Cobra Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 (modificato) Ma perchè, Dynit non l'ha annunciata Fujiko? Chiedo, perchè la serie non mi interessa e magari mi può essere sfuggito l'annuncio oppure me ne sono dimenticato pochi giorni dopo averne preso coscienza. Oppure, oh cavolo, che faccia parte di quell'almeno nove su dieci affermazioni che cannATE (io non mi ci metto perchè di affermazioni non ne ho mai fatte, al massimo ho ipotizzato)? E adesso come si fa? Anzi, come fate? No, vabbé, a parte gli scherzi, me ne frega assai poco di sapere che quindici anni fa Colpi ha rubato la merenda a Di Sanzo o che in Rai c'è chi non vede l'ora di trasmettere gli episodi inediti e doppiati di Mazinga Z. Però se qualcuno queste cose le sa e le scrive, un'occhiata così per curiosità la dono. Finché si rimane sul divertimento. Appena si prolunga la discussione stile "io sono più bravo di te, gné gné", comincio a trovarla indegna della mia attenzione e demordo dal prestarvi la dovuta attenzione. Sono un tipo particolare, mi piace vedere quando trasmettono e acquistare quando pubblicano. Se poi altri le cose le sanno o le indovinano mesi prima, beati loro, vorrà dire che se le possono vedere prima della trasmissione e acquistare prima della pubblicazione (oppure no? perchè se così non fosse, cosa cambia allora tra l'essere sapienti o ignoranti?). Gli annunci Yamato sono barzellette. E una azienda che a malapena quando le va bene riesce a buttare fuori 2 inediti all'anno (Jin-roh e Getter). Quindi che valore possono avere tutti gli annunci strombazati da GSL ? Zero, meno di zero. Non valgono un cazzo. Metti in conto che vedrai 2 prodotti home video YV inediti all'anno. Sintonizza le tue aspettative su questa lunghezza d'onda e poi ridi sul resto. Modificato 27 Agosto, 2013 da Cobra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 (modificato) Inediti... Jin-Roh è una ristampa, non hanno riscritto nemmeno il libretto l'unica novità è la versione BD ma i DVD sono IDENTICI ai vecchi serigrafia a parte e Getter comunque era già doppiato e i sub sappiamo chi glieli ha corretti... se questa è la loro capacità produttiva... ah! ma abbiate fede! cambierà tutto! l'anno prossimo vedrete Intanto si forma un nuovo listone... oh bhe... non proprio nuovo è la versione 2.0 del vecchio Modificato 28 Agosto, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 (modificato) Ma... e se si smettesse semplicemente di parlarne? Il Lucano da quando esiste ha sempre fatto di tutto per far parlare di sè. Ma se si smettesse? Mandiamola nel dimenticatoio.... Modificato 28 Agosto, 2013 da kevin8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 Ma... e se si smettesse semplicemente di parlarne? Il Lucano da quando esiste ha sempre fatto di tutto per far parlare di sè. Ma se si smettesse? Mandiamola nel dimenticatoio.... Eddai, i pivellini dovranno farsi una cultura in merito. Partiranno con gli occhi davanti al listone 2.0 per poi rendersi conto che e' tutta una . Il realismo prendera' il sopravvento e finiranno con e . Ogni generazione ha il suo GSL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 Magari stavolta la Yamato fa le cose perbene, chi lo sa. Capisco il partire prevenuti, sapendo cosa è accaduto in passato, ma non si sa mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 Magari stavolta la Yamato fa le cose perbene, chi lo sa. Capisco il partire prevenuti, sapendo cosa è accaduto in passato, ma non si sa mai. Beh Jin-Roh blu-ray e Getter dvd sono buone edizioni, magari un tantino care ma buone. Se questo e' il loro output, 2 cose fatte bene all'anno campa cavallo prima di vedere anche un piccolissima parte di quel listone. Io ho gia' i miei dubbi che prima del 2015 vedremo Casshern Sins e Giant Robo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 Capisco il partire prevenuti, sapendo cosa è accaduto in passato, ma non si sa mai. Be', ma sai che qui vige l'Apriorismo. E in tanti anni ci ha dato un sacco di soddisfazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 Ma, scusate, GSL per cosa sta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 http://it.arti.cartoni.narkive.com/bCEQjMAm/mdrr-l-ottusita-del-grande-satana-lucano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 Ma, scusate, GSL per cosa sta? Il significato dell'acronimo ora lo sai Più che altro, si cominciò a parlare di Di Sanzo chiamandolo "il lucano" da quando Colpi fece un editoriale dicendo che a Taiwan l'alfabetizzazione era molto maggiore che in Basilicata (una regione scelta a caso, evidentemente...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 (modificato) Ma... e se si smettesse semplicemente di parlarne? Il Lucano da quando esiste ha sempre fatto di tutto per far parlare di sè. Ma se si smettesse? Mandiamola nel dimenticatoio.... Eddai, i pivellini dovranno farsi una cultura in merito. Partiranno con gli occhi davanti al listone 2.0 per poi rendersi conto che e' tutta una . Il realismo prendera' il sopravvento e finiranno con e . Ogni generazione ha il suo GSL. Cazzo che deja-vu... i bei tempi della mia giovinezza... diciamo che potrebbe diventare un rito di passaggio obbligatorio dall'infanzia all'età adulta Il problema è quando tanto giovIne non sei più e ancora ci caschi... e allora è grave http://it.arti.cartoni.narkive.com/bCEQjMAm/mdrr-l-ottusita-del-grande-satana-lucano 9 anni fa... sembra ieri... e quello è solo un frammento di quei "tempi eroici" non sai che ti sei perso... Modificato 28 Agosto, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 http://it.arti.cartoni.narkive.com/bCEQjMAm/mdrr-l-ottusita-del-grande-satana-lucano 9 anni fa... sembra ieri... Cazzo, davvero... Ma è già passato tutto questo tempo?O_O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 (modificato) ma che palle. Invece di sta qua a dire non sai un cazzo, dici balle.... etc. tiratevi giù "Le profezie dello Zio Sam" e ci apriamo un topic dedicato, lockato e aggiornato dai mod Però ci mettiamo anche le profezie degli altri utenti, così da fare un bel raffronto. Ne verranno fuori delle belle.... anche se temo verrà coinvolto chi non vuole entrarci. Modificato 28 Agosto, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 Boh, se ci sono utenti che vanno in giro a dire che almeno 9 volte su 10 ci azzeccano, prepara un dossier e vediamo che farne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 (modificato) Per carità, già so stanco al pensiero che se lo fate davvero, poi mi tocca per forza andare a cercare qui nel p-chan e altrove le profezie dei miei denigratori per ribattere ( solo sulla d/v ce ne c'è da da riempire pagine e pagine ), probabilmente coinvolgendo altri utenti ( che in sta discussione non vogliono entrarci) che dicevano " no, non accadrà mai". Anche perché non sono uno che ama offendere per primo , visto che di solito rispondo quando vengo provocato almeno 9 volte su 10 ( tanto per far vedere che sò auto-ironico ), anche se a volte lo avrò fatto perché dovevo essere di pessimo umore. Temo flammoni paurosi che coinvolgeranno tutti. Io non posso impedirvi di aprire questo topic, se davvero volete farlo ma pensateci bene e poi non dite che non vi ho avvertito. Modificato 28 Agosto, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 Un topic immondizia per le profezie sarebbe utile, almeno non vanno a danneggiare i topic "seri" dove si parla veramente di qualcosa di concreto. Basta poi non rimettersi a farle (le profezie) su quelli, di topic. Magari aprirlo 'sto topic senza stare a recuperare le profezie passate, che è un lavoro immane (per esempio mi sa che questo topic perderebbe un terzo delle sue pagine). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 (modificato) Comunque l'unica cosa che si sa di Giant è quello che han detto, ovvero che cominciano a lavorarlo a Novembre. Direi che esce a Lucca 2016, se Yamato è ancora in giro. Kyashan SINS l'han dato per la prossima Lucca in cofanetto unico, ma se si parla di cose fatte per bene direi che per ora non ci rientra, da allora hanno solo detto che nella versione BR\DVD mettono le sigle giapponesi (la roba dei Fincosi non piaceva nemmeno a tutti quelli che girano sul loro canale facebook). Le robe con più "mi piace" invece non si sa quando escono. Modificato 28 Agosto, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 (modificato) Un topic immondizia per le profezie sarebbe utile, almeno non vanno a danneggiare i topic "seri" dove si parla veramente di qualcosa di concreto. Basta poi non rimettersi a farle (le profezie) su quelli, di topic. Magari aprirlo 'sto topic senza stare a recuperare le profezie passate, che è un lavoro immane (per esempio mi sa che questo topic perderebbe un terzo delle sue pagine). Però bisognerebbe fare un distinguo tra uno che una volta dice "potrebbe accadere che..." ( cioè uno esprime una sua opinione in forma ipotetica ) e un altra in cui dice " XXXXX non accadrà mai!" oppure " vedrai che andrà così! " Ma temo che si metterebbe tutto indistintamente. Modificato 28 Agosto, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 Porcaccia, quasi quasi volevo farmi i dvd di Ken in uscita con la Gazzetta, ma la Yamato ha scritto sulla sua pagina Facebook che uscirà nelle migliori edicole. Ora, se son le migliori 100 o 1000 può darsi che l'edicola dove mi servo non ci rientri. Speriamo siano almeno le migliori 10000. Però avrebbero potuto specificarla la cifra, eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 Le edicole sono circa 35.000 (escludiamo ora la GDO); una tiratura mirata con gia' dati di vendita abbondanti in possesso per non audiovisivi varia tra le 10.000 e le 15.000 copie; tempo fa mi pare proprio Yamato usando M-Dis che questi dati li ha abbondanti aveva distribuito patlabor e similari in slimpack mi par di ricordare con una prima tiratura di test o simili verso le 5.000 o suppergiu'. Non penso arrivi a 10.000 copie di tirato (e tenderei a scendere di parecchio), ma M-Dis lavora bene su quel settore, quindi non vedo grossi problemi; 'i migliori negozi' e' dicitura che si perde nella notte dei tempi commerciali, credo l'abbiano scritta anche sulla prima ruota in graffiti, non significa nulla di per se'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 Dai Zio facci ridere, vai a cercare sul topic della D/Visual le profezie sbagliate, vai che poi ci divertiamo. Sii preciso però Zio, non la solita lista della spesa dove butti dentro tutto e il contrario di tutto. Che è il motivo per cui azzecchi 9 su 10 anche se yuuu Flender vaiiiiiii..... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 Sì, per l'appunto prendevo in giro tale dicitura che di suo vuol dire nulla. In realtà non sono nemmeno interessato ai dvd di Ken (non perchè siano Yamato, ma proprio perchè non m'interessa avere Ken). Scusate, bisogna che cominci a mettere qualche faccina per far comprendere meglio quando scherzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 Ma la sigla italiana di Ken era così asmatica anche anni fa? Non me la ricordavo così. Stavo comunque pensando anche un'altra cosa: ndo' cazzo sta Virtua Fighter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 Garion-oh, bello l'aneddoto sulla Basilicata analfabeta! Sono sempre più convinto che dalle vicende dell'editoria anime/manga d'Italia si potrebbe trarre una saga di romanzi epica ricca di scontri fratricidi, personaggi carismatici o finto carismatici, ritorni clamorosi, colpi bassi, ascese e cadute, eccetera... Insomma una saga a la Martin! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati