Alex Halman Inviato 29 Aprile, 2015 Share Inviato 29 Aprile, 2015 HSotD doveva uscire tipo 2 anni fa... idem Cassher Sins, sarà una di queste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darwen Inviato 29 Aprile, 2015 Share Inviato 29 Aprile, 2015 Mazinga Z! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 29 Aprile, 2015 Share Inviato 29 Aprile, 2015 Pandora Hearts improbabilissimo. Le visualizzazioni sono in discesa continua. E' passata da 20.000(del primo episodio) a 500 dell'ultimo uscito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 29 Aprile, 2015 shin jeeg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 29 Aprile, 2015 Share Inviato 29 Aprile, 2015 Anche il Canvas potrebbe essere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 29 Aprile, 2015 Share Inviato 29 Aprile, 2015 Anche il Canvas potrebbe essere Non lo so... ma direi di no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pallino1979 Inviato 29 Aprile, 2015 Share Inviato 29 Aprile, 2015 Si anche lo Shin jeeg potrebbe essere probabile,il Getter re:model penso che per quest anno nada..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 29 Aprile, 2015 Share Inviato 29 Aprile, 2015 Se lo shin è dei titoli Koch media... allora sono tutti in qualche fase di lavorazione tranne il canvas. Non lo so se si riferiscono ad uno dei titoli Koch con quella uscita però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 29 Aprile, 2015 Share Inviato 29 Aprile, 2015 Ma non dovrebbero doppiare la roba per il Cinema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pallino1979 Inviato 29 Aprile, 2015 Share Inviato 29 Aprile, 2015 Sono convinto che è una serie per il cinema,se no senza dindi di kozz media non vanno da nessuna parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 2 Maggio, 2015 Share Inviato 2 Maggio, 2015 (modificato) Che ne dite della nuova acquisizione (a diversi episodi dall'inizio ma dicono che li faranno, quelli già usciti, tutti insieme) della YV prossimamente su Yamato Animation? Il titolo "Ameiro Cocoa" personalmente non mi dice nulla ma sarà anche colpa mia che seguo altro. Ma leggo ora che sono eepisodi due minuti ... nessuna meraviglia che non mi dicesse nulla. E brava Yamato ... tutte queste storie per una serie di 12 episodi di due minuti l'uno. Cosa farà mai la prossima volta verrebbe da chiedersi ... meglio non farlo, potrebbe stupirci tutti. Modificato 2 Maggio, 2015 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Maggio, 2015 Share Inviato 2 Maggio, 2015 A sto punto potrebbe spuntare fuori pure Vampire Holmes come diceva Tetsuo, io non lo ritenevo possibile, ma dopo Ninja Slayer e questo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Maggio, 2015 Share Inviato 2 Maggio, 2015 Che ne dite della nuova acquisizione (a diversi episodi dall'inizio ma dicono che li faranno, quelli già usciti, tutti insieme) della YV prossimamente su Yamato Animation? Il titolo "Ameiro Cocoa" personalmente non mi dice nulla ma sarà anche colpa mia che seguo altro. Ma leggo ora che sono eepisodi due minuti ... nessuna meraviglia che non mi dicesse nulla. E brava Yamato ... tutte queste storie per una serie di 12 episodi di due minuti l'uno. Cosa farà mai la prossima volta verrebbe da chiedersi ... meglio non farlo, potrebbe stupirci tutti. C'era qualcuno a cui fregava qualcosa di questa serie? E' un capolavoro nascosto? Non per qualcosa ma... perchè? Per prendere roba a caso a sto punto tanto valeva recuperare Sidonia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Maggio, 2015 Share Inviato 2 Maggio, 2015 A differenza di Ninja Slayer... nobody cares. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Maggio, 2015 Share Inviato 2 Maggio, 2015 Ameiro Cocoa is a simple slice-of-life that focuses around the chance happenings of a handful of people meeting at a certain spot (The Rainy Color Cafe), who are all brought together through the power of a simple cup of cocoa served on a cold and rainy day. You have your typical cast of guys, consisting of the feminine one, the insanely suave ikemen, the normie, and an older fellow who’s like your rich uncle who does whatever he wants. If that short synopsis didn’t grab your attention, don’t worry; it didn’t do much for me either. This anime is based off an e-manga that’s released through a mobile app, so I didn’t expect much to begin with. I did spend the money to read (listen?) to the first chapter, and I walked away unimpressed. The story wasn’t anything to call home about, but what really irked me was how I spent $1.99 for maybe 8 or 9 pages of manga. The one thing that impressed me was how much the creators invested into making their work accessible to people outside of Japan. Not only did you have the ability to flip between Japanese or English on the fly, but they had a full and legitimate English voice cast! That was definitely a high point among a ton of low ones. So yeah, I don’t have high hopes about this one. While the voice cast felt strong and the source material seems suited to become somewhat popular, I don’t think it’s enough to create a fun slice-of-life that’ll keep me coming back every week. Forse ho capito il perchè. Fujoshibait. Un po' il motivo per cui era stato preso Yami no Matsuei. O forse c'è qualche altro motivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Maggio, 2015 Share Inviato 2 Maggio, 2015 Piu' che bait e' proprio 'dedicato', se mi venisse in mente il nome del genere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Maggio, 2015 Share Inviato 2 Maggio, 2015 Sono episodi da 3', gliel'avranno rifilato in omaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 2 Maggio, 2015 Share Inviato 2 Maggio, 2015 https://www.facebook.com/130603406957380/photos/a.825832980767749.1073741831.130603406957380/1024061810944864/?type=1&comment_id=1024147050936340&reply_comment_id=1024329380918107&total_comments=7&comment_tracking=%7B%22tn%22%3A%22R%22%7D hanno preso uno shonen pazzesco ed è un indizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Maggio, 2015 Share Inviato 2 Maggio, 2015 (modificato) Su Amazon il film di Harlock l'Arcadia della mia giovinezza è scontato a 19,90... e fa pure parte di una promozione con cui puoi prendere 3 BD a 30 euro (ci sono dentro anche alcuni film Ghibli ma purtroppo per me ce li ho già tutti quanti ) quindi ultrascontone, se si è interessati consiglio di approfittarne Modificato 2 Maggio, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Maggio, 2015 Share Inviato 3 Maggio, 2015 A quella cifra è assolutamente acquistabile. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Maggio, 2015 Share Inviato 3 Maggio, 2015 Considerato che a listino solo quello costava 35 se nel listone ci stanno altri due film che interessano pagando il tutto 30 in pratica te lo porti a casa gratis... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 3 Maggio, 2015 Share Inviato 3 Maggio, 2015 Alex, hai un link per questa offertona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Maggio, 2015 Share Inviato 3 Maggio, 2015 Alex, hai un link per questa offertona? http://www.amazon.it/b/ref=ITDVD_HP_LEFTN_3BR30E?ie=UTF8&node=6515132031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=merchandised-search-leftnav&pf_rd_r=0H4K30AT05T5QD4Z87TV&pf_rd_t=101&pf_rd_p=612406987&pf_rd_i=412606031#promo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 8 Maggio, 2015 Share Inviato 8 Maggio, 2015 (modificato) a chi puo' interessare sono già disponibili i due preorder Yamato video/koch media: Una tomba per le lucciole: http://www.amazon.it/dp/B00WRI6D54/ref=pe_386201_41597321_TE_item Berserk movie 3: http://www.amazon.it/gp/product/B00WRI6CZK?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00 Visto che sono in vena di segnalazioni, ho notato una cosa curiosa: mentre i prezzi della dynit tendono a scendere man mano che si avvicina la data d'uscita, i blu-ray Yamato continuano a salire di prezzo. Quando ho prenotato, Hotaru no Haka e Berserk costavano rispettivamente 14,90 e 14,61 euro; ora siamo già a 18,61 e 21,26 euro. Io un'idea me la sono fatta, ma qualcuno ha una spiegazione razionale? Modificato 8 Maggio, 2015 da ataru1976 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Maggio, 2015 Share Inviato 8 Maggio, 2015 L'unica cosa che posso dirti è che Terminal non distribuisce più gli anime Koch. Berserk III era apparso nel loro listino, e poi è stato tolto (e lo stesso era successo per i Super Robot). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati