Vai al contenuto

Yamato Video - News


Roger

Messaggi raccomandati

Comunque da quel che ho capito e che se sailor moon non fosse di Dynit sarebbe riuscito magicamente anche la roba gia ridoppiata... :°_°:

 

Ma non avevano ridoppiato neppure tutta la prima serie, inoltre qalcuno mi disse che  Toei aveva imposto la distruzione dei master col ridoppiaggio dopo il blocco con la Takeuchi ( vabbè sappiamo tutti che non avranno distrutto niente, però dopo se ritiri fuori quel doppiaggio, come lo spieghi a Toei ?)

Modificato da Dio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

È comunque il listone delle serie che passeranno su Man-ga.

E non vedo come ci si possa esaltare per il fatto che editino Daltanious, Daitarn e simili.

Saluti Toma

 

Edit: vedo che nella prima riga c'è scritto Yatterman e non il nome girellaro.....wow che sia l'inizio di una rinascita....:giggle:

Modificato da Il Toma
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, dal post su FB by Yamato con la foto di tutti i pupazzoni della collection:

 

"mi e appena caduto jeeg da 20 cm di altezza e si e' frantumato collezione andata!!!!!:(:(:(:(:("

Avrebbero dovuto farli in  gomma dura, tipo i pupazzetti dei  puffi ( li ricordate?) e magari con la basetta staccabile.

 

e su FB leggo

 

"Ho notato (con mio dispiacere) che sia il Great Mazinger che il Mazinger Z, sono uguali alle versioni che si trovano nella serie di Mazinkaiser. Perchè questa scelta? Jeeg e Goldrake sono pressoche simili agli anime giunti in Italia a fine anni 70 inizio anni 80, mentre i Mazinger sono presi direttamente dal 2001.

 
174876_109336649088527_922765146_q.jpg

Yamato Video Perchè la collana è costruita sui personaggi originali creati da Nagai e non sulle rielaborazioni del cartone animato.""

 

Mah.... io non ci trovo stà differenza con quelli fatti da  Toei   ( tranne la piastra a V sull' addome di Mazinga Z)

Modificato da Dio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

 

eh ma è chiaro, logico e commercialmente ovvio: yattaman lo conoscono in 4 !!!1

Veramente Yattaman in Italia è famosissimo.

 

 

ma allora perchè yamato non ha scritto il nome girellaro? ciò si scontra con la tua affermatissima dottrina commerciale!!! :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi è stato solo un errore ortografico.

Grazie Dio, per l'ennesima cazzata, ops scusa logica spiegazione.

A proposito, essendo azienda che edita serie televisione animate giapponesi, ma qualcosa lo pubblicano o gli basta per galleggiare mettere in commercio un po' di simil sorprese di ovetti Kinder?

Così per sapere.....

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi è stato solo un errore ortografico.

Grazie Dio, per l'ennesima cazzata, ops scusa logica spiegazione.

A proposito, essendo azienda che edita serie televisione animate giapponesi, ma qualcosa lo pubblicano o gli basta per galleggiare mettere in commercio un po' di simil sorprese di ovetti Kinder?

Così per sapere.....

Saluti Toma

 

Quest'anno e' stata la fiera dei non annunci. E questo per i due editori home video nazional popolari. 

La prova che entrambi sono con le pezze al culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh però hanno un bel po' di roba da far uscire. yamato ha ancora titoli del listone di anni fa da pubblicare, quindi è meglio che di annunci non ce ne siano troppi (e cmq qualcosa era stato detto prima delle conferenze).

altro arriverà col tempo... :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo