Alex Halman Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 Cobra sono 20 anni che Yamato vuole portarlo in Italia. Sarà la volta buona ? Adesso riescono a rifilare a Man-Ga anche anime sub only allora sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 Io invece mi domando il senso si acquistar robe che faranno uscire quando saranno vintage.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 (modificato) Io invece mi domando il senso si acquistar robe che faranno uscire quando saranno vintage.... Guarda col Lucano ce lo chiediamo da vent'anni Modificato 7 Agosto, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 Mi pare ovvio che rientri tutto nel piano della girella... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crab Man Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 Man-Ga15 minuti fa Kyashan SINS, Red Garden, Dear Boys (con i nuovi episodi) e Space Adventure Cobra. Ecco le grandi prime TV di Man-ga di settembre!No un momento... ne manca ancora una! E con questa vogliamo stupirvi ancora di più, perchè è uno degli Shonen più attesi degli ultimi anni e non è MAI STATO ANNUNCIATO da nessuno in Italia. A domani per l'ultimo annuncio di settembre! Si domani.... ma non vogliamo farvi aspettare 24 ore quindi... ok, l'annuncio ci sarà allo scoccare della mezzanotte! Contenti? Preparatevi! Bleach? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 Girella o no, incitano alla pirateria per la loro incapacità, cioè non è così impossibile portare in tempi ragionevoli gli anime che annunci di aver i diritti! Invece questi annunciano anime e dopo 4 anni se va bene lo pubblico, solo con i sottotitoli.... Cioè per tanto così, meritano di morire di fame. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 Potrebbe essere, si fanno fino a prima della Soul Society e Basta o magari la fanno compresa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 (modificato) Man-Ga 15 minuti fa Kyashan SINS, Red Garden, Dear Boys (con i nuovi episodi) e Space Adventure Cobra. Ecco le grandi prime TV di Man-ga di settembre! No un momento... ne manca ancora una! E con questa vogliamo stupirvi ancora di più, perchè è uno degli Shonen più attesi degli ultimi anni e non è MAI STATO ANNUNCIATO da nessuno in Italia. A domani per l'ultimo annuncio di settembre! Si domani.... ma non vogliamo farvi aspettare 24 ore quindi... ok, l'annuncio ci sarà allo scoccare della mezzanotte! Contenti? Preparatevi! Bleach? Il tizio/La tizia nella foto ha una spada sul fianco. Però, da lettore di Bleach, quella non mi sembra una posa tipicia di Ichigo. Più da Gin Ichimaru, ma i capelli comunque non corrispondono. QUella è la tipica posa di Gintoki(Gintama), ma l'ha già pubblicato Dynit in passato. Ovviamente, se per loro "seconda stagione" significia anime inedito, chi sono io per dire che non è così? Ma i primi 52 episodi di Bleach poi non erano stati presi da Viz? Edit: Il Signore dei Mostri? Modificato 7 Agosto, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 1) Io lo so 2) Ome... scherzettoooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 Bleach? Hanno i soldi per una serie così lunga??? Io ricordavo che Mediaset la voleva prendere per poi rinunciare con una scusa ridicola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 7 Agosto, 2014 certo che se un giorno man-ga dovesse chiudere (e a botte di serie solo subbate, a uno e senza essere in malafede, il dubbio potrebbe pure venire)... però sò bravi a fare i motivatori online ci sono eserciti di entusiasti pure io mi sento tutto galvanizzato e pronto non vedo l'ora che arrivi settembre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 (modificato) Io ricordo che i primi 52 episodi di Bleach furono ritirati dagli MTFansub(pace all'anima loro) perchè acquistati da qualcuno. Comunque dev'essere roba che hanno da parecchio, perchè ultimamente non hanno acquistato nessuno shounen di rilievo(nel senso di famoso) ò.ò Modificato 7 Agosto, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crab Man Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 (modificato) Era Panini Video se non sbaglio. Comunque nei commenti qualcuno ha menzionato Blue Exorcist / Ao no Exorcist e anche questo avrebbe senso. (Anche se forse è troppo recente per Yamato...) Modificato 7 Agosto, 2014 da Crabman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 (modificato) Azzurra D. Faso Sono troppo sfiduciata per sperare in uno shonen decente. Kiara Curreli dei 4 presentati non me ne piace mezzo speriamo nella mezzanotte per l'annuncio del nuovo shonen..ma come azzurra sono un pò sfiduciata..se queste sono le premesse Modificato 7 Agosto, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 Minchia, ma sto fognalibro è diventato il muro del pianto. Io sono interdetto perchè ora come ora l'unica cosa percui potrei tirare fuori i soldi è Baldios, se lo ridoppiano o gli mettono i sub fedeli, il resto o non lo prendo o l'ho già preso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 7 Agosto, 2014 cobra (la serie degli '80) glielo comprerei anche solo subbato se non possono doppiarlo. anche tramite yamato store. anche in copia digitale se non possono fare i dvd. però i sub devono averli fatti da zero, non da altre lingue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 cobra (la serie degli '80) glielo comprerei anche solo subbato se non possono doppiarlo Secondo me dopo avere sdoganato gli anime subbati su Man-ga ci proveranno anche con l'home video. Ovviamente, se a prezzo congruo si può fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 Goldrake passò quasi inosservato già durante le repliche del 1984. Quindi già 30 anni fa Goldrake non "sconvolgeva" oramai più. Però se lo rimandano in tv, perlomeno è già una novità rispetto alle ennesime repliche di serie come Pollon e Kiss me Licia. Fare edizioni home video con di italiano solo sottotitoli mi parrebbe una buona idea, visto soprattutto che il costo del doppiaggio impedisce a moltissime serie di arrivare qua in Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 Era Panini Video se non sbaglio. Comunque nei commenti qualcuno ha menzionato Blue Exorcist / Ao no Exorcist e anche questo avrebbe senso. (Anche se forse è troppo recente per Yamato...) Non proprio, la licenziataria era una societá di Panini, The Licensing Machine, che faceva da intermediaria per i diritti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 cobra (la serie degli '80) glielo comprerei anche solo subbato se non possono doppiarlo Secondo me dopo avere sdoganato gli anime subbati su Man-ga ci proveranno anche con l'home video. Ovviamente, se a prezzo congruo si può fare. Ma figurati. Già ai tempi di Dynit il Lucano ci provò e furono un disastro nelle vendite. Non penso sia così pazzo da riprovarci. Cmq mi stupisco sempre della tipica ipocrisia italiana: prima, tutti i fan a rompere le balle che i doppiaggi italiani fanno schifo, che quelli jap sono meglio, che non dovrebbero rovinare serie doppiandole, che negli altri Paesi vanno in tv coi sub come niente fosse, che noi siamo provincialoni che non vogliono nemmeno sbattersi a leggere dei sub. Poi Yamato fa uscire serie subbate in tv e tutti a dire " buuu, pezzenti, che schifo le serie subbate, le voglio in italiano". W la coerenza, eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 https://www.facebook.com/photo.php?v=788784894477029 Anteprima Harlock e Tochiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 (modificato) Girella o no, incitano alla pirateria per la loro incapacità, cioè non è così impossibile portare in tempi ragionevoli gli anime che annunci di aver i diritti! Invece questi annunciano anime e dopo 4 anni se va bene lo pubblico, solo con i sottotitoli.... Cioè per tanto così, meritano di morire di fame. https://www.youtube.com/watch?v=0QGN62xiRU8 Minchia, ma sto fognalibro è diventato il muro del pianto. Io sono interdetto perchè ora come ora l'unica cosa percui potrei tirare fuori i soldi è Baldios, se lo ridoppiano o gli mettono i sub fedeli, il resto o non lo prendo o l'ho già preso. A me per Baldios basterebbero anche solo i sub rifatti (a prezzo straccio però), Cobra però un po' mi attira, il resto è merda cobra (la serie degli '80) glielo comprerei anche solo subbato se non possono doppiarlo Secondo me dopo avere sdoganato gli anime subbati su Man-ga ci proveranno anche con l'home video. Ovviamente, se a prezzo congruo si può fare. Condivido, portassero davvero qualche vecchio classico lo prenderei in considerazione, ma non possono farmela pagare come una serie doppiata... certo facessero HSotD solo sub mi andrei a comprare l'edizione BD UK che costa 14 euro su Amazon... Goldrake passò quasi inosservato già durante le repliche del 1984. Quindi già 30 anni fa Goldrake non "sconvolgeva" oramai più. Però se lo rimandano in tv, perlomeno è già una novità rispetto alle ennesime repliche di serie come Pollon e Kiss me Licia. A orario bampa quanto potrebbe durare prima che lo seghino? o per gli ascolti pietosi o per gli interventi dei MOIGEnitori non gli darei più di una settimana... magari lo sbatteranno su Italia 2 all'orario di Fujiko una cosa bellissima sarebbe se tornasse in TV sol doppiaggio nuovo fedele Fare edizioni home video con di italiano solo sottotitoli mi parrebbe una buona idea, visto soprattutto che il costo del doppiaggio impedisce a moltissime serie di arrivare qua in Italia. Sì ma c'è da vedere chi poi te le compra... qui laGGGente ha snobbato Gunbuster, non so se mi spiego... Modificato 7 Agosto, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 Il problema della vendita in edicola e' la percentuale di reso; moltissimi editori (tra i quali anche ovviamente RCS) magari fanno una/due uscite con un'alta tiratura (non e' detto che sia uguale a quella del giornale allegato), poi pero' tendono a voler lasciare per questioni di adn-anadis a voler restare entro il 30% circa della tiratura; per cercare di riuscirci progressivamente operano tagli e abbassano la tiratura, con praticamente tagli lineari (a secondo dello storico dell'editore qualcosa i distributori possono fare ma e' ancora praticamente magia nera), quindi con meno copie pero' non potendo matematicamente appunto sapere dove tagliare, tagliano anche il numero di copie vendute, sempre cercando di restare in una certa soglia di reso. Il morale e' che dalle prime uscite, poi si trovano sempre di meno, fino ad arrivare a farsi mettere una copia sparuta nelle edicole quando c'e' e poi a chiedere copie direttamente all'editore. Se hanno fatto un piano dell'opera in poche uscite (con dei box), ha senso, altrimenti si troveranno bancali di robba tornata indietro (e non so se i costi per questo tipo di reso sono differenti o meno, francamente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 7 Agosto, 2014 cobra (la serie degli '80) glielo comprerei anche solo subbato se non possono doppiarlo Secondo me dopo avere sdoganato gli anime subbati su Man-ga ci proveranno anche con l'home video. Ovviamente, se a prezzo congruo si può fare. Ma figurati.Già ai tempi di Dynit il Lucano ci provò e furono un disastro nelle vendite. Non penso sia così pazzo da riprovarci. ma lo sta già facendo tramite youtube e man-ga... Cmq mi stupisco sempre della tipica ipocrisia italiana: prima, tutti i fan a rompere le balle che i doppiaggi italiani fanno schifo, che quelli jap sono meglio, che non dovrebbero rovinare serie doppiandole, che negli altri Paesi vanno in tv coi sub come niente fosse, che noi siamo provincialoni che non vogliono nemmeno sbattersi a leggere dei sub. Poi Yamato fa uscire serie subbate in tv e tutti a dire " buuu, pezzenti, che schifo le serie subbate, le voglio in italiano". W la coerenza, eh. tutti i fan chi? un giorno tutti i fan sono quelli che vogliono il doppiaggio, un altro tutti i fan sono quelli che comprano le girelle, un altro ancora sono tutti quelli rappresentati da quello o quell'altro editore. si può sapere di cosa parliamo? c'è chi vuole questo e chi vuole quello. c'è chi vuole una cosa fatta così e chi colà. c'è chi la stessa opera la gradisce doppiata e chi non gli cambia nulla se è solo sottotitolata. è stupido continuare a impalare categorie su categorie A PROPRIO PIACIMENTO con lo scopo unico di contrapporle e mettere in evidenza, forzatamente, chissà quale Santa Verità. per forza non capisci la coerenza, perchè per te tutto o è bianco o è nero, predefinito dall'alba dei tempi. in questa situazione si ha avuto la conferma di questo: se tu editore lasci supporre troppo, è MATEMATICO che te le cerchi. tradotto: finora hai sempre doppiato. in tv ci sono andati solo anime doppiati. fai annunci su annunci. proclami listoni e grandi avventi. fai aspettare anni. stuzzichi e giochi col pubblico. bene, cosa vuoi che pensi la gente se c'è una consuetudine (doppiaggio) alla quale è abituata (anche dal suddetto editore) da quando è nata, e improvvisamente si trova davanti le tanto esaltate novità NON DOPPIATE? tenendo anche presente che il cliente tipico di yamato è abituato prevalentemente alle girelle ed a serie passate in tv (non a caso i ridoppiaggi sono un'eccezione e come tale vengono accolti da TUTTI), quindi c'è un peso maggiore nella questione. Il problema della vendita in edicola e' la percentuale di reso; moltissimi editori (tra i quali anche ovviamente RCS) magari fanno una/due uscite con un'alta tiratura (non e' detto che sia uguale a quella del giornale allegato), poi pero' tendono a voler lasciare per questioni di adn-anadis a voler restare entro il 30% circa della tiratura; per cercare di riuscirci progressivamente operano tagli e abbassano la tiratura, con praticamente tagli lineari (a secondo dello storico dell'editore qualcosa i distributori possono fare ma e' ancora praticamente magia nera), quindi con meno copie pero' non potendo matematicamente appunto sapere dove tagliare, tagliano anche il numero di copie vendute, sempre cercando di restare in una certa soglia di reso. Il morale e' che dalle prime uscite, poi si trovano sempre di meno, fino ad arrivare a farsi mettere una copia sparuta nelle edicole quando c'e' e poi a chiedere copie direttamente all'editore. Se hanno fatto un piano dell'opera in poche uscite (con dei box), ha senso, altrimenti si troveranno bancali di robba tornata indietro (e non so se i costi per questo tipo di reso sono differenti o meno, francamente) non ho mai capito una cosa. c'è anche una richiesta del distributore ad influire sulla tiratura? perchè se la risposta è sì c'è solo da ridere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 (modificato) Comunque per la cronaca su amazon ci sono box dell'uuomo tigre a 7 /10 euro d'artagnan a 12... lo segno qui per i fenomeni che appena si esauriranno andranno a piangere da yamato per una ristampa come con MKR che te lo tiravano dietro Modificato 7 Agosto, 2014 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati