Visitatore John Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 Comunque dovrebbero presentare quelle benedette cinque serie, anche se ancora non ho capito quali siano a parte quella doppiata malissimo da OA Tre sono kaito kid, basara, belzebub che si doppiano a Milano ho visto con i miei occhi la bolla d'accompagnamento. Infatti di quest'ultimo è uscito il protagonista che è Merluzzo e sarà domani allo presentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 HTOD ... l'ultima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 HTOD ... l'ultima.oh yes c'era anche lei nella bolla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 kick me licia LIVE ACTION (fixed) grottango reideen 2007 gold lightan tutto nello stessto thread il thread di yamato nel giro di due pagine scarse "Basta! Me do' foco!" (cit.) No a ripensarci dò fuoco a loro!!!! "Alla gogna!!! Alla gogna!!" (ri-cit.) ...ma davvero questi hanno in mano (tra gli altri) e mi doppiano (male?) U&T? PERCHE? ;_; L'hanno solo detto. Per la Yamato tra il dire e il fare c'è di mezzo la Via lattea. Tranquillo (lo spero anch'io) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 Non amo (per quel che ho visto e letto) l'anime di Ushio e Tora, quindi onestamente mi tocca poco (spero in una riedizione coi coglioni del manga). E' sempre un gran peccato però quando toccano qualcosa visto a chi rischia di finire in mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 Confermato che Kiss Me Licia è il live di Cristina. Come bonus, il doppiaggio giapponese del Live. Vogliamo i commenti di Shito (no, non è vero, ma sarebbe almeno qualcosa di interessante. Certo, preferirei un bel box con tutti i vari Bat-Roberto, Incredibile Debby etc...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 Yatterman 2008 su Man-ga dal 4 Dicembre ed i film al cinema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 Allo stand Yamato c'era anche questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 Di che ti stupisci? Quella roba la danno a cani e porci. Basta che abbiano un certo numero di iscritti (coglioni). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 Infatti sono iscritto anch'io e ho visto Sengoku Basara un giorno e poi stop. Comunque oggi non hanno annunciato niente? Sembra quasi incredibile...... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 Ma l'annuncio del doppiaggio (inizierà ) nel 2016 di Ushio e Tora vi era sfuggito ... sempre nascosto tra le miriadi di post nella loro pagina FB naturalmente. Ma cos'è questo 2018 per la Yamato? Fanno qualcosa ... sì, nel 2016 ... mah! Allo stand non c'è nemmeno uno straccio di poster su HeT, tutto girellame più Hestia e poco altro, poi se ricordo bene tra le girelle del canale della Gazza avremo pure La stella della Senna, Lady Oscar e non ricordo che altro, novità ZERO Comunque dovrebbero presentare quelle benedette cinque serie, anche se ancora non ho capito quali siano a parte quella doppiata malissimo da OA Tre sono kaito kid, basara, belzebub che si doppiano a Milano ho visto con i miei occhi la bolla d'accompagnamento. Infatti di quest'ultimo è uscito il protagonista che è Merluzzo e sarà domani allo presentazione. Le avevo già sgamate tutte e cinque qualche pagina fa, basta tornare indietro a leggere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 Sempre sulla loro pagina FB (bisogna cercarle le menate che sparano) darebbero per sicuro al 100% anche il doppiaggio di Food Wars ... e qui mi chiedo: possibile che questi si mettano (?) a doppiare i loro simulcast e Dyniit no? Dynit (sì, è OT) sparaci un bel titolo ... ripensa a Death Parade, che so (sono vagamente di parte, sì) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 (modificato) Sempre sulla loro pagina FB (bisogna cercarle le menate che sparano) darebbero per sicuro al 100% anche il doppiaggio di Food Wars ... e qui mi chiedo: possibile che questi si mettano (?) a doppiare i loro simulcast e Dyniit no? Dynit (sì, è OT) sparaci un bel titolo ... ripensa a Death Parade, che so (sono vagamente di parte, sì) Finché lo fanno a parole possono doppiare anche tutti i Simulcast dell'ultimo anno, e tutte le robe in arretrato dal 2008. Il problema viene dopo. Ecco, un buon modo per definire gli annunci di doppiaggi fatti sulla bacheca Yamato: Schrödinger's Dub. Modificato 30 Ottobre, 2015 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 Sempre sulla loro pagina FB (bisogna cercarle le menate che sparano) darebbero per sicuro al 100% anche il doppiaggio di Food Wars ... e qui mi chiedo: possibile che questi si mettano (?) a doppiare i loro simulcast e Dyniit no? Dynit (sì, è OT) sparaci un bel titolo ... ripensa a Death Parade, che so (sono vagamente di parte, sì) Secondo me ormai c'è un bot che alla richiesta "doppiate X" risponde "certamente". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 Le avevo già sgamate tutte e cinque qualche pagina fa, basta tornare indietro a leggere si ma te l'avevo anche confermato tra le righe su facebook dicendo che forse le avevi sgamate. Ho risposto solo a fencer che non si fida mai e su chi. Comunque su facebook è senza freni conferma tutto per il 2016, 12 robottoni, assassin, una tra BIa e stilly, ecc,ecc disgraziatamente leggo tutto... han annunciato un calendario con il quale possono coprire 2-3 uscite a settimana per tutto il 2016 Bon oggi conferenza play yamato con belzebub e wolf... ehm... l'ho già ascoltato ehm Secondo me ormai c'è un bot che alla richiesta "doppiate X" risponde "certamente". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 Qualcuno vada e faccia un video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 Qualcuno vada e faccia un video. Si ma che nel comtempo gli dia anche fuoco eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 si ma te l'avevo anche confermato tra le righe su facebook dicendo che forse le avevi sgamate. Ho risposto solo a fencer che non si fida mai e su chi. E' vero che non mi fido, ma stavolta mi ero semplicemente dimenticato che se ne fosse già parlato. Questo per dire quanto mi interessano le serie in oggetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 Ci sono già in giro gli annunci 5 serie doppiate, quelle di cui si è detto e 50 di base come partenza per GirellaPlay. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 31 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 31 Ottobre, 2015 chi si è sacrificato per condurre la conferenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 Da quel che ho intravisto dalle foto sfocate mi sembrava Orlando Leone di Man-ga con la maglia di Play Yamato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 Non ho seguito bene la questione, ma fatemi capire: questo sarà un servizio a pagamento dove ci saranno solo gli anime yamato o anche altro? E per di più gli stessi anime che fino a qualche settimana fa erano gratis su youtube? Se è solo così non facevano prima a vendere anche loro il catalogo a netflix? Tra l'altro mi sembra di capire che non c'è l'app per tutti i dispositivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 Da quel poco che si sa da prima della conferenza (che non è stata riportata qui nella sua interezza perchè.... Immagino non fregasse a nessuno) ci sono anche gli anime yamato, sì, ma dovrebbe essere un contenitore di più roba chiamato GazzettaPlay o similare. Tra il roster delle serie ce ne sono cinque nuove doppiate ex-novo (qualcuno mi fa il favore di rielencarle? Thanks) più una cinquantina di altre che in realtà dovrebbero essere quasi tutte girelle (Seinen no Hoshi, Captain Tsubasa, eccetera) sempre per restare fedeli alla fama di rigattiere di RCS. Poi sì, alcune di queste serie erano (resteranno?) gratis sul tubo, e vengono doppiate alcune delle serie che sono andate solo sub sempre su Yamato Animation. Magari qualcuno che c'è andato più avanti scrive qualcosa in più. Netflix c'è da vedere se li ha voluti, e comunque resta sempre da dire che Yamato e Dynit non fanno mai le stesse cose presso i medesimi gestori. Pur facendo le stesse cose. Ma magari è voluta e non è una roba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 Intendevo: un canale con solo anime? Netflix c'è da vedere se li ha voluti, e comunque resta sempre da dire che Yamato e Dynit non fanno mai le stesse cose presso i medesimi gestori. Pur facendo le stesse cose. Ma magari è voluta e non è una roba Non saprei se c'entra quello, perché non ce li vedo a rinunciare per una questione del genere. Per dire netflix sta comprando indifferentemente da rai, mediaset e sky. Può essere che non ci fossero titoli interessanti nel catalogo yamato per loro. O più probabilmente che yamato ha sparato cifre troppo alte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 Non saprei se c'entra quello, perché non ce li vedo a rinunciare per una questione del genere. Per dire netflix sta comprando indifferentemente da rai, mediaset e sky. Può essere che non ci fossero titoli interessanti nel catalogo yamato per loro. O più probabilmente che yamato ha sparato cifre troppo alte. Credici. La verita' e' piu' prosaica, Netflix e' una azienda che guarda al futuro e se ne fotte di roba vecchia di 40 anni di cui non frega piu' niente a nessuno. Non stiamo parlando di Man-ga o Canale GirllaPay. Questi sono Americani. Guardano al futuro e finanziano cose per un pubblico moderno. Del girellaro eterno bambino prigioniero degli anni 70 non sanno che farsene. Quindi exit YV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati