Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Ma per me potrebbe pure andare peggio. Tipo che lo ridoppiano ma lo danno al Bassanelli. Brrr...

Tra l'altro... ma il doppiaggio di Danguard è completo o mancano delle puntate?

Ridop----cosa ? :lolla:

Te lo dico io come esce Danguard : come capita, alla meno peggio. Che per YV significa niente lavoro sul versante audio/video e il minimo, anzi sotto il minimo indispensabile per i subs. Eh ma sara' una edizione delaccccccccccs. A Lucca 2024 aspettando il tir ovviamente.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se Danguard avrà i sub fedeli... sinceramente fotte un cazzo perché quella serie mi fa cagare a spruzzo (i robottoni GiGGi non li sa proprio fare, anche il manga era una schifezza... o meglio non era nemmeno un manga robotico visto che lì il robottone lo si vede solo nell'ultima vignetta, non lo usano MAI) comunque essendo lavorato oggi forse sì (ma poi quelli di Daikengo com'erano? davvero corretti?) lo spero tanto almeno per Goshougun (questo lo prenderei) invece Bldios che di tutti quelli che hanno è il migliore nisba, ci becchiamo la ristampa dei vecchi dischi  >_<:porco:  :furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Baldios va ridoppiato. Punto. O così o niente. Non mi accontento dei sottotitoli...

...lo so, pretendo troppo, d'altronde si parla di Pezzenti Video, però...

Concorderei con te ma voglio essere realista, i sub corretti già sarebbero sufficienti... a prezzo adeguato però che 80 euro col cazzo che glieli sgancio

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Baldios va ridoppiato. Punto. O così o niente. Non mi accontento dei sottotitoli...

...lo so, pretendo troppo, d'altronde si parla di Pezzenti Video, però...

Concorderei con te ma voglio essere realista, i sub corretti già sarebbero sufficienti... a prezzo adeguato però che 80 euro col cazzo che glieli sgancio

Sti cazzi, a 80 € ci vuole doppiaggio fedele stereo, sottotitoli fedeli, video progressivo, 4 episodi a disco max (dvd) e confezione bella cartonata con illustrazioni originali. Il booklet e' optional.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh,magari sono 2 box da 50 euro l'uno.

Mi basavo su Daikengo e Ken Falco che con 26 e 21 episodi li mettevano

60 e 50 euro rispettivamente.

Magari il Danguard riescono a venderlo un pò a meno perchè essendo da 56 puntate comunque con 2 box

(uno solo mi pare difficile)ci guadagnano di più.

Con Devil Man hanno fatto un solo box,ma erano 39 untate,con 56 penserei che è quasi certo che ne facciano 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

si intendono i due perdibilissimi film da 25 minuti, non episodi della serie tv.

Son, percaso, film fatti rimontando scene dalla serie TV?

Nel qual caso, il problema è già bello che risolto: ci piazzano su il doppiaggio italica dei relativi spezzoni rippato tratto dai rispettivi episodi et voila, le doppiajj ille feit (si, lo so, non è francese. E non me ne cale).

Link al commento
Condividi su altri siti

si intendono i due perdibilissimi film da 25 minuti, non episodi della serie tv.

Son, percaso, film fatti rimontando scene dalla serie TV?

Nel qual caso, il problema è già bello che risolto: ci piazzano su il doppiaggio italica dei relativi spezzoni rippato tratto dai rispettivi episodi et voila, le doppiajj ille feit (si, lo so, non è francese. E non me ne cale).

nu, non è roba di rimontaggio. se non ricordo male ce ne sono anche per starzinger.

imo se (è un se grande come una casa) venisse inclusa da yamato in un'edizione home video quante chance ha di essere doppiata? più che essere solo sottotitolata? e poi magari resuscitiamo torrisi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah,Danguard è capace che lo sparano a 2 box da 60 euro l'uno.

Se Daikengo per 26 hanno fatto il box da 60 con Danguard che sono 56.

Se Danguard fosse come gli altri prodotti vintage finisce sullo store online Yamato Video, dove comprano principalmente gli appassionati (non il pubblico casual da edicola).

A quel punto puoi fare due box, ma devi farli uscire insieme perchè tutti sono memori di certe cose capitate nelle varie ditte del lucano (leggasi: serie segate). 

A quel punto tanto vale fare il boxone unico, alla fine se sono riusciti a far stare 150 episodi di DBZ in un solo cofanetto possono farci stare i 56/58 di Danguard.

Certo, potrebbero lievitare i costi e potrebbe costare sui 100\110 euro (Devilman erano 80 per 39 episodi e sub fedeli). E' da vedere quando lo smaltisci a quel punto (per ora hanno esaurito solo Devilman).

tenete conto che ci sono pure 2 episodi da doppiare in quanto inediti

Possono andare di solo sottotitolato. Non hanno mostrato remore particolari a farlo persino nel medesimo episodio (che imho è molto più ridicolo di un intero episodio sottotitolato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari Dragon Ball e Lupin seconda serie hanno fatto i mega-box da più di 100 episodi perchè erano prodoti di cui pensavano di vendere molto

rispetto ad un Danguard.

Dragon Ball Z nell'edizione da fumetteria precedente era stato segato dopo la fine di Freezer.

Ma in generale, il fatto che quel tipo di box esista indica che si può fare e ad oggi non so chi possa dar fiducia a Yamato prendendo dei box serializzati nel tempo piuttosto che il boxone unico, non solo per il tempo che rischia di passare (la media della casa è un box ogni sei mesi o giù di lì) ma perchè visti i precedenti del lucano rischi di non vedere mai altri box oltre al primo.

Personalmente credo più nel boxone o nell'uscita contemporanea dei due box, magari divisi non tanto per il numero di episodi o per quanto vendano, ma perchè potrebbero pensare che far pagare un box solo a più di 100 euro sia oltre la soglia psicologica di prezzo che un compratore un po' meno attento vuole superare.

Link al commento
Condividi su altri siti

allarmi allarmi! mancano due episciodi di danguard!!!1 !1

dramma!

sciòk!

gl'ho lettò su feisbuk!!!

sparpagliate il verboh!!!

>si intendono i due perdibilissimi film da 25 minuti, non episodi della serie tv.

No, dovrebbero mancare due episodi della serie, oltre ai film.

I n. 30 e 49, dovrei ricontrollare i pezzotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari Dragon Ball e Lupin seconda serie hanno fatto i mega-box da più di 100 episodi perchè erano prodoti di cui pensavano di vendere molto

rispetto ad un Danguard.

Dragon Ball Z nell'edizione da fumetteria precedente era stato segato dopo la fine di Freezer.

Ma in generale, il fatto che quel tipo di box esista indica che si può fare e ad oggi non so chi possa dar fiducia a Yamato prendendo dei box serializzati nel tempo piuttosto che il boxone unico, non solo per il tempo che rischia di passare (la media della casa è un box ogni sei mesi o giù di lì) ma perchè visti i precedenti del lucano rischi di non vedere mai altri box oltre al primo.

Personalmente credo più nel boxone o nell'uscita contemporanea dei due box, magari divisi non tanto per il numero di episodi o per quanto vendano, ma perchè potrebbero pensare che far pagare un box solo a più di 100 euro sia oltre la soglia psicologica di prezzo che un compratore un po' meno attento vuole superare.

Con Dragonball Z ho fatto un pò di confusione ad acquistarlo.

Ho cominciato effettivamente coi box della Yamato da fumetteria.

Poi ad un certo punto mi sono fermato.

Ed ho tipo ripreso 1 o 2 anni dopo col l'edizione da edicola.

Così anche se mischiato dovrei avrelo quasi tutto a parte un DVD che saltò dall'edicolante.

Per quel che riguarda Danguard per me non è un problema se i 2 episodi inediti non sono doppiati.

Anzi quello sugli insetti poi non so da dove esca.

A parte che sono nello spazio col capitano Dan ancora vivo,che se non sbgalio dovrebbe essere morto alla partenza,

però........

Danguard dovrebbe essere il Top-Gun robotico,quello dell'effetto della gravità G,quello degli allenamenti

massacranti,quello della denuncia del nazismo anche per dire.

(Doppler l'ho sempre visto come un dittatore tipo Hitler)

Ed in questa puntata cosa vedo ?

Degli insetti unmanoidi sconfitti a colpi di Karatè.........

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che sono nello spazio col capitano Dan ancora vivo,che se non sbgalio dovrebbe essere morto alla partenza,

però........

I film vengono realizzati con mesi di anticipo rispetto agli episodi tv, quindi è normale che ci siano differenze.

Il primo film è cmq  alla continuity della serie,a patto che dopo aver sconfitto gli alieni tornino sulla Terra  ,  il secondo , ambientato durante il viaggio verso Prometeo, potrebbe essere messo in continuity pure lui

Modificato da Dio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic