mp3dom Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 Che poi che strano... così immagino salti pure l'incontro di presentazione con la Spinelli e la contemporanea conferenza in cui dovevano fare gli annuncioni... In teoria per la conferenza doveva anche essere disponibile per la vendita (il box) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 (modificato) Manca solo che rispunti Clelia. ? Cattivi che non spiegate a Fencer! Io sono bravo e buono e spiego le cose a chi chiede. :-) Clelia era un account 'ufficiale' di -mi pare- Shin Vision (giusto?) credo sul Nausiforum (giusto?). Credo che fu il punto più alto della ridicolaggine toccata dall'idea di un "account ufficiale". Cose da far rimpiangere i diktat di Marco Don. Che dico? Cose che Marco Don era a paragone lo Steve Jobs degli inizi. Modificato 21 Febbraio, 2014 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 (modificato) Sarebbe fenomenale! Beh, dipende se è cancellato nel senso di "stiamo studiando un'altra edizione" (come capitato con Saikano per Fool Frame, che doveva uscire prima in box unico salvo poi cambiare in corso d'opera e dividerlo, tanto per non smentirsi e lasciare in mano a chi voleva comprarlo solo il primo dvd, tanto per dire che l'apriorismo è davvero scienza esatta) oppure nel senso di "non esce più, pietra sopra". Nel secondo caso non solo è un bel numero (oddio, forse nemmeno tanto perchè non è segato, semplicemente non è uscito), ma non è nemmeno un bel segnale (a seconda dei punti di vista ovviamente), perchè appunto o han perso i diritti senza accorgersene (stile Mediaset) o l'ipotesi peggiore è che non possano farlo uscire per ristrettezze economiche. Certo, c'è anche la terza e solita possibilità: Man-ga ha deciso di trasmetterlo e gli ha impedito di farlo uscire prima della suddetta trasmissione. Una specie di inversione di quello che è successo per Steins Gate tra Rai4 e Dynit. O forse su Man-ga è già andato e sto dicendo una vaccata. In ogni caso è una discreta figurina di palta, ma tant'è. Manca solo che rispunti Clelia. ? Cattivi che non spiegate a Fencer! Io sono bravo e buono e spiego le cose a chi chiede. :-) Clelia era un account 'ufficiale' di -mi pare- Shin Vision (giusto?) credo sul Nausiforum (giusto?). Credo che fu il punto più alto della ridicolaggine toccata dall'idea di un "account ufficiale". Cose da far rimpiangere i diktat di Marco Don. Che dico? Cose che Marco Don era a paragone lo Steve Jobs degli inizi. Grazie. Dovrebbero rifarlo per Yamato comunque, secondo me sarebbe divertente. Più di gente con le fonti bacate tipo per Shin Getter. Modificato 21 Febbraio, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 Se chiedi a me non era divertente, no. Non che io lo sia, ma a parte che sono ufficiale solo delle mie proprie scemenze, spero di non essere a quel livello... °_° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 (modificato) Non so cosa dicesse perchè non ho presente, ma troverei divertente l' idea di un account "ufficiale" che cerca di inventarsi degli spiegoni per le cappelle della casa in questione, sparandole in fosse dei leoni come queste (tipo la supercazzola che Yamato tirò per il ghost di Hokuto no Ken, che alla fine era una gigantesca cazzata per non dire che avevano scazzato la lavorazione, ma era divertente da leggere). Avevamo una specie di gola profonda, ma è stata sputtanata dopo tipo due giorni ("Eh, i dvd sono in stampa, non si può più fare niente", arrivi te qualche ora dopo "Ho telefonato, possiamo tranquillamente metterci a lavorare sui sub che ancora c'è tempo", SDENG). Modificato 21 Febbraio, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 Avevamo una specie di gola profonda, ma è stata sputtanata dopo tipo due giorni E che ho avuto personalmente modo di constatare che non hanno una versione ufficiale da dire. Quindi su Facebook la persona preposta alle risposte ti dice una cosa, chiami telefonicamente e te ne dicono un altra, vai in negozio e c'è una terza versione. Insomma ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 (modificato) Non parlavo di te, se era questo che avevi capito.Negozio e casa editrice comunque non mi sono mai sembrati granchè coordinati. Modificato 21 Febbraio, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 (modificato) Io di Clelia ricordo solo un atteggiamento tsundere tipo "perché invece di pensare ai cartoni animati non andate ad ascoltarvi Janet Jackson?". Ufficiale, sisì. Modificato 21 Febbraio, 2014 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 http://www.yamatovideo.com/catalogo_list.asp?idTiming=2 Io vedo che hanno annullato la versione in due box e c'è una versione in box unico ancora come prossima uscita. Forse han deciso di evitare di fare più versioni o giù di lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 (modificato) La sign di mirkosp regna. (<- yeah, that's a period) Modificato 21 Febbraio, 2014 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 Non parlavo di te, se era questo che avevi capito. Negozio e casa editrice comunque non mi sono mai sembrati granchè coordinati. Ma ti pare che mi sono mai preso la briga di fare un annuncio al posto di Yamato? No, parlavo in generale. Magari a questa persona (che non mi ricordo. Era quello del tir?) gli è stata detta quella versione da qualcuno... ed era semplicemente una delle tante balle come ho avuto modo di constatare sui cavalieri incrociando una ragazza del saintforum e gli altri due media usati ad esempio. Comunque avevi ragione fanno il cofano unico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 Il cofano unico di questi tempi direi che è un'ottima scelta (con certa gente è sempre meglio). Certo, forse era il caso di dirlo prima di cancellare l'altra edizione, ma oh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 visto adesso dell'annullamento de i miserabili...boh nel sito però c'è ancora il cartello della presentazione dell'8 marzo...vediamo. Fosse vero comunque sarebbe l'inizio della fine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 Sulla pagina face c'è il solito lacchè che ha fatto il listone delle cose pubblicate quest'anno ... e non mi venite a dire che sono cose tutte gia pubblicate. https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=710681855620667&id=109336649088527&comment_id=7113095&offset=0&total_comments=4 Ehm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 (modificato) Alt. Le serie annunciate sono tutte in lavorazione. Il mercato non risponde come vorremmo, quindi siamo costretti a centellinare le uscite.Vi anticipiamo che però stiamo realizzando i sottotitoli da nuove traduzioni, sperando di accontentare i fan e dare più valore all'opera qui da noi localizzata. Non so se vuol dire "il vecchiume non doppiato ex-novo a sè purtroppo non vende un cazzo o comunque non abbastanza da mantenerci e dobbiamo cercare di allargarci a fasce più esigenti spendendo qualcosa in più coi sottotitoli", ma mi sembra un'affermazione pesante e, se le intenzioni si rispecchieranno nelle azioni, positiva. PERO' DICANO IN ANTICIPO I TITOLI SU CUI RIFARANNO I SOTTOTITOLI, PORCODDUE, CHE UNO NON PUO' SAPERLO PRIMA. Ad esempio, ripeto, TETSUJIN 28 HA I SUB RIFATTI, ORA CHE (PARE) SIA IN USCITA? C'E' QUALCHE FONTE UFFICIALE (non i perseguitati di turno che sparano a caso) CHE SI DEGNA DI DIRLO? Perchè cacchio continuano a rispondere solo ai vari lecca e non alle domande serie? E' molto meglio una comunicazione antipatica ma sincera (del tipo "No, i sub per Sanpei non li ho rifatti, è una serie buona solo per i vecchi e secondo noi non frega a nessuno di sapere come vanno veramente le cose, se poi abbiamo sbagliato amen, pagheremo in vendita") che nessuna comunicazione fondamentale mettendo su i disegnini dei visitatori e gli annunci di cosa va su Yamato animation. Non si richiedono notizie di contratti o affinità elettive, semplicemente cosa c'è e cosa NON c'è. Mah. Penso che più che gli annuncioni sarebbe utile una filosofia del genere. Poi boh, io non faccio pubbliche relazioni. Detto questo, uno aspetta, sperando che dal fiume non passi necessariamente il cadavere SE le intenzioni sono queste (almeno per quel che mi riguarda). Ci credo molto poco purtroppo. L'apriorismo, ripeto, è scienza esatta. Perchè le cose listate a parte cinque o sei titoli per il resto mi paiono ristampe di VHS o di altri dvd usciti in passato in diverse salse (edizione economica in edicola inclusa.....). Modificato 21 Febbraio, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Febbraio, 2014 Share Inviato 22 Febbraio, 2014 Tokyo Magnitude, Shin getter e Neo Getter(ma intende il vs, giusto?) sono relativamente nuove in effetti. Da notare [E non mi pare proprio siano SOLO riedizioni di serie già uscite ai tempi in DVD singoli...] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Febbraio, 2014 Share Inviato 22 Febbraio, 2014 Tokyo Magnitude e gli ultimi tre episodi di Shin VS Neo sì, sono nuovi, ma L' Ultimo giorno del mondo era uscito in VHS completo ai tempi di Dynamic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 22 Febbraio, 2014 Share Inviato 22 Febbraio, 2014 (modificato) comunque alla fine, riguardo Les miserables: Yamato Video La serie è stata già prodotta da dicembre e destinata ad essere venduta in un blocco unico.Semplicemente non era stato ancora aggiornato il sito; il comunicato ufficiale con i dettagli dell'edizione sarà rilasciato in contemporanea con la trasmissione dello spot in TV, la settimana prossima.Vi anticipiamo che sono stati prodotti solo 1.000 esemplari e che questa edizione deluxe sarà numerata.Questo cofanetto sarà venduto in esclusiva sul sito Yamato e nel punto venduta di Milano. mi pare inoltre che alcuni prodotti (tra cui questo) non vengano distribuiti da Artist First, forse yamato per provare a risparmiare un poco, intende provare a venderseli da soli proprio attraverso il loro sito e lo yamato shop. magari è la loro unica alternativa per farli uscire, così riescono in qualche modo a sfruttare i diritti acquisiti nonostante siano titoli che interessano a pochi (pochissimi)... però devono veramente allinearsi un attimo sulla comunicazione, a mio parere dovrebbero cercare di essere più calendarizzati e diminuire il più possibile le comunicazioni con il pubblico. quando sai con certezza assoluta che metterai in vendita un prodotto e hai già la data di uscita sul calendario lo annunci, poco prima dell'uscita rilasci le caratteristiche dell'edizione definitive e stop. e non mille annunci "doppiamo tutto", "arriva tutto in primavera" o mega hype per il yamato secret project e simili, o ancora battutine sulla pagina fb. dovrebbero essere un poco più formali (sempre a mio parere è) yamato non ha al momento abbastanza credibilità per fare come dynit che può permettersi di annunciare qualcosa (tipo arise) senza però fissare una data di uscita. perché ormai con dynit sai che al 99%, entro breve daranno notizie concrete sull'uscita, cinema o HV che sia... Modificato 22 Febbraio, 2014 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Febbraio, 2014 Share Inviato 22 Febbraio, 2014 Si sono persi il distributore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Febbraio, 2014 Share Inviato 22 Febbraio, 2014 Tokyo Magnitude e gli ultimi tre episodi di Shin VS Neo sì, sono nuovi, ma L' Ultimo giorno del mondo era uscito in VHS completo ai tempi di Dynamic. Shin Vs. Neo era comunque già bello che doppiato... comunque alla fine, riguardo Les miserables: Yamato Video La serie è stata già prodotta da dicembre e destinata ad essere venduta in un blocco unico. Semplicemente non era stato ancora aggiornato il sito; il comunicato ufficiale con i dettagli dell'edizione sarà rilasciato in contemporanea con la trasmissione dello spot in TV, la settimana prossima. Vi anticipiamo che sono stati prodotti solo 1.000 esemplari e che questa edizione deluxe sarà numerata. Questo cofanetto sarà venduto in esclusiva sul sito Yamato e nel punto venduta di Milano. Cioè da Dicembre non avevano ancora aggiornato il catalogo? e com'è che per "l'evento" fino a poco fa parlavano ancora di primo box? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 22 Febbraio, 2014 Share Inviato 22 Febbraio, 2014 Si sono persi il distributore? Non so, ma so che se fai vendita diretta hai margini di guadagno doppi. ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 22 Febbraio, 2014 Share Inviato 22 Febbraio, 2014 la mia è solo un ipotesi, mi è venuta in mente mentre guardavo il loro catalogo, per alcuni prodotti è indicata molto chiaramente artist first, per altri no. e visto quello che hanno scritto oggi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 22 Febbraio, 2014 Share Inviato 22 Febbraio, 2014 Fencer,piglia con le dovute pinze: riguardo alle traduzioni dei sub ho letto di recente sul forum della Tana delle Tigri che l'incaricato bazzicherebbe un certo forum su Kenshiro (ho cercato,ma nulla trovai - probabile mi sia sfuggito) e avrebbe detto di essere al lavoro su Devilman (la serie tv ovviamente). Purtroppo non so chi sia nè come stia lavorando. Quella specie di comunicato postato sopra,comunque,lascia intendere che le cose stanno spingendo verso quella direzione. Forse è la volta buona che ci si ritrovi dei sub dignitosi,ma attenderei l'uscita prima di festeggiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Febbraio, 2014 Share Inviato 22 Febbraio, 2014 Grazie dell'avviso. Alla fine però non è che stia proprio festeggiando (anche perchè se non vedo non credo) ma mi sembra (sembra) che almeno l'atteggiamento positivo ci sia o ci possa essere. Poi chiaramente vedremo che succede e se meriteranno soldi per come propongono quello che propongono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 22 Febbraio, 2014 Share Inviato 22 Febbraio, 2014 io dico che se fanno i sub "nuovi" è perché hanno trovato i fun che lavorano aggratisse. Probabilmente sbagliando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati