ryoga Inviato 27 Giugno, 2013 Share Inviato 27 Giugno, 2013 Ci sarà l'adesivo dentro da applicare... no no, sono dischi vergine su cui masterizzare i file video che ti sei scaricato è il futuro dell'editoria, dato che tutti scaricano le case editrici si limitano a fare il packaging e a darti dischi vergine con la licenza di masterizzarci quello che tanto hai già (ovviamente il prezzo resta lo stesso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 27 Giugno, 2013 Share Inviato 27 Giugno, 2013 (modificato) Potrebbero essere i check disk (che generalmente non hanno serigrafia e sono proprio grigi). Le luci sull'immagini mi paiono verosimili... magari hanno fatto la foto, scontornato e poi applicato uno sfondo a parte... Modificato 27 Giugno, 2013 da mp3dom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 27 Giugno, 2013 Share Inviato 27 Giugno, 2013 Potrebbero essere i check disk (che generalmente non hanno serigrafia e sono proprio grigi). Le luci sull'immagini mi paiono verosimili... magari hanno fatto la foto, scontornato e poi applicato uno sfondo a parte... Convieni con me che non sia il massimo della vita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Giugno, 2013 Share Inviato 27 Giugno, 2013 (modificato) Ci sarà l'adesivo dentro da applicare... L'edizione di Shin Getter L'Ultimo Giorno del Mondo è sponsorizzata da lui: Prepara abbondante colla vinilica per attaccare l'adesivo e magari pure il box Modificato 27 Giugno, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 27 Giugno, 2013 Share Inviato 27 Giugno, 2013 se non sbaglio la colla vinilica coi dvd yamato già la usano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Giugno, 2013 Share Inviato 27 Giugno, 2013 Sì, ma la usano loro. Qui la fanno usare a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 27 Giugno, 2013 Share Inviato 27 Giugno, 2013 Oh se si preoccupa il Joe, io direi che è quasi il momento del bottone rosso..... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Giugno, 2013 Share Inviato 27 Giugno, 2013 Perchè li sta seguendo JJ Abrams... /morto Oh se si preoccupa il Joe, io direi che è quasi il momento del bottone rosso..... Saluti Toma Spero in una posizione più comoda di quello di Valvrave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfresko Inviato 27 Giugno, 2013 Share Inviato 27 Giugno, 2013 Potrebbero essere i check disk (che generalmente non hanno serigrafia e sono proprio grigi). Le luci sull'immagini mi paiono verosimili... magari hanno fatto la foto, scontornato e poi applicato uno sfondo a parte... No beh la foto è originale (i bordi del box e del booklet sono "rovinati", se lo fai in 3d col cazzo che ti sbatti a mettere difetti). Notevole il lens flare sotto gli oggetti. Già la definizione di lens flare è: fa cagare, figuriamoci usato in questo modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Giugno, 2013 Share Inviato 27 Giugno, 2013 e poi piange se chiude... che pulciaro ipocrita che sei Ma chi piange ? Se c'è uno che davvero se ne sbatte qui sono io....pensa per te, che tanto non compri nulla di nulla e scarichi a manetta e poi dai del pulciaro agli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Giugno, 2013 Share Inviato 27 Giugno, 2013 (modificato) Io non comprerei nulla? Certo se parli di vecchia merda no, quella non la voglio Modificato 27 Giugno, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 27 Giugno, 2013 Share Inviato 27 Giugno, 2013 se non sbaglio la colla vinilica coi dvd yamato già la usano L'ho usata per ripararmi i box di Code Geass R2, fate voi. E funziona alla grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 27 Giugno, 2013 Share Inviato 27 Giugno, 2013 magari sono dischi doppia faccia, come per la serie TV di Flash. (no, non ci credo manco di striscio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 27 Giugno, 2013 Share Inviato 27 Giugno, 2013 io dicevo perchè qualcuno del forum aveva avuto esperienze con dvd che "sudavano" colla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 28 Giugno, 2013 Share Inviato 28 Giugno, 2013 Presente. Ma non solo Yamato, pure Fox e Disney... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 28 Giugno, 2013 Share Inviato 28 Giugno, 2013 (modificato) https://www.facebook.com/photo.php?fbid=594766097212244&set=a.126945057327686.15477.109336649088527&type=1 YAMATO SHOP - Apertura StraordinariaIn occasione dell'evento per la commemorazione del trentennale di Creamy, domenica 30 giugno lo Yamato Shop resterà aperto dalle 14.00 alle 19.00 e SOLO PER QUESTA GIORNATA SARA' DISPONIBILE LA SERIE COMPLETA DI PATLABOR + GLI OAV (Versione edicola) A SOLI 9,99 EURO !! Quasi quasi faccio un salto... Modificato 28 Giugno, 2013 da mirkosp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 28 Giugno, 2013 Share Inviato 28 Giugno, 2013 https://www.facebook.com/photo.php?fbid=594766097212244&set=a.126945057327686.15477.109336649088527&type=1 YAMATO SHOP - Apertura Straordinaria In occasione dell'evento per la commemorazione del trentennale di Creamy, domenica 30 giugno lo Yamato Shop resterà aperto dalle 14.00 alle 19.00 e SOLO PER QUESTA GIORNATA SARA' DISPONIBILE LA SERIE COMPLETA DI PATLABOR + GLI OAV (Versione edicola) A SOLI 9,99 EURO !! Quasi quasi faccio un salto... Si vede che devono sbarazzarsi delle copie per far uscire la versione in box da fumetteria. Non è la prima volta che fanno cose simili per questo motivo . Quanti dvd sono la versione da edicola ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 28 Giugno, 2013 Share Inviato 28 Giugno, 2013 Si vede che devono sbarazzarsi delle copie per far uscire la versione in box da fumetteria. Non è la prima volta che fanno cose simili per questo motivo . Quanti dvd sono la versione da edicola ? Magari stanno svendendo il possibile prima del tracollo finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 28 Giugno, 2013 Share Inviato 28 Giugno, 2013 http://store.yamatovideo.com/product.php?id_product=4528 Sullo store risultano 23 dischi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 28 Giugno, 2013 Share Inviato 28 Giugno, 2013 (modificato) Si vede che devono sbarazzarsi delle copie per far uscire la versione in box da fumetteria. Non è la prima volta che fanno cose simili per questo motivo . Quanti dvd sono la versione da edicola ? Magari stanno svendendo il possibile prima del tracollo finale. Allora svenderebbero tutto. Ma siccome hanno già fatto questo tipo di liquidazioni ogni volta su serie con dvd "sfusi" e dopo un pò sono usciti in box .... mi ricordo i vari Jojo, Yu Yu Hakusho , Orange Road, Sherlock holmes ecc... venduti a 3 uro l'uno ( qui però hanno esagerato con la svendita). Sperem che svendano pure Astroboy. Modificato 28 Giugno, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 28 Giugno, 2013 Share Inviato 28 Giugno, 2013 (modificato) Ma i box di Patlabor ci sono già: http://store.yamatovideo.com/product.php?id_product=1535 http://store.yamatovideo.com/product.php?id_product=1541 Modificato 28 Giugno, 2013 da mirkosp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 28 Giugno, 2013 Share Inviato 28 Giugno, 2013 Ma i box di Patlabor ci sono già: http://store.yamatovideo.com/product.php?id_product=1535 http://store.yamatovideo.com/product.php?id_product=1541 Oh, bè, allora...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 28 Giugno, 2013 Share Inviato 28 Giugno, 2013 Li vendevano a 30€, ma a 10 + 9,60 di biglietto del treno va a finire che me li prendo al volo, in fondo non avendo i sottotitoli è l'unico modo per vedermelo in jappo pulito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 28 Giugno, 2013 Share Inviato 28 Giugno, 2013 (modificato) Ma la serie tv come è ? Gli OVA, che mi sono piaciuti molti ( e pure i primi due film), avevano storie ambientate nel quotidiano o nel comico surreale alla Lamù ( d'altronde la gente che ci lavorava era la stessa) ma la serie ? Viaggia sugli stessi binari o è più improntata sul' azione e combattimenti tra Labor ? Modificato 28 Giugno, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Giugno, 2013 Share Inviato 28 Giugno, 2013 E io che li presi in edicola a 9,90 a disco, ghost compreso nel prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati