Joker Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 Davvero?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 b't x I cavalieri dello zodiaco dei poveri. A me pareva una serie sconclusionata chissa' forse sbagliavo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 Lo avevano trasmesso sbagliando in qualcosa mi pare, per questo non ci si capiva un cazzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 E se portassero... AURA BATTLER DUNBINE?! *tuoni i sottofondo* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 E se portassero... AURA BATTLER DUNBINE?! *risate in sottofondo* fixed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 E se portassero... AURA BATTLER DUNBINE?! *tuoni i sottofondo* un bel niente magari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 Davvero?! B'T X Jin Horikawa SANDRO IOVINO Confermo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 comunque gli amascroto corp danno in uscita daikengo... quindi direi che da li non si scappa sono i soliti misteri di pulicinella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 b't x I cavalieri dello zodiaco dei poveri. A me pareva una serie sconclusionata chissa' forse sbagliavo ? No Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 Ma BTX penso che prima o poi qualcuno lo farà uscire ( anzi, strano che non l'abbiano ancora fatto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 b't x I cavalieri dello zodiaco dei poveri. A me pareva una serie sconclusionata chissa' forse sbagliavo ? No Specifichiamo : era LETTERALMENTE sconclusionata, dato che finiva prima del fumetto hanno appiccicato un mezzo finale a caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/p235x350/10347070_809702699051915_1646304191018896520_n.png?oh=0949eea06a4eed106f09952b20fd9bfd&oe=54CB91BB e https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xaf1/v/t1.0-9/1897934_731985833490269_8121139014835978822_n.jpg?oh=25fe93d538195d99b9c5220342058a0b&oe=5492DB36&__gda__=1418972744_5252b8b0af5f3f9d0fb5c7c08635e1ff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 Lo ricordo bene... col cavalluccio con la voce di Mr Burns! Si! Verissimo, però non gli stava male *lapidato* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 (modificato) Ma BTX penso che prima o poi qualcuno lo farà uscire ( anzi, strano che non l'abbiano ancora fatto). Eh si perche' Bt'x e' girella famosa eh ? Modificato 22 Settembre, 2014 da Cobra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 lo facevano vedere su TMC nel tardo pomeriggio se non erro, mi stupisce che qualcuno se lo ricordi, manco trovi le puntate in italiano su internet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 Ma BTX penso che prima o poi qualcuno lo farà uscire ( anzi, strano che non l'abbiano ancora fatto). Eh si perche' Bt'x e' girella famosa eh ? Non sottovalutare Pezzenti Video, se hanno resuscitato Daikengo prima o poi arriveranno pure a B't X tanto è già doppiato e possono piazzare sulla cover "Dall'autore di Cavalieri dello Zodiaco!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 ma scherzi? Va assolutamente ridoppiata, con divo su teppei e pure sul cavallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 visto che si è citato BTX, qualcuno sa quanti capitoli ha il manga ? (che che fu portato da Star comics 20 anni fà) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 Non sottovalutare Pezzenti Video, se hanno resuscitato Daikengo prima o poi arriveranno pure a B't X tanto è già doppiato e possono piazzare sulla cover "Dall'autore di Cavalieri dello Zodiaco!" Io ancora non mi capacito come abbiano potuto annunciare Dai-Dai-Daikengoooooooo. I miei neuroni non computano questa cosa. Certo che "dall'autore di cavalieri dello zodiaco" e' il sigillo di qualita'. C'e' un cavallo (meccanico ma tralasciamo questo dettaglio), c'e' un wannabee Pegasus (tralasciamo pure questo piccolo dettaglio) ergo e' il sequel dei Cavalieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 Beh, è dai tempi di Koseidon che stanno cercando il prossimo sleeper hit girellaro. Magari pensano che sia Daikengo. E' un po' come il post Dragon Ball, con tutti che portavano shonen a caso cercandone "l'erede" come fenomeno editoriale. Tutto può essere, poi finchè fanno roba che non m'interessa va benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 ma scherzi? Va assolutamente ridoppiata, con divo su teppei e pure sul cavallo Giusto, non era abbastanza aulico divico visto che si è citato BTX, qualcuno sa quanti capitoli ha il manga ? (che che fu portato da Star comics 20 anni fà) 16 volumi, l'avevo comprato... e me lo sono rivenduto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 Ma BTX penso che prima o poi qualcuno lo farà uscire ( anzi, strano che non l'abbiano ancora fatto). Eh si perche' Bt'x e' girella famosa eh ? Pià famoso di tanta roba uscita in dvd che essuno si è filato di striscio, sicuramente. E poi basta già un tizio alla Pegasus alla guida di un cavallo robotico per attirare curiosi. o facevano vedere su TMC nel tardo pomeriggio se non erro, mi stupisce che qualcuno se lo ricordi, manco trovi le puntate in italiano su internet. Lo replicarono pure su TMC2 ( oggi MTV) alle 20 dis era. Il fatto che lo trasmettessero su una rete così diffusa, è già un ottimo presupposto perchè qualcuno se lo ricordi ancora ( sicuramente più di tanta roba trasmessa oggi su qualche canale del DT). E poi BTX è l'unico cartone trasmesso al pomeriggio dove si vede un bim0 prostituirsi .. Una scena talmente ambigua che non solo sfuggì ai censori dell' epoca, ma credo che molti qui non abbiano neppure idea di cosa stia parlando. P:S le puntate si trovano eccome su internet, e pure muxate coi dvd jappo. Ma chiuso Megaupload, tante cose sò sparite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 Beh, è dai tempi di Koseidon che stanno cercando il prossimo sleeper hit girellaro. Magari pensano che sia Daikengo. E' un po' come il post Dragon Ball, con tutti che portavano shonen a caso cercandone "l'erede" come fenomeno editoriale. Tutto può essere, poi finchè fanno roba che non m'interessa va benissimo. Mi pare fosse I-Zenborg che avevano (inaspettatamente) esaurito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 Anche incredibilmente direi vista la scarsa qualità del prodotto (made in Yamato), mentre sui gusti di chi lo voleva non discuto. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati