sirtao Inviato 26 Settembre, 2015 Share Inviato 26 Settembre, 2015 (modificato) Come se i Saint dovessero combattre contro un robot per dire.Tu Non Vuoi Sapere Modificato 26 Settembre, 2015 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 26 Settembre, 2015 Share Inviato 26 Settembre, 2015 Più che altro è che degli insetti umanoidi come nemici in Danguard mi parrebbero fuori posto. Come se i Saint dovessero combattre contro un robot per dire. Dov'è il Colosso di Rodi quando serve? Oh, wait... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 29 Settembre, 2015 Share Inviato 29 Settembre, 2015 Ma i film in Yamatiana/Pezzentiana di Ken il Guerriero - La Leggenda di $variabile come sono? C'è il Box a 50€ ed è un po' che volevo prenderli, ma non ho idea di come siano lavorati. Qualcuno ha notizie in merito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 29 Settembre, 2015 boh. il primo dvd lo presi a lucca. l'ultimo in edicola con DeA. quando è uscita la collezione con la gazzetta ho ricomperato il primo e mi sono fermato al quarto. per sicurezza se puoi prendi i BD perchè i dvd non è che si vedano benissimo, inoltre credo che la differenza di immagini tra dvd e BD del secondo film (la leggenda di raùl 2) non sia stata corretta. i nomi sono quello che sono e se hai il coraggio di sorbirti la storia del cagnetto di gggiulia, beh allora sei pronto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 29 Settembre, 2015 Share Inviato 29 Settembre, 2015 Ma per vederli, li ho già visti Solo che erano sub Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 29 Settembre, 2015 Share Inviato 29 Settembre, 2015 (modificato) Non so se qualcuno abbia già postato questa cosa. Non credo, comunque. Dato che siamo nel topic di YV e di amakusO Craps, mi pare appropriato. D'altra parte si parla di "La tomba delle lucciole", che uscirà per i Pezzenti. Andate a questo link e abbassate fino al commento di tale "Moreno Tarchini". Io, davvero, non ho parole... Per gli autolesionisti, che vogliono anticiparsi un po' di sofferenza prima di andare al commento effettivo Sino a che fate dirigere i (il doppiaggio, NdA [Nota di Acromio]) film a Cannarsi, non vedrete un cent da me. [...] Doppiaggi da google traslator. Campo anche senza. [...] Se è per questo conosco anche un noto direttore del doppiaggio (si ha ragion di credere sia il Bassanello, NdA) che ha lavorato con Cannarsi che preferisce tagliarsi le vene piuttosto di tornare a lavorarci. Ma sicuramente tu capisci più di lui eh, non solo di una giapponese che parla correttamente italiano e vive qui da 12 anni. [...]Purtroppo qui c'è una grandissima ignoranza di fondo, non tanto della materia ma della lingua italiana. Frega niente di apparire arrogante. Senza contare il grave danno alle opere Ghibli [...] Io li ammazzo tutti. Quando i Pezzenti Video ti spalano letame addosso va tutto bene, quando invece si fanno le cose in maniera decorosa, tutti a lamentarsi. Se ne vadano a cagare, va... Modificato 1 Maggio, 2016 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 29 Settembre, 2015 un classico, sonoro vaffa non andava bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 29 Settembre, 2015 Share Inviato 29 Settembre, 2015 (modificato) Ah, era ora! Era un po' che non si leggevano di questi commenti Noto che sono anche belli pomposi lol @Komor: si vede che hai seguito poco la riedizione dei film Ghibili. Mica è la prima volta Modificato 29 Settembre, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 29 Settembre, 2015 Share Inviato 29 Settembre, 2015 È sulla pagina degli amakusO craps. Vige la censura (infatti non so per quanto i commenti a favore di Shito rimarranno lì). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Settembre, 2015 Share Inviato 29 Settembre, 2015 A qualcuno avevo risposto già io, solite menate ogni volta che Shito dirige un doppiaggio e solite cazzate sul fatto che non sia italiano... Certo qualche scelta pare un po' estrema pure a me, ma capirai, un paio di frasi che ti sembrano un po' strano a film non mi paiono un dramma, meglio uno che spacca il capello in quaranta di chi inventa alla carlona come Bassanelli 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Settembre, 2015 Share Inviato 29 Settembre, 2015 (modificato) Moreno?Mi ricorda qualcosa. Un collaboratore? Comunque LOL, sì, è roba automatica quando Shito dirige qualcosa. Modificato 29 Settembre, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 29 Settembre, 2015 Share Inviato 29 Settembre, 2015 Moreno? Mi ricorda qualcosa. Un collaboratore? Comunque LOL, sì, è roba automatica quando Shito dirige qualcosa. Magari è lo stesso della sigla di Lupin! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Settembre, 2015 Share Inviato 29 Settembre, 2015 Ah, è un fan dell'animazione giapponese? Non lo sapevo, pensavo fosse uno di quelli che hanno pescato dalla strada mentre rappava con gli amichetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Settembre, 2015 Share Inviato 29 Settembre, 2015 è un altro Moreno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Settembre, 2015 Share Inviato 29 Settembre, 2015 Ci sono troppi Moreno nell'ambito anime italiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 29 Settembre, 2015 Share Inviato 29 Settembre, 2015 Chissà se questo è quello del banner che cercava i sub di lost canvas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 29 Settembre, 2015 Share Inviato 29 Settembre, 2015 Sì chiamava Moreno anche lui? Allora il dubbio è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 30 Settembre, 2015 Share Inviato 30 Settembre, 2015 È un amiciccio di Bassanelli, comunque. Basta e avanza. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 30 Settembre, 2015 Share Inviato 30 Settembre, 2015 è byron moreno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 1 Ottobre, 2015 Share Inviato 1 Ottobre, 2015 (modificato) anime on bd ha pubblicato il link al trailer della tomba con alcuni passaggi doppiati, e sul sito the space è già possibile prenotare in alcune sale Modificato 1 Ottobre, 2015 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Ottobre, 2015 Share Inviato 1 Ottobre, 2015 Ora mi aspetto le rimostranze sul nome, altrimenti rimango deluso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 1 Ottobre, 2015 Share Inviato 1 Ottobre, 2015 Per quelli basta scorrere i commenti sulla pagina degli amakusO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Ottobre, 2015 Share Inviato 1 Ottobre, 2015 Utente Yamato Video metterete anche la traccia storica nel DVD/Blu-ray? Mi auguro di sì. Questa cosa sta diventando una barzelletta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Ottobre, 2015 Share Inviato 1 Ottobre, 2015 Non ho capito il riferimento (il link nun me porta da niuna parte precisa). Tomba delle lucciole? O che? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 1 Ottobre, 2015 Share Inviato 1 Ottobre, 2015 Tomba delle lucciole? Yep. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati