Fencer Inviato 10 Novembre, 2013 Share Inviato 10 Novembre, 2013 Forse il film di Sakura era "inedito" in BR ed è uscito solo su dvd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 10 Novembre, 2013 Share Inviato 10 Novembre, 2013 Ah, questo sicuramente. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Novembre, 2013 Share Inviato 10 Novembre, 2013 Forse il film di Sakura era "inedito" in BR ed è uscito solo su dvd. Senza forse ma sempre roba già doppiata è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Novembre, 2013 Share Inviato 10 Novembre, 2013 L'inedito sta lì solo perchè chi si sa è buono solo a parole. E' qualcosa tipo "prima visione free" per roba andata tre anni fa in televisione su altre reti. Tutta fuffa insomma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Novembre, 2013 Share Inviato 11 Novembre, 2013 Cmq il film di CCS non credo sia inedito: era uscito per ShinVision, no? Infatti ho anche quello come la loro edizione del film di Sailor Mona R col ridoppiaggio... solo che il film di CCS da solo non serve a una mazza senza la serie TV, almeno quando SV lo pubblicò quest'ultima era ancora in TV ora è sparita da secoli quindi è davvero una ristampa del tutto inutile SV poi all'epoca aveva annunciato pure il secondo film, quello che conclude la storia, ma non uscì mai come un gozziliardo di altra roba... chissà se YV ora ristamperà pure la bara o manderà in streaming subbato L&R, Heatguy J, Pretear o qualche altra vittima del lucano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 11 Novembre, 2013 Share Inviato 11 Novembre, 2013 (modificato) Suppongo che il film di Sakura sia 'utile' per gli appassionati della serie, o del personaggio, o delle CLAMP. Un po' come anche il film di Oh mia dea!, che pare fosse uscito pure quello, ma io ho no mai visto in forma fisica. °_° Modificato 11 Novembre, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 11 Novembre, 2013 Share Inviato 11 Novembre, 2013 No aspettate, forse avete frainteso. Yamato non scrive mai inedito, ma di ritorno. Sono io che ho fatto quel compendio e ho sbagliato a mettere quel film come inedito, cosa che poi avete confermato non fosse. Credo che l'equivoco sia tutto qua. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 11 Novembre, 2013 Share Inviato 11 Novembre, 2013 Portassero anche il secondo film potrebbero dire sì inedito... ma quello andrebbe doppiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 11 Novembre, 2013 Share Inviato 11 Novembre, 2013 (modificato) Suppongo che il film di Sakura sia 'utile' per gli appassionati della serie, o del personaggio, o delle CLAMP. Un po' come anche il film di Oh mia dea!, che pare fosse uscito pure quello, ma io ho no mai visto in forma fisica. °_° Li ho entrambi questi dvd e sì, ovviamente sono per appassionati dei rispettivi titoli. Ai tempi c'era Sakura in tv e il manga in edicola, come anche gli oav di Ah! Megamisama in vhs e il manga pubblicato su K-magazine, per cui avevano sicuramente un senso. Rieditarli ora in bd non so davvero quanto appeal possano avere, dato che io stesso non so se avrò voglia di ricomprarli (dipenderà anche dalla qualità tecnica del contenuto). Modificato 11 Novembre, 2013 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 11 Novembre, 2013 Share Inviato 11 Novembre, 2013 Portassero anche il secondo film potrebbero dire sì inedito... ma quello andrebbe doppiato. Il secondo film è IMMINENTE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Novembre, 2013 Share Inviato 11 Novembre, 2013 Portassero anche il secondo film potrebbero dire sì inedito... ma quello andrebbe doppiato. Il secondo film è IMMINENTE. (c'e' negli emoticons) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 11 Novembre, 2013 Share Inviato 11 Novembre, 2013 Suppongo che il film di Sakura sia 'utile' per gli appassionati della serie, o del personaggio, o delle CLAMP. Un po' come anche il film di Oh mia dea!, che pare fosse uscito pure quello, ma io ho no mai visto in forma fisica. °_° Li ho entrambi questi dvd e sì, ovviamente sono per appassionati dei rispettivi titoli. Ai tempi c'era Sakura in tv e il manga in edicola, come anche gli oav di Ah! Megamisama in vhs e il manga pubblicato su K-magazine, per cui avevano sicuramente un senso. Rieditarli ora in bd non so davvero quanto appeal possano avere, dato che io stesso non so se avrò voglia di ricomprarli (dipenderà anche dalla qualità tecnica del contenuto). Ma forse vogliono anche saggiare il mercato e se il film venderà , faranno uscire la serie tv ( peraltro, del film di Sakura esiste anche il doppiaggio Mediaset, presente , insieme al DN nei dvd Shin Vision). E' una cosa che hanno fatto spesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 11 Novembre, 2013 Share Inviato 11 Novembre, 2013 Fidati che c'è di peggio in quel doppiaggio in quanto a errori di adattamento , altro che Kaiser Daga......Immagino, ma mi rimase impresso per l'ossimoro ridicolo, roba che nemmeno il Divo Giant Robo sulla carta vale sicuramente l'HD in quanto telecine nativo 4K (downscalato poi a 1080). Shin Getter vs Neo Getter dovrebbe essere HD nativo e quindi valere il passaggio al bd mentre Mazinkaiser mi risulta come upscale SD. Il guadagno è solo lato compressione.Come al solito grazie per la precisazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 11 Novembre, 2013 Share Inviato 11 Novembre, 2013 Portassero anche il secondo film potrebbero dire sì inedito... ma quello andrebbe doppiato. Il secondo film è IMMINENTE. (c'e' negli emoticons) Siete vekki... so last decade... i ggiovani dicono che arriva VERY SOONISSIMO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 11 Novembre, 2013 Share Inviato 11 Novembre, 2013 mentre Mazinkaiser mi risulta come upscale SD. Il guadagno è solo lato compressione. Ma il problema dell'edizione d/Visual è che il video del dvd, faceva ampiamente cagare. Cioè mi sembrava di vedere avi dei tempi non un dvd. Anzi i sub di Mazinkaiser che avevo si vedevano meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 11 Novembre, 2013 Share Inviato 11 Novembre, 2013 Ovvio che è un film tristissimo, cosa ti aspetti da un film che parla di due ragazzini rimasti soli e senza nulla dopo l'esplosione di Hiroshima e di cui una è anche in condizioni disperate? che spuntasse Gigi la trottola al grido di "mutandine"? -___- Poi ovviamente può piacere o meno, per me è un capolavoro assoluto capace ogni volta di farmi provare angoscia e oppressione al pensiero di quello che fu allora. Mi pare che Hiroshima non c'entri nulla erano ancora in guerra quando si svolge la vicenda quindi per forza di cose è precedente Edit: Sì, su wikipedia dice Giugno 1945 quindi qualche mese prima Ed è ambientato a Kobe. ^^ Sì, chiedo venia, spinto dall'impeto di rispondere al Dio l'ho mischiato con Hadashi no Gen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Novembre, 2013 Share Inviato 11 Novembre, 2013 Portassero anche il secondo film potrebbero dire sì inedito... ma quello andrebbe doppiato. Il secondo film è IMMINENTE. (c'e' negli emoticons) Siete vekki... so last decade... i ggiovani dicono che arriva VERY SOONISSIMO. A parte il fatto che se mi si parasse davanti un gggiovane a dirmi 'very soonissimo' un paio di pedate gliele darei pure (presumo tra l'applauso degli astanti)... A parte questo, il riferimento 'storico' rimane sempre 'imminente' 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Novembre, 2013 Share Inviato 11 Novembre, 2013 è giovIne... non ha la "memoria storica" per sapere che nasconde quel termine ormai leggendario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 12 Novembre, 2013 Share Inviato 12 Novembre, 2013 A parte il fatto che se mi si parasse davanti un gggiovane a dirmi 'very soonissimo' un paio di pedate gliele darei pure (presumo tra l'applauso degli astanti)... Io ti applaudirei. Convintamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 12 Novembre, 2013 Share Inviato 12 Novembre, 2013 Io pure. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 12 Novembre, 2013 Share Inviato 12 Novembre, 2013 è giovIne... non ha la "memoria storica" per sapere che nasconde quel termine ormai leggendario Stiamo lavorando per voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 12 Novembre, 2013 Share Inviato 12 Novembre, 2013 (modificato) è giovIne... non ha la "memoria storica" per sapere che nasconde quel termine ormai leggendario Veramente il sito della shin vision me lo ricordo. Pure quando morì di punto in bianco. Non è colpa mia se invece voi non siete al passo coi tempi e non avete letto la pagina facebook yamato... (sì il very soonissimo esce da lì) Modificato 12 Novembre, 2013 da mirkosp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Novembre, 2013 Share Inviato 12 Novembre, 2013 (modificato) Quando cominciano a coniare meme è il momento in cui i nodi stanno venendo al pettine. EDIT: Ah, e volete un topic a parte per Hotaru no Haka? Modificato 12 Novembre, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Novembre, 2013 Share Inviato 12 Novembre, 2013 è giovIne... non ha la "memoria storica" per sapere che nasconde quel termine ormai leggendario Veramente il sito della shin vision me lo ricordo. Pure quando morì di punto in bianco. Non è colpa mia se invece voi non siete al passo coi tempi e non avete letto la pagina facebook yamato... (sì il very soonissimo esce da lì) OdDende mannaro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Novembre, 2013 Share Inviato 12 Novembre, 2013 (modificato) Io lo leggerei anche quel facebook, ma è inutile: a domande su ridoppiaggi e\o sub fedeli (l'ultima gliel'han fatta proprio su Daltanious) non rispondono, van giù solo a ringraziare delle leccate e a vantarsi del remixaggio di doppiaggi inutili o di nuova traccia audio per gli effetti sonori e musica. Della localizzazione parlano zero spaccato, quindi alla fine uno si rompe anche le balle. Modificato 12 Novembre, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati