Chocozell Inviato 20 Settembre, 2014 Share Inviato 20 Settembre, 2014 (modificato) Ho appena visto il Conte Dracula(di Carletto il Principe dei Mostri) cantare il "Ballo del Mattone" di Rita Pavone su Man-ga La mattinata è migliorata drasticamente Edit: nella puntata successiva c'è un mostro che canta Gianni Morandi "Fatti mandare dalla mamma" Edit2: comunque, dopo aver visto qualche puntata di SAC, mi era legittimamente venuto il dubbio e difatti alle musiche c'è anche Ohno. Dicevo io che mi sembrava di sentire Lupin Modificato 20 Settembre, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 20 Settembre, 2014 Share Inviato 20 Settembre, 2014 Riguardo l'anime robotico che porteranno a Lucca dicono si tratti di "un'opera cavalleresca"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 20 Settembre, 2014 Share Inviato 20 Settembre, 2014 (modificato) Riguardo l'anime robotico che porteranno a Lucca dicono si tratti di "un'opera cavalleresca"... Allora potrebbe essere Daikengo, che io trovo vagamente cavalleresco. Poi magari trollano e ci portano Magic Knight Rayearth O Escaflowne ( che non vedo più in giro col logo Dynit, o no ? ). Modificato 20 Settembre, 2014 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Settembre, 2014 Share Inviato 20 Settembre, 2014 Daikengo però non era il guardiano dello spazio? L'unico cavaliere dello spazio che mi viene in mente è il primo Tekkaman (Uchuu no Kishi Tekkaman). Tekkaman Blade in versione Teknoman è già uscito. Ma in ogni caso se annunciano altra roba nuova (nel senso di non annunciata, non di prodotta post anni 90).... mah. Farebbe un po' ridere come cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Settembre, 2014 Share Inviato 20 Settembre, 2014 (modificato) Eacaflowne avrebbero tutto il materiale pronto, a meno di ri-traduzioni(lol) o ri-doppiaggio(vabbè, l'ho detta grossa) MagicHR lo prenderei volentieri Modificato 20 Settembre, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Settembre, 2014 Share Inviato 20 Settembre, 2014 (modificato) E' uscito in credo tre versioni. A chi lo vendono? C'è in BR tra l'altro? Ma again, non fai uscire quello che hai già annunciato da mo e poi annunci e\o porti altra roba? Per giunta insieme al Goldrakkio (che dovrebbe fagocitare l'interesse e le vendite)? Rayearth può essere, anzi mi pare fosse una delle serie della loro cantina, ma credo vada rifatto da capo. E vale lo stesso discorso della roba già annunciata che continua ad andare in coda (New Getter e Shin Jeeg sono desaparecidi dalla notte dei tempi). Modificato 20 Settembre, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 20 Settembre, 2014 Share Inviato 20 Settembre, 2014 Escaflowne è ancora Dynit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 20 Settembre, 2014 Share Inviato 20 Settembre, 2014 Rayearth può essere, anzi mi pare fosse una delle serie della loro cantina, ma credo vada rifatto da capo. Lo avevano ridoppiato, usando i nomi italici Mediaset ( su imposizione di TMS, a detta loro). Daikengo però non era il guardiano dello spazio? Si, ma l'ambientazione era tutta spazial-medievaleggiante-romano antico , con cavalieri, spade, armature, principi, castelli ecc... un pò come Golion, ma più alla lontana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Settembre, 2014 Share Inviato 20 Settembre, 2014 (modificato) Rayearth può essere, anzi mi pare fosse una delle serie della loro cantina, ma credo vada rifatto da capo. Lo avevano ridoppiato, usando i nomi italici Mediaset ( su imposizione di TMS, a detta loro). Eccheppalle. Allora non glielo compro . In Space Adventure Cobra 3 c'è un'esclamazione resa con "Orpo!". Sarà anche corretto(in realtà non saprei*.[in giapponese Cobra dice una cosa tipo Sui/Csui]), ma non se può sentire. *La frase è un po' ambigua a dire il vero. Il dialogo proposto da Yamato è Cobra:"Lay,credi che la nostra nave funzioni ancoraa?" Lady:"Dipende da come hai fatto la manutenzione" Cobra:"(Ehehehe)Orpo!" Tecnicamente, Cobra A) non sapeva chi egli fosse, avendo cancellato i propri ricordi e B) si trovava su un altro pianeta impossibilitato a viaggiare, causa mancanza soldi. Anche qualche altra frase non mi ha convinto. Ad esempio "Non ti facciamo uscire vivo da qui". Non sarebbe meglio "Non ti faremo uscire vivo da qui" ? Modificato 20 Settembre, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Settembre, 2014 Autore Share Inviato 20 Settembre, 2014 di rayearth sono già usciti i memorial box. parrebbero esauriti da un po'. In Space Adventure Cobra 3 un'esclamazione è resa con un "Orpo!". Sarà anche corretto(in realtà non saprei. Lady dice "Dipende da come hai fatto la manutenzione*" e lui risponde con questo "Orpo!"[in giapponese una cosa tipo Sui, Csui]), ma non se po' senti Il dialogo proposto da Yamato è Cobra:"Lay,credi che la nostra nave funzioni ancoraa?" Lady:"Dipende da come hai fatto la manutenzione" Cobra:"(Ehehehe)Orpo!" Qualche altra frase invece non mi ha convinto. Ad esempio "Non ti facciamo uscire vivo da qui". Non sarebbe meglio "Non ti faremo uscire vivo da qui" ? *La frase è un po' ambigua a dire il vero. Come faceva a fare manutenzione se non ricordava una mazza su chi fosse? anche nell'episodio 2 c'è qualcosa che non mi quadra. ad esempio quando all'inizio cobra chiede a lady di proteggere la ragazza (letteralmente "abbi cura di lei", mah), lady risponde "prenditi tu cura di lei" ma se ne sta ferma e cobra parte all'attacco XD anche il nome del pianeta dal quale proviene la tipa è strano; nei sub c'è scritto mevius ma suona come... moebius! vabuò vediamo il terzo che c'è crystal boy ma soprattutto la super figona galattica * si è fatto cancellare la memoria sull'identità, che però gradualmente ritorna, non sulle capacità. inoltre se la traduzione è corretta non è un essere umano normale, quindi qualsiasi scusa può essere valida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Settembre, 2014 Share Inviato 20 Settembre, 2014 Rayearth può essere, anzi mi pare fosse una delle serie della loro cantina, ma credo vada rifatto da capo.Lo avevano ridoppiato, usando i nomi italici Mediaset ( su imposizione di TMS, a detta loro). Io ce l'ho in DVD, il ridoppiaggio con Caldina con accento bolognere è AGGHIACCIANTE Daikengo però non era il guardiano dello spazio?Si, ma l'ambientazione era tutta spazial-medievaleggiante-romano antico , con cavalieri, spade, armature, principi, castelli ecc... un pò come Golion, ma più alla lontana. Per una volta concordo con Dio Sam, è sicuramente Daikengo, l'hanno annunciato da una vita ormai sarà pronto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Settembre, 2014 Share Inviato 21 Settembre, 2014 [in giapponese Cobra dice una cosa tipo Sui/Csui]) Non ho visto l'episodio (prima o poi lo farò), ma da come scrivi direi che dice "kuso", cioè "merda". di rayearth sono già usciti i memorial box. parrebbero esauriti da un po'. Yamato riesce a fare male anche quando vuole fare bene. La serie era ridoppiata rispetto a quella mandata in tv da Mediaset, ma aveva ancora i nomi internazionali per le protagoniste (Luce, Marina e Anemone al posto di Hikari, Umi e Fuu... tecnicamente sono anche corretti come traduzione). Però quello che mi diede davvero fastidio è che... usarono la sigla di coda internazionale per tutti gli episodi, fregandosene di quando in originale cambiava. In special modo c'era l'ultimo episodio della prima serie con la scena che proseguiva nella ending, e nell'edizione Yamato la sequenza è tronca per via della sostituzione con la ending standard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Settembre, 2014 Share Inviato 21 Settembre, 2014 (modificato) [in giapponese Cobra dice una cosa tipo Sui/Csui]) Non ho visto l'episodio (prima o poi lo farò), ma da come scrivi direi che dice "kuso", cioè "merda" Non sapre dirti a dire il vero. La parola(o il verso, chissà), finisce proprio con la I. https://www.youtube.com/watch?v=rPS2g-g6P0w Lo si sente a 00:44 circa, quando salta con la moto (Approffittiamo dell'offerta Yamato) Modificato 21 Settembre, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Settembre, 2014 Share Inviato 21 Settembre, 2014 Si, ma l'ambientazione era tutta spazial-medievaleggiante-romano antico , con cavalieri, spade, armature, principi, castelli ecc... un pò come Golion, ma più alla lontana. Ah, capito. LOL, Daikengo è una di quelle serie di cui ho rimosso il contenuto (penso perchè lo ritenevo di una bruttezza rara). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 21 Settembre, 2014 Share Inviato 21 Settembre, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=rPS2g-g6P0w Lo si sente a 00:44 circa, quando salta con la moto (Approffittiamo dell'offerta Yamato) E sempre un piacere rivedere un episodio di Cobra. Quest'arco con le sorelle e' il migliore secondo me. Speriamo che YV tiri fuori une edizione home video buona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Settembre, 2014 Share Inviato 21 Settembre, 2014 Si, ma l'ambientazione era tutta spazial-medievaleggiante-romano antico , con cavalieri, spade, armature, principi, castelli ecc... un pò come Golion, ma più alla lontana. Ah, capito. LOL, Daikengo è una di quelle serie di cui ho rimosso il contenuto (penso perchè lo ritenevo di una bruttezza rara). Io ricordo i siparietti comici tra roboleon e ladybaracross, ed il cyborg motociclista spaziale che in realtá era il fratello creduto morto del protagonista. La cosa piú fastidiosa erano i continui problemi di mass shifting del Daikengo, non si capiva mai quanto fosse grande fuori o dentro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 21 Settembre, 2014 Share Inviato 21 Settembre, 2014 Io ricordo i siparietti comici tra roboleon e ladybaracross, Bè cacchio i siparietti a sfondo sessuale tra cicciorobot elady rosacroce è una delle cose per cui si ricorda quest' anime ( mediocre in tutto il resto) E poi c'era anche questo ( a letto i bambini ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 21 Settembre, 2014 Share Inviato 21 Settembre, 2014 Nel mentre la grande e onesta Selecta Vision in spagna sta annunciando tutto l'immaginabile in bluray di Saint Seiya di Toei Animation... Salutiamo le stronzate di Yamato video... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 21 Settembre, 2014 Share Inviato 21 Settembre, 2014 Bè cacchio i siparietti a sfondo sessuale tra cicciorobot elady rosacroce è una delle cose per cui si ricorda quest' anime ( mediocre in tutto il resto) E poi c'era anche questo ( a letto i bambini ) dico se la YV vuole vendere m-e-r-d-a che faccia sul serio. Merda vera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 21 Settembre, 2014 Share Inviato 21 Settembre, 2014 Riguardo l'anime robotico che porteranno a Lucca dicono si tratti di "un'opera cavalleresca"... Allora potrebbe essere Daikengo, che io trovo vagamente cavalleresco. Poi magari trollano e ci portano Magic Knight Rayearth O Escaflowne ( che non vedo più in giro col logo Dynit, o no ? ). O Juushi Bismarck anche se è più genere western, di frontiera. Uno dei pochi recuperi che manca e che non mi dispiacerebbe rivedere, magari coi sub corretti restituendo a Shinji il suo ruolo di protagonista e la ragazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Settembre, 2014 Autore Share Inviato 21 Settembre, 2014 b't x Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Settembre, 2014 Share Inviato 21 Settembre, 2014 O Juushi Bismarck anche se è più genere western, di frontiera. Vuoi i Deathcula? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 21 Settembre, 2014 Share Inviato 21 Settembre, 2014 in effetti una edizione di sceriffi delle stelle darebbe modo di fare nuovi banner per il forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 21 Settembre, 2014 Share Inviato 21 Settembre, 2014 b't x Minchia non sono l'unico che se lo ricorda... lo fecero su TMC, se non erro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Settembre, 2014 Share Inviato 21 Settembre, 2014 Lo ricordo bene... col cavalluccio con la voce di Mr Burns! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati