Zio Sam Inviato 2 Novembre, 2013 Share Inviato 2 Novembre, 2013 Devilman e Ken Falco non mi stupiscono, più di tanto ( oddio, il secondo un pò si), anche perché se Yamato a luglio era andata a far visita a Toei e Dynamic un motivo ci sarà stato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Novembre, 2013 Share Inviato 2 Novembre, 2013 (modificato) Ma quel listone sarebbe indicativo di cosa?No perchè c'è FMA Brotherhood. Per il resto fotte abbastanza sega di cos'hanno, al solito c'è da vedere come verrà fatto. Ah, a me interessa solo Goshogun. Modificato 2 Novembre, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Novembre, 2013 Share Inviato 2 Novembre, 2013 Non è che forse è il listone delle serie che andranno su Man-ga? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 2 Novembre, 2013 Share Inviato 2 Novembre, 2013 (modificato) Comunque da quel che ho capito e che se sailor moon non fosse di Dynit sarebbe riuscito magicamente anche la roba gia ridoppiata... Ma non avevano ridoppiato neppure tutta la prima serie, inoltre qalcuno mi disse che Toei aveva imposto la distruzione dei master col ridoppiaggio dopo il blocco con la Takeuchi ( vabbè sappiamo tutti che non avranno distrutto niente, però dopo se ritiri fuori quel doppiaggio, come lo spieghi a Toei ?) Modificato 2 Novembre, 2013 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 2 Novembre, 2013 Share Inviato 2 Novembre, 2013 LOL, dal post su FB by Yamato con la foto di tutti i pupazzoni della collection: "mi e appena caduto jeeg da 20 cm di altezza e si e' frantumato collezione andata!!!!!:(:(:(:(:(" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 2 Novembre, 2013 Share Inviato 2 Novembre, 2013 (modificato) È comunque il listone delle serie che passeranno su Man-ga. E non vedo come ci si possa esaltare per il fatto che editino Daltanious, Daitarn e simili. Saluti Toma Edit: vedo che nella prima riga c'è scritto Yatterman e non il nome girellaro.....wow che sia l'inizio di una rinascita.... Modificato 3 Novembre, 2013 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 2 Novembre, 2013 Share Inviato 2 Novembre, 2013 (modificato) LOL, dal post su FB by Yamato con la foto di tutti i pupazzoni della collection: "mi e appena caduto jeeg da 20 cm di altezza e si e' frantumato collezione andata!!!!!:(:(:(:(:(" Avrebbero dovuto farli in gomma dura, tipo i pupazzetti dei puffi ( li ricordate?) e magari con la basetta staccabile. e su FB leggo "Ho notato (con mio dispiacere) che sia il Great Mazinger che il Mazinger Z, sono uguali alle versioni che si trovano nella serie di Mazinkaiser. Perchè questa scelta? Jeeg e Goldrake sono pressoche simili agli anime giunti in Italia a fine anni 70 inizio anni 80, mentre i Mazinger sono presi direttamente dal 2001. Yamato Video Perchè la collana è costruita sui personaggi originali creati da Nagai e non sulle rielaborazioni del cartone animato."" Mah.... io non ci trovo stà differenza con quelli fatti da Toei ( tranne la piastra a V sull' addome di Mazinga Z) Modificato 2 Novembre, 2013 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 2 Novembre, 2013 il listone non mi emoziona come gli altri anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 2 Novembre, 2013 Share Inviato 2 Novembre, 2013 tra l'altro, Yatterman sì e Casshern Sins no? Casshern che neanche noto, sul listone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 2 Novembre, 2013 eh ma è chiaro, logico e commercialmente ovvio: yattaman lo conoscono in 4 !!!1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Novembre, 2013 Share Inviato 2 Novembre, 2013 Mah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Novembre, 2013 Share Inviato 3 Novembre, 2013 tra l'altro, Yatterman sì e Casshern Sins no? Casshern che neanche noto, sul listone Se è per questo è pure scomparso dal catalogo di Terminal Video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 3 Novembre, 2013 Share Inviato 3 Novembre, 2013 Magari ha avuto qualche problema di produzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Novembre, 2013 Share Inviato 3 Novembre, 2013 Il TIR ha forato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 3 Novembre, 2013 Share Inviato 3 Novembre, 2013 eh ma è chiaro, logico e commercialmente ovvio: yattaman lo conoscono in 4 !!!1 Veramente Yattaman in Italia è famosissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 3 Novembre, 2013 eh ma è chiaro, logico e commercialmente ovvio: yattaman lo conoscono in 4 !!!1 Veramente Yattaman in Italia è famosissimo. ma allora perchè yamato non ha scritto il nome girellaro? ciò si scontra con la tua affermatissima dottrina commerciale!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 3 Novembre, 2013 Share Inviato 3 Novembre, 2013 Perché poi il P-chan gli rompe le bolas per aver usato il nome girellaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 3 Novembre, 2013 ahhhh certo, certo. il tuo svicolare è praticamente un'ammissione, quella di aver scritto una marea di cazzate in questi ultimi mesi sui nomi delle opere (l'apice l'abbiamo raggiunto con kyashan). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 3 Novembre, 2013 Share Inviato 3 Novembre, 2013 Ma più che altro è Yamato che ha la sudditanza psicologica con il Pchan. Spiegarti invece che tra Yatterman e Yattaman c'è una minima differenza ortografica rispetto a Kyashan e Cashern è inutile . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 3 Novembre, 2013 già, ora tutto ha senso!!! è solo una piccola differenza ortografica. come daitan-daitarn. come mazinger-mazinga. yesss ora ci siamo per davvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Novembre, 2013 Share Inviato 3 Novembre, 2013 Ah quindi è stato solo un errore ortografico. Grazie Dio, per l'ennesima cazzata, ops scusa logica spiegazione. A proposito, essendo azienda che edita serie televisione animate giapponesi, ma qualcosa lo pubblicano o gli basta per galleggiare mettere in commercio un po' di simil sorprese di ovetti Kinder? Così per sapere..... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 3 Novembre, 2013 Share Inviato 3 Novembre, 2013 Ah quindi è stato solo un errore ortografico. Grazie Dio, per l'ennesima cazzata, ops scusa logica spiegazione. E grazie a te per aver dimostrato che manco sai leggere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 3 Novembre, 2013 Share Inviato 3 Novembre, 2013 Ah quindi è stato solo un errore ortografico. Grazie Dio, per l'ennesima cazzata, ops scusa logica spiegazione. A proposito, essendo azienda che edita serie televisione animate giapponesi, ma qualcosa lo pubblicano o gli basta per galleggiare mettere in commercio un po' di simil sorprese di ovetti Kinder? Così per sapere..... Saluti Toma Quest'anno e' stata la fiera dei non annunci. E questo per i due editori home video nazional popolari. La prova che entrambi sono con le pezze al culo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 3 Novembre, 2013 beh però hanno un bel po' di roba da far uscire. yamato ha ancora titoli del listone di anni fa da pubblicare, quindi è meglio che di annunci non ce ne siano troppi (e cmq qualcosa era stato detto prima delle conferenze). altro arriverà col tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 3 Novembre, 2013 Share Inviato 3 Novembre, 2013 ... mi fanno al cinema Una tomba per le Lucciole e non mi dite nulla?....però cavolo... me lo devono ridoppiare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati