Fencer Inviato 6 Agosto, 2014 Share Inviato 6 Agosto, 2014 Io i tex li ho cattati TUTTI. TUTTI. TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Goldrakkio però non lo prendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 6 Agosto, 2014 Share Inviato 6 Agosto, 2014 Mi pare normale il fatto che, se Goldrake ha possibilità di vendere in grandi cifre, ciò possa avvenire più facilmente in edicola che in fumetteria. Non c'è garanzia di successo, ma difatti mi pare che nessuno abbia affermato il contrario. Magari, perlomeno sull'internet, ho notato più entusiasmo e voglia di comprare ai tempi dell'annuncio di D/Visual. Adesso, tra gente che è rimasta fregata, tra chi si è disinteressato nel frattempo della cosa (e di nuovi acquirenti mi sa che non ne sono arrivati, li giovani seguono altro), il bacino di utenza mi pare sia calato. Ma proprio per questo l'uscita in edicola che può acchiappare gli occasionali la vedo un po' come ultima ancora di salvezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 6 Agosto, 2014 Io i tex li ho cattati TUTTI. TUTTI. TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. ma li hai anche letti? il 60enne non è detto che lo faccia, ma intanto compra perchè è tex e ogni volumetto di tex ha un posto predestinato nella libreria, sulle mensole, nella bat caverna... Goldrakkio però non lo prendo ha! sarebbe un tuo diritto, specie se non ti piace il soggetto. ma cosa racconterai un giorno alla tua progenie? come la educherai? lo sai che i tuoi pargoli verranno scherzati fin dai primi anni perchè gli mancheranno le basi che invece tutti hanno? non ti senti sporco, ingrato ed opportunista?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 6 Agosto, 2014 Share Inviato 6 Agosto, 2014 (modificato) ma li hai anche letti? il 60enne non è detto che lo faccia, ma intanto compra perchè è tex e ogni volumetto di tex ha un posto predestinato nella libreria, sulle mensole, nella bat caverna... Letti tutti ha! sarebbe un tuo diritto, specie se non ti piace il soggetto. A me il soggetto non dispiace, ma no doppiaggio fedele preesistente no party. ma cosa racconterai un giorno alla tua progenie? Che i loro avi erano spartani. come la educherai? Secondo i sani principi spartani. lo sai che i tuoi pargoli verranno scherzati fin dai primi anni perchè gli mancheranno le basi che invece tutti hanno? Se succederà eviscereranno chi li ischerza all'urlo "SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!" non ti senti sporco, ingrato ed opportunista?!? No. SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAA! Modificato 6 Agosto, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Agosto, 2014 Share Inviato 6 Agosto, 2014 Pensa quando prenderanno per il culo i suoi figli perché non diranno "cedi il passo" quando qualcuno gli intralcerà la strada! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 6 Agosto, 2014 Share Inviato 6 Agosto, 2014 (modificato) Verrà eviscerato anche chi manda al loro indirizzo siffatto ciarpame, così chi li ischerza capirà come facevano davvero i greci con chi gli rompeva le balle Modificato 6 Agosto, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 6 Agosto, 2014 i greci urlavano KYAIIII prima di ogni azione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Agosto, 2014 Share Inviato 6 Agosto, 2014 Uh. Aaaaah. ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 6 Agosto, 2014 Share Inviato 6 Agosto, 2014 (modificato) i greci urlavano KYAIIII prima di ogni azione. No, lo facevano solo nella ormai confutata traduzione magnogrechica di Senafante da Neapolis. Alla mia progenie insegnerò solo la verità. Modificato 6 Agosto, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Agosto, 2014 Share Inviato 6 Agosto, 2014 A parte Dio Sam credo che un po' tutti si siano resi conto che l'ultimo treno è passato una decina di anni fa, i fan del cornutone oggi sono per la maggior parte TROPPO VECCHI, andavano pescati quando erano tra i venti e i trenta non tra i trenta e i quaranta... più quaranta che trenta gente a cui quei soldi servono per altro Vallo a dire agli allegati di Tex con Repubblica che vendevano 100.000 copie la settimana. Chi compra Tex a parte i 60enni ? Quasi nessuno, però stra-vende lo stesso. Che Goldrake possa non vendere ci stà, ma se sarà così , l'ultimo dei motivi sarà dovuto all'età dei suoi potenziali acquirenti. Paragonare Tex al cornutone il primo è un caposaldo del fumetto ITALIANO è praticamente letteratura (e comunque non vende più come una volta nemmeno lui) l'altro è un CARTONE ANIMATO, per quanto famoso hai voglia che si sciroppino più di un paio di DVD tanto per nostalgia e lo piantino lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 6 Agosto, 2014 Per gli amanti degli anime sci-fi anni '80 sarà gradito l'arrivo su Man-Ga di una spettacolare serie inedita! Domani l'annuncio! quello a destra sarà cobra? però la capa tonda... mah forse è il casco da rugby della prima serie tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 6 Agosto, 2014 Share Inviato 6 Agosto, 2014 Ogni volta che leggo una sparata del genere mi rendo conto che siamo in ritardo di trent'anni. Forse anche mentalmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Agosto, 2014 Share Inviato 6 Agosto, 2014 Mi pare normale il fatto che, se Goldrake ha possibilità di vendere in grandi cifre, ciò possa avvenire più facilmente in edicola che in fumetteria. Non c'è garanzia di successo, ma difatti mi pare che nessuno abbia affermato il contrario. Magari, perlomeno sull'internet, ho notato più entusiasmo e voglia di comprare ai tempi dell'annuncio di D/Visual. Adesso, tra gente che è rimasta fregata, tra chi si è disinteressato nel frattempo della cosa (e di nuovi acquirenti mi sa che non ne sono arrivati, li giovani seguono altro), il bacino di utenza mi pare sia calato. Ma proprio per questo l'uscita in edicola che può acchiappare gli occasionali la vedo un po' come ultima ancora di salvezza. è passato un altro decennio eh... appunto, come dicevo io quello era l'ULTIMO treno... senza contare che dopo il cornutone devono spacciare pure i Mazinger e Jeeg, auguri Per gli amanti degli anime sci-fi anni '80 sarà gradito l'arrivo su Man-Ga di una spettacolare serie inedita!Domani l'annuncio! E che annunciano? Votoms? Ideon? Xebungle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 6 Agosto, 2014 Share Inviato 6 Agosto, 2014 (modificato) Io aspetto sempre, da parte dell'Onniscente Zio, i dati di vendita di Sampei e dei Cavalieri. Del Texone by Repubblica avevo 7 clienti che l'hanno preso tutto. Di altre collezioni a volte facevo 7 clienti mettendole assieme tutte. Ed erano tante. Dal 2012 in poi 7 clienti per le collezioni li vedi con il binocolo.....appena prima della luce in fondo al tunnel..... Saluti Toma Modificato 6 Agosto, 2014 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Agosto, 2014 Share Inviato 6 Agosto, 2014 quello a destra sarà cobra? Hanno parlato di una serie di fantascienza degli anni '80 inedita. Per cui direi di sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Agosto, 2014 Share Inviato 6 Agosto, 2014 quello a destra sarà cobra? Hanno parlato di una serie di fantascienza degli anni '80 inedita. Per cui direi di sì. Giusto! me n'ero dimenticato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Agosto, 2014 Share Inviato 6 Agosto, 2014 Hanno annunciato pure Kuroko's Basket? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 6 Agosto, 2014 Share Inviato 6 Agosto, 2014 Eh? Davvero? Ma vogliono fare concorrenza a Mediaset per la cantina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Agosto, 2014 Share Inviato 6 Agosto, 2014 Quello in tenuta da Basket viene da lí. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 (modificato) Hanno scritto che è la seconda parte di Dear Boys... dopo Slam Dunk ancora col basket? maschi sudati che si contendono una palla... no grazie Intanto leggo di gente totalmente fuori dal mondo e da ogni contatto con la realtà Meryvalentinasary Di Rosa: Perchè solo in DvD? L potete far trasmettere in un canale tv? Tipo.. Man-ga?Michele Mic: O tipo la Rai?! Così da sconvolgere direttamente altre 3 generazioni?! Come no, resteranno sconvolti a vedere che si guardavano i loro papà... mandare oggi il cornutone è come mandare "La casa nella prateria" lo fanno, ha ancora i suoi estimatori ma oggi appare assolutamente ridicolo Massimo Nonni: Dubito che le nuove leve, apprezzerebbero i nostri eroi.... Uno realista Sekander Singhitaly: Non ne sarei certo, Massimo Nonni. Credici Massimo Nonni: Comunque tentare non nuoce, farei la firma per rivedere gli episodi su rete nazionale!!!! Magari!!!! Yamato Video: Prepara la penna Massimo Nonni LOL son riusciti a sbolognarlo alla Rai o M$? (la seconda improbabile) si vede che si accontentano molto meno di Colpi poi lo toglieranno dopo due episodi per il floppone Il Cornutone è buono solo per revival di una sera tipo "Anima Mia" chiamate i cugini di campagna! Alessio Perletti: Yamato Video ma lascerete i crediti delle sigle e i titoli tali e quali a quelli della di/visual oppure farete una cosa più bella? Yamato Video: Lasceremo i credits originali per onorare lo staff che ci ha lavorato. Alessio Perletti: Originali giapponesi o originali d/visual? Yamato Video: Lo staff che ci ha lavorato è quello di Toei Animation. Purtroppo, tanti di questi artisti non sono più tra noi. Abbiamo ritenuto opportuno lasciare le titolazioni originali piuttosto che inserire pochi credits autorizzati e inzepparli con i nostri (inutili). Una scelta nel rispetto di animatori e produttori che sono entrati nella storia, certi che la condividerete. sì, sicuramente è quello il motivo per cui lasceranno i credits in giapponese che praticamente nessuno saprà neanche leggere Poi leggo che Cobra non è doppiato... tanto per cambiare e ancora... per la serie non ci credo manco se lo vedo Elisa Burzio: spero arrivi subbata la fantascienza anni 80..SPT LAYZNER,GALLIANT,VOTOMS,GOLDLIGHTAN... Yamato Video: Stiamo valutando SERIAMENTE la cosa. Una serie '80 non robotica ma sci-fi partirà il 1 settembre: l'annuncio giovedì! Certo, portano Lyzner, Votoms magari pure Ideon (lo zippo dorato no però eh!) e poi... poi mi sveglio tutto sudato Modificato 7 Agosto, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 Ma praticamente pro fondo roba non doppiata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 Dear Boys non è una novità, anche se è la seconda stagione. Maccheppoi dico io no, dicono che uno va di matto, ma Dear Boys chi cazzo lo segue? A me da fastidio anche il doppiaggio (originale). L'ho droppato dopo solo 2 minuti, mai capitato in vita mia ò.ò Oltre il fatto che le animazionisono anche brutte ò.ò Checcazzo gli costa subbare THR, che invece lo richiedono anche sulla loro pagina ò.ò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 Auz, ci sono in circolazione due anime/manga sul basket e loro scelgono quello che non conosce nessuno? Sono degli idoli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 Cobra sono 20 anni che Yamato vuole portarlo in Italia. Sarà la volta buona ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 (modificato) Auz, ci sono in circolazione due anime/manga sul basket e loro scelgono quello che non conosce nessuno? Sono degli idoli... Ma sai tu, fosse stato una perla nascosta, uno non si offendeva nemmeno. Ma così <.< Ci sarà una qualche ragione sul perchè lo mandano in onda. Ci credo poco che riscuota più successo di altra roba che hanno in archivio. Cheppoi lo mandano in onda di notte(almeno la prima stagione), chi se lo guarda?! Modificato 7 Agosto, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati