Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

boh. il primo dvd lo presi a lucca. l'ultimo in edicola con DeA. quando è uscita la collezione con la gazzetta ho ricomperato il primo e mi sono fermato al quarto.

per sicurezza se puoi prendi i BD perchè i dvd non è che si vedano benissimo, inoltre credo che la differenza di immagini tra dvd e BD del secondo film (la leggenda di raùl 2) non sia stata corretta.

i nomi sono quello che sono e se hai il coraggio di sorbirti la storia del cagnetto di gggiulia, beh allora sei pronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno abbia già postato questa cosa. Non credo, comunque.

Dato che siamo nel topic di YV e di amakusO Craps, mi pare appropriato. D'altra parte si parla di "La tomba delle lucciole", che uscirà per i Pezzenti.

Andate a questo link e abbassate fino al commento di tale "Moreno Tarchini".

Io, davvero, non ho parole...

Per gli autolesionisti, che vogliono anticiparsi un po' di sofferenza prima di andare al commento effettivo

Sino a che fate dirigere i (il doppiaggio, NdA [Nota di Acromio]) film a Cannarsi, non vedrete un cent da me.

[...]

Doppiaggi da google traslator. Campo anche senza.

[...]

Se è per questo conosco anche un noto direttore del doppiaggio (si ha ragion di credere sia il Bassanello, NdA) che ha lavorato con Cannarsi che preferisce tagliarsi le vene piuttosto di tornare a lavorarci. Ma sicuramente tu capisci più di lui eh, non solo di una giapponese che parla correttamente italiano e vive qui da 12 anni.

[...]
Purtroppo qui c'è una grandissima ignoranza di fondo, non tanto della materia ma della lingua italiana. Frega niente di apparire arrogante. Senza contare il grave danno alle opere Ghibli [...]

Io

li ammazzo

tutti.

Quando i Pezzenti Video ti spalano letame addosso va tutto bene, quando invece si fanno le cose in maniera decorosa, tutti a lamentarsi. Se ne vadano a cagare, va...

Modificato da Acromio
Link al commento
Condividi su altri siti

A qualcuno avevo risposto già io, solite menate ogni volta che Shito dirige un doppiaggio e solite cazzate sul fatto che non sia italiano... Certo qualche scelta pare un po' estrema pure a me, ma capirai, un paio di frasi che ti sembrano un po' strano a film non mi paiono un dramma, meglio uno che spacca il capello in quaranta di chi inventa alla carlona come Bassanelli

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic