Alex Halman Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 Yamato Video Ti anticipiamo si da ora che l'unico Seiya che vedrai in questo progetto sarà Lost Canvas. Samuela Sannipoli Il belllo è che non esiste nessun Seiya in Lost Canvas! Vai così Yamato Video sempre sulla cresta dell'onda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 (modificato) Temo che molti resteranno delusi Tuttavia c'è sempre la possibilità che stia facendo ricorso alla stessa reticenza usata per l'Elisio, quindi mai dire mai. Ma ve lo immaginate se il lavoro venisse affidato a Garion? Modificato 7 Settembre, 2013 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 (modificato) sarebbe Epic Win Anche se IMHO non venderà un cazzo, però è sempre bello far incazzare i girellari Modificato 7 Settembre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 Garion non segue più anime a tempo pieno, nè credo che vorrebbe seguire il Canvas. Comunque quel post forse è meglio metterlo nelle diviche o giù di lì (magari con quelli dove si inizia a parlare di doppiaggio stretto, questo compreso). Comunque oh, manco un giorno dall'annuncio e già si chiede lo scempio. Anche se IMHO non venderà un cazzo, però è sempre bello far incazzare i girellari LOL, parlare è facile. Ma io ancora non è che ci creda che vanno giù di Saint e compagnia bella. Certo, peggio di Panini col manga sarà difficile fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 Suppongo che per qualsiasi opera legata a Saint Seiya, l'ideale sarebbe Garion alla traduzione e Il Vì all'adattamento (lucchettato, grazie). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 La molletta anche lì? Debora Magnaghi non ha bisogno di mollette per la mia adorata Yuzuriha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 Ma perchè gli volete appioppare il canvas a garion? Guardate che poi si iscrive ai terroristi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 Suppongo che per qualsiasi opera legata a Saint Seiya, l'ideale sarebbe Garion alla traduzione e Il Vì all'adattamento (lucchettato, grazie). Grazie, ma... in che senso "lucchettato"? Così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 Giovanni Ciaccia È vai il Lost Canvavas ci voleva. Speriamo che lo terminino in jappone così lo potremmo vedere per intero in italiano. Yamato Video Prima o poi la faranno... Pensate quanti anni si è dovuto aspettare per la produzione dei capitoli di Hades... Abbiate fede! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 Basta che mettono Novara su Tenma e sono a posto. Vedrei bene il doppiatore di Naruto su Yato. Ma non vedo perché immaginate che LC non avrà i nomi originali. Già con SS il Lucano fece i film con doppiaggio fedele. Non vedo perché non dovrebbe rifare lo stesso con LC, che non è girella . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 Zio sammmmm caro è arrivato prima di quanto credessi visto ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 Zio sammmmm caro è arrivato prima di quanto credessi visto ... Cosa ? Il seguito animato di LC ? Finalmente lo proseguono ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 (modificato) Zio sammmmm caro è arrivato prima di quanto credessi visto ... Cosa ? Il seguito animato di LC ? Finalmente lo proseguono ? . In Italia poi il discorso è questo: se lo compra qualche tv, potremmo forse vederlo anche così, ma se l'alternativa sono i dvd/BR, allora possiamo scordarcelo, perché difficilmente la gente comprerà un anime di cui non esiste la fine. http://www.pluschan.com/index.php?/topic/1370-nuovi-anime-su-rai-4/page-99&do=findComment&comment=252029 Modificato 7 Settembre, 2013 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 (modificato) Sulla prima parte, forse ci ho azzeccato, perché se non ci fosse questa presunta, fantomatica tv che trasmetterà licenze Yamato, il LC ce lo scordavamo.... quanto ai dvd/BR, vedremo in quanti compreranno un anime troncato a metà ( già la gente non compra quelli completi, figuriamoci quelli incompleti). Modificato 7 Settembre, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 Sulla prima parte, forse ci ho azzeccato, perché se non ci fosse questa presunta, fantomatica tv che trasmetterà licenze Yamato, il LC ce lo scordavamo.... quanto ai dvd/BR, vedremo in quanti compreranno un anime troncato a metà. Tutti quelli che amano l'opera come nelle altre nazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 Tutti quelli che amano l'opera come nelle altre nazioni. Bisogna vedere quanti sono quelli che amano un opera.... e nelle altre nazioni il Canvas mi sembra sia sempre passato in tv, o no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 (modificato) A memoria Selecta in Spagna non l'ha passato in tv. Le altre nazioni si. Modificato 7 Settembre, 2013 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 (modificato) Ma non vedo perché immaginate che LC non avrà i nomi originali. Già con SS il Lucano fece i film con doppiaggio fedele. Non vedo perché non dovrebbe rifare lo stesso con LC, che non è girella . "Kyashan" SINS. "Io sono Kyashan, sono qui per uccidervi tutti". Cose così. Certo, non è ancora detto che lo doppino, dipenderà da cos'è sto benedetto Secret Project (magari trasmettono novità sottotitolate e il Canvas esce solo sub). In ogni caso, si vedrà. Modificato 7 Settembre, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 E si scopri' che era un link ad una pagina tradotta in italiano dal giapponese di Amazon.co.jp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 Ma non vedo perché immaginate che LC non avrà i nomi originali. Già con SS il Lucano fece i film con doppiaggio fedele. Non vedo perché non dovrebbe rifare lo stesso con LC, che non è girella . "Kyashan" SINS. "Io sono Kyashan, sono qui per uccidervi tutti". Cose così. Certo, non è ancora detto che lo doppino, dipenderà da cos'è sto benedetto Secret Project (magari trasmettono novità sottotitolate e il Canvas esce solo sub). In ogni caso, si vedrà. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=628387157183471&set=a.611030555585798.1073741849.109336649088527&type=1&comment_id=2491584&reply_comment_id=2491603&total_comments=4 dai non trolliamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 Scrivere e annunciare, come detto, è facile. C'è chi da sempre ha fatto di quel modus operandi una filosofia. Il problema poi è farlo. Poi come detto: se fatto bene dal punto di vista dell'adattamento (fedele al 100% come nomi, colpi e dialoghi, sub presi dai copioni e non dal parlato come TM, diobono, eccetera) io di sicuro lo prendo, anche solo per sostenere una politica del genere. Ma non sono speranzoso visti i precedenti. Io comunque lo piglierei anche solo sub, eh. Basta che l'adattamento sia corretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 A me invece basta ... niente io sono gia soddisfatto così invece. Ho gia visto fegati saltare e mi basterà vederne saltare altri appena il canvas proseguirà in animazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 (modificato) Eh, ma i fegati saltati non si pagano pecunia. I BR sì, quindi o fatti bene o scaffale. Che poi, penso che la soddisfazione di un fan stia nel fatto che l'opera che gli piace venga trattata bene, perchè i fegati che saltano sono il piacere di un momento, mentre un'opera rovinata qui in Italia è per sempre. Purtroppo. Modificato 7 Settembre, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 Si, voglio dire nel caso ci sia qualcosa che non va io ho gia l'opera originale in tutte le sue forme. Niente avevo, niente avrò dopo. Non mi aspettavo niente di buono a prescindere... diciamo che ora le premesse sono un pochino meglio. Ovvio che da fan prospetto il meglio, ma se non arriva cosa devo fare? Diciamo che ad annuncio oggi qualche piccola rivincita me la sono gia presa. Poi se vuole arrivare un buon prodotto, siamo qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 7 Settembre, 2013 Share Inviato 7 Settembre, 2013 Debora Magnaghi non ha bisogno di mollette per la mia adorata Yuzuriha La Magnaghi con Yuzuriha lo sai solo tu che caspio c'entra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati