Vai al contenuto

Yamato Video - News


Roger

Messaggi raccomandati

 

Ma con le vagonate di soldi guadagnati con i robottoni girella non dovevano ridoppiare qualsiasi cosa?

Saluti Toma

Ma chi è così fesso da buttare soldi nel ridoppiare qualcosa che ha già doppiato anni fa ?

 

Gli stessi fessi che ridoppiano Hotaru no Haka?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono gli stessi de l'arcadia della mia giovinezza?

Beh, per essere onesti in quel caso il primo doppiaggio era di Fininvest/Mediaset.

Cmq stando ad una delle loro tante dichiarazioni dovrebbero ridoppiare anche Ashita no Joe 2 il cui primo doppiaggio era già roba loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ma con le vagonate di soldi guadagnati con i robottoni girella non dovevano ridoppiare qualsiasi cosa?

Saluti Toma

Ma chi è così fesso da buttare soldi nel ridoppiare qualcosa che ha già doppiato anni fa ?
Gli stessi fessi che ridoppiano Hotaru no Haka?
Io, anche se c'è Shito(una sicurezza,quindi), fin quando non lo vedo non ci credo.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono gli stessi de l'arcadia della mia giovinezza?

Beh, per essere onesti in quel caso il primo doppiaggio era di Fininvest/Mediaset.

Cmq stando ad una delle loro tante dichiarazioni dovrebbero ridoppiare anche Ashita no Joe 2 il cui primo doppiaggio era già roba loro.

 

 

ok ma c'è il recente ridoppiaggio per il cinema.

può essere che mi sbagli, ma anche la pietra della saggezza venne ridoppiato per l'ultima edizione uscita? (ce l'ho, preso in edicola, ma non ricordo esattamente come stavano le cose).

inoltre non si parlava di un altro doppiaggio anche per giaianto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la Pietra della saggezza hanno recuperato il primissimo doppiaggio (eseguito ai tempi della prima serie) e mai uscito in home video. In totale quel film ha tre doppiaggi (tv originale, mediaset e logica 2000). Ma anche Cagliostro ne ha 3 (mediaset, logica 2000 e yamato).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma con le vagonate di soldi guadagnati con i robottoni girella non dovevano ridoppiare qualsiasi cosa?

Saluti Toma

 

Ma chi è così fesso da buttare soldi nel ridoppiare qualcosa che ha già doppiato anni fa ?
Ah ma non eri tu, quello che dicevi che avrebbero avuto così tanti soldi da ridoppiare quaaaaaaalsiasssssi cosa....

 

:rotfl:

Saluti Toma

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ma Sam parlava di doppiaggi già di proprietà Yamato, per i quali ovviamente non deve scucire un soldo. Se vuoi doppiaggi Mediaset, Mondo o altro devi pagare un tot per poterli utilizzare. Per questo usavo La Tomba delle lucciole come esempio, perché il primo doppiaggio era già roba loro. Su Giant le cose si complicano perché non so se il vecchio doppiaggio sia in mani lucaniche (probabile), Dynit o chissà chi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la Pietra della saggezza hanno recuperato il primissimo doppiaggio (eseguito ai tempi della prima serie) e mai uscito in home video. In totale quel film ha tre doppiaggi (tv originale, mediaset e logica 2000). Ma anche Cagliostro ne ha 3 (mediaset, logica 2000 e yamato).

La Pietra ha 4 doppiaggi, di cui 2 di Mediaset ( prima versione censurata coi doppiatori della terza serie e ridoppiaggio degli anni 2000 integrale )

Per altro, giusto per chi non lo sapesse, il primo doppiaggio, che si credeva perduto ,  è saltato fuori qualche anno fa a una  rassegna milanese di proiezioni d'anime  grazie a due collezionisti che aveano ritrovato il cimelio.

Yamato  li ha contattati ed ha acquistato il master da riversare  nel dvd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhhhh. Speriamo che dopo Le Lucciole tocchi ai ladri essere ridoppiati fedelmente.

 

con calmina... gli ultimi 3 special tv di lupin sono inediti in italia e la serie 'la donna chiamata fujiko' pur essendo doppiata non è ancora uscita in dvd.

di solito chi si occupava dei dvd era yamato ma, a parte i box delle solite serie di qualche tempo fa, da un po' di anni non esce nulla su lupin.

che strana situazione per un personaggio così popolare nel nostro paese...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ahhhhhhh. Speriamo che dopo Le Lucciole tocchi ai ladri essere ridoppiati fedelmente.

 

con calmina... gli ultimi 3 special tv di lupin sono inediti in italia e la serie 'la donna chiamata fujiko' pur essendo doppiata non è ancora uscita in dvd.

di solito chi si occupava dei dvd era yamato ma, a parte i box delle solite serie di qualche tempo fa, da un po' di anni non esce nulla su lupin.

che strana situazione per un personaggio così popolare nel nostro paese..

 

Piango ancora per l'assenza del home video di questa serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

con calmina... gli ultimi 3 special tv di lupin sono inediti in italia e la serie 'la donna chiamata fujiko' pur essendo doppiata non è ancora uscita in dvd.

di solito chi si occupava dei dvd era yamato ma, a parte i box delle solite serie di qualche tempo fa, da un po' di anni non esce nulla su lupin.

che strana situazione per un personaggio così popolare nel nostro paese...

 

 

 

Niente di strano. Mediaset non aveva comprato Gundam Z e poi mai dato a YV o Dynit per l'edizione home video ? Fujiko mine fara' la stessa fine.

La roba "pregiata" che Mediaset paga per mandare in tv non la da via per un tozzo di pane ne' a YV ne' a Dynit. La prossima vittama sara' ovviamente la nuova serie tv di Lupin. Li ne' Dynit ne' YV hanno contribuito finanziariamente alcunche' quindi questa serie non arrivera' mai in home video a meno di non pagare in oro la Mediaset per il doppiaggio. Fate ciao ciao come la manina a Lupin. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

con calmina... gli ultimi 3 special tv di lupin sono inediti in italia e la serie 'la donna chiamata fujiko' pur essendo doppiata non è ancora uscita in dvd.

di solito chi si occupava dei dvd era yamato ma, a parte i box delle solite serie di qualche tempo fa, da un po' di anni non esce nulla su lupin.

che strana situazione per un personaggio così popolare nel nostro paese...

 

 

 

Niente di strano. Mediaset non aveva comprato Gundam Z e poi mai dato a YV o Dynit per l'edizione home video ? Fujiko mine fara' la stessa fine.

La roba "pregiata" che Mediaset paga per mandare in tv non la da via per un tozzo di pane ne' a YV ne' a Dynit. La prossima vittama sara' ovviamente la nuova serie tv di Lupin. Li ne' Dynit ne' YV hanno contribuito finanziariamente alcunche' quindi questa serie non arrivera' mai in home video a meno di non pagare in oro la Mediaset per il doppiaggio. Fate ciao ciao come la manina a Lupin. :giggle:

 

 

Già.... poi dicono che non è vero che non esce home video -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo