Roger Inviato 7 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 7 Agosto, 2013 quindi zio... questa edizione è quella economica o quella pregiata per la nicchia? i contenuti esclusivi ci sono (i booklet) e costa più di quella precedente, la dolmen, che adesso ti puoi portare a casa a meno della metà del prezzo di questa nuova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 (modificato) quindi zio... questa edizione è quella economica o quella pregiata per la nicchia? i contenuti esclusivi ci sono (i booklet) e costa più di quella precedente, la dolmen, che adesso ti puoi portare a casa a meno della metà del prezzo di questa nuova. Ma i booklet c'erano pure nell' edizione DeA, eh! ( anche se diversi da quelli in cofanetto, che sono migliori). Costa si più della precedente ,( per quello che ho messo " economica tra virgolette). Però non hanno i sub fedeli. Quella della Dolmen è uscita anni fa, è normale che sia calata di prezzo, e poi si sa che le ediziono da edicola costano di più di quelle da fumetteria. Tieni conto però che la versione Dolmen non verrà più ristampata e la prossima versione in 4 box in uscita per la GDO, da quel che ho capito, sarà sempre la versione da edicola, non quella Dolmen. Bisognerà vedere quanto costerà la versione remastered HD con sub fedeli rispetto a questa da edicola.... ma alla fine il succo è che nella GDO avrai edizioni light, mentre per il pubblico di nicchia edizioni con contenuti extra che in teoria dovrebbero spingerti a comprare quella. Modificato 7 Agosto, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 (modificato) Roggero: Ma manco sub fedeli e video normale\buono fanno definire l'edizione come pregiata. Normale al massimo. E' che l'edizione solo audio vecchio è fuffa e fa risaltare le altre. Però si vedeva meglio di quella Dolmen. Modificato 7 Agosto, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 7 Agosto, 2013 quel che volevo far capire, trollando un po', è che non esiste nè un'edizione pregiata nè un'edizione economica di ken. perchè? perchè non c'è uno standard fissato da yamato sul quale poter discutere e dal quale ricavare i concetti di edizioni economica/pregiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 (modificato) quel che volevo far capire, trollando un po', è che non esiste nè un'edizione pregiata nè un'edizione economica di ken. perchè? perchè non c'è uno standard fissato da yamato sul quale poter discutere e dal quale ricavare i concetti di edizioni economica/pregiata. Ma penso che tutti qui dentropercepiscano una differenza tra una versione con video masterizzato e sub fedeli al doppiaggio, e un altra edizione con Master HD , sub fedeli e magari altro. Immagino che la seconda sia quella che chiunque comprerebbe se fatta bene. Quindi mi pare che si stia ripetendo la strategia lucanica di fare più versioni dello stesso prodotto, a seconda del mercato di destinazione. Esattamente come accadeva già all' epoca di Dynamic Italia, dove le edizioni da edicola avevano sempre qualcosa in meno di quelle da fumetteria. Però a pensarci bene Yamato ste cose con le edizioni da edicola/fumetteria le ha sempre fatte. Ma poi a me chemmifrega, che tanto ce l'ho tutto , Ken ? Modificato 7 Agosto, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 quel che volevo far capire, trollando un po', è che non esiste nè un'edizione pregiata nè un'edizione economica di ken. perchè? perchè non c'è uno standard fissato da yamato sul quale poter discutere e dal quale ricavare i concetti di edizioni economica/pregiata. Guardando Yamato? C'è. Tutta ciò che è in cofanetto, qualunque cosa ci sia sui dvd è come minimo collector's, se ha i sub fedeli è collector's box ultralimited o definitive a seconda del momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 Beh una nuova edizione fatta bene di Metal Armor Dragonar ci potrebbe pure stare Ma anche no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 Io vorrei un box di Patlabor comprensivo di ova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 Indovinate cosa voglio io ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 Beh una nuova edizione fatta bene di Metal Armor Dragonar ci potrebbe pure stare Ma anche no. Si si invece. Gundam Z e' mediocre (per non dire peggio) e M.A.D. e' Gundam Z fatto bene (togliendo Tomino e Camillo dai coglioni). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nausicaa Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 Io vorrei un box di Patlabor comprensivo di ova Magari in HD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 Sì, ma senza aspettare il 2016... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 Io vorrei un box di Patlabor comprensivo di ova Magari in HD E con nuovo doppiaggio si intende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 7 Agosto, 2013 quel che volevo far capire, trollando un po', è che non esiste nè un'edizione pregiata nè un'edizione economica di ken. perchè? perchè non c'è uno standard fissato da yamato sul quale poter discutere e dal quale ricavare i concetti di edizioni economica/pregiata. Guardando Yamato? C'è. Tutta ciò che è in cofanetto, qualunque cosa ci sia sui dvd è come minimo collector's, se ha i sub fedeli è collector's box ultralimited o definitive a seconda del momento. da un po' a questa parte è TUTTO collector's (e, potrei sbagliarmi, il packaging è sempre lo stesso); di conseguenza non vedo come si possa percepire il prodotto come tale, non c'è un qualcosa di particolare che ti spinge a collezionarlo rispetto ad altro; manca il valore aggiunto di una determinata edizione. in tal senso fissare uno standard dal quale scendere o salire potrebbe essere d'aiuto. rapportando il tutto alla concorrenza, le edizioni dynit di madoka, evangelion, i vari gundam, penguindrum, escaflowne ed altro che ora non sto ad elencare cosa sono? miracle edition? Beh una nuova edizione fatta bene di Metal Armor Dragonar ci potrebbe pure stare Ma anche no. Si si invece. Gundam Z e' mediocre (per non dire peggio) e M.A.D. e' Gundam Z fatto bene (togliendo Tomino e Camillo dai coglioni). eh beh ma allora ZZ è il miglior gundam esistente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 Io vorrei un box di Patlabor comprensivo di ova Magari in HD io mi accontenterei dei due film... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 Si si invece. Gundam Z e' mediocre (per non dire peggio) e M.A.D. e' Gundam Z fatto bene (togliendo Tomino e Camillo dai coglioni). eh beh ma allora ZZ è il miglior gundam esistente. Beh a mio parere Gundam ZZ e' certamente la migliore serie tv di Gundam nella continuity UC. Lasciando stare da parte il Gundam baffuto, OVA, e universi alternativi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 da un po' a questa parte è TUTTO collector's (e, potrei sbagliarmi, il packaging è sempre lo stesso); di conseguenza non vedo come si possa percepire il prodotto come tale, non c'è un qualcosa di particolare che ti spinge a collezionarlo rispetto ad altro; manca il valore aggiunto di una determinata edizione. in tal senso fissare uno standard dal quale scendere o salire potrebbe essere d'aiuto. rapportando il tutto alla concorrenza, le edizioni dynit di madoka, evangelion, i vari gundam, penguindrum, escaflowne ed altro che ora non sto ad elencare cosa sono? miracle edition? Beh, per le varie scatole di biscotti sono indeciso tra classico FAPediscion (dovrebbero metterlo sulle scatole) o LaMadonnaEdition (questo non saprei se è il caso di metterlo che poi arriva il Papa che vuole il copyright e tocca pagare altri diritti). La Miracle edition è quella il cui cartoncino viene tagliato personalmente dallo Chef Tony con i mitici coltelli miracle blade per disossare e tagliare, ma non siamo ancora degni. Quando uscirà saremo tutti salvati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 io mi accontenterei dei due film... Beh la Kaze' l'anno scorso ha pubblicato i due film in HD in Francia. Ma i diritti dei films in Italia di chi sono ? Patlabor 1 forse e' di Yamato, ma il 2 no di sicuro. Perche' ho ancora la vecchia VHS della manga video. Magari Dynit puo' sublicenziare il master del secondo film dalla Kaze'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 Beh la Kaze' l'anno scorso ha pubblicato i due film in HD in Francia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 io mi accontenterei dei due film... Beh la Kaze' l'anno scorso ha pubblicato i due film in HD in Francia. Ma i diritti dei films in Italia di chi sono ? Patlabor 1 forse e' di Yamato, ma il 2 no di sicuro. Perche' ho ancora la vecchia VHS della manga video. Magari Dynit puo' sublicenziare il master del secondo film dalla Kaze'. beh considerato che la Yamato annuncia di tutto in questi giorni...e che il primo film era stato annunciato nel 2006 da Shinvision ( 2 dvd)...Per quanto riguarda la Yamato Video ...ho un deja vu... una volta superata la fase 2 (annunci a raffica) so già cosa succederà alla fase 3... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 7 Agosto, 2013 beh considerato che la Yamato annuncia di tutto in questi giorni...e che il primo film era stato annunciato nel 2006 da Shinvision ( 2 dvd)...Per quanto riguarda la Yamato Video ...ho un deja vu... una volta superata la fase 2 (annunci a raffica) so già cosa succederà alla fase 3... tranquillo... per arrivare alla fase 3 è necessario che la 2 si concluda e poichè yamato ha scoperto il trucco per l'infinite ammo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Agosto, 2013 Share Inviato 7 Agosto, 2013 lol, sono andato sul sito kazze' http://anime.kaze.fr/ e mi e' proprio sembrato di leggere 'causalties' nella prima colonna in alto a sinistra (c'e' scritto actualites) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Agosto, 2013 Share Inviato 8 Agosto, 2013 M.A.D. e' Gundam Z fatto bene (togliendo Tomino e Camillo dai coglioni). Z Gundam, non Gundam Z. Cmq se M.A.D. non avesse avuto la lunga e inutile digressione con i Gun Jem nella seconda parte della serie, sarebbe stata un'altra cosa. Beh a mio parere Gundam ZZ e' certamente la migliore serie tv di Gundam nella continuity UC. Per esserlo innanzitutto i bambini piloti alla fine dovevano crepare tutti. Magari Dynit puo' sublicenziare il master del secondo film dalla Kaze'. Cmq per i film di Patlabor avevamo chiesto io e DK al Cartoomics e in Dynit ci hanno risposto che non sono interessati (= pensano che non venderebbero un cappero. stessa cosa per Honneamise). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 8 Agosto, 2013 Share Inviato 8 Agosto, 2013 io mi accontenterei dei due film... Beh la Kaze' l'anno scorso ha pubblicato i due film in HD in Francia. Ma i diritti dei films in Italia di chi sono ? Patlabor 1 forse e' di Yamato, ma il 2 no di sicuro. Perche' ho ancora la vecchia VHS della manga video. Magari Dynit puo' sublicenziare il master del secondo film dalla Kaze'. beh considerato che la Yamato annuncia di tutto in questi giorni...e che il primo film era stato annunciato nel 2006 da Shinvision ( 2 dvd)...Per quanto riguarda la Yamato Video ...ho un deja vu... una volta superata la fase 2 (annunci a raffica) so già cosa succederà alla fase 3... Però tanta roba è già doppiata e teoricamente pronta da impacchettare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 8 Agosto, 2013 Share Inviato 8 Agosto, 2013 Per esserlo innanzitutto i bambini piloti alla fine dovevano crepare tutti. Ma neanche lontamente. In ZZ Gundam ci sono personaggi che muoiono tra cui anche Emily (che ha la cotta per Bright), Haman Karn etc... Far crepare i personaggi del Team Gundam non avrebbe reso la serie piu' tragica, anzi sarebbero stati morti cosi per. Senza alcun motivo. E questo e' uno dei piu' grandi limiti di Z Gundam per dire. Ad ogni modo la fine di ZZ e' comunque tragica nel senso che Judau si "esilia" su Giove. E come andare in siberia nel gulag. Non ne' puo' piu' delle stronzate del governo terrestre e degli spazionoidi. E rinuncia a stare anche con sua sorella (la persona che lo spronava ad andare avanti). Quindi si c'e' stato un enorme sacrificio da parte sua. Si puo' creare una storia drammatica sulla guerra senza fare il "kill them all Tomino". Gundam 0079 (serie tv e trilogia dei films) non soffre di questo difetto cosi' come non ne soffre Turn A Gundam. E il Turn A Gundam e' una se non la migliore di Gundam in cui e' rappresentato in maniera magistrale il danno della guerra sulle persone. E questo senza far schiattare A o B in modo stupido. Cmq per i film di Patlabor avevamo chiesto io e DK al Cartoomics e in Dynit ci hanno risposto che non sono interessati (= pensano che non venderebbero un cappero. stessa cosa per Honneamise). Si questa cosa di Royal Space Force l'avevo gia' sentita. Ad ogni modo ormai non mi frega piu' un cazzo perche' l'anno scorso mi sono preso le due special edition americane di Patlabor e quest'anno comprero' Le Ali di Honneamise R1 che verra' pubblicato tra qualche mese. E cosi' sono a posto, avro' finalmente questi 3 capolavori completi a casa. Dispiace per quelli che attendono le versioni localizzate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati