Cobra Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 E se invece Yamato si schierasse proprio con Mediaset sul digitale terrestre?! Magari usando Italia 2? Italia 2 ? Il canale che nessuno guarda ? Si sarebbe proprio una strategia vincente. Ancora non si e' capito che il digitale terrestre free e' la pattumiera dei canali generalisti ? Con l'unica eccezione di RAI 4 (e che ormai ha un futuro incerto). Io invece penso che la Rai non sarebbe per niente interessata, anzi, rifuggirebbe da tali serie con orrore. Il giorno in cui la RAI trasmettera' Goldrake o Mazinga non avremo piu' pregiudicati/criminali in parlamento. Non succedera' mai. Zio Sam non vuole capire che l'audience non si fa con 4 gatti quarantenni che hanno guardato questi cartoni da bambini. E le nuove generazioni se ne fregano totalmente di roba animata di 40 anni fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 E se invece Yamato si schierasse proprio con Mediaset sul digitale terrestre?! Magari usando Italia 2? di Sanzo , in passato alla Rai, a ha venduto, tramite aziende gestite da lui , Guru Guru, Dendoh, Cyber Doll Rika chan, i Vampiriani, Super Gals, Strange Dawn, Patrache , i film di Dragon Ball ( molti di questi titoli ben più problematici di un Goldrake e Mazinga Zeta ). Magari in Rai è ancora benevoluto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 E se invece Yamato si schierasse proprio con Mediaset sul digitale terrestre?! Magari usando Italia 2? di Sanzo , in passato alla Rai, a ha venduto, tramite aziende gestite da lui , Guru Guru, Dendoh, Cyber Doll Rika chan, i Vampiriani, Super Gals, Strange Dawn, Patrache , i film di Dragon Ball ( molti di questi titoli ben più problematici di un Goldrake e Mazinga Zeta ). Magari in Rai è ancora benevoluto.... E dimmi quanti di questi titoli sono mecha dell'inizio degli anni 70 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 Zio Sam non vuole capire che l'audience non si fa con 4 gatti quarantenni che hanno guardato questi cartoni da bambini. E le nuove generazioni se ne fregano totalmente di roba animata di 40 anni fa. A giudicare dagli ascolti, le nuove generazioni se ne stra-fregano dei cartoni in generale, mica solo dei vecchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 Magari in Rai è ancora benevoluto.... Tutte quelle serie sono arrivate in Rai quando era Freccero a dirigere Rai 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 (modificato) E se invece Yamato si schierasse proprio con Mediaset sul digitale terrestre?! Magari usando Italia 2? di Sanzo , in passato alla Rai, a ha venduto, tramite aziende gestite da lui , Guru Guru, Dendoh, Cyber Doll Rika chan, i Vampiriani, Super Gals, Strange Dawn, Patrache , i film di Dragon Ball ( molti di questi titoli ben più problematici di un Goldrake e Mazinga Zeta ). Magari in Rai è ancora benevoluto.... E dimmi quanti di questi titoli sono mecha dell'inizio degli anni 70 ? Se trasmettono Barbapapà , possono trasmettere pure Goldrake. Magari in Rai è ancora benevoluto.... Tutte quelle serie sono arrivate in Rai quando era Freccero a dirigere Rai 2. Si, ma magari nel tempo ha fatto qualche "discepolo". Insomma, la Rai di anime ne trasmette ancora, come le PC e Inazuma Eleven, i nuovi Digimon, ecc.... e serie come Aria, Capeta , Romeo x Juliet e Toradora sono state trasmesse su Rai Gulp ( che non mi pare gestita da Freccero) , quindi .... sperando che nel frattempo il diavolo ( e la situazione politica instabile) non ci metta la coda.... Modificato 27 Agosto, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 Se trasmettono Barbapapà , possono trasmettere pure Goldrake. Adoro la tua logica Zio. Riprendiamo il discorso : se la RAI trasmette Goldrake puo' pure trasmettere i film di Kawajiri. O magari anche Urutsukidoji tanto e' sempre anime no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 (modificato) Zio davvero non so di cosa ti fai ma smettila, hai fatto un bell'elenco di anime trasmessi da raidue... bene te lo chiedo pure io e dove sarebbero lì in mezzo i mecha anni '70? l'unico robottone trasmesso negli ultimi 20 anni che ricordi è Dendoh... a meno di non contare anche Machine Robot Rescue il cornutone non è abbastanza bampa, rassegnati Modificato 27 Agosto, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 Si, ma magari nel tempo ha fatto qualche "discepolo". Insomma, la Rai di anime ne trasmette ancora, come le PC e Inazuma Eleven, i nuovi Digimon, ecc.... e serie come Aria, Capeta , Romeo x Juliet e Toradora sono state trasmesse su Rai Gulp ( che non mi pare gestita da Freccero) , quindi .... sperando che nel frattempo il diavolo ( e la situazione politica instabile) non ci metta la coda.... Di grazia quanti di questi titoli sono MECHA vecchi di quarant'anni ? Ma e' cosi' difficile guardare la realta' in faccia ? Anche quando Gundam ando' in onda su Mediaset non se lo cago' nessuno. Tanto e' vero che finirono con sballotarlo qua e la nel palinsensto per cercargli una collocazione piu' congrua. E qualche anno dopo fu replicato su Italia 2 mi pare alle 10 di sera. Il MECHA moderno tira' un po' dippiu' tipo Gurren Lagann, Eureka 7 e Code Geass. Ma la roba vecchia come il cucco non la vuole nessuno. Tranne qualche girellaro convinto di rivivere gli anni settanta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 (modificato) Riprendiamo il discorso : se la RAI trasmette Goldrake puo' pure trasmettere i film di Kawajiri. O magari anche Urutsukidoji tanto e' sempre anime no ? Se non fosse che Goldrake è un simbolo generazionale e allo stesso tempo legato a doppio filo con la Rai nell' immaginario colletivo nazionale , e solo per questo, solo per una questione di immagine, la Rai potrebbe benissimo comprarlo. Il MECHA moderno tira' un po' dippiu' tipo Gurren Lagann, Eureka 7 e Code Geass. Ma la roba vecchia come il cucco non la vuole nessuno. Ora, a parte che Rai e Mediaset sono due cose ben distinte, con il loro tipo di pubblico ( ci sono cose che sulla Rai tirano e sulla Mediaset non funzionerebbero mai e non hanno funzionato , e viceversa), ma tu credi che Goldrake non riuscirebbe a fare almeno gli ascolti risicati di Code Geass e compagni ? Modificato 27 Agosto, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 (modificato) Ancora con la puttanata dell'immaginario collettivo... e ti ricordo che gli fruttò anche un'interrogazione parlamentare... Modificato 27 Agosto, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 Riprendiamo il discorso : se la RAI trasmette Goldrake puo' pure trasmettere i film di Kawajiri. O magari anche Urutsukidoji tanto e' sempre anime no ? Se non fosse che Goldrake è un simbolo generazionale e allo stesso tempo legato a doppio filo con la Rai nell' immaginario colletivo nazionale , e solo per questo, solo per una questione di immagine, la Rai potrebbe benissimo comprarlo. Goldrake non e' un simbolo generazionale. E un simbolo per i quarantenni e basta. Quanti ragazzi di oggi vedi andari pazzi per Actarus e Koji Kabuto Alcor ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 Riprendiamo il discorso : se la RAI trasmette Goldrake puo' pure trasmettere i film di Kawajiri. O magari anche Urutsukidoji tanto e' sempre anime no ? Se non fosse che Goldrake è un simbolo generazionale e allo stesso tempo legato a doppio filo con la Rai nell' immaginario colletivo nazionale , e solo per questo, solo per una questione di immagine, la Rai potrebbe benissimo comprarlo. Goldrake non e' un simbolo generazionale. E un simbolo per i quarantenni e basta. Quanti ragazzi di oggi vedi andari pazzi per Actarus e Koji Kabuto Alcor ? Ma sai almeno che significa simbolo generazionale ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 Al di la delle possibilità della fantaeditoria qui presentata ( ), ma cosa cazzo frega se Goldrake torna o meno in TV? Sinceramente, ma qualcuno per vederlo deve ricorrere alla TV? Tutta 'sta disperazione per Goldrake in tv da cosa scaturisce? Qual'è il problema? Capirei se si parlasse in generale per le possibilità di serie inedite che per avere un "doppiaggio/uscita in home video" dipendono sempre più spesso dal passaggio televisivo, ma per Goldrake un bel "masticazzi" ci sta tutto. Che tanto ai 40enni in genere non frega un cazzo, e chi lo voleva lo ha già in forma piratozza, ai regazzini di oggi fa schifo al cazzo un robotto animato anni '70, perchè fargli il dispetto di propinarglierlo in qualche modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 Al di la delle possibilità della fantaeditoria qui presentata ( ), ma cosa cazzo frega se Goldrake torna o meno in TV? Sinceramente, ma qualcuno per vederlo deve ricorrere alla TV? Per quel che mi riguarda, se Goldrake avesse successo, potrebbe aprire le porte al ridoppiaggio/completamento di Mazinga Zeta , leggi alla voce " i vecchi robottoni tirano ancora e ci investiamo sopra" e magari pure Getter và. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 Io vi prego date ragione allo Zio, così almeno lo fate contento. Adesso che le sue amate girelle hanno un 5% di essere pubblicate da Yamato, sai quanto fapparsi sull'idea che tra 5 anni nella spazzatura raccatterà le edizioni da edicola di una girella di 40 anni fa. Passa persino sopra all'idea che quel cattivone di Colpi non le ha mai pubblicate. Brutto Colpi, brutto e cattivo.... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 Ma tanto si ritorna alle semplici chiacchiere da spiaggia, secondo me andrà tutto bene, secondo me andrà tutto male, Goldrake tornerà sulla Rai e ci sarà la Girella 2.0, Goldrake tornerà sulla Rai e sarà un flop, Goldrake non tornerà sulla Rai, evviva Bim Bum Bam (questa ancora deve ritornare ma mi sa che manca poco), eccetera. Avanti pagine e pagine e ognuno rimarrà del proprio parere. Certo, non costa nulla farlo, perchè non c'è da studiare né tantomeno l'impegno di seguire un qualcosa (tipo i commenti sulle serie che prima di farli per forza di cose le serie bisogna vederle, uhm..., sarà così?). Siate pazienti (cit.). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 (modificato) evviva Bim Bum Bam (questa ancora deve ritornare ma mi sa che manca poco), eccetera. Tu lo sai che Bim Bum Bam deve tornare davvero, vero ? E che dovrebbero fare pure un cartone animato con protagonisti Uan, Four e Five, ri-vero ? Modificato 27 Agosto, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 Non è impossibile che queste serie riescano, nè che completino Mazinga Zeta ( non dico ridoppiarlo tutto, ma almeno completarlo). Sogna, sogna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 Non è impossibile che queste serie riescano, nè che completino Mazinga Zeta ( non dico ridoppiarlo tutto, ma almeno completarlo). Sogna, sogna. Occhio che se dici così, poi Yamato lo doppia per il solo gusto di farti torto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 (modificato) Era DeA.. Io ho visto in edicola "Spada Zantetsu infuocati" ed era EXA. E le versioni che usava, erano quelle della Yamato, con tanto di logo in copertina. Quindi Yamato prendeva una fetta della torta. Uh..... Yamato l'ha ristampata di suo? Perchè il discorso era appunto ciò che Yamato di suo ristampava e metteva in vendita. Che appunto per ora sono solo i CDZ e i recenti annunci. Niente Baldios. Il pezzo sul fatto poi che stessi parlando di serie e non di film te lo sei perso? E ti sei dimenticato la domanda riguardanta la ristampa della serie classica di Lupin? Guarda che non è che puoi usare le mie parole a tuo uso e consumo per portare avanti le tue teorie quando io sto parlando DI TUTT'ALTRO. Stesso discorso. Exa faceva la serie insieme a Yamato ( era il suo marchio sopra) , quindi percepiva dei soldi. Non me ne frega niente. Ti sei fissato che io stessi parlando del fatto che "la girella non rende" (pur avendo io esplicitato il mio pensiero), ma quello che stavo dicendo a Roger è che Yamato di suo fino all'arrivo del lucano NON ristampava se non in casi eccezionali, sia le girelle che le serie "nuove" (per quanto si possa ritenere nuova roba che in realtà è vecchia di anni ma non è mai stata pubblicata perchè lasciata in magazzino, stile i vecchi OVA di Jojo, che ho tra l'altro saltato in bellezza e ne vado fiera), quindi di Baldios quella era l'unica edizione esistente, lì raccolta in offerta col paccone. Tra l'altro stai cercando di correggermi su qualcosa che IO stesso ho detto essere in procinto di essere ristampata. Mah. Qui non si parla di semplice passaggio da vhs a dvd, ma che che XXXXX è stato comprato ed editato da un grosso distributore ( non EXA, ma Dea , Cecchi Gori, H&W ecc...) che lo smerciava in edicola all' attenzione del grande pubblico portando altri soldi. Cecchi Gori era il partner di Yamato per la distribuzione generale della roba. Hanno distribuito anche Dancouga, ma è così dai tempi dei tempi. E' ovvio che li hanno portati anche in edicola. Hai presente Dolmen? Ecco, era una loro affiliata o direttamente un loro marchio (infatti le loro uscite apparivano nella distribuzione Cecchi Gori). Anche Dynit c'è andata e c'ha portato di tutto tra l'altro. La collana animecult partì addirittura con Blue Submarine e Otaku no Video. DeAgostini ha proposto la collana "I grandi capolavori dell'animazione giapponese", e c'erano Cowboy Bebop, Trigun, Cinderella Boy, SAKURA WARS, Inuyasha, Baldios. Quindi la storia sul "grossi editori che portano girelle famose" e balle varie lascia appunto il tempo che trova. Ripeto poi: non mi frega niente di quello di cui parlavai TU. IO stavo facendo un discorso con Roger vertente su ALTRO ARGOMENTO, ovvero le ristampe. NIENTE di quello che avevo detto riguardava nulla su VHS, grossi editori e porcate varie. Ti lamenti tanto della scorrettezza degli altri che travisano le tue parole, ma non hai esitato a usare strumentalmente un mio post per la tua penosa crociata. Bah. Si e allora ? E allora cosa? Non è che Hobby e Work la pubblicasse gratis, eh ! Peraltro non editò neppure tutti gli episodi già disponibili in italiano ( e neppure la versione da fumetteria) C'erano problemi sul trovare le pellicole col ds. E che c'azzecca? E soprattutto che mi frega? Lamù è stata ristampata di suo da Yamato Video? Yamato era usa rieditare da sè le serie che aveva già mandato in fumetteria a parte i casi da me citati? Nega il fatto che la prima edizione completa di Lamù non era nemmeno Yamato ma quella da edicola? Cosa queste affermazioni hanno a che fare col discorso che stavo facendo e che tu hai quotato per partire con le tue solite affermazioni da scudo umano girellaro? Ma Mazinga e co. erano un caso a parte .... con Baldios, Trider e compagnia, una volta passati dalla Mondo a Dynamic e Yamato c'era poco da fare i furbi... ? In più di mezza Italia le reti se ne sono sbattute fino a manco un anno fa, mandavano le serie col doppiaggio vecchio. E continuavano a sbattersene. Tanto nessuno gli diceva niente e gli bastava millantare di avere i diritti (e poi beccavi in giro di tutto, Daikengo compreso ), le case manco sapevano che esistessero e c'era chi ci speculava sopra. Quindi negli anni di speculazione selvaggia, Yamato potrebbe anche non aver preso una lira. Questo per coprire il "hanno circolato per anni". Per coprire il "e poi sono andati su ITT e Hiro", la questione è sempre quella: principalmente in televisione ci va roba già doppiata a meno di opere di mecenatismo, non è indice di nulla. Ad esempio su Cultoon andavano in onda sia le girelle sia gli anime recenti (pure DaiGuard che non mi risulta essere un successo immortale in Italia, pur essendo un bell'anime), purchè già doppiati. E ancora, non è un fattore indicativo per altre edizioni di Yamato o della stessa Dynit. Anche lei rieditava poca roba senza stampella, poi si è messa a fare le complete come Yamato sta facendo le DeLACCS. la pirateria è più scoppiata negli ultimi anni con i mux scaricati da internet e solo nelle reti campane, siciliane e limitrofe. La pirateria nel senso di "non pagare i diritti ai giapponesi per le serie che trasmetti" è scoppiata negli anni 80. Onizuka non è Yamato, qui si parla di Yamato. Oppure no ? Qui ognuno fa quel che gli pare.... pure io. ........................... Non ho capito. Tu fai un ragionamento cercando di negare il "la girella non rende" (che sono pure problemi tuoi), che io NON ho detto, chiariamo, dicendo che vanno in televisione quindi ci si guadagna sopra, Yamato in testa. Discorso generale. Io gioco con te e ti rispondo "l'andare in televisione e guadagnare non dipende dal fatto di essere girella, ma semplicemente dal fatto che una serie sia doppiata o meno", faccio l'esempio di Onizuka che è una serie nuova, pur non Yamato.. e io sarei off-topic? TU travisi volontariamente un post, ripeti discorsi triti e ritriti senza un fondamento numerico o altro ma usando il potere del mistico indovino, mandando di nuovo a puttane un topic di cui si potrebbe parlare di tutto FUORCHE'della girella (il secret project, le date di uscita presunte delle opere Yamato, eccetera) e accusi ME di fare quel che voglio? Ma per favore. E questo scritto da uno che non perde tempo a sfottere Divo ,crociati e girellari da anni. Eh. Hai scritto "da anni" invece di scrivere "fino a più di due anni fa". Come ho scritto più di una volta, non ho più il tempo di divertirmi alle spalle dei vari casi umani del mondo crociato (mi piacerebbe) nè la voglia. Come si può notare nella sezione apposita, non sono io a portare avanti le diviche o a riportare i discorsi di questo o quello salvo UN caso, al massimo mi scappa un commento su qualcosa che mi fa ridere, tipo Omega, risponendo praticamente solo quando chiamato in causa. Mi pare qualcosa di ben diverso di riproporre ciclicamente e ad ogni occasione pagine e pagine di discorsi squallidi sulla girella perchè qualcuno osa dire che secondo lui non vende un ca**o e non è la girella a tenere su il mercato, cercando di buttare il tutto in caciara. Mi pare anche ben diverso dal travisare i post della gente (manco rivolti a te, beninteso) per cercare di portare avanti la patetica crociata da scudo umano girellaro in attesa di immolarsi come martire della girella. Se poi a te da' tanto fastidio che io tempo fa prendessi per i fondelli (notare il "per i fondelli") certa gente, tanto da sentirti oggi autorizzato a mettere su sceneggiate pro-girella ogni tre per due, beh, direi che fotte anche sega. Cooomeee? Ma non eri quello che per anni diceva che i girellari non comprano, che le girelle ammuffite non interessano nessuno, che nessuno si incula L'Uomo Tigre e se Yamato fa Ken deve essere alla frutta e blablabla ? Chi è che dice le parole che ti ho quotato ? Io, porca pupazza, e mò le spacci per tue. Non ho parole ? No, non ero io. Io sono ancora convinto che i girellari non comprino niente. Sono i nostalgici a farlo. Come d'altronde ho sempre detto. Portando esempi del caso come quello del piratozzo. Ho anche sempre detto che a parte i casi particolari, la girella NON vende le cifre stratosferiche che millantavano in certi luoghi (dove dicevano che erano i ricordi da bambini a tenere su il mercato) NE' aiuta le vendite dei dvd per le case editrici (quindi operazioni come gUndam e Kyashan non servono a una sega, dato che non sono i nomi che i nostalgici vogliono). Ho anche sempre detto che C'E' roba vecchia che vende, ma dipende dal titolo, NON C'E' la girella che vende "a prescindere". Così come ho detto che vendono, sì, ma SOLO per un mercato come quello anime, dove se va bene si raccolgono le briciole, mentre quei titoli (oltre alle tre girelle Yamato ci sono anche titoli Dynit pluristampati tra edicola ed economiche come Inuyasha ed Eva) vendono cifre decenti invece che da mercato delle pulci. Se non mi credi, trovami pure dove avrei scritto che nessuno s'incula Ken o l'Uomo Tigre. O che la roba nuova vende più di quella vecchia. Ho detto che pure le girelle hanno per la maggior parte gli stessi problemi delle serie nuove. Non fanno automaticamente sfracelli, e I-Zenborg E' STATA UNA BOTTA DI CULO. Ah, il motivo percui quelle affermazioni ti paiono le tue è perchè molto semplicemente sull'aspetto delle girelle "famose" ERAVAMO D'ACCORDO, fenomeno. Come eravamo d'accordo sul fatto che ci fossero girelle che NON vendevano perchè pur essendo girelle non se le cagava nessuno (come Astrorobot e Ginguiser). Non abbiamo mai parlato di trasmissione o quel che è come fatto adesso, perchè siamo sempre rimasti sul pezzo. Quando mi hai detto che Tommy non se lo incula nessuno, ho dovuto anche darti ragione. Ci siamo scannati per parecchie cose, ma in questo non abbiamo mai avuto grossi problemi. Solo che ti sei lanciato in questa crociata da scudo umano girellaro e hai perso completamente la trebisonda, scordandoti dei discorsi precedenti COMUNQUE fossero andati e facendo il martire della girella per l'appunto. Ma fatto è che, purtroppo, molte volte ti si è preso anche troppo sul serio invece di limitarsi a perculati come giusto, e con te si è ragionato (ricordati anche chi era l'unico che cercava di ragionare con te sul topic di Madoka prima che andasse definitivamente a puttane, tanto per dirne una). E adesso sei arrivato al punto di inventarti le cose per cercare di continuare la suddetta crociata. Complimenti. Ah, e no, non le hai dette tu quelle cose. Parlo in generale ( ma perché s senti sempre preso in mezzo e ), Mi sento preso in mezzo? Guarda che hai quotato il MIO post, a cui hai scritto una risposta che non c'entrava una sega perchè secondo te volevo intendere che la girella "non rende", quando il mio discorso non c'entrava un cazzo e stavo dicendo solo che Yamato di solito non ristampa, quindi QUELLA era l'unica edizione di Baldios disponibile (non c'era nessun 9/10, c'era il 1/10 e stop). Che mi frega a me della girella che rende o meno? Sono gli anime a non rendere. perché la discussione di Baldios e dei dvd vecchi di anni è lì che stava andando a parare. ? Dove? Come? Ripeto: quotami dove avrei detto una cosa del genere. E perché sono famose no, eh ? Peché anche Eva è doppiato da anni , ma io allegato cn Tv sorrisi e Canzoni ancora non l'ho visto . E vale per un sacco di anime "recenti "( pur belli). Su Sorrisi e Canzoni c'è andato MIRMO. Che non mi pare sia quell'apoteosi di vecchiaia e notorietà. C'è andata Hello Kitty, pure con le pentole. Dragon Ball, idem con patate. Aggiungiamo anche che ti ritrovi serie con 50 e più episodi già doppiati che sbatti alle tv facendo altri soldi e si ha un quadro completo. E io che ho detto? Roba già doppiata. Sputaci sopra ... Ptù. saputo ciò, secondo voi tra quanto la Yamato annuncerà Goldrake, Jeeg e compagnia bella? Goldrake, Great Mazinger e Jeeg più il cofanetto dei film li annunciano secondo me. Niente Z però. Troppa roba da doppiare e troppo vecchia. Se li fanno uscire poi è un altro discorso, per ora non riescono a fare manco Shin Jeeg (che notare non fa parte del secret projetc, mentre Neo getter sì). Per quanto riguarda l'interruzione di Goldrake,c'era l'idea di far uscire gli ultimi due volumi sotto doppio marchio (d/visual e Yamato). Questa è un'idea rispettosa del cliente. Ma non saprei dire se tale trattativa è stata portata avanti fino ai giorni nostri o accantonata nel tempo,anche perchè ormai Hits è completamente immerso nella fisioterapia e dopo l'ennesimo smacco con GP (tutte le licenze scadute,tutte le traduzioni buttate alle ortiche e tutti gli inediti d/books che resteranno a marcire in un server) ha definitivamente abbandonato il settore. Onestamente? Se se li voleva finire li finiva lui, ha poco da prendersela con GP. Modificato 27 Agosto, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 (Segue sproloquio assurdo e delirante che non quoto per risparmirare spazio) :climb: :climb: :climb: :climb: :climb: :climb: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 E quindi potevi anche fare a meno di rispondere. Il problema è che con rispondi se non le solite 4 cazzate. Ah la girella vende Ah la girella sostiene il mercato e rende Yamato un'azienda florida Ah adesso Yamato pubblica il cornutone Ah adesso il Lucano riprende il mano il mercato e così invece di rovistare la spazzatura alla ricerca delle serie di 15 anni fa, aspetto le loro deluxe dopo 5 edizioni in edicola che hanno venduto un botto Ma almeno le guardassi le serie nuove, che sei ancor convinto che in Casshern, yuuuuu Flender vai, ammazza il cattivo Bryking oppure sei sempre quello che Gatchaman è una mera operazione commerciale brutta e cattiva ma se la fa Yamato invece bravi bravi yuuuuuu Flender vai...... Penoso. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 (modificato) E quindi potevi anche fare a meno di rispondere. Il problema è che con rispondi se non le solite 4 cazzate. Ah la girella vende Ah la girella sostiene il mercato e rende Yamato un'azienda florida Ah adesso Yamato pubblica il cornutone Ah adesso il Lucano riprende il mano il mercato e così invece di rovistare la spazzatura alla ricerca delle serie di 15 anni fa, aspetto le loro deluxe dopo 5 edizioni in edicola che hanno venduto un botto Ma almeno le guardassi le serie nuove, che sei ancor convinto che in Casshern, yuuuuu Flender vai, ammazza il cattivo Bryking oppure sei sempre quello che Gatchaman è una mera operazione commerciale brutta e cattiva ma se la fa Yamato invece bravi bravi yuuuuuu Flender vai...... Penoso. Saluti Toma Sei tu penso, che proclami che la girella non vende senza avere uno straccio di prova. Che dici che Yamato non doppiava un cazzo prima di Manga (falso). Che Yamato rischiava il fallimento prima di Man-ga ( possibile, ma da dove saltava fuori sta notizia ? Mah!) Ma giustamente, io dovrei dire, per essere ben accetto , le solite 4 cazzate basate sul nulla ( ma stranamente radicatissime) come Ah la girella non vende, vendono solo le novità ( specie quelle Dynit perché fa edizioni che ci piacciono tanto. E perché pubblica i titoli che piacciono a noi ) La girella non sostiene il mercato e Yamato è perennemente con l'acqua alla gola ( ed è per pura coglionaggine che compra girelle a raffica , cataloghi della Gonzo e della Mondo Tv, ristampa di continuo per anni , in edicola e fumetterie, serie come Ken e Lupin, ovviamente pagando con soldi immaginari, visto che non guadagna nulla). La Yamato non pubblicherà mai il cornutone, perché fa schifo e poi chissenefrega che tanto uno se lo scarica. Invece mi completino fumoffu, che mi manca l'ultimo dvd. Si, potrei scaricarmi pure quello, ma a fumoffu io ci tengo, eh! Ah adesso il Lucano farà fallire Yamato (magari andrà così non dico di no , ma se dire così non vuol dire essere prevenuti o di parte ...e poi dire che quello di parte sarei io, eh !) Le deluxe dopo 5 edizioni in edicola sono solo una complicata strategia fuoriviante di Yamato per far credere che alcuni suoi titoli vendono più degli altri della concorrenza. Infatti non vendono un cazzo e continuano a ristampare, perennemente in perdita, per non dare soddisfazione a gente ottusa che non vede oltre il suo naso. Bentornati nel Mondo di Toma parte terza Si annuncia che visto il successo, potrebbe diventare una serie regolare. Modificato 27 Agosto, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 27 Agosto, 2013 yuuuuu Flender vai :lolla: :lolla: me morto cmq lo zio lo dovete capire. è ancora intrappolato negli anni '90 e dipende dalle fanzine dell'epoca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati