Alex Halman Inviato 23 Ottobre, 2015 Share Inviato 23 Ottobre, 2015 Intanto confermano Assassination Classroom sia subbato che poi doppiato su Man-Ga e parlano di "un bel box giallo" Chissà se almeno questo uscirà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Ottobre, 2015 Share Inviato 23 Ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 23 Ottobre, 2015 Share Inviato 23 Ottobre, 2015 Cioè, era questa la grossa sorpresa? Ennesima dimostrazione di quanto siano dei cazzari buoni solo a dar aria alla bocca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Ottobre, 2015 Share Inviato 23 Ottobre, 2015 Si stanno bruciando troppi annunci prima di Lucca. Cosa annunceranno alla stessa? Sarà di nuovo il momento del tir? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 24 Ottobre, 2015 Share Inviato 24 Ottobre, 2015 In realtà sono anni e anni che a Lucca non annunciano nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 24 Ottobre, 2015 Share Inviato 24 Ottobre, 2015 In realtà sono anni e anni che a Lucca non annunciano nulla. Gli annunci con locandine, materiale promozionale e e quant'altro evidentemente erano sul tir... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 24 Ottobre, 2015 Share Inviato 24 Ottobre, 2015 Gli annunci di tazze a Lucca ormai sono una consuetudine.... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Ottobre, 2015 Share Inviato 24 Ottobre, 2015 (modificato) In realtà sono anni e anni che a Lucca non annunciano nulla. Concretamente sì (io ricordo giusto il listone presentato mi pare un paio d'anni fa, le lattine qualche anno più addietro eccetera), ma in questi anni a leggere ciò che viene riportato del loro faccialibro piazzavano l'annuncio che a Lucca avrebbero annunciato qualcosa (senza contare i cartelloni con le novità allo stand). Forse dopo tre anni finalmente sto tir delle novità arriverà portandoci un carico di altri annunci Poi dell'effettiva uscita se ne parlerà. Prima o poi. Modificato 24 Ottobre, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Ottobre, 2015 Share Inviato 24 Ottobre, 2015 L'anno scorso c'era il posterone con la foto del box di Daikengo! oh son cose importanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 24 Ottobre, 2015 certo però che a volte, quando si parla continuamente di qualcosa, succede che è come se il tempo si fermasse ma sai che invece va avanti. fa provare sentimenti contrastanti. che culo quindi quelli che saranno a lucca da yamato... sarà come fare un viaggio nel passato e viverlo. roba che a fine giornata puoi sentirti più giovane di qualche anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Ottobre, 2015 Share Inviato 24 Ottobre, 2015 Bhe ci sarà sicuramente la lista dei doppiaggi in atto e la piattaforma su cui andranno che è differente dai lavori Koch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Ottobre, 2015 Share Inviato 24 Ottobre, 2015 Chissà se ci mostreranno delle slide in stile Renzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Ottobre, 2015 Share Inviato 24 Ottobre, 2015 Beh, nel caso mi immagino i trolloni tutti a urlare PD PD PD! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Ottobre, 2015 Share Inviato 24 Ottobre, 2015 Potrebbero comunque fare una conferenza direttamente con RCS. Non so perchè ma non so cosa avrebbero da dire se presentassero solo roba "loro". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 24 Ottobre, 2015 Bhe ci sarà sicuramente la lista dei doppiaggi in atto e la piattaforma su cui andranno che è differente dai lavori Koch. 5 serie più chissà quanto altro in lavorazione dal 2011. ad essere ottimisti uno direbbe che è la storia del bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto. ad essere concreti... sull'ennesima piattaforma non so invece che dire. dillà c'è netflix e parrebbe una cosa importante... qui di cosa parliamo? Potrebbero comunque fare una conferenza direttamente con RCS. Non so perchè ma non so cosa avrebbero da dire se presentassero solo roba "loro". numeri. grandi vendite. un successo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Ottobre, 2015 Share Inviato 24 Ottobre, 2015 Di qua c'è la Gazzarella, Gazzetta+Girella a soli 8 euro al mese puoi guardarti Holly e Benji quando vuoi, son cose belle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 24 Ottobre, 2015 Share Inviato 24 Ottobre, 2015 (modificato) Hanno anche le pazze tazze di Go nagai da mostrare ... a mostrarle bene una per una ci perdono anche del bel tempo, non sotttovalutateli. Ma non sarebbe bello se chi parla (della Yamato) ad un certo punto dicesse: Come vorrei una tazza di caffè ... e sorpresa ... tira fuori una tazza pazza (ah, era pazza tazza, va bene). E' merchandising puro. Modificato 24 Ottobre, 2015 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 24 Ottobre, 2015 Share Inviato 24 Ottobre, 2015 Hanno anche le pazze tazze di Go nagai da mostrare ... a mostrarle bene una per una ci perdono anche del bel tempo, non sotttovalutateli. Ma non sarebbe bello se chi parla (della Yamato) ad un certo punto dicesse: Come vorrei una tazza di caffè ... e sorpresa ... tira fuori una tazza pazza (ah, era pazza tazza, va bene). E' merchandising puro. Qualcuno dovrebbe fare presente alla YV che parte del loro nome e' VIDEO. Poi oh, se vogliono vendere tutto tranne che home video un cambio di nome e' doveroso. Chesso' Yamato : Mercato della pulci ? Yamato Pulciari ? Yamato Rigattieri ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 24 Ottobre, 2015 Share Inviato 24 Ottobre, 2015 Chesso' Yamato : Mercato della pulci ? Yamato Pulciari ? Yamato Rigattieri ? Il classico Yamato Pezzenti non ce lo metti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 24 Ottobre, 2015 Share Inviato 24 Ottobre, 2015 Per la cronaca,ho fatto un salto allo Yamato Shop oggi e le tazze erano esposte... al prezzo di 14,99 al pezzo!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Ottobre, 2015 Share Inviato 24 Ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jikai Inviato 24 Ottobre, 2015 Share Inviato 24 Ottobre, 2015 Dalla pagina facebook di Maurizio Merluzzo: Sabato 31 a Lucca Comics vi aspetto allo stand Yamato per la presentazione di... Non posso dirlo ahahahah Però posso dirvi che non sarà facile fare da padre al figlio del re dei demoni... Tra questo e gli indovinelli idioti di Yamato, direi che manca solo l'ufficialità per l'annuncio di Beelzebub doppiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Ottobre, 2015 Share Inviato 24 Ottobre, 2015 Dalla pagina facebook di Maurizio Merluzzo: Sabato 31 a Lucca Comics vi aspetto allo stand Yamato per la presentazione di... Non posso dirlo ahahahah Però posso dirvi che non sarà facile fare da padre al figlio del re dei demoni... Tra questo e gli indovinelli idioti di Yamato, direi che manca solo l'ufficialità per l'annuncio di Beelzebub doppiato. E la lotta alla Lobby del doppiaggio?! Che fine fanno le idee che hanno spinto generazioni e generazioni di ragazzi a combattere questa crudele verità?! PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'?! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 24 Ottobre, 2015 Share Inviato 24 Ottobre, 2015 Per la cronaca,ho fatto un salto allo Yamato Shop oggi e le tazze erano esposte... al prezzo di 14,99 al pezzo!!!!!!!!! Uh? E io che credevo che quell'ano di ratto fosse sull'orlo del fallimento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 24 Ottobre, 2015 Share Inviato 24 Ottobre, 2015 Dalla pagina facebook di Maurizio Merluzzo: Sabato 31 a Lucca Comics vi aspetto allo stand Yamato per la presentazione di... Non posso dirlo ahahahah Però posso dirvi che non sarà facile fare da padre al figlio del re dei demoni... Tra questo e gli indovinelli idioti di Yamato, direi che manca solo l'ufficialità per l'annuncio di Beelzebub doppiato. Che è proprio il tipo di serie di cui si sentiva il bisogno. Soprattutto, il tipo di serie che SICURAMENTE ha la possibilità di vendere in DVD/BD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati