendere quei soldi per ridoppiare cose più importanti.

Come Saint Tail? e anche questa volta non pubblicizzano un plus che potrebbe dare un senso alla loro edizione... astuti...

Frena, frena: hanno fato uscire Saint Tail in dvd ?

E l'hanno pure ridoppiato ????

E Ideon intanto continua a essere inedito.....

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Come Saint Tail? e anche questa volta non pubblicizzano un plus che potrebbe dare un senso alla loro edizione... astuti...

Frena, frena: hanno fato uscire Saint Tail in dvd ?

Da un po'

E l'hanno pure ridoppiato ????

Non ridoppiato, episodi in doppia versione italiana e originale con i sub senza tagli...

E Ideon intanto continua a essere inedito.....

non è girella

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè nel primo caso hanno fatto bene a ridoppiarolo, ma nel secondo...... quanti gradiranno spendere soldi per un ridoppiaggio che nessuno ha chiesto ?

Sam, non leggi quello che scrivo. Episodio in versione tv + episodio integrale sottotitolato.

Il ridoppiaggio dove l'hai letto?

E lo stesso vale per Saint Tail.

Sarebbero bastati i sub fedeli, per i puristi.

E' quello che hanno fatto.

Leggi quello che ti si scrive, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sam, non leggi quello che scrivo. Episodio in versione tv + episodio integrale sottotitolato.

Il ridoppiaggio dove l'hai letto?

E che c'ò la testa altrove in questo momento....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah se Yamato va a recuperare sta roba, a questo punto spererei in Dodgeball Danpei... lo rivedrei volentieri tutto sommato

:pazzia:

fermiamoci qui per favore :pazzia:

altrimenti tocca fare un altro split :pazzia:

perchè era così bellino... :°_°: (il videogame tra l'altro è uno dei pochi game di dodgeball decenti >_< )

honou_no_toukyuuji_dodge_danpei_1673.jpg?1283950782

5700_15694.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah se Yamato va a recuperare sta roba, a questo punto spererei in Dodgeball Danpei... lo rivedrei volentieri tutto sommato

:pazzia:

fermiamoci qui per favore :pazzia:

altrimenti tocca fare un altro split :pazzia:

perchè era così bellino... :°_°: (il videogame tra l'altro è uno dei pochi game di dodgeball decenti >_< )

honou_no_toukyuuji_dodge_danpei_1673.jpg?1283950782

5700_15694.jpg

Di la verità Pochi, che tu lo guardavi per la mamma di Dan in costume da bagno e l'amichetta vestita da ragazza pon pon. :sisisi:

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

E' inedito sul mercato italiano. Ma alla fine dei conti non è collegato sto granchè alla saga dei Mazinger.

Credo ci abbia azzeccato chi ha detto Mazinkaiser.

Con la G comunque pensavo che se vogliono fomentare i girellari ci sono ancora il Goshogun(Gotrinitron per qualche ragione) e il Gaiking che è uscito solo in cassetta ed è già doppiato.

Se è il nuovo sarebbe il primo missile che colpisce e fa bestemmiare.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Su ragazzuoli non trolliamo che probabilmente sarà Goldrake per Yamato, se tutto va bene e se i giappi si mettono finalmente d'accordo.

Gobarian e God Mazinger erano una cosa delirante dovuta alla stanchezza che ho cancellato subito.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il mancato ridoppiaggio, avremmo qualità scrausa (39 ep), sub presi dal suddetto doppiaggio (di cui nessuno ha mai effettivamente testato la qualità di adattamento rispetto ai dialoghi originali), zero extra.

La qualità è tipica M$, adattamento pseudogirellaro con tutte le armi in comune col vecchio Gaiking chiamate col vecchio nome quindi Idroraggio, Raggi Ottici, ecc... in più solite censure del menga su gag anche solo vagamente a sfondo sessuale come quando la loli viene presa in ostaggio da un tipo in un episodio e la scambia per un maschio e cose così... insomma una roba rivoltante

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo+Magnitude+8.0+Locandina.jpg

Il distributore Terminal Video ha reso nota, finalmente aggiungerei, la data di rilascio della serie animata "Tokyo Magnitude 8.0" in BD (e DVD). Con l'uscita prevista nei negozi italiani prevista per il 6 novembre, il box set in versione Blu-ray sarà messo in commercio con un prezzo al pubblico di € 39,99. Si ringrazia il nostro intrepido Scerra Salvatore per la dritta.

Il prezzo ufficiale sembra di 24.99 per la versione in due bd e 19.99 per quella in due dvd.

E qualcuno, per favore, avvisi la terminal che Tokyo si scrive con la y; sono diversi giorni che lo cercavo e non riuscivo a trovarlo, finché oggi mi son deciso a scrivere solo "magnitude"...

Modificato da ataru1976
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma....non capisco perché il fanboy Yamato mi abbia mandato un PM con la gif del castoro che rosica.

Io al massimo posso rosicare perché l'altra sera la Minetti non mi abbia chiamato....ops scusa moglie cancello tutto.

O forse perché Yamato pubblicherà Tokyo 8.0.

Ma io sono contento se lo pubblicano, oddio tremo perché essendo serie che mi è assai piaciuta, spiacerebbe vederla rovinata da certa gente.

Ma se l'edizione è buona compro, anzi comprerò il BR box 1 mese prima di prendermi il lettore.....pensa te.

O forse perché pare che pubblichino qualcosa che inizia per la G e non si è ancora capito.

Oh comunque rosico.......ah se rosico...... :lolla:

Saluti Toma

Modificato da Il Toma
Link al commento
Condividi su altri siti

Ocio che potrebbe essere tutto e niente. Goldrake per ora è solo pura ipotesi,e solo perchè è "già doppiato".

Per Goldrake, Grendizer e' ormai troppo tardi, i fansub hanno fatto il lavoro che Mr Hits non ha portato a compimento. L'integrale di Goldrake, oops volevo dire Grendizer in giapponese fansubbato (si spera fedelmente), con buona pace per gli ultimi due numeri mancanti dell'edizione d-visual.

Modificato da Cobra
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic