Messer_Azzone Inviato 4 Novembre, 2013 Share Inviato 4 Novembre, 2013 Se con imminente si intende "tempi molto lunghi di attesa", allora si. Segue la stessa regola delle parole "destra" e "sinistra" a Lucca. Grazie YV di esistere. Adesso ho fiducia nel futuro degli anime in italia. Avanti cosi'. No, ma tu non hai capito che avanti non ci va proprio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Novembre, 2013 Share Inviato 4 Novembre, 2013 Guarda che era ironico... @Chocozell: "Imminente" ha dietro tutta una storia che si perde nel lontano passato... che non passa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 4 Novembre, 2013 Share Inviato 4 Novembre, 2013 Grazie YV di esistere. Adesso ho fiducia nel futuro degli anime in italia. Avanti cosi'. No, ma tu non hai capito che avanti non ci va proprio... Mi pareva superfluo mettere la faccina sarcastica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 4 Novembre, 2013 Share Inviato 4 Novembre, 2013 Gli annunci di Lucca 2013: Grazie YV di esistere. Adesso ho fiducia nel futuro degli anime in italia. Avanti cosi'. E' tutto un riciclo in pratica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Novembre, 2013 Share Inviato 4 Novembre, 2013 In altri ambiti un'azienda così dedita al riciclaggio dei rifiuti organici (merendine ammuffite, in particolare) sarebbe vista con maggior favore. Per questa ragione dovreste garantirgli una maggiore fiducia, anzichenò, anche solo per questi indubbi meriti ambientali. Siate clementi nell'imminenza delle uscite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 4 Novembre, 2013 Share Inviato 4 Novembre, 2013 Perchè non mandano in onda la seconda serie di Tutor Hitman Reborn su Man-ga? E' vero che leggo il manga, ma anhce da vedere è abbastanza divertente E' in doppiaggio a sentire Man-ga. Doveva partire in autunno, a vedere lo speciale. Di due anni fa. Guarda che lo hanno detto da anni che TIR è segato perché non vende un tubo . Mica solo i girellari non comprano, eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Novembre, 2013 Share Inviato 4 Novembre, 2013 (modificato) Dove han detto che non lo trasmettono più? Fonte plz così si chiude il discorso. Perchè hanno parlato sempre di "ritardi" in Man-ga eh, ed era tra gli annunci dell'anno scorso insieme a SINS, Re-Model, Shin Getter Last Days e Shin Vs Neo. E di quelli è andato solo Last Days mi pare (forse Shin Vs Neo?). Pare poi che facciano sempre passare lo speciale. Modificato 4 Novembre, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 4 Novembre, 2013 Share Inviato 4 Novembre, 2013 (modificato) Ricordo che ho letto la cosa su Animeclick secoli fa e tutti si lamentarono, ima il succo è che si tratta di una dichiarazione ufficiale ( sperando che non ci abbiano ripensato e me lo ritirino fuori a sorpresa). Modificato 4 Novembre, 2013 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Novembre, 2013 Share Inviato 4 Novembre, 2013 Strano, ho cercato le notizie di Man-ga e Reborn su Animeclick ma non c'è nulla del genere. Mah. Ho ritrovato invece l'articolo in cui si lamentavano dell'utenza piratozza causante ritardi: http://www.mangaforever.net/88129/man-ga-chiarimenti-sugli-anime-di-tutor-hitman-reborn-e-pandora-hearts E direi che questa invece è proprio una dichiarazione ufficiale dove dicono che è poco seguita in tv (che era poi la mia base per aver detto, in discorso precedente, che pur non essendo Man-ga la Yamato Video, nessuno è così fesso da fare serie in perdita, non è che Mediaset sia un'eccezione), non è che è questo che hai letto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 4 Novembre, 2013 Share Inviato 4 Novembre, 2013 https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=658217407533779&id=109336649088527 figo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 4 Novembre, 2013 Share Inviato 4 Novembre, 2013 (modificato) Go Nagai Collection, una collezione che va a ruba. Bravo Sam , il suo slogan mi esalta e fa scattare la libidyn nel compratore. Taaaac. Strano, ho cercato le notizie di Man-ga e Reborn su Animeclick ma non c'è nulla del genere. Mah. Ho ritrovato invece l'articolo in cui si lamentavano dell'utenza piratozza causante ritardi: http://www.mangafore...-pandora-hearts E direi che questa invece è proprio una dichiarazione ufficiale dove dicono che è poco seguita in tv (che era poi la mia base per aver detto, in discorso precedente, che pur non essendo Man-ga la Yamato Video, nessuno è così fesso da fare serie in perdita, non è che Mediaset sia un'eccezione), non è che è questo che hai letto? Bè mi sembra che nell' articolo linkato dicano chiaramente che lo stoppano perché non vende un tubo. Modificato 4 Novembre, 2013 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Novembre, 2013 Share Inviato 4 Novembre, 2013 (modificato) Bè mi sembra che nell' articolo linkato dicano chiaramente che lo stoppano perché non vende un tubo. Dove? Perchè a me risulta che nell'articolo ci sia solo Man-ga (quindi Yamato non apre bocca nè si pronuncia, notare che a Man-ga non frega nulla di vendite in dvd varie quindi sta solo accampando scuse per giustificare il non voler spendere soldi in poco tempo per i doppiaggi lunghi) che dice che la serie è in "ritardo" in quanto secondo loro poco seguita. Ma non parla di cancellazione nè di stoppare nulla, cancellazione peraltro negata a più riprese per fatti concludenti con speciali e altri annunci successivi. Modificato 4 Novembre, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 4 Novembre, 2013 Share Inviato 4 Novembre, 2013 Scrivono "Più volte è stato detto che i ritardi della seconda stagione sono stati principalmente causati dallo scarso supporto dei fan. Questo perchè molti (non tutti per fortuna) prediligono ancora vie “alternative”, invece di seguirla in TV e/o acquistarne i DVD (fenomeno che si verifica più spesso per queste nuove produzioni e molto meno per il vintage). Le serie non si autofinanziano e a maggior ragione serie così lunghe." Più chiaro di così.... e non credo che per Yamato e Manga gli ascolti siano poi così fondamentali ( anche perché una rete a pagamento che ascolti vuoi che abbia ?) contano più gli abbonamenti al canale e le vendite dei dvd per pareggiare i costi di doppiaggio. Parliamo sempre di un piccolo canale a pagamento non di un Rai 4 che pagherà sicuramente moolto di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Novembre, 2013 Share Inviato 4 Novembre, 2013 Il problema è che a parlare lì non è Yamato, ma Man-ga. Quindi quel che le cale è per l'appunto gli abbonamenti, ma considerando che fa parte del pacchetto base, direi che anche di quelli gli frega poco, questo senza aggiungere che alla fine dei conti quella scusa fa sempre comodo ma la realtà è sempre quella: gli anime non tirano e non richiamano investimenti, come dei pubblicitari così del canale a pagamento. E doppiare costa un botto (la girella invece non costa nulla se non la licenza, sempre che qualcuno non ce l'abbia già e non stia aspettando chi gliela chieda per dargliela come il pane). Yamato in merito poi non s'è proprio espressa, semplicemente finchè Man-ga non gli doppia la seconda parte lei non può uscire coi dvd. Detto questo, il problema è sempre quello: lì si dice solo che ci sono ritardi perchè a causa di problemi vari (che siano veri o meno quelli proposti) Reborn è sceso nella scaletta delle priorità, ma non dicono che l'avrebbero stoppato o altro, o che l'avrebbero segato. Dicono solo cosa sta causando i ritardi per una serie che a sentire l'articolista è "molto attesa" (immagino poi che se a nessuno fregasse nessuno avrebbe chiesto che fine ha fatto). Infatti, prepararono quello speciale già elencato che continuano a mandare in onda. A parte presunzioni varie sullo stop in sè non c'è niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 4 Novembre, 2013 Share Inviato 4 Novembre, 2013 Boh abbiamo capito perché Yamato fa solo girelle e zero serie nuove. Perché le serie nuove le scarricano tutti e le girelle no. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Novembre, 2013 Share Inviato 4 Novembre, 2013 Come detto su, non è farina del sacco di yamato ma di Man-ga. Yamato non fa serie nuove perchè secondo me non può permettersi di doppiarle in proprio (e meno male). A proposito di Man-ga, per chi chiedeva come mai i pupacchiotti hanno il nome originale, ho finalmente ritrovato il messaggio che dicevo tempo fa sulla bacheca facebook della girellemittente: A quanto pare sono i tizi in Dynamic che si fanno sentire. Grazie a Dio per Shin Mazinger, aggiungerei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Novembre, 2013 Share Inviato 4 Novembre, 2013 Lo Yatterman in cartellone cmq è il film d'animazione nuovo (nuovo per modo di dire... cmq in Italia è inedito). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Novembre, 2013 Share Inviato 4 Novembre, 2013 Se con imminente si intende "tempi molto lunghi di attesa", allora si. Segue la stessa regola delle parole "destra" e "sinistra" a Lucca. Grazie YV di esistere. Adesso ho fiducia nel futuro degli anime in italia. Avanti cosi'. No, ma tu non hai capito che avanti non ci va proprio... Guarda che era ironico... @Chocozell: "Imminente" ha dietro tutta una storia che si perde nel lontano passato... che non passa C'è un qualcosa al riguardo come per il termine "girellare"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Novembre, 2013 Share Inviato 4 Novembre, 2013 No, è riferito al sito della fu Shin Vision e al suo bannerino psichedelico "imminente" che campeggiava su serie mai uscite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Novembre, 2013 Share Inviato 4 Novembre, 2013 (modificato) Scrivono "Più volte è stato detto che i ritardi della seconda stagione sono stati principalmente causati dallo scarso supporto dei fan. Questo perchè molti (non tutti per fortuna) prediligono ancora vie “alternative”, invece di seguirla in TV e/o acquistarne i DVD (fenomeno che si verifica più spesso per queste nuove produzioni e molto meno per il vintage). Le serie non si autofinanziano e a maggior ragione serie così lunghe." Più chiaro di così.... e non credo che per Yamato e Manga gli ascolti siano poi così fondamentali ( anche perché una rete a pagamento che ascolti vuoi che abbia ?) contano più gli abbonamenti al canale e le vendite dei dvd per pareggiare i costi di doppiaggio. Parliamo sempre di un piccolo canale a pagamento non di un Rai 4 che pagherà sicuramente moolto di più. Si, ma loro hanno anche sbagliato piattaforma a questo punto. Sky non è così diffuso(nel mio paese almeno. Ma credo rispecchi un po' la realtà italiana), è normale allora che sia superiore il pirataggio alla visione in TV. Se uno non ha il mezzo, che fa, va a piedi, no? In questo caso, l'andare a piedi è ricorrere ai "mezzucci". Se poi nessuno se lo fila, a che pro riproporre costantemente THR stagione 1? A che pro ripropormi poi sempre le stesse 3/4 serie? Robin Hood l'hanno passato al prima volta, poi finito nel dimenticatoio ed io l'ho preso.............eh! Fortuna che ebbi la grande idea di seguire D'artagnan passo passo. Che ca**o me lo passano a fare ogni tanto lo special poi? E quando annunciano le nuove serie, che minchia ci mettono a fare THR stagione 2? Perculano di brutto anche loro eh @Garion-Oh: Grazie della spiegazione Modificato 4 Novembre, 2013 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Novembre, 2013 Share Inviato 4 Novembre, 2013 Scrivono "Più volte è stato detto che i ritardi della seconda stagione sono stati principalmente causati dallo scarso supporto dei fan. Questo perchè molti (non tutti per fortuna) prediligono ancora vie “alternative”, invece di seguirla in TV e/o acquistarne i DVD (fenomeno che si verifica più spesso per queste nuove produzioni e molto meno per il vintage). Questa frase dimostra una capacita' di raziocinio 'superiore' da parte dell'estensore: 1) quando le serie sono 'nuove di pacco', e' scontato che piu' che collezionarle si voglia ovviamente vederle. 2) quando le serie sono gia' viste (e questo ricomprende anche le nuove che tali non sono piu') e' altrettanto scontato che si voglia collezionarle/raccoglierle. Il fatto che si leggano cose come quelle quotate, indubbiamente dimostra che il mercato e' in buone mani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 5 Novembre, 2013 Share Inviato 5 Novembre, 2013 (modificato) http://www.animangaplus.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2218&catid=41&Itemid=61 Un botto di robba. La cosa bella è che l'hanno menata dei mesi con HOTD che sarebbe stato il loro prodotto di punta della prossima primavera e... non lo nominano nemmeno. XD Modificato 5 Novembre, 2013 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Novembre, 2013 Share Inviato 5 Novembre, 2013 R: Tra le serie 'classiche' arriveranno in DVD gli attesi Devilman e Ken Falco e il Superbolide (Machine Hayabusa) di Go Nagai,Daikengo il Guardiano dello Spazio e Gotriniton (Goshogun), mentre ritorneranno Cinderella Boy di Monkey Punch, Gun Frontier-Capitan Harlock di Leiji Matsumoto e, finalmente, saranno pubblicate le serie televisive di Slayers che saranno proposte in cofanetti da collezione (e con i sottotitoli italiani fedeli ai dialoghi originali). Tutta roba nuovissima... a parte GF che credo sia inedito ma al solito grazie a Man-Ga... notare il "dialoghi originali" che per Pezzenti Video vuol dire "doppiaggio girellaro" almeno dicono saranno ritradotti i sub... quando usciranno aspetterò di trovarli a metà prezzo che tanto ho già l'edizione UK Di Cinderella Merda se ne sentiva proprio il bisogno di una riedizione D: Abbiamo apprezzato molto l'uscita di Shin Getter Robot. Avete altri ritorni in programma? R: Per quanto riguarda i remake sono previsti Shin Getter Robot contro Neo Getter Robot (entro il mese anche in BD), Mazinkaiser (in un cofanetto da 3 DVD o 2 BD in uscita a Natale contenente oltre ai 7 episodi anche il film Mazinkaiser contro il Generale Nero e, uno dei grandi classici Tatsunoko più amati in Italia, Yatterman The Animated Movie. A Dicembre e a Gennaio saranno infine distribuiti i due cofanetti con la serie completa de Lés Miserables-Il Cuore di Cosette. Notare che di ReModel non parlano... D: Per quanto riguarda film e OAV cosa avete in programma? R: Arriveranno in formato Blu-ray Disc il film cinematografico di Cardcaptor Sakura, e il magnifico Giant Robo (in una edizione con audio e video rimasterizzati e contenente un “memorial book” con immagini e informazioni inedite) e il film/OAV sequel di Gotriniton Etranger-Gosghogun (Sengoku Majin Goshogun: Toki no Étranger), inedito in DVD e che verrà proposto in un cofanetto contenente anche la serie televisiva. GR si becca l'edizione come SG quindi scordiamoci qualcosa di paragonabile a Madoka by Dynit, una semplice complete con libretto... ops devo chiamarla DELLLAAAAAAACS Di Sakura parlano solo del primo film del secondo nulla ma me ne chiedo l'utilità senza la serie TV... Praticamente vogliono riproporre tutta la roba SV... a questo punto temo che Rah potrebbero farlo loro (se non chiudono entro Gennaio ) D: Per quanto riguarda le riedizioni deluxe? Quali saranno le prossime uscite? R: Sono arrivo le versioni deluxe di Cat's Eye (I e II stagione), Ryù il ragazzo delle caverne, Galaxy Expres 999 (serie TV e film), La Principessa Zaffiro , GANTZ, Capitan Harlock SSX, Fiocchi di cotone per Jeanie, Daltanious il Robot del Futuro, Sampei il Ragazzo Pescatore (in 3 box) e l'attesissimo cofanetto rimasterizzato di Ken il Guerriero contenente entrambe le serie e con i sottotitoli fedeli ai dialoghi originali. Tutte queste edizioni saranno realizzate in collaborazione con il distributore Artist First, il quale ha dimostrato grande attenzione al prodotto giapponese. Ancora con la storia dei "dialoghi originali" chiamatelo doppiaggio girellaro! i dialoghi originali sono quelli giapponesi! pezzenti che fanno i fighi, mi chiedo che serva riproporre gli stessi DVD con diversa confezione non è che basta metterci un digipack per chiamarle deluxe, comunque questo spiega come mai i precedenti box ora li svendono a 10 euro... solo che così quando usciranno questi chi era un minimo interessato ce li avrà già Daltanious l'unico modo che hanno per migliorare l'edizione Dynit (ancora disponibile a prezzo straccio!) sono i sub fedeli D: E Man-Ga? Quali saranno le nuove serie? R: Su Man-ga TV sono stati confermati l'arrivo di Fullmetal Alchemist Brotherhood, del classico robotico Daltanious il Robot del Futuro, Dear Boys, HOTD, Kyashan Sins e, oltre alle serie nagaiane, il ritorno di un grande classico, Yattaman. D: Incapacitalia è il titolo adattato in italiano di Hetalia? R: Si lo è e non vediamo l'ora di farvelo gustare in italiano! FMA:B mi chiedo se ne abbiano solo i diritti TV perché quelli HV non penso siano già scaduti a Dynit... e comunque vorrei vederli a far uscire un'edizione paragonabile a quella Dynit con stealbox... D: Su Yamato Animation cosa ci aspetta? R: Sul canale YouTube Yamato Animation stanno per debuttare il super classico Astroganga, il recente Pandora Hearts e il particolare Bartender. Confermate anche Sengoku Basara-Samurai Kings 2 (è da poco iniziata la pubblicazione della prima) e il robotico Dancouga Nova, oltre i nuovi episodi di Patlabor. Ah bhe... Astroganga l'aspettano tutti con ansia D: E questa Lucca Comics com'è andata? Imponente e preso letteralmente d'assalto lo spazio dedicato al lancio della collana di modellini Go Nagai Robot Collection, la quale prima uscità è esaurita (c'è stata una vera e propria corsa per accaparrarsi Jeeg Robot)! Una lunghissima teca ha esposto i primi personaggi che comporranno la collezione, che si annuncia davvero innovativa per il nostro mercato. Sì certo vedrete quanto venderanno le prossime uscite che non costano più 5 euro comunque è l'unica cosa che allo stand Yamato è andata a ruba... non mi pare un bel segno http://www.animangaplus.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2218&catid=41&Itemid=61 Un botto di robba. La cosa bella è che l'hanno menata dei mesi con HOTD che sarebbe stato il loro prodotto di punta della prossima primavera e... non lo nominano nemmeno. XD No, in una risposta lo nominano D: E Man-Ga? Quali saranno le nuove serie?R: Su Man-ga TV sono stati confermati l'arrivo di Fullmetal Alchemist Brotherhood, del classico robotico Daltanious il Robot del Futuro, Dear Boys, HOTD, Kyashan Sins e, oltre alle serie nagaiane, il ritorno di un grande classico, Yattaman. ma non gli danno risalto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 5 Novembre, 2013 Share Inviato 5 Novembre, 2013 Ma devilman....solo la girella (che mi interessa poco) o anche gli oav? Non ho capito bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Novembre, 2013 Share Inviato 5 Novembre, 2013 è la girella, vedrai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati