Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Visitatore John

Se lo shin è dei titoli Koch media... allora sono tutti in qualche fase di lavorazione tranne il canvas.

Non lo so se si riferiscono ad uno dei titoli Koch con quella uscita però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite della nuova acquisizione (a diversi episodi dall'inizio ma dicono che li faranno, quelli già usciti, tutti insieme) della YV prossimamente su Yamato Animation? Il titolo "Ameiro Cocoa" personalmente non mi dice nulla ma sarà anche colpa mia che seguo altro. Ma leggo ora che sono eepisodi due minuti ... nessuna meraviglia che non mi dicesse nulla. E brava Yamato ... tutte queste storie per una serie di 12 episodi di due minuti l'uno. Cosa farà mai la prossima volta verrebbe da chiedersi ... meglio non farlo, potrebbe stupirci tutti.

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite della nuova acquisizione (a diversi episodi dall'inizio ma dicono che li faranno, quelli già usciti, tutti insieme) della YV prossimamente su Yamato Animation? Il titolo "Ameiro Cocoa" personalmente non mi dice nulla ma sarà anche colpa mia che seguo altro. Ma leggo ora che sono eepisodi due minuti ... nessuna meraviglia che non mi dicesse nulla. E brava Yamato ... tutte queste storie per una serie di 12 episodi di due minuti l'uno. Cosa farà mai la prossima volta verrebbe da chiedersi ... meglio non farlo, potrebbe stupirci tutti.

C'era qualcuno a cui fregava qualcosa di questa serie?

E' un capolavoro nascosto?

Non per qualcosa ma... perchè? Per prendere roba a caso a sto punto tanto valeva recuperare Sidonia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ameiro Cocoa is a simple slice-of-life that focuses around the chance happenings of a handful of people meeting at a certain spot (The Rainy Color Cafe), who are all brought together through the power of a simple cup of cocoa served on a cold and rainy day. You have your typical cast of guys, consisting of the feminine one, the insanely suave ikemen, the normie, and an older fellow who’s like your rich uncle who does whatever he wants.

If that short synopsis didn’t grab your attention, don’t worry; it didn’t do much for me either. This anime is based off an e-manga that’s released through a mobile app, so I didn’t expect much to begin with. I did spend the money to read (listen?) to the first chapter, and I walked away unimpressed. The story wasn’t anything to call home about, but what really irked me was how I spent $1.99 for maybe 8 or 9 pages of manga. The one thing that impressed me was how much the creators invested into making their work accessible to people outside of Japan. Not only did you have the ability to flip between Japanese or English on the fly, but they had a full and legitimate English voice cast! That was definitely a high point among a ton of low ones. So yeah, I don’t have high hopes about this one. While the voice cast felt strong and the source material seems suited to become somewhat popular, I don’t think it’s enough to create a fun slice-of-life that’ll keep me coming back every week.

Forse ho capito il perchè. Fujoshibait.

Un po' il motivo per cui era stato preso Yami no Matsuei.

O forse c'è qualche altro motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Amazon il film di Harlock l'Arcadia della mia giovinezza è scontato a 19,90... e fa pure parte di una promozione con cui puoi prendere 3 BD a 30 euro (ci sono dentro anche alcuni film Ghibli ma purtroppo per me ce li ho già tutti quanti >_< ) quindi ultrascontone, se si è interessati consiglio di approfittarne

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

a chi puo' interessare sono già disponibili i due preorder Yamato video/koch media:

Una tomba per le lucciole:

http://www.amazon.it/dp/B00WRI6D54/ref=pe_386201_41597321_TE_item

Berserk movie 3:

http://www.amazon.it/gp/product/B00WRI6CZK?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00

Visto che sono in vena di segnalazioni, ho notato una cosa curiosa:

mentre i prezzi della dynit tendono a scendere man mano che si avvicina la data d'uscita, i blu-ray Yamato continuano a salire di prezzo.

Quando ho prenotato, Hotaru no Haka e Berserk costavano rispettivamente 14,90 e 14,61 euro; ora siamo già a 18,61 e 21,26 euro.

Io un'idea me la sono fatta, ma qualcuno ha una spiegazione razionale?

Modificato da ataru1976
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic