Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Cmq il film di CCS non credo sia inedito: era uscito per ShinVision, no?

Infatti ho anche quello come la loro edizione del film di Sailor Mona R col ridoppiaggio... solo che il film di CCS da solo non serve a una mazza senza la serie TV, almeno quando SV lo pubblicò quest'ultima era ancora in TV ora è sparita da secoli quindi è davvero una ristampa del tutto inutile :lolla: SV poi all'epoca aveva annunciato pure il secondo film, quello che conclude la storia, ma non uscì mai come un gozziliardo di altra roba... chissà se YV ora ristamperà pure la bara :lolla: o manderà in streaming subbato L&R, Heatguy J, Pretear o qualche altra vittima del lucano

Link al commento
Condividi su altri siti

Suppongo che il film di Sakura sia 'utile' per gli appassionati della serie, o del personaggio, o delle CLAMP.

Un po' come anche il film di Oh mia dea!, che pare fosse uscito pure quello, ma io ho no mai visto in forma fisica. °_°

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Suppongo che il film di Sakura sia 'utile' per gli appassionati della serie, o del personaggio, o delle CLAMP.

Un po' come anche il film di Oh mia dea!, che pare fosse uscito pure quello, ma io ho no mai visto in forma fisica. °_°

Li ho entrambi questi dvd e sì, ovviamente sono per appassionati dei rispettivi titoli. Ai tempi c'era Sakura in tv e il manga in edicola, come anche gli oav di Ah! Megamisama in vhs e il manga pubblicato su K-magazine, per cui avevano sicuramente un senso. Rieditarli ora in bd non so davvero quanto appeal possano avere, dato che io stesso non so se avrò voglia di ricomprarli (dipenderà anche dalla qualità tecnica del contenuto).

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho entrambi questi dvd e sì, ovviamente sono per appassionati dei rispettivi titoli. Ai tempi c'era Sakura in tv e il manga in edicola, come anche gli oav di Ah! Megamisama in vhs e il manga pubblicato su K-magazine, per cui avevano sicuramente un senso. Rieditarli ora in bd non so davvero quanto appeal possano avere, dato che io stesso non so se avrò voglia di ricomprarli (dipenderà anche dalla qualità tecnica del contenuto).

Ma forse vogliono anche saggiare il mercato e se il film venderà , faranno uscire la serie tv ( peraltro, del film di Sakura esiste anche il doppiaggio Mediaset, presente , insieme al DN nei dvd Shin Vision).

E' una cosa che hanno fatto spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati che c'è di peggio in quel doppiaggio in quanto a errori di adattamento , altro che Kaiser Daga......

Immagino, ma mi rimase impresso per l'ossimoro ridicolo, roba che nemmeno il Divo :°_°:

Giant Robo sulla carta vale sicuramente l'HD in quanto telecine nativo 4K (downscalato poi a 1080). Shin Getter vs Neo Getter dovrebbe essere HD nativo e quindi valere il passaggio al bd mentre Mazinkaiser mi risulta come upscale SD. Il guadagno è solo lato compressione.

Come al solito grazie per la precisazione :happy:
Link al commento
Condividi su altri siti

mentre Mazinkaiser mi risulta come upscale SD. Il guadagno è solo lato compressione.

Ma il problema dell'edizione d/Visual è che il video del dvd, faceva ampiamente cagare.

Cioè mi sembrava di vedere avi dei tempi non un dvd.

Anzi i sub di Mazinkaiser che avevo si vedevano meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che è un film tristissimo, cosa ti aspetti da un film che parla di due ragazzini rimasti soli e senza nulla dopo l'esplosione di Hiroshima e di cui una è anche in condizioni disperate? che spuntasse Gigi la trottola al grido di "mutandine"? -___-

Poi ovviamente può piacere o meno, per me è un capolavoro assoluto capace ogni volta di farmi provare angoscia e oppressione al pensiero di quello che fu allora.

Mi pare che Hiroshima non c'entri nulla erano ancora in guerra quando si svolge la vicenda quindi per forza di cose è precedente

Edit: Sì, su wikipedia dice Giugno 1945 quindi qualche mese prima

Ed è ambientato a Kobe. ^^

Sì, chiedo venia, spinto dall'impeto di rispondere al Dio l'ho mischiato con Hadashi no Gen  :sweatingbullets:

Link al commento
Condividi su altri siti

Portassero anche il secondo film potrebbero dire sì inedito... ma quello andrebbe doppiato.

Il secondo film è IMMINENTE.

:imminente:

(c'e' negli emoticons)

Siete vekki... so last decade... i ggiovani dicono che arriva VERY SOONISSIMO.

A parte il fatto che se mi si parasse davanti un gggiovane a dirmi 'very soonissimo' un paio di pedate gliele darei pure (presumo tra l'applauso degli astanti)...  :°_°:

A parte questo, il riferimento 'storico' rimane sempre 'imminente'  :fash1:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è giovIne... non ha la "memoria storica" per sapere che nasconde quel termine ormai leggendario :giggle:

Veramente il sito della shin vision me lo ricordo. Pure quando morì di punto in bianco.

Non è colpa mia se invece voi non siete al passo coi tempi e non avete letto la pagina facebook yamato... (sì il very soonissimo esce da lì) :°_°:

Modificato da mirkosp
Link al commento
Condividi su altri siti

è giovIne... non ha la "memoria storica" per sapere che nasconde quel termine ormai leggendario :giggle:

Veramente il sito della shin vision me lo ricordo. Pure quando morì di punto in bianco.

Non è colpa mia se invece voi non siete al passo coi tempi e non avete letto la pagina facebook yamato... (sì il very soonissimo esce da lì) :°_°:

OdDende mannaro! :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo leggerei anche quel facebook, ma è inutile: a domande su ridoppiaggi e\o sub fedeli (l'ultima gliel'han fatta proprio su Daltanious) non rispondono, van giù solo a ringraziare delle leccate e a vantarsi del remixaggio di doppiaggi inutili o di nuova traccia audio per gli effetti sonori e musica.

Della localizzazione parlano zero spaccato, quindi alla fine uno si rompe anche le balle.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic