Kobayashi Inviato 22 Maggio, 2015 Share Inviato 22 Maggio, 2015 non appena posso sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Maggio, 2015 Share Inviato 23 Maggio, 2015 Se aguzzate la vista noterete la pagina della prossima acquisizione yamato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 23 Maggio, 2015 Share Inviato 23 Maggio, 2015 L'Ape Magà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Maggio, 2015 Share Inviato 31 Maggio, 2015 https://www.facebook.com/109336649088527/photos/p.932193183469532/932193183469532/?type=1 Godannar annunciato da Yamato per la messa in onda su Man-Ga... almeno questo dovrebbe essere già doppiato (il ritorno del "piccolo Go"? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 31 Maggio, 2015 Share Inviato 31 Maggio, 2015 La prima serie era doppiata, ma la seconda no! Cmq, se riescono a pubblicarla (tutta) la compro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Maggio, 2015 Share Inviato 31 Maggio, 2015 Anche se non ridoppiano la prima parte gliela compro lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 31 Maggio, 2015 Share Inviato 31 Maggio, 2015 Ma non aveva un doppiaggio tra la schifezza e l'oscenità? o ricordo male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 31 Maggio, 2015 Share Inviato 31 Maggio, 2015 L'Ape Magà? No, non c'è la pagina dell'ape maga in giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Maggio, 2015 Share Inviato 31 Maggio, 2015 Ma non aveva un doppiaggio tra la schifezza e l'oscenità? o ricordo male? Ricordi bene, quello che s'è sentito dalle clip. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Maggio, 2015 Share Inviato 31 Maggio, 2015 (modificato) La prima serie era doppiata, ma la seconda no! Cmq, se riescono a pubblicarla (tutta) la compro. Allora uscirà anche questa nel duemilacredici Poi se uscisse la comprerei pure io ovviamente... con 10 e passa anni di ritardo Ma non aveva un doppiaggio tra la schifezza e l'oscenità? o ricordo male? Le pillole che erano state pubblicate (dato che per intero non si è sentito mai) erano tremende per tutti i vari "Go-chin" di Anna diventati "Piccolo Go" (ricordiamo che Go è un armadio e Anna una TT*... ) *Tettona Tascabile Modificato 31 Maggio, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 31 Maggio, 2015 Share Inviato 31 Maggio, 2015 Comunque chissà se la vendetta di cui parlano dopo il blocco della puntata di daylimotion... sia comprare altre licenze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Maggio, 2015 Share Inviato 31 Maggio, 2015 Uh che bello! Altre licenze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 31 Maggio, 2015 Share Inviato 31 Maggio, 2015 :libido: :libido: :libido: :libido: :libido: :libido: :libido: :libido: :libido: :libido: :libido: :libido: :libido: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Maggio, 2015 Share Inviato 31 Maggio, 2015 Chi l'aveva diretto quel doppiaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 31 Maggio, 2015 Share Inviato 31 Maggio, 2015 Patrizio Prata, mi pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Maggio, 2015 Share Inviato 31 Maggio, 2015 Capito, grazie. Boh, vedremo. Che non ci sia Bassanelli è già qualcosa di positivo. Però anch'io me lo ricordo abbastanza inascoltabile. Alla fine sono 13 episodi che mancano, forse potrebbero fare lo sforzo di doppiare i rimanenti. O forse mandano tutto solo sub (e di nuovo, un'edizione solo sub è quella che preferirei, anche perchè credo sia l'unica per cui spenderei soldi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 31 Maggio, 2015 Share Inviato 31 Maggio, 2015 C'è la scheda di Genna ma non so quanto sia affidabile (ricordavo anche io Prata, ma lì mettono la Salmoiraghi) http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/anim/godannar.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 31 Maggio, 2015 Share Inviato 31 Maggio, 2015 (modificato) Ma non aveva un doppiaggio tra la schifezza e l'oscenità? o ricordo male? Si ma fà pandan con la serie imho (che è già oscena di suo...) Scaffale e tante grazie a Yamato per un'altra licenza inutile di cui non mi dispiacerà vederla martoriata cone adattamento... Modificato 31 Maggio, 2015 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 31 Maggio, 2015 Share Inviato 31 Maggio, 2015 (modificato) LoL che centra yamato con l'adattamento se è della discendenza shin vision/full frame/ exa cinema Modificato 31 Maggio, 2015 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Maggio, 2015 Share Inviato 31 Maggio, 2015 Stesso staff di "direzione artistica". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 31 Maggio, 2015 Share Inviato 31 Maggio, 2015 Il cellulare che fa vibrare le tette! 'nuff said. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 31 Maggio, 2015 Share Inviato 31 Maggio, 2015 Stesso staff di "direzione artistica". Bhe vabbè... anche Ivo ha fatto Overture tenkai e hades. Il secondo è uscito come è uscito... il primo è passabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 31 Maggio, 2015 Share Inviato 31 Maggio, 2015 C'è la scheda di Genna ma non so quanto sia affidabile (ricordavo anche io Prata, ma lì mettono la Salmoiraghi) http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/anim/godannar.htm Confermo anche io la Salmoiraghi, comunque. Prata aveva diretto il doppiaggio di Samurai Deeper Kyo mentre veniva doppiato Godannar s1, se non ricordo male (così come aveva diretto Pretear mentre la Salmoiraghi faceva Onegai Teacher). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 31 Maggio, 2015 Share Inviato 31 Maggio, 2015 Ma non aveva un doppiaggio tra la schifezza e l'oscenità? o ricordo male? Si ma fà pandan con la serie imho (che è già oscena di suo...) Mah, la prima parte è carina, mentre la seconda manda tutto in vacca.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Maggio, 2015 Share Inviato 31 Maggio, 2015 Il cellulare che fa vibrare le tette! 'nuff said. Vorrei essere il cellulare di Shizuru Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati