Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

In realtà sono anni e anni che a Lucca non annunciano nulla.

Concretamente sì (io ricordo giusto il listone presentato mi pare un paio d'anni fa, le lattine qualche anno più addietro eccetera), ma in questi anni a leggere ciò che viene riportato del loro faccialibro piazzavano l'annuncio che a Lucca avrebbero annunciato qualcosa (senza contare i cartelloni con le novità allo stand).

Forse dopo tre anni finalmente sto tir delle novità arriverà portandoci un carico di altri annunci :sisi:

Poi dell'effettiva uscita se ne parlerà.

Prima o poi.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

certo però che a volte, quando si parla continuamente di qualcosa, succede che è come se il tempo si fermasse ma sai che invece va avanti.

fa provare sentimenti contrastanti.

che culo quindi quelli che saranno a lucca da yamato... sarà come fare un viaggio nel passato e viverlo.

roba che a fine giornata puoi sentirti più giovane di qualche anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ci sarà sicuramente la lista dei doppiaggi in atto e la piattaforma su cui andranno che è differente dai lavori Koch.

5 serie più chissà quanto altro in lavorazione dal 2011.

ad essere ottimisti uno direbbe che è la storia del bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto. ad essere concreti...

sull'ennesima piattaforma non so invece che dire. dillà c'è netflix e parrebbe una cosa importante... qui di cosa parliamo?

Potrebbero comunque fare una conferenza direttamente con RCS. Non so perchè ma non so cosa avrebbero da dire se presentassero solo roba "loro".

numeri. grandi vendite. un successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno anche le pazze tazze di Go nagai da mostrare ... a mostrarle bene una per una ci perdono anche del bel tempo, non sotttovalutateli. Ma non sarebbe bello se chi parla (della Yamato) ad un certo punto dicesse: Come vorrei una tazza di caffè ... e sorpresa ... tira fuori una tazza pazza (ah, era pazza tazza, va bene). E' merchandising puro.

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno anche le pazze tazze di Go nagai da mostrare ... a mostrarle bene una per una ci perdono anche del bel tempo, non sotttovalutateli. Ma non sarebbe bello se chi parla (della Yamato) ad un certo punto dicesse: Come vorrei una tazza di caffè ... e sorpresa ... tira fuori una tazza pazza (ah, era pazza tazza, va bene). E' merchandising puro.

Qualcuno dovrebbe fare presente alla YV che parte del loro nome e' VIDEO. 

Poi oh, se vogliono vendere tutto tranne che home video un cambio di nome e' doveroso.

Chesso' Yamato : Mercato della pulci ? Yamato Pulciari ? Yamato Rigattieri ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla pagina facebook di Maurizio Merluzzo:

Sabato 31 a Lucca Comics vi aspetto allo stand Yamato per la presentazione di... Non posso dirlo ahahahah

Però posso dirvi che non sarà facile fare da padre al figlio del re dei demoni...

Tra questo e gli indovinelli idioti di Yamato, direi che manca solo l'ufficialità per l'annuncio di Beelzebub doppiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato 31 a Lucca Comics vi aspetto allo stand Yamato per la presentazione di... Non posso dirlo ahahahah

Però posso dirvi che non sarà facile fare da padre al figlio del re dei demoni...

Tra questo e gli indovinelli idioti di Yamato, direi che manca solo l'ufficialità per l'annuncio di Beelzebub doppiato.

E la lotta alla Lobby del doppiaggio?! Che fine fanno le idee che hanno spinto generazioni e generazioni di ragazzi a combattere questa crudele verità?!

PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'?!

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che è proprio il tipo di serie di cui si sentiva il bisogno. Soprattutto, il tipo di serie che SICURAMENTE ha la possibilità di vendere in DVD/BD.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic