Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

e mentre sul canale yam hanno annunciato l'arrivo di tutto il loro catalogo Tutor hitman reborn

ricordo che è sparito pure questo... (se solo non avessero messo quel 2014, sarebbe stato un gennaio futuro, imminente...)

10cu2hl.jpg

e non si hanno nemmeno news per Hotaru no haka (che bello se LR lo prendesse, nuovo doppiaggio e nuova edizione)

pensavo a una cosa, (pure teorie bislacche) potrebbe essere che i problemi di Casshern siano legati alla distribuzione italiana? mi riferisco a CG Vs Artist First, visto che yamato con cecchi gori hv non fa più niente da un po (mi pare che la loro ultima pubblicazione insieme sia Tokyo Magnitude nel 2011) possibile che solo per Casshern siano tornati con loro?

"Yamato Video e CG Home Video sono lieti di annunciare la pubblicazione dei 24 episodi in formato DVD e BD a partire da Novembre 2013, con un'anteprima esclusiva in concomitanza di Lucca Comics&Games."

61D%2BOuyVP6L._SL1024_.jpg

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse Casshern era l'ultimo prodotto che avrebbero dovuto far distribuire alla Cecchi Gori\Dolmen o usavano distributori diversi.

Può essere abbiano avuto intoppi in quel senso (magari si sono lasciati male ed è partita la vendetta all'italiana), il problema è che in teoria almeno su Man-ga doveva partire tipo quattro mesi fa (certo, c'è anche la possibilità che avessero doppiato solo il trailer e che fossero in attesa dei soldi da Sky, che però potrebbe aver calato la scure... però non so se il bilancio si faccia a Novembre quindi è un'ipotesi che potrebbe non avere senso).

Alla fine poi è tutta speculazione, non si sa niente di preciso se non che è sparita molta roba. Ho dato un'occhiata al facebook ma regna il silenzio, la pubblicità dei box di DB e DBZ (a domanda: ma i sub fedeli li ha? Nessuna risposta se non da un crumiro che fa "Ehhhhh, i sub fedeli costano tanto", rotolo però perchè ha usato il Colpi come scusa, secondo me è qualcuno dall'interno che trolla abbestia) e del canale youtube.

Boh, a me fregava solo di Shin Jeeg, per Casshern Sins sono a posto così per essere ormai quindi l'astio è passato (spero sempre che salutino, s'intende, magari lui ci fa la magia, e Kyashan resta lammmerda come scelta comunque) perchè era addirittura annunciato in doppiaggio e avrei voluto sapere quantomeno chi ci lavorava sopra all'adattamento. Anche perchè sono solo tredici episodi, magari era il caso di puntarci rispetto ai Miserabili. Mah, forse non è così doppiato.

Su New Getter invece ho messo una pietra sopra.

Su Giant Robot e il remaster del doppiaggio vecchio (a proposito di sprecare soldi) spero ci abbiano messo loro una pietra sopra.

Ma poi s'è capito da dove spunta sta Artist First? Io non la conosco, ma se si scopre che è un loro tentativo di autodistribuirsi sono altre risate.

EDIT: Ah, e il rinvio delle "Porte del Paradiso" (ROTFL) non ha nessun senso logico discernibile. Dev'essere successo qualcosa. Forse è successa Mediaset.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

dalla pagina facebook di yamato:

IL FICHISSIMO DEL BASEBALL

A partire dal 10 febbraio 2014, dal lunedì al venerdì dalle 17:40 solo su MAN-GA

in replica:

da lun a ven 02:00 - 13:25

sab 07:20 - 07:50

dom 06:55 - 07:20 - 07:50

siccome è l'ennesima girella ho dato un'occhiata al palinsesto di man-ga.

è così pieno di anime inediti e/o recenti che ora forse finalmente capisco perchè casshern sins non è possibile trasmetterlo.

sopra. pietra. mettere.

hop!

ma forse non ci vedo bene, quindi mi sbaglio. la girella tira proprio...

Wahh, il fichissimo del baseball :-*

In realtà manco mi ricordo che roba è :happy:

Cmq, faccio una predizione e fra sei mesi YV va a gambe all'aria (forse anche meno). Se sia un bene non sono in grado di affermarlo con certezza, ma di sicuro dubito sia un male :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla pagina facebook di yamato:

IL FICHISSIMO DEL BASEBALL

A partire dal 10 febbraio 2014, dal lunedì al venerdì dalle 17:40 solo su MAN-GA

in replica:

da lun a ven 02:00 - 13:25

sab 07:20 - 07:50

dom 06:55 - 07:20 - 07:50

siccome è l'ennesima girella ho dato un'occhiata al palinsesto di man-ga.

è così pieno di anime inediti e/o recenti che ora forse finalmente capisco perchè casshern sins non è possibile trasmetterlo.

sopra. pietra. mettere.

hop!

ma forse non ci vedo bene, quindi mi sbaglio. la girella tira proprio...

Wahh, il fichissimo del baseball :-*

In realtà manco mi ricordo che roba è :happy:

Cmq, faccio una predizione e fra sei mesi YV va a gambe all'aria (forse anche meno). Se sia un bene non sono in grado di affermarlo con certezza, ma di sicuro dubito sia un male :sisisi:

Nuova società? :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè sono solo tredici episodi,

24.

Penso che Fensah lì parlasse dello Shin Jeeg, visto che ha detto che è l'unico che gli interessa. E quello sono 13 episodi, giusto?

Anch'io stavo per scrivere che erano 24 poi però mi è venuto il dubbio che in effetti parlasse di SJ

In effetti sia era già parlato della possibilità di un fallimento "pilotato" della Yamato per poi aprire una nuova società..

Ma che cosa nuova...  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti sia era già parlato della possibilità di un fallimento "pilotato" della Yamato per poi aprire una nuova società..

E' girella anche quella lol

Intanto su man-ga Hokuto no Ken e Soten no Ken vengono inclusi nello spot degli anime sportivi ò.ò

Link al commento
Condividi su altri siti

E' girella anche quella lol

Intanto su man-ga Hokuto no Ken e Soten no Ken vengono inclusi nello spot degli anime sportivi ò.ò

Lol in effetti....

Bè, contando che certi anime sportivi giapponesi avevano il protagonista deriso/umiliato/traumatizzato/costretto ad allenamenti massacranti (spesso dal padre :P) per poi dover affrontare avversari in sfide simil sportive che sembrano più duelli all'utlimo sangue (alcuni anche con risultati mortali) potrebbero non aver sbaglato... ci saranno 1/2 gradi di separazione te le 2 cose :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, parlavo dello Shin Jeeg. Come detto per Casshern Sins sono a posto, sono in attesa che mi arrivi la versione BR complete francese.

Ad occhio sembra avere, come confezione, lo stessa edizione dell'Ultimo giorno del mondo, ma costa 50 euro di meno.

Mah (tra l'altro mi pare che l'edizione italiana di KyaROTFL fosse in due box)

Bassanelli come lavora? Se fa l'adattamento girellaro se lo tengono (si sta parlando nell'ipotesi remota che esca), a meno di doppia traccia stile Mazinkaiser.

..........

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA.

Anche Malaspina ha un po' rotto il cazzo, onestamente. L'Hiroshi giapponese ha una voce più giovane a parer mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che Fensah lì parlasse dello Shin Jeeg, visto che ha detto che è l'unico che gli interessa. E quello sono 13 episodi, giusto?

Ah, giusto. Be', di SJ l'adattamento se mai ci sarà lo farà Bassanelli. Si era già parlato di Malaspina su Hiroshi. Doppio raggio protonico

E' immortale Malaspina? Perchè con queste tempistiche. :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic