Fencer Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 Mi pare fosse I-Zenborg che avevano (inaspettatamente) esaurito. Pote essere, di preciso non ricordo. Non so perchè ma m'è venuto in mente Koseidon. Forse qualcuno l'aveva chiesto dopo il successo di quell'accrocco lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 (modificato) ma scherzi? Va assolutamente ridoppiata, con divo su teppei e pure sul cavalloEra adattato coi piedi anche senza Divo http://www.burningblood.it/btx/edizioneitaliana/edizioneitalianaserie.html http://www.burningblood.it/btx/censure/censureserie.html Cavalieri alati... Modificato 22 Settembre, 2014 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 Mi pare fosse I-Zenborg che avevano (inaspettatamente) esaurito. Pote essere, di preciso non ricordo. Non so perchè ma m'è venuto in mente Koseidon. Forse qualcuno l'aveva chiesto dopo il successo di quell'accrocco lì. Aveano esaurito entrambi. Tokosatsu power ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 O Juushi Bismarck anche se è più genere western, di frontiera. Vuoi i Deathcula? Si sono visti villain dai nomi peggiori (credo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 ma scherzi? Va assolutamente ridoppiata, con divo su teppei e pure sul cavallo Giusto, non era abbastanza aulico divico visto che si è citato BTX, qualcuno sa quanti capitoli ha il manga ? (che che fu portato da Star comics 20 anni fà) 16 volumi, l'avevo comprato... e me lo sono rivenduto Faceva cosi cagare il manga ? Ma BTX penso che prima o poi qualcuno lo farà uscire ( anzi, strano che non l'abbiano ancora fatto). Eh si perche' Bt'x e' girella famosa eh ? Pià famoso di tanta roba uscita in dvd che essuno si è filato di striscio, sicuramente. E poi basta già un tizio alla Pegasus alla guida di un cavallo robotico per attirare curiosi. o facevano vedere su TMC nel tardo pomeriggio se non erro, mi stupisce che qualcuno se lo ricordi, manco trovi le puntate in italiano su internet. Lo replicarono pure su TMC2 ( oggi MTV) alle 20 dis era. Il fatto che lo trasmettessero su una rete così diffusa, è già un ottimo presupposto perchè qualcuno se lo ricordi ancora ( sicuramente più di tanta roba trasmessa oggi su qualche canale del DT). E poi BTX è l'unico cartone trasmesso al pomeriggio dove si vede un bim0 prostituirsi .. Una scena talmente ambigua che non solo sfuggì ai censori dell' epoca, ma credo che molti qui non abbiano neppure idea di cosa stia parlando. P:S le puntate si trovano eccome su internet, e pure muxate coi dvd jappo. Ma chiuso Megaupload, tante cose sò sparite. Guarda ho ricordi VAGHI della serie visto che la fecero vedere su TMC, di certo non famosa per lo share prima ancora di la 7, però quella scena che dici te non l'ho proprio vista, di certo vedo che qui, molti non hanno gradito BT X... io trovavo figo l'idea del "robot" che ti giura fedeltà grazie al tuo sangue! ma scherzi? Va assolutamente ridoppiata, con divo su teppei e pure sul cavalloEra adattato coi piedi anche senza Divo http://www.burningblood.it/btx/edizioneitaliana/edizioneitalianaserie.html http://www.burningblood.it/btx/censure/censureserie.html Cavalieri alati... Che novità! Censurato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 Guarda ho ricordi VAGHI della serie visto che la fecero vedere su TMC, di certo non famosa per lo share prima ancora di la 7, però quella scena che dici te non l'ho proprio vista, di certo vedo che qui, molti non hanno gradito BT X... io trovavo figo l'idea del "robot" che ti giura fedeltà grazie al tuo sangue! Guarda, la scena che dico credo non l'abbia notata nessuno o quasi, infatti nessuno ne parla. Ma come ho detto , è molto ambigua come è messa ( tanto che io stesso me ne sono accorto alla seconda visione) e passa facilmente inosservata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 Un peccato che non si trovi un modo per rivedere la serie, anche in maniera legale, giusto per precisare, poi vabbè sta serie l'ho visto una volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 ma scherzi? Va assolutamente ridoppiata, con divo su teppei e pure sul cavallo Giusto, non era abbastanza aulico divico visto che si è citato BTX, qualcuno sa quanti capitoli ha il manga ? (che che fu portato da Star comics 20 anni fà) 16 volumi, l'avevo comprato... e me lo sono rivenduto Faceva cosi cagare il manga ? Tanto che l'ho rimosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 Hai ucciso il mio cuore con questa cosa, sappilo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 Ma sto Venus Wars che sarebbe? I nomi in campo sono tanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Settembre, 2014 Share Inviato 23 Settembre, 2014 Non lo conosci davvero? Non hai letto nemmeno il manga da cui è tratto? Adesso Garion viene e ti bastona a dovere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Settembre, 2014 Share Inviato 23 Settembre, 2014 La mia cultura girellica è molto bassa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Settembre, 2014 Share Inviato 23 Settembre, 2014 La mia cultura girellica è molto bassa Nah, non è proprio da girella...credo ò.ò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Settembre, 2014 Share Inviato 23 Settembre, 2014 Manco per niente, al massimo è "vintage" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Settembre, 2014 Share Inviato 23 Settembre, 2014 Il manga è splendido. L'anime è un bell'esempio di film di quegli anni anche se meno solido del manga. Qui non è girella... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 23 Settembre, 2014 Share Inviato 23 Settembre, 2014 Per me pure il manga non è niente di che . Disegni a parte , è perfettamente trascurabile. Il film ricordo ancora quando lo comprai in vhs ( era la seconda usciita della nenonata Yamato Video...) Di BTX la mia parte preferita è quella finale , completamente inventata rispetto al manga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Settembre, 2014 Share Inviato 23 Settembre, 2014 Il film ricordo ancora quando lo comprai in vhs ( era la seconda usciita della nenonata Yamato Video...) Ne hanno fatta di strada. Ora sono prossimi alla 5^ Di BTX la mia parte preferita è quella finale , completamente inventata rispetto al manga. Ma la versione della Star com'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 24 Settembre, 2014 Share Inviato 24 Settembre, 2014 Sulla pagina Facebook degli Amakusa, hanno messo come immagine di copertina una riguardante il film La grande battaglia dei dischi spaziali. Forse ciò prelude al suo doppiaggio. Forse ciò prelude all'uscita del blu-ray box dei film robottonici degli anni '70. O forse il film lo fanno vedere insieme agli altri al cinema a novembre. Però questa è più difficile, nell'elenco postato da Gurendaiz un mesetto fa par di capire ci siano solo i sei già doppiati da tempo. http://www.gurendaiz.it/forum/index.php/topic/67649-mazinga-goldrake-devilman-e-getter-tornano-nei-cinema-italiani/?do=findComment&comment=1042015 Yamato/Koch Media Devil Man - Mazinga Z - Getta Robot - 10 Novembre 2014 - Evento genere: Anime Getta Robot G - Grande Mazinga - Ufo Robot Goldrake - 24 Novembre 2014 - Evento genere: Anime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Settembre, 2014 Share Inviato 24 Settembre, 2014 Ahh le famose proiezioni con Koch Media di mezzo, da quanto dicevano, quanto durano in sala, uno, due mesi, di piu'? ...Non c'e' mai un mezzo della croce rossa quando serve... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Settembre, 2014 Share Inviato 24 Settembre, 2014 Ahh le famose proiezioni con Koch Media di mezzo, da quanto dicevano, quanto durano in sala, uno, due mesi, di piu'? Ma la Koch Media non fa eventi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 24 Settembre, 2014 Share Inviato 24 Settembre, 2014 (modificato) Off Topic: a proposito della pagina Facebook degli Amakusa, quando la notai scrissi (in messaggi spostati sul topic dell'edizione RCS di Goldrake): Leggasi sulla loro pagina FaceBook: Amakusa Corps è corpo d'elite formato da quattro pionieri dell'animazione in Italia. Ma per pionieri dell'animazione in Italia intendono quella home video, no? Non penso che lavorassero con la Artom. E oggi, tornandoci dopo un po' di tempo, leggo: Amakusa Corps è corpo d'elite formato da quattro pionieri dell'editoria nel settore "animazione giapponese" in Italia. Si sono corretti davvero! Lieto di essere stato utile (scherzo, di sicuro o glielo ha fatto notare qualcun altro oppure se ne sono accorti da soli). Modificato 24 Settembre, 2014 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Settembre, 2014 Share Inviato 24 Settembre, 2014 Resta patetico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 24 Settembre, 2014 Share Inviato 24 Settembre, 2014 resta che vi fanno ballare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Settembre, 2014 Share Inviato 24 Settembre, 2014 Più che altro fanno ballare Goldrake. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 24 Settembre, 2014 Share Inviato 24 Settembre, 2014 Amakusa Corps che ridere. Sono i quattro cavalieri dell'apocalisse. I 4 responsabili dello stato disastrato di questo mercato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati