Zio Sam Inviato 24 Settembre, 2014 Share Inviato 24 Settembre, 2014 (modificato) Amakusa Corps è corpo d'elite formato da quattro pionieri dell'editoria nel settore "animazione giapponese" in Italia. Immagino siano Di Sanzo, Brisbal, Francato ( il proprietario di Yamato video) e ...... ? Oppure Di Sanzo, Brisbal, Gelli e Cangini, che sarebbero giusto richiamare come i 4 Cavalieri dell' Apocallsse che Amakusa Corps. Fate il vostro totocorps ! Modificato 24 Settembre, 2014 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Settembre, 2014 Share Inviato 24 Settembre, 2014 Il proprietario di Yamato è Ferrario, e non credo proprio che c'entri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 24 Settembre, 2014 Share Inviato 24 Settembre, 2014 (modificato) Il proprietario di Yamato è Ferrario, e non credo proprio che c'entri. Miii è vero , Francato, di Lodoss Magazine come cacchio ho fatto a confonderlo ? Modificato 24 Settembre, 2014 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 24 Settembre, 2014 Share Inviato 24 Settembre, 2014 Il proprietario di Yamato è Ferrario, e non credo proprio che c'entri. Miii è vero , Francato, di Lodoss Magazine come cacchio ho fatto a confonderlo ? Stai Perdendo Colpi,Zio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 24 Settembre, 2014 Share Inviato 24 Settembre, 2014 Intanto, sulla pagina di Amakusa Corps è apparso questo https://www.facebook.com/AmakusaCorps/photos/pb.411133538964833.-2207520000.1411584350./700313933380124/?type=1&theater probabilmente lo vedremo al cinema insieme agli altri film dei robot Toei che il Gure ha già confermato ( i robot al cinema per Yamato , non Gattiger ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Settembre, 2014 Share Inviato 24 Settembre, 2014 Ancora con sto coso? (Nel senso, ho perso il conto di tutte le volte che e' stato citato per un'edizione italiana da 'tot' editori e in varie forme) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 24 Settembre, 2014 Share Inviato 24 Settembre, 2014 Uscirà con il box delacs di Goldrake.... Ah no quello forse non esce più.... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 24 Settembre, 2014 Share Inviato 24 Settembre, 2014 In precedenza la scusa era sempre quella della sparizione della colonna sonora internazionale dagli archivi Toei. O l'hanno ritrovata,o si sono decisi a ricostruirla in qualche modo.Tra l'altro,non ricordo dove (forse il sito di Antonio Genna?) ,tempo addietro apparve una clip di doppiaggio proprio di questo film (ovviamente Duke lo interpreta Malaspina) ,mai capito se era una sorta di tributo (ma di solito nessuno caccia la grana per pagare studio,fonico e doppiatori per registrare un "tributo"...) o qualcosa di serio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Settembre, 2014 Share Inviato 24 Settembre, 2014 Che io sappia la ricostruzione della colonna internazionale fu fatta già ai tempi di Dynamic Italia, ma per chissà che inghippi non fu mai utilizzata. Per questo non parlerei di "ritrovata"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Settembre, 2014 Share Inviato 24 Settembre, 2014 LOL, i dispettucci che si fanno i bambini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 24 Settembre, 2014 Share Inviato 24 Settembre, 2014 Sulla pagina Facebook degli Amakusa, hanno messo come immagine di copertina una riguardante il film La grande battaglia dei dischi spaziali. Forse ciò prelude al suo doppiaggio. Forse ciò prelude all'uscita del blu-ray box dei film robottonici degli anni '70. O forse il film lo fanno vedere insieme agli altri al cinema a novembre. Però questa è più difficile, nell'elenco postato da Gurendaiz un mesetto fa par di capire ci siano solo i sei già doppiati da tempo. http://www.gurendaiz.it/forum/index.php/topic/67649-mazinga-goldrake-devilman-e-getter-tornano-nei-cinema-italiani/?do=findComment&comment=1042015 Yamato/Koch Media Devil Man - Mazinga Z - Getta Robot - 10 Novembre 2014 - Evento genere: Anime Getta Robot G - Grande Mazinga - Ufo Robot Goldrake - 24 Novembre 2014 - Evento genere: Anime Intanto, sulla pagina di Amakusa Corps è apparso questo https://www.facebook.com/AmakusaCorps/photos/pb.411133538964833.-2207520000.1411584350./700313933380124/?type=1&theater probabilmente lo vedremo al cinema insieme agli altri film dei robot Toei che il Gure ha già confermato ( i robot al cinema per Yamato , non Gattiger ) C'ho la conferma. Zio Sam non li legge i miei messaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 24 Settembre, 2014 Share Inviato 24 Settembre, 2014 Che io sappia la ricostruzione della colonna internazionale fu fatta già ai tempi di Dynamic Italia, ma per chissà che inghippi non fu mai utilizzata. Per questo non parlerei di "ritrovata"... Ah. Beh,se c'è lo zampino del GSL,così come han fatto saltare fuori i doppiaggi di Getter TLD e CB Chara ricomparirà magicamente anche quella colonna ricostruita,prima o poi... Intanto quella che mi dai è una gran bella conferma,io pensavo non c'avessero nemmeno provato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 24 Settembre, 2014 Share Inviato 24 Settembre, 2014 Che io sappia la ricostruzione della colonna internazionale fu fatta già ai tempi di Dynamic Italia, ma per chissà che inghippi non fu mai utilizzata. Per questo non parlerei di "ritrovata"... Oddio inghippi... immagina che la fanno, il film deve uscire , poi scoppia il "caso" Dynamic, con l'allontanamento del di Sanzo e compagnia bella : il primo si porta via , già che c'è alcuni materiali, tra cui l'audio ricostruito del film , che gli altri per usarli, devono pagare. Solo che , i diritti di Mazinga e Goldrakkio sono ora in mano a d/v, che non li concede a nessuno, e tanto meno andrebbe a chiedere doppiaggi e piste audio ricostruite a chicchessia. Morale: tutto rimane bloccato nei magazzini per anni, fino a quando i diritti si sbloccano, vanno a Yamato, che chiama diSanzo che ha le piste audio ecc.... regolare, no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Settembre, 2014 Autore Share Inviato 24 Settembre, 2014 svelato il gomblotto!! accorrete!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Settembre, 2014 Share Inviato 26 Settembre, 2014 Quello che "Koch Media non fa eventi" insiste (parlando di Harlock) Guido Porro IL Pentastellato: Ridicolo un solo giornoEmanuele Mignani: Sono d'accordo con te che sia poco, ma dire ridicolo non serve a niente! Sono sicuro che vogliono tastare il terreno per vedere come sarà il consenso degli estimatori del cinema e non. Se faremo vedere che siamo in tantissimi, sicuramente le cose cambieranno!!! Certo, cambieranno, credici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Settembre, 2014 Share Inviato 26 Settembre, 2014 Che vuol dire tantissimi? E poi tutti in un solo giorno in poche sale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Settembre, 2014 Autore Share Inviato 26 Settembre, 2014 Se faremo vedere che siamo in tantissimi, sicuramente le cose cambieranno!!! questo o gianni morandi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 30 Settembre, 2014 Share Inviato 30 Settembre, 2014 Per affrontare il lunedì bisogna proprio essere degli eroi... come Capitan Harlock. Ma coraggio, pensa che il prossimo sarà l'ultimo lunedì prima del 15 ottobre, quando "L'Arcadia della mia giovinezza" arriverà nei cinema! Non fatevi ingannare! In verità di lunedì ne mancano ancora due! Lunedì 6 e lunedì 13 ottobre. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Settembre, 2014 Share Inviato 30 Settembre, 2014 (modificato) è il calendario Lucanico... Modificato 30 Settembre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 30 Settembre, 2014 Share Inviato 30 Settembre, 2014 (modificato) Ma sono l'unico a trovare questo genere di "messaggo corporate da facebook" deprimenti a livello umano? Sono cose che vedo fare a varie aziende, ma davvero.. sembrano le aperture pubblicitarie dei programmi radio anni '60 o qualcosa. "Ciao ragazzi! Passato bene il Week-End? Per ripartire alla grande fatevi una bella colazione naturista! Totoro consiglia pane a ghiande tostate!" - tipo, e segue immagine random. No, dico, davvero? Mi imbarazzo io a leggerle, certe cose, come fanno loro a non imbarazzarsi a scriverle? Modificato 30 Settembre, 2014 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Settembre, 2014 Share Inviato 30 Settembre, 2014 Ma sono l'unico a trovare questo genere di "messaggo corporate da facebook" deprimenti a livello umano? No Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 30 Settembre, 2014 Share Inviato 30 Settembre, 2014 Grazie, Alex. Mi hai fatto sentire meno solo. :-) (no joke) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 30 Settembre, 2014 Share Inviato 30 Settembre, 2014 No no fidati non sei solo. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Settembre, 2014 Autore Share Inviato 30 Settembre, 2014 a noi ci piace il linguaggio ciòvane e viva l'entusiasmo se saremo uniti ce la faremo!!!!11! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Settembre, 2014 Share Inviato 30 Settembre, 2014 (modificato) Ma poi che c'è di differente dai tempi Shin Vision?Che certe uscite adesso le fanno sul facebook invece che alle fiere? Vista certa gente che di chiacchiere ci campa manco fossero aria, io direi che era scontato usassero così il social network in questione. Modificato 30 Settembre, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati