Il Toma Inviato 5 Agosto, 2014 Share Inviato 5 Agosto, 2014 Scusate..state parlando delle caratteristiche dell'Arcadia della mia giovinezza? Ho perso il filo e non riesco ad andare troppo indietro con le pagine... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 5 Agosto, 2014 Share Inviato 5 Agosto, 2014 Anteprima Doppiaggio: https://www.facebook.com/photo.php?v=787879657900886 Ma dove la fanno doppiare la de Carolis? in una cella frigorifera? Le trema la voce in modo imbarazzante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 5 Agosto, 2014 Share Inviato 5 Agosto, 2014 Quindi in BR uno si becca la versione merdosa tagliuzzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 5 Agosto, 2014 non ho capito... ha più senso il dvd con film in 4:3 piuttosto che il BD? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Agosto, 2014 Share Inviato 5 Agosto, 2014 Pero' lo vedi a tutto schermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Agosto, 2014 Share Inviato 5 Agosto, 2014 (modificato) Mi so perso ò.ò Bello comunque il commento sotto l'annuncio di Red Garden E' talmente veloce che annuncia indietro nel tempo lol. Sul fatto del palinsensto, concordo. Manolo Giuri bè...alla fine MAN-GA sta facendo una scelta giusta.......accelerare i tempi di trasmissione dei nuovi anime con le loro versioni originali subbate in attesa di poter ultimare con una certa tranquillità le versioni italiane dei nuovi anime.......e rimettendo mano al palinsesto che stagnava da un bel po'!! quindi è chiaro che qst nuova ripresa di attività sia dovuta a qualche rinnovo con SKY o qualche nuovo socio forte!! Modificato 5 Agosto, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 5 Agosto, 2014 Share Inviato 5 Agosto, 2014 Quando hanno rifatto il telecine in HD l'hanno croppato.In giro si trova questo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Agosto, 2014 Share Inviato 5 Agosto, 2014 Macellai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 5 Agosto, 2014 qui per parlare di proprietà/sfruttamento dei doppiaggi: http://www.pluschan.com/index.php?/topic/3951-di-sottotitoli-e-di-doppiaggi/ Mi so perso ò.ò Bello comunque il commento sotto l'annuncio di Red Garden E' talmente veloce che annuncia indietro nel tempo lol. Sul fatto del palinsensto, concordo. Manolo Giuri bè...alla fine MAN-GA sta facendo una scelta giusta.......accelerare i tempi di trasmissione dei nuovi anime con le loro versioni originali subbate in attesa di poter ultimare con una certa tranquillità le versioni italiane dei nuovi anime.......e rimettendo mano al palinsesto che stagnava da un bel po'!! quindi è chiaro che qst nuova ripresa di attività sia dovuta a qualche rinnovo con SKY o qualche nuovo socio forte!! l'ottimismo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 5 Agosto, 2014 Share Inviato 5 Agosto, 2014 >nuovi anime Peccato che Red Garden sia del 2006. Fosse roba di quest'anno sarebbe un conto, ma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Agosto, 2014 Share Inviato 5 Agosto, 2014 non ho capito... ha più senso il dvd con film in 4:3 piuttosto che il BD? A quanto pare il master bluray esiste solo croppato. Dunque questo BD non ha senso di esistere. Che Toei si fulmini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Agosto, 2014 Share Inviato 5 Agosto, 2014 (noto una strana propensione a inserire mille audio diversi) Quando hanno rifatto il telecine in HD l'hanno croppato. In giro si trova questo: Ok, scaffale non ho capito... ha più senso il dvd con film in 4:3 piuttosto che il BD? A quanto pare il master bluray esiste solo croppato. Dunque questo BD non ha senso di esistere. Che Toei si fulmini. Ma andassero a cagare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 6 Agosto, 2014 Share Inviato 6 Agosto, 2014 Si stanno ammazzando ne rimarrà solo 1 https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=788239044531614&id=109336649088527 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Agosto, 2014 Share Inviato 6 Agosto, 2014 Appunto che l'ho visto, chiedevo, perché pensavo parlasse così solo nel trailer. Ma visto che mi confermi che accade pure nel film..... DS: “Spesso ripenso a mio padre, Phantom Harlock, alle sue avventure, e al giorno in cui scomparve per sempre. Quel giorno era partito col suo aereo da Port Moresby, in Nuova Guinea, quando all'improvviso si trovò in mezzo a un violentissimo uragano. Si stava dirigendo verso Rabaul, per un volo di ricognizione. Mio padre voleva conoscere e conquistare i cieli di tutto il mondo. Questo era stato da sempre l'unico sogno della sua vita. A un tratto si trovò di fronte alla montagna Stanley, che superara i 5000 metri d'altezza; aveva già percorso un lungo cammino superando moltissimi ostacoli, ma quello che ora doveva affrontare era senz'altro il più pericoloso. Quella montagna, infatti, incuteva un tale terrore a tutti coloro che le si avvicinavano, da essere chiamata La Strega Nera.” Doppiaggio originale: “Il mio nome è Phantom F. Harlock. Stavo volando in mezzo ad un violento temporale da Port Moresby, attraversando la Nuova Guinea, dirigendomi verso Rabaul, nell'isola di Nuova Britannia. Esploratore aereo, conquistare il cielo di tutto il mondo era il sogno cui avevo dedicato la mia vita. La catena montuosa della Owen Stanley ostacolava il mio cammino. Alta 5030 metri, la montagna era temuta da tutti col nome di Strega di Stanley.” Quando a Goldreic, a quanto pare si inizia direttamente con l'edicola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 6 Agosto, 2014 Quando a Goldreic, a quanto pare si inizia direttamente con l'edicola. CVD in bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 6 Agosto, 2014 Share Inviato 6 Agosto, 2014 E anche questo l'avevo previsto A questo punto però i box non hanno alcuna data d'uscita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Agosto, 2014 Share Inviato 6 Agosto, 2014 (modificato) Si stanno ammazzando ne rimarrà solo 1 https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=788239044531614&id=109336649088527 Se prima va in edicola chi aveva preso i DVD d/Visual può aspettare che escano lì gli ultimi episodi e fine... furbi... Mi aspettavo più entusiasmo invece a parte il solito lecchino che ha scritto 4-5 messaggi solo lui direi che li stanno prendendo a sputi in faccia Modificato 6 Agosto, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Agosto, 2014 Share Inviato 6 Agosto, 2014 Bisogna vedere se nei DVD da edicola ci sarà il DN. O il DN coi nomi corretti. Potrebbero sbatterci il DS e tenersi il DN per futuri box da fumetteria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 6 Agosto, 2014 Share Inviato 6 Agosto, 2014 Halman si sono presi a male parole, non so se hai letto con tanto di trailcoso che ha linkato il canale dell'altro di robe pirata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Agosto, 2014 Share Inviato 6 Agosto, 2014 (modificato) E anche questo l'avevo previsto A questo punto però i box non hanno alcuna data d'uscita. Abbi fede! Emanuele Mignani: In Blu-ray non si può fare se non lo fanno in Giappone. Con pazienza vedrete che usciranno tutti i robottoni che hanno detto. Nel frattempo supportiamo queste uscite, diversamente faranno fatica ad uscire altre cose!!! Con MOLTA pazienza... poi oltre i robottoni girella ci sarebbe anche altro ma ok, sempre con pazienza eh! Halman si sono presi a male parole, non so se hai letto con tanto di trailcoso che ha linkato il canale dell'altro di robe pirata... Il messaggio di Trailcoso non ho fatto a tempo a leggerlo, ma c'è uno che gli ha urlato BASTAAAAAAAAAA!!!!! e posso immaginare che cos'abbia scritto certo che se ha linkato direttamente un canale di roba pirata il nostro "Capitan Mercato" è proprio un beota, così sì che si sostiene Yamato, bravo! Canale che posso immaginare quale sia... quello che ha appena caricato anche Blue Noah? su facebook si trova facilmente Bisogna vedere se nei DVD da edicola ci sarà il DN. O il DN coi nomi corretti. Potrebbero sbatterci il DS e tenersi il DN per futuri box da fumetteria. Sarebbe la cosa più intelligente da fare... ma siam sicuri che abbiano l'autorizzazione dei nippo di fare DVD col solo DS? e se ci fossero anche solo i sub fedeli chi ha già speso un capitale per i vecchi DVD potrebbe accontentarsi di quelli per gli ultimi dischi... che poi, quanti saranno? saranno da 6 episodi o meno? perché le raccolte da edicola tendono a essere LUUUUUNGHE poi se fanno il conto dell'esborso totale e mensile (saranno settimanali sicuro) eh... che successone Modificato 6 Agosto, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 6 Agosto, 2014 Share Inviato 6 Agosto, 2014 Anche secondo me ci sono alte probabilità che l'uscita sui giornali sia solo con la rustichella, di solito lì mettono solo audio italiano e sub per non vedenti (mi pare abbiano fatto così per tutto). La Yamato da sola magari avrebbe dovuto mettersi a novanta davanti ai nipponici, ma avendo alle spalle qualcuno con qualche soldo in più chissà, forse hanno potuto studiare delle soluzioni diverse. C'è anche da dire che pur mettessero tutto nei dvd della gazzetta, di solito l'uscita in edicola nel complesso costa di più dei box (certo, ci sono sempre quelli rimasti fregati dall'edizione D\Visual, e per loro converebbe l'edizione da edicola).... solo che adesso che non si sa se sti box escono oppure no (e soprattutto non si sa dove escono, dato che Artist First pare si sia defilata o sia sparita) il tutto si controbilancia. Se per qualche ragione ci mettono davvero il doppiaggio fedele, per me la gente non rischia e si piglia l'edizione da edicola alla faccia dei box. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Agosto, 2014 Share Inviato 6 Agosto, 2014 Sarebbe la cosa più intelligente da fare... ma siam sicuri che abbiano l'autorizzazione dei nippo di fare DVD col solo DS? Chi lo sa. Però anche se ci mettono il DN, ma solo coi nomi girellari, non è che sia tanto diverso. Chi ormai vuole il DN, lo vuole con i nomi fedeli. Tutti gli altri ripiegano felicemente sul DS. che poi, quanti saranno? saranno da 6 episodi o meno? Per l'appunto. Se ci mettono 4 episodi a disco, in totale saranno 18/19 dischi. Tornando all'Arcadia invece, faccio notare che la precedente edizione DVD aveva i sub copiati dall'audio (e quindi farlocchi). Se in questa nuova edizione il DVD (con aspect ratio giusto) è disponibile solo nel boxone dilacs, è proprio una presa in giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 6 Agosto, 2014 Tornando all'Arcadia invece, faccio notare che la precedente edizione DVD aveva i sub copiati dall'audio (e quindi farlocchi). Se in questa nuova edizione il DVD (con aspect ratio giusto) è disponibile solo nel boxone dilacs, è proprio una presa in giro. se l'edizione a 3 dischi è una limited, chessò una regular a scelta tra bd+dvd o dvd+dvd (un disco per film) ma anche 1 solo bd e 1 solo dvd non possono farla? PD cosa non bisogna fare per avere UN film fatto come si deve... 'sta cosa non è normale. E anche questo l'avevo previsto pchan, l'unico forumme dove sono tutti indovini. apriamo subito una sottosezione con numero di telefono a pagamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 6 Agosto, 2014 Share Inviato 6 Agosto, 2014 E in verità vi dico: domani il sole potrebbe sorgere come potrebbe non sorgere. Aeeeeeee! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 6 Agosto, 2014 Share Inviato 6 Agosto, 2014 Per Grendizer vediamo... perchè se esce con il doppiaggio fedele, i DVD per gli ultimi episodi li prendo, se non succede amen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati