Vai al contenuto

Yamato Video - News


Roger

Messaggi raccomandati

Ho appena visto il Conte Dracula(di Carletto il Principe dei Mostri) cantare il "Ballo del Mattone" di Rita Pavone su Man-ga :lolla:

La mattinata è migliorata drasticamente :lolla:

Edit: nella puntata successiva c'è un mostro che canta Gianni Morandi "Fatti mandare dalla mamma"

Edit2: comunque, dopo aver visto qualche puntata di SAC, mi era legittimamente venuto il dubbio e difatti alle musiche c'è anche Ohno. Dicevo io che  mi sembrava di sentire Lupin :giggle:

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo l'anime robotico che porteranno a Lucca dicono si tratti di "un'opera cavalleresca"...

Allora potrebbe essere Daikengo, che io trovo vagamente cavalleresco.

Poi magari trollano e ci portano Magic Knight Rayearth :fear:

 

O Escaflowne ( che non vedo più in giro col logo Dynit, o no ? ).

Modificato da Dio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Daikengo però non era il guardiano dello spazio?

L'unico cavaliere dello spazio che mi viene in mente è il primo Tekkaman (Uchuu no Kishi Tekkaman). Tekkaman Blade in versione Teknoman è già uscito.

 

Ma in ogni caso se annunciano altra roba nuova (nel senso di non annunciata, non di prodotta post anni 90).... mah. Farebbe un po' ridere come cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscito in credo tre versioni. A chi lo vendono? C'è in BR tra l'altro?

Ma again, non fai uscire quello che hai già annunciato da mo e poi annunci e\o porti altra roba?

Per giunta insieme al Goldrakkio (che dovrebbe fagocitare l'interesse e le vendite)?

 

Rayearth può essere, anzi mi pare fosse una delle serie della loro cantina, ma credo vada rifatto da capo.

E vale lo stesso discorso della roba già annunciata che continua ad andare in coda (New Getter e Shin Jeeg sono desaparecidi dalla notte dei tempi).

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Rayearth può essere, anzi mi pare fosse una delle serie della loro cantina, ma credo vada rifatto da capo.

Lo avevano ridoppiato, usando i nomi italici Mediaset ( su imposizione di TMS, a detta loro).

 

 

Daikengo però non era il guardiano dello spazio?

Si, ma l'ambientazione era tutta spazial-medievaleggiante-romano antico , con cavalieri, spade, armature, principi, castelli ecc... un pò come Golion, ma più alla lontana.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Rayearth può essere, anzi mi pare fosse una delle serie della loro cantina, ma credo vada rifatto da capo.

Lo avevano ridoppiato, usando i nomi italici Mediaset ( su imposizione di TMS, a detta loro).

 

Eccheppalle. Allora non glielo compro .

 

In Space Adventure Cobra 3 c'è un'esclamazione resa con "Orpo!". Sarà anche corretto(in realtà non saprei*.[in giapponese Cobra dice una cosa tipo Sui/Csui]), ma non se può sentire.

 

*La frase è un po' ambigua a dire il vero.

Il dialogo proposto da Yamato è

Cobra:"Lay,credi che la nostra nave funzioni ancoraa?"

Lady:"Dipende da come hai fatto la manutenzione"

Cobra:"(Ehehehe)Orpo!"

Tecnicamente, Cobra A) non sapeva chi egli fosse, avendo cancellato i propri ricordi e B) si trovava su un altro pianeta impossibilitato a viaggiare, causa mancanza soldi.

 

Anche qualche altra frase non mi ha convinto. Ad esempio "Non ti facciamo uscire vivo da qui". Non sarebbe meglio "Non ti faremo uscire vivo da qui" ?

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

di rayearth sono già usciti i memorial box. parrebbero esauriti da un po'.

 

In Space Adventure Cobra 3 un'esclamazione è resa con un "Orpo!". Sarà anche corretto(in realtà non saprei. Lady dice "Dipende da come hai fatto la manutenzione*" e lui risponde con questo "Orpo!"[in giapponese una cosa tipo Sui, Csui]), ma non se po' senti

 

Il dialogo proposto da Yamato è

Cobra:"Lay,credi che la nostra nave funzioni ancoraa?"

Lady:"Dipende da come hai fatto la manutenzione"

Cobra:"(Ehehehe)Orpo!"

 

Qualche altra frase invece non mi ha convinto. Ad esempio "Non ti facciamo uscire vivo da qui". Non sarebbe meglio "Non ti faremo uscire vivo da qui" ?

*La frase è un po' ambigua a dire il vero. Come faceva a fare manutenzione se non ricordava una mazza su chi fosse?

 

 

anche nell'episodio 2 c'è qualcosa che non mi quadra. ad esempio quando all'inizio cobra chiede a lady di proteggere la ragazza (letteralmente "abbi cura di lei", mah), lady risponde "prenditi tu cura di lei" ma se ne sta ferma e cobra parte all'attacco XD

anche il nome del pianeta dal quale proviene la tipa è strano; nei sub c'è scritto mevius ma suona come... moebius!

vabuò vediamo il terzo che c'è crystal boy ma soprattutto la super figona galattica :dance2:

 

* si è fatto cancellare la memoria sull'identità, che però gradualmente ritorna, non sulle capacità. inoltre se la traduzione è corretta non è un essere umano normale, quindi qualsiasi scusa può essere valida :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Rayearth può essere, anzi mi pare fosse una delle serie della loro cantina, ma credo vada rifatto da capo.

Lo avevano ridoppiato, usando i nomi italici Mediaset ( su imposizione di TMS, a detta loro).

 

Io ce l'ho in DVD, il ridoppiaggio con Caldina con accento bolognere è AGGHIACCIANTE  :fear: 

 

 

Daikengo però non era il guardiano dello spazio?

Si, ma l'ambientazione era tutta spazial-medievaleggiante-romano antico , con cavalieri, spade, armature, principi, castelli ecc... un pò come Golion, ma più alla lontana.

 

Per una volta concordo con Dio Sam, è sicuramente Daikengo, l'hanno annunciato da una vita ormai sarà pronto

Link al commento
Condividi su altri siti

[in giapponese Cobra dice una cosa tipo Sui/Csui])

Non ho visto l'episodio (prima o poi lo farò), ma da come scrivi direi che dice "kuso", cioè "merda".

 

di rayearth sono già usciti i memorial box. parrebbero esauriti da un po'.

Yamato riesce a fare male anche quando vuole fare bene. La serie era ridoppiata rispetto a quella mandata in tv da Mediaset, ma aveva ancora i nomi internazionali per le protagoniste (Luce, Marina e Anemone al posto di Hikari, Umi e Fuu... tecnicamente sono anche corretti come traduzione). Però quello che mi diede davvero fastidio è che... usarono la sigla di coda internazionale per tutti gli episodi, fregandosene di quando in originale cambiava. In special modo c'era l'ultimo episodio della prima serie con la scena che proseguiva nella ending, e nell'edizione Yamato la sequenza è tronca per via della sostituzione con la ending standard.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

[in giapponese Cobra dice una cosa tipo Sui/Csui])

Non ho visto l'episodio (prima o poi lo farò), ma da come scrivi direi che dice "kuso", cioè "merda"

 

Non sapre dirti a dire il vero. La parola(o il verso, chissà), finisce proprio con la I.

 

https://www.youtube.com/watch?v=rPS2g-g6P0w

 

Lo si sente a 00:44 circa, quando salta con la moto

 

 

(Approffittiamo dell'offerta Yamato)

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma l'ambientazione era tutta spazial-medievaleggiante-romano antico , con cavalieri, spade, armature, principi, castelli ecc... un pò come Golion, ma più alla lontana.

 

Ah, capito. LOL, Daikengo è una di quelle serie di cui ho rimosso il contenuto (penso perchè lo ritenevo di una bruttezza rara).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Si, ma l'ambientazione era tutta spazial-medievaleggiante-romano antico , con cavalieri, spade, armature, principi, castelli ecc... un pò come Golion, ma più alla lontana.

Ah, capito. LOL, Daikengo è una di quelle serie di cui ho rimosso il contenuto (penso perchè lo ritenevo di una bruttezza rara).

Io ricordo i siparietti comici tra roboleon e ladybaracross, ed il cyborg motociclista spaziale che in realtá era il fratello creduto morto del protagonista. La cosa piú fastidiosa erano i continui problemi di mass shifting del Daikengo, non si capiva mai quanto fosse grande fuori o dentro...
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ricordo i siparietti comici tra roboleon e ladybaracross,

Bè cacchio i siparietti  a sfondo sessuale  tra cicciorobot  elady rosacroce  è una delle cose per cui si ricorda quest' anime ( mediocre in tutto il resto)

 

 

E poi c'era anche questo ( a letto i bambini )

 

capezzolo.jpg

 

olio.jpg

 

sguise.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mentre la grande e onesta Selecta Vision in spagna sta annunciando tutto l'immaginabile in bluray di Saint Seiya di Toei Animation...  :sisisi:


Salutiamo le stronzate di Yamato video... :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè cacchio i siparietti  a sfondo sessuale  tra cicciorobot  elady rosacroce  è una delle cose per cui si ricorda quest' anime ( mediocre in tutto il resto)

E poi c'era anche questo ( a letto i bambini )

 

capezzolo.jpg

 

olio.jpg

 

sguise.jpg

 

 

:sick:  :sick:  :sick:  :sick:  :sick:  :sick:  :sick:  :sick:  :sick:  :sick:  :sick:  :sick:  :sick:  dico se la YV vuole vendere m-e-r-d-a che faccia sul serio. Merda vera. :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Riguardo l'anime robotico che porteranno a Lucca dicono si tratti di "un'opera cavalleresca"...

Allora potrebbe essere Daikengo, che io trovo vagamente cavalleresco.

Poi magari trollano e ci portano Magic Knight Rayearth :fear:

 

O Escaflowne ( che non vedo più in giro col logo Dynit, o no ? ).

 

 

 

O Juushi Bismarck anche se è più genere western, di frontiera.

 

Uno dei pochi recuperi che manca e che non mi dispiacerebbe rivedere, magari coi sub corretti restituendo a Shinji il suo ruolo di protagonista e la ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo