Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

E' partita la campagna fotografica del booklet e amaray di Berserk3.Il mignani sta pompando a palla il lecchinaggio a yamato con le sue fotine anche lui(ma sanno che è adattato con gli stivali poi?)...e molti sperano nel simulcast da parte loro di Ushio e Tora!Io spero che non sia loro questo titolo! Incrocio le dita!

Come dicevo pochi giorni fa: può bullarsi di aver comprato roba simile solo chi non ha la più pallida idea di cosa siano le edizioni veramente di pregio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

e molti sperano nel simulcast da parte loro di Ushio e Tora!Io spero che non sia loro questo titolo! Incrocio le dita!

Speriamo di no... :frown:

*si copre sotto le lenzuola stufo dei borbotii :°_°:*

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevano fatto uno dei soliti giochetti retarded stile indovina la serie con Ushio e Tora mi pare, quindi è loro. Semplicemente sono in ritardo all'annuncio.

Magari partiranno col recupero successivamente (tra l'altro i sub inglesi non mi sono sembrati il massimo, quindi forse la serie abbisognerebbe di buoni sottotitoli, tanto non credo ci sia il rischio di far uscire in home video una serie di 39 episodi con Man-ga che nemmeno doppia più, quindi Bassanello e altri si dovrebbero riuscire a tenere lontani).

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq la yamato ha davvero sfracellato le OO con questa gestione delle news....ma è gestita da 14 enni?

L'età mentale loro e del loro cliente tipo no? tutto quadra... lasciali divertire poveretti visto che non pubblicano più un cazzo di nuovo è l'unico modo che hanno per farsi fare i complimenti

leggendo le risposte il target è davvero allucinante....chiedono sole delle cagate assurde........oppure siamo noi che siamo vecchi e non accettiamo il "nuovo" che avanza?

Casomai al 90% gli chiedono solo vecchiume di richieste su serie nuove pochissime

E' partita la campagna fotografica del booklet e amaray di Berserk3.Il mignani sta pompando a palla il lecchinaggio a yamato con le sue fotine anche lui(ma sanno che è adattato con gli stivali poi?)...

Credi gliene freghi qualcosa? per me sono pronti a sostenere che hanno migliorato l'originale, a loro basta leggere sulla cover il titolo desiderato e iniziano a salivare

e molti sperano nel simulcast da parte loro di Ushio e Tora!Io spero che non sia loro questo titolo! Incrocio le dita!

Veramente ormai si dà per scontato lo faranno loro... ma almeno sullo streaming adesso si affidano a gente che un po' ne capisce

ma sto mignani chi è ? ha dei post assurdi su faccialibro.........

Un FUNZboy

Link al commento
Condividi su altri siti

Provano a fare i simpaticoni da social perché loro sono GGGiovani!  :sweatingbullets:

Per chi non capisce che sia Grottango

Immaginario robottone dell'epoca del Cornutone & Co. praticamente una fanfiction musicale :giggle:

Sono dei poveri coglionazzi (quelli che fanno questi tipi di annunci credendo di essere professionali).

Poveretti, il cervello l'hanno perso da qualche parte alle elementari.

Ora tutti in coro mi raccomando "Vai Grottan Go, Vai Go Go Go". :rotfl:  

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi e del foro che voleva megaloman e diapolon?

Se ci fosse il concorso della serie piu' brutta di tutti i tempi Diapolon sarebbe fuori concorso da quanto e' orribile. Solo un folle puo' volere guardare e comprare una eventuale edizione home video del american football robot.

Modificato da Cobra
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi e del foro che voleva megaloman e diapolon?

Se ci fosse il concorso della serie piu' brutta di tutti i tempi Diapolon sarebbe fuori concorso da quanto e' orribile. Solo un folle puo' volere guardare e comprare una eventuale edizione home video del american football robot.

SE la riadattassero, la ridoppiassero e dessero foco al vecchio doppiaggio di Tony Fusaro, un pensierino (anche più d'uno) a comperarmi i DVD di Dai Apollon io ce lo farei...

Comunque Gloizar-X è svariati ordini di grandezza peggio, eh....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic