Ryu Soma Inviato 26 Maggio, 2014 Share Inviato 26 Maggio, 2014 (modificato) A parte che mi pare anche logico disertare una presentazione se è in orario lavorativo (e questo presupporebbe anche battute sul "fancazzismo" di taluna gente al di sotto del Pò ma soprassediamo...) , potrebbe anche essere semplicemente che al pubbllico potenziale della presentazione del suddetto non freghi una cippa/al max si catteranno il dvd/br quando esce eh! Cmq se Yamato traslocca da Milano per lidi più tropicali dove verranno accolti più calorosamente (magari con benzina ed accendino..) a mè la cosa non dispiace mica eh (basta che non si una farloccata come quella del fallimento "finto", che stavolta vadano fino in fondo :P ) Certo che se si diserta una delle girelle nagaiane per eccellenza magari si devono preoccupare davvero che non arrivano a mangiare il panettone quest'anno.... Modificato 26 Maggio, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 27 Maggio, 2014 Share Inviato 27 Maggio, 2014 Ocio,non ho detto che Yamato trasloca altrove,non capiterà mai. Ho solo ipotizzato che se avesse avuto sede a Roma o nel sud,l'incontro avrebbe probabilmente avuto maggior riscontro. Comunque sia,visti i primi due episodi: siamo nella media delle produzioni Yamato,nè sopra nè sotto. Video e audio equiparabili alle altre serie Toei finora licenziate da loro,vale a dire sorgenti di discreta fattura,che non fanno gridare al miracolo ma tutto sommato sono più che dignitose. I subbi mi sembrano curati,sicuramente meglio di quelli del Pazzo Mondo di Nagai (che erano tirati giù alla brutto dio). Magari il prezzo è un pochettino esagerato ma tenuto conto che si parla di una serie completa in un unico cofanetto direi che ci può stare (meglio però approfittare della promozione,che scade il 31 maggio). Ovviamente se settate sull'italico audio vi beccate anche la sigla dei Cavalieri del Re. (Se volete sentire l'originale basta mettere l'audio jap). Finora non ho riscontrato particolari magagne. Se va avanti così fino all'ultimo episodio,potrò sicuramente dirmi soddisfatto. Ripeto,nulla che faccia gridare al miracolo (ma d'altronde se non sbaglio neppure i giapponesi hanno i bluray super tirati a lucido,quindi tocca accontentarsi di quel che passa in convento) ma se si amava la serie e la si vuole rivedere,l'acquisto mi sembra valido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Maggio, 2014 Share Inviato 29 Maggio, 2014 Il clima non è ancora caldo come dovrebbe, ma Man-ga vi proporrà un'estate bollente con 4 nuove serie in arrivo da luglio, 3 prime TV assolute e un grande classico per la prima volta su Man-ga! Pronti al poker d'assi? 3 serie inedite in prima tv a luglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Maggio, 2014 Share Inviato 29 Maggio, 2014 Dici che nessuno se le guarda? Tanto non funzionano ad ascolti. Comunque, facendo il totoserie: Devilman, "Kyashan" (ROTFL) Sins, Highschool of the dead e qualche altra porcata che va su Yamato Animation, forse la seconda stagione di Reborn che promettevano da circa un anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Maggio, 2014 Autore Share Inviato 29 Maggio, 2014 per prima tv si può intendere anche qualcosa che magari s'è visto solo in dvd? ma caz proprio ora la nuova pagina famo così: Il clima non è ancora caldo come dovrebbe, ma Man-ga vi proporrà un'estate bollente con 4 nuove serie in arrivo da luglio, 3 prime TV assolute e un grande classico per la prima volta su Man-ga! Pronti al poker d'assi? 3 serie inedite in prima tv a luglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Giugno, 2014 Share Inviato 13 Giugno, 2014 Maidolls Maid Cafè wants YOU! Sei una ragazza dai 18 ai 28 anni e vorresti diventare una di noi? Non puoi mancare alle selezioni per il team MAIDOLLS MILANO! O(≧∇≦)O Ti aspettiamo presso Yamato Shop (via A. Tadino fronte civico 5, Milano) dal 17 al 22 Giugno, dalle 18:00 alle 19:30! ☆ FAQ ☆ - Su quali criteri si baserà la selezione? Spigliatezza, capacità nel campo dell'intrattenimento, phisique du role, attitudine al ballo e conoscenza della cultura pop saranno i principali criteri di selezione. Ma ogni Maidoll assolve anche alcune funzioni specifiche: nel team Maidolls Catania sono presenti, ad esempio, una coreografa, una grafica e una disegnatrice. Ogni talento e capacità che possa rendere migliore il nostro cafè sarà tenuta in considerazione. - In che forma si svolgerà la selezione? SI tratterà di un colloquio informale ed individuale con alcuni rappresentanti del nostro staff. - Cosa devo portare con me? Ti sarà richiesto di fornire un documento d'identità e un indirizzo email personale attivo. Presentare attestati e/o materiale dimostrativo (sia in formato cartaceo sia digitale, riprodottI in loco su dispositivi portatili in vostro possesso o precedentemente inviati a maidolls.milano@gmail.com) delle proprie capacità e competenze è opzionale ma consigliato. - Quando saprò l'esito delle selezioni? In caso di superamento, ti sarà inviata un'email a 30 giorni dal termine delle selezioni. In bocca al lupo! \(^∀^)メ(^∀^)ノ Beati i milanesi che tra poco avranno le maidolls e tutto questo grazie alla Yamato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Giugno, 2014 Share Inviato 13 Giugno, 2014 Nauseante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Giugno, 2014 Share Inviato 13 Giugno, 2014 (modificato) Io sono stato al maid-café di Lucca e ho pure fatto la penitenza! Peccato che in Italia sia illegale assumere le loli Modificato 13 Giugno, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Giugno, 2014 Share Inviato 13 Giugno, 2014 Che schifo delle meido 3D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 13 Giugno, 2014 Share Inviato 13 Giugno, 2014 Che schifo delle meido 3D :3 Che brutta cosa! Il 3d non mi dispiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Giugno, 2014 Share Inviato 13 Giugno, 2014 per prima tv si può intendere anche qualcosa che magari s'è visto solo in dvd? ma caz proprio ora la nuova pagina famo così: Il clima non è ancora caldo come dovrebbe, ma Man-ga vi proporrà un'estate bollente con 4 nuove serie in arrivo da luglio, 3 prime TV assolute e un grande classico per la prima volta su Man-ga! Pronti al poker d'assi? 3 serie inedite in prima tv a luglio? Chegliene tanto le trasmetteranno a ciclo continuo per almeno un anno tutti i giorni, un mese vale l'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 Yamato sta diffondendo un po' di rumors. Dopo avere annunciato il box di Ken Falco per luglio, domani annunceranno la loro nuova serie robotica (durante la partita dell'Italia, pare). Hanno sparso alcuni indizi. Sarà pubblicata in 3 box e il primo uscirà a settembre. Conterrà ben 5 tracce audio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 La domanda è: tra queste cinque ce ne sarà una decente? Per ora di roba che hanno annunciato ci sono Goshogun, Shin Jeeg, New Getter, Astroganga, Daikengo e Giant Robo. Ma nessuno di questi mi pare avere una traccia audio decente. E nessuno mi pare essere stato doppiato quattro volte (perchè uno degli audio sarà quello giapponese immagino). A dire la verità, non ricordo un robotico doppiato quattro volte. Forse Golion? Magari hanno anche fregato qualcosa di ridoppiato a Dynit, tipo Daitarn. O è Rahxephon, e quelle quattro tracce audio sono in realtà una sola ma con quattro cast di doppiatori diversi a causa dei dodicimila stop nel doppiaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 Dai, è Grendizer. 1- giapponese 2- ita ds 3- ita dn girellico 4- ita dn giusto 5- ita dn supermulticanale inutile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 (modificato) Cacchio è vero, me l'ero dimenticato. Se è quello di base non m'interesserebbe (come detto a me interesserebbe altro e francamente Goldrakkio ha perso ogni attrattiva secoli fa), ma chissà, se avanzano soldi e ha i sottotitoli (e magari mettono una ca**o di doubleface con Grendizer invece di fare cialtronate come annunciare le copertine e non farle mai uscire come fece qualcun'altro) se ne potrebbe anche parlare. Forse non subito, anche se ci sono sempre i soldi risparmiati col Canvas e Casshern e un buon lavoro si potrebbe sempre premiare. Mah, vedremo. Dipenderà dalla qualità del lavoro. Modificato 19 Giugno, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 Per Casshern... ci sono ancora da annunciare due serie per Man-ga. Una totalmente inedita e una non inedita ma in prima tv. I robotici Sunrise invece sono saldamente in mano di Dynit. Al massimo potrebbero avergli soffiato Daltanious, ma 5 tracce audio non saltano fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 (modificato) Inizia il toto-tracce? (5 son davvero tante...) così sparando totalmente a caso, due saranno giapponesi(2.0, 5.1), due italiane nuovo dub (sempre 2.0 e 5.1) e una storica... ma il progetto cinema yamato? quello che doveva partire prima dell'estate? non si è più saputo niente? Modificato 19 Giugno, 2014 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 @Garion: Sì (e sarebbe anche ora, doveva uscire lo scorso Novembre...), ma intendevo soldi risparmiati perchè ho cattato la versione francese e mi sono evitato Kyashan. Considerando però che di base "Kyashan SINS" erano due box a 45 euro a cranio (su Amazon almeno) per un totale di 90 euro e io ho pagato Casshern SINS 25 euro (tra l'altro in edizione praticamente uguale alla collector's di Shin Getter) mi avanzano una sessantina di euro. Pensavo di spenderli in modellini ma grazie a Bandai e ai Mythologuy in futuro risparmierò parecchio, quindi ora sta a loro fare in modo che gli entrino in tasca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 (modificato) ma il progetto cinema yamato? quello che doveva partire prima dell'estate? non si è più saputo niente? Di norma dovrebbe essere IMMINENTE..... Saluti Toma Modificato 19 Giugno, 2014 da Il Toma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 ma il progetto cinema yamato? quello che doveva partire prima dell'estate? non si è più saputo niente? Ogni tanto dicono qualcosa fra le righe. Ma in sostanza direi che è ancora in divenire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 3 box fa pensare effettivamente a una serie bella lunga, quindi il cornutone, avevano finito di ridoppiarlo? in ogni caso ormai per me scaffale, dieci anni fa l'avrei preso oggi no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 Per finire avevano finito. Dopo la chiusura di d/v erano stati mostrati clandestinamente dei clip dagli episodi mai usciti in dvd, tipo quello con Rubina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 Sarà il test finale su quando è ancora vendibile la girella ammuffita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 Credo che l'obiettivo sia di fare gli allegati con la Gazzetta. Se sono riusciti a vendere Sanpei e i pupazzetti orribili, figurati Goldrake. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 ma il progetto cinema yamato? quello che doveva partire prima dell'estate? non si è più saputo niente? Ogni tanto dicono qualcosa fra le righe. Ma in sostanza direi che è ancora in divenire. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati