Vai al contenuto

Yamato Video - News


Roger

Messaggi raccomandati

Vero per Saikano, preso pure quello, costava davvero 3,99€.

Per Rah, non ricordo benissimo, quello che ricordo che i 2 dvd usciti li avevo pagati almeno 20€ l'uno.

Ma mi sembrava davvero che nel primo di fosse 1 episodio, un po' di extra e 800 piste audio diverse.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Godannar su Play Yamato ... o si sapeva già? Mi sembra che il nome girasse da tempo in ambito Yamato, magari non per PY però. Mi sbaglierò.

Godannar Yamato l'aveva annunciato già all'Etna Comics questa primavera, poi non se n'era saputo più nulla

Pure Gunslinger ?

Tutto doppiato, ce l'ha detto Shito che l'ha diretto quindi è sicuro

Dannazione, io voglio Slayers.

 

Se vado in Via Tadino ed appendo uno striscione "Dove cazzo è Slayers?", dite che lo cacciano?

Non era stato doppiato tutto purtroppo, mancavano gli ultimi episodi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi sembrava davvero che nel primo di fosse 1 episodio, un po' di extra e 800 piste audio diverse.

Saluti Toma

 

 

Il marchio della fabbrica lucana, le ottocentomila tracce audio. Declinate in tutte le salse, DD, DTS, DTS EX, etc... partendo da audio mono.

Che cazzo, tutte tracce inutili portavano via un fottio di bitrate lasciandone poco alla traccia video.

Modificato da Cobra
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero per Saikano, preso pure quello, costava davvero 3,99€.

Per Rah, non ricordo benissimo, quello che ricordo che i 2 dvd usciti li avevo pagati almeno 20€ l'uno.

Ma mi sembrava davvero che nel primo di fosse 1 episodio, un po' di extra e 800 piste audio diverse.

Saluti Toma

Esatto, dovevano essere nove dvd in tutto, il primo con un episodio, gli extra e il cofanettone

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pagina 666 e si parla delle sole Shin Vision da serializzazione insensata, doppiaggi ottusi.

Più Wigna.

Sarà un caso? Io non credo.

 

io già mi chiedo cosa succederà dopo che tutto ciò sarà stato fatto.

se un domani ci sarà...

 

 

666 è già il numero di Satana.

Dopo c'è solo l'apocalisse (non del Kanto) e il nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Pagina 666 e si parla delle sole Shin Vision da serializzazione insensata, doppiaggi ottusi.

Più Wigna.

Sarà un caso? Io non credo.

 

io già mi chiedo cosa succederà dopo che tutto ciò sarà stato fatto.

se un domani ci sarà...

 

 

666 è già il numero di Satana.

Dopo c'è solo l'apocalisse (non del Kanto) e il nulla.

 

Infatti per qualcuno questa è proprio l'ultima spiaggia... no beh, ci sarebbe ancora la Sanver  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto possano essere stupidi non lo sono certo fino a questo punto, il canale è principalmente DELLA GAZZA, è RCS che si è buttata nel mercato delle TV in straming a pagamento e vista la collaborazione con Yamato per i DVD ha pensato bene di provare a farne uno anche di soli anime col loro fornitore di contenuti, il fatto che si parli di oltre un anno per far uscire qualcosa che hanno bello che doppiato mi pare evidente e sintomatico, RCS caccia i soldi per il doppiaggio RCS pretende che la gente per vedere gli anime doppiati a spese LORO (spesa magari contenuta visto a chi hanno iniziato a rivolgersi...) si abboni al LORO canale, se ci fossero a breve i DVD/BD in vendita questo influirebbe negativamente sul servizio offerto e sarebbe un disincentivo a dargli soldi mensilmente o a comprare gli episodi in download sempre da LORO. Problema che VVVVID non ha perché è un servizio gratuito quindi l'uscita in HV non gli porta alcuno svantaggio perché quelli si pagano il loro canale no (e comunque abbiamo capito che sono tutta una famiglia)

 

Per cui nessuna ripicca semplicemente loro hanno come partner RCS ed RCS servono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, dovevano essere nove dvd in tutto, il primo con un episodio, gli extra e il cofanettone

Il primo ha 2 episodi e gli altri dovevano essere tutti da 3. (3x8 fa 24 +2 = 26). Siccome per ragioni di tempi e di costi si doppiavano 6 episodi per volta, significa che un episodio inedito doppiato c'è.

 

Pagina 666 e si parla delle sole Shin Vision da serializzazione insensata

Bisogna vedere se alla pagina 999 partiamo per il capolinea Andromeda  :beg:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma aspettare che Ushio & Tora finisca, invece di sparare cavolate(quelli di Yamato, intendo)? Che poi non è che finisce proprio tra poco tempo .... una stagione di pausa, poi lo riprendono e per l'estate è finito. La seconda ondata ci sarà per l'estate (magari iniziano a doppiare i primi 26 episodi) ...? Io non lo escluderei, eh

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Esatto, dovevano essere nove dvd in tutto, il primo con un episodio, gli extra e il cofanettone

Il primo ha 2 episodi e gli altri dovevano essere tutti da 3. (3x8 fa 24 +2 = 26). Siccome per ragioni di tempi e di costi si doppiavano 6 episodi per volta, significa che un episodio inedito doppiato c'è.

 

Pagina 666 e si parla delle sole Shin Vision da serializzazione insensata

Bisogna vedere se alla pagina 999 partiamo per il capolinea Andromeda  :beg:

 

Alla 1000 la regina dei mille anni ad attenderci allora (sempre per restare in tema Matsumoto)

e ancora non si è capito se caricheranno serie intere in stile Netflix o se sarà un episodio a settimana come YA... magari fanno i furbi e ne mettono uno alla volta per evitare che uno si veda una serie intera con il mese di prova gratuita

 

Ma su quelle "nuove" infatti ho la stessa impressione .... uno o due (ma sì, siamo generosi) episodi a settimana .., mica vogliono che uno in un mese (quello gratis) si spara tutte e cinque le serie "nuove" e poi dice "No, l'abbonamento non lo faccio". Inizierà la seconda ondata e Beelzebub dovrà ancora finire (forse)

Link al commento
Condividi su altri siti

e ancora non si è capito se caricheranno serie intere in stile Netflix o se sarà un episodio a settimana come YA... magari fanno i furbi e ne mettono uno alla volta per evitare che uno si veda una serie intera con il mese di prova gratuita

 

Secondo me quelle già finite le mettono su per intero, sia quelle doppiate che solo sub.

I simulcast e latecast per forza di cose uno alla settimana.

Per quelle metà e metà tipo Heavy Object (dato che dovrebbero partire a Dicembre a sto punto) faranno una via di mezzo.

Anche perchè diversamente non ha alcun senso considerando che il concorrente è Netflix.

 

Come poi andrà a finire, boh.

Ora come ora l'attrattiva, almeno per me, non esiste.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Un momento storico (forse). L'annuncio (come sempre approssimativo) dell'inizio (sperando che non corrisponda alla loro fine): "Questa sera l'ultimo episodio della versione sottotitolata su Man-Ga ma, dalla prossima settimana, inizierà la programmazione della versione doppiata in italiano su PlayYamato! Are you ready?" 

Parlavano di Beelzebub ma ... è proprio vero. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Un utente parlava di Aquarion Logos dicendo che avevano preso quello peggiore, al che loro

Yamato Video Ma che dici? È stupenda.

Inoltre chi ti dice che non abbiamo anche le altre?

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Un utente parlava di Aquarion Logos dicendo che avevano preso quello peggiore, al che loro

Yamato Video Ma che dici? È stupenda.

 

va bene tirare acqua al proprio mulino per ovvie ragioni, ma per piacere se proprio devi scrivere che è una cosa stupenda (e logos non lo può essere) in questo caso raccontala bene tipo intortamento simpatico. sennò lascia perdere e parla di altro più interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo