Chocozell Inviato 9 Febbraio, 2014 Share Inviato 9 Febbraio, 2014 (modificato) Uscita fondamentale Ma poi davvero KS non è nemmeno andato su Man-Ga? ma siam sicuri abbiano doppiato qualcosa oltre al trailer? Su Man-ga non è passato nemmeno il trailer <.< In compenso ogni tanto mandano in onda gli OAV. Modificato 9 Febbraio, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Febbraio, 2014 Share Inviato 9 Febbraio, 2014 Manco il trailer? sempre più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Febbraio, 2014 Share Inviato 9 Febbraio, 2014 (modificato) Manco il trailer? sempre più Nono, o almeno, oltre quei tre/quattro trailer ed i mega-misti tipo: http://www.youtube.com/watch?v=4LQKGyg4WGY non trasmettono altro. Tralasciando che (in aluni casi per fortuna perchè almeno le registro avendo ora MySky e mi vedo le puntate mancanti) son sempre gli stessi anime tra l'altro.La pagina Facebook è una succursale di quella YV. Passano più tempo a pubblicizzare le uscite(in edicola) che a parlare del loro palinsesto: https://www.facebook.com/pages/Man-Ga/130603406957380 Edit: Pensandoci ora, è vero che ultimamente non ho molto tempo/voglia di guardare il canale, ma non ho visto altri trailer oltre i mega-misti Modificato 9 Febbraio, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Febbraio, 2014 Share Inviato 9 Febbraio, 2014 Cmq ho notato che come al solito Yamato ha copiato una mia idea : ai tempi di Last Day dissi che non sarebbe stato sciocco vendere i dvd/BR in esclusiva per il loro store per un certo periodo, in modo che tutti avrebbero dovuto comprarlo lì. E con Mazinkaiser lo hanno fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Febbraio, 2014 Share Inviato 9 Febbraio, 2014 E' perché ti lurkano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 9 Febbraio, 2014 Share Inviato 9 Febbraio, 2014 Beh, se l'Andre ha chiesto a lui interessava. No? a me interessava e pure parecchio... sarebbe stato il primo anime non lungometraggio che mi sarei comprato da anni a questa parte... ma certo che se mi devo pigliare una roba che non si sa quando e come esce, curata pure a pene di segugio (e non parlo del nome, chissene del nome, mi pare di capire che ci sono ben altri problemi di adattamento), mi tengo i miei fansub. che tristezza però vedere che in tanti anni non è cambiato proprio nulla. e dire che ci vorrebbe così poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Febbraio, 2014 Share Inviato 9 Febbraio, 2014 e dire che ci vorrebbe così poco. Purtroppo quel poco vuol dire tanto ( leggi alla voce "soldi"). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 9 Febbraio, 2014 Share Inviato 9 Febbraio, 2014 che tristezza però vedere che in tanti anni non è cambiato proprio nulla. Beh, dai, questo no. Molte cose sono peggiorate, infatti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 9 Febbraio, 2014 Cmq ho notato che come al solito Yamato ha copiato una mia idea : ai tempi di Last Day dissi che non sarebbe stato sciocco vendere i dvd/BR in esclusiva per il loro store per un certo periodo, in modo che tutti avrebbero dovuto comprarlo lì. E con Mazinkaiser lo hanno fatto. già, un affarone coi fiocchi. non era per nulla sciocco e infatti yamato ha venduto pacchi e pacchi e pacchi e pacchi di qualcosa che chi era interessato aveva già. sotto le feste natalizie, quando la maggior parte della gggente si affida prevalentemente ad uno store online (amazon) per acquisti singoli e multipli, è stata una gran bella mossa vincente non rendere disponibile mazinkaiser al di fuori dello yamato shop. buono anche il prezzo eh! molto competitivo (doppiaggio criticatissimo, contenuti extra inferiori a quelli della precedente edizione, nuovi materiali video che a leggere certi non soddisfano le aspettative -> non sarebbe nemmeno colpa di yamato ma la situazione quella è). non so se sperare che continuino a copiare ( ) le tue idee... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Febbraio, 2014 Share Inviato 9 Febbraio, 2014 (modificato) buono anche il prezzo eh! molto competitivo (doppiaggio criticatissimo, contenuti extra inferiori a quelli della precedente edizione, nuovi materiali video che a leggere certi non soddisfano le aspettative -> non sarebbe nemmeno colpa d iyamato ma la situazione quella è). non so se sperare che continuino a copiare ( ) le tue idee Se chiederebbero consulenza al sottoscrtitto nel giro di un anno diventerebbero la Juve del settore anime. Modificato 9 Febbraio, 2014 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Febbraio, 2014 Share Inviato 9 Febbraio, 2014 'essero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Febbraio, 2014 Share Inviato 9 Febbraio, 2014 Se chiederebbero consulenza al sottoscrtitto nel giro di un anno diventerebbero la Juve del settore anime. Preferiscono rubarti le idee che scrivi sui forum, così non devono nemmeno pagarti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Febbraio, 2014 Share Inviato 9 Febbraio, 2014 Se chiederebbero consulenza al sottoscrtitto nel giro di un anno diventerebbero la Juve del settore anime. Preferiscono rubarti le idee che scrivi sui forum, così non devono nemmeno pagarti! Ma penso che se fossi un loro collaboratore, non mi pagherebbero lo stesso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 9 Febbraio, 2014 Share Inviato 9 Febbraio, 2014 Cazzo che ideona. Un'altra decina di questo livello e siamo a posto. P.S. Anche a me è piaciuta come serie, fosse fatta in maniera decente l'avrei presa. Ma visto il livello i prezzi e le tempistiche che tengono direi che si può lasciar perdere. Saluti Toma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 9 Febbraio, 2014 Share Inviato 9 Febbraio, 2014 va beh prima o poi uscirà...hanno anche scomodato i Finley per la sigla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 9 Febbraio, 2014 Share Inviato 9 Febbraio, 2014 (modificato) Se chiederebbero consulenza al sottoscrtitto nel giro di un anno diventerebbero la Juve del settore anime. Anche consulenza linguistica? Secondo me se lo farebbero poi diventassero più acculturati. Modificato 9 Febbraio, 2014 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Febbraio, 2014 Share Inviato 9 Febbraio, 2014 Ma I BR di Mazinkaiser come sono usciti alla fine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Febbraio, 2014 Share Inviato 9 Febbraio, 2014 Ma I BR di Mazinkaiser come sono usciti alla fine? Uff, da tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darwen Inviato 9 Febbraio, 2014 Share Inviato 9 Febbraio, 2014 Ma I BR di Mazinkaiser come sono usciti alla fine? Usciti puntuali ( da dvd-store ), solo amazon ha avuto problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 9 Febbraio, 2014 per casshern sins la butto là... takara-tomy sta praticamente vendendo tatsunoko a NTV, quindi forse ci sono impedimenti momentanei in mezzo. lulz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Febbraio, 2014 Share Inviato 9 Febbraio, 2014 Se io uso come, al posto di quando, sarà perchè chiedo come sono venuti fuori e non quando. Si vedono bene o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Febbraio, 2014 Share Inviato 10 Febbraio, 2014 (modificato) Ma I BR di Mazinkaiser come sono usciti alla fine? Uff, da tempo. Ha chiesto COME non QUANDO per casshern sins la butto là... takara-tomy sta praticamente vendendo tatsunoko a NTV, quindi forse ci sono impedimenti momentanei in mezzo. lulz Certo che se fosse davvero così allora mi verrebbe da pensare che quello porti davvero sfiga Modificato 10 Febbraio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Febbraio, 2014 Share Inviato 10 Febbraio, 2014 Ohh bello , così magari forse vediamo un Gordian per Bandai ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 10 Febbraio, 2014 Share Inviato 10 Febbraio, 2014 per casshern sins la butto là... takara-tomy sta praticamente vendendo tatsunoko a NTV, quindi forse ci sono impedimenti momentanei in mezzo. lulz Certo che se fosse davvero così allora mi verrebbe da pensare che quello porti davvero sfiga Beh, Yamato ha avuto analoghi problemi con Macross senza che FdS c'entrasse nulla. NOn è che abbia le esclusive di simili beghe. Vedi anche, che so, Candy Candy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 10 Febbraio, 2014 per casshern sins la butto là... takara-tomy sta praticamente vendendo tatsunoko a NTV, quindi forse ci sono impedimenti momentanei in mezzo. lulz Certo che se fosse davvero così allora mi verrebbe da pensare che quello porti davvero sfiga Beh, Yamato ha avuto analoghi problemi con Macross senza che FdS c'entrasse nulla. NOn è che abbia le esclusive di simili beghe. Vedi anche, che so, Candy Candy. casshern sins era stato preso prima che arrivasse lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati