Vai al contenuto

Yamato Video - News


Roger

Messaggi raccomandati

Comunque no, mi sono sbagliato.

L'abbonamento da' diritto di accesso a un solo canale Play.

 

 

http://assistenza.gazzaplay.com/hc/it/articles/204753282-Quali-abbonamenti-sono-disponibili-con-GazzaPlay-

http://assistenza.gazzaplay.com/hc/it/articles/204753272-Che-cos-%C3%A8-GazzaPlay-

http://assistenza.gazzaplay.com/hc/it/articles/204770252--Come-posso-attivare-l-abbonamento-GazzaPlay-

 

A quanto pare per "l'abbonamento ti permette di vedere tutti i contenuti senza limiti" intendono solo i contenuti di un canale.

E quello col mese gratis è solo quello Yamato (l'alpinismo evidentemente tira tanto da non averne bisogno... O non ha caricato ancora niente).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

3.2 Il Cliente potrà richiedere l'attivazione del Servizio Gazza Play su un numero massimo di 5 (cinque) Dispositivi Abilitati quali a titolo meramente esemplificativo set-top box, connected TV, bluray player, tablet, smartphone, PC e che i Contenuti possono essere fruiti da tutti i Dispositivi Attivati in modo non simultaneo.

 

Bella cazzata, non capiscono che permettere lo sharing dell'account li aiuterebbe moltissimo.  

Link al commento
Condividi su altri siti

così di straforo, mi viene in mente che il cofanetto di dvd di jojo serie tv costa 19.99 (magari in questo caso la produzione è costata meno perchè se ne è occupata direttamente warner, però hai il supporto fisico).

a parte questa inezia conviene abbonarsi se si è interessati, magari non subito così che si abbia la certezza che se si vuole seguire una serie con continuità non si debba spettare chissà quali tempi. sotto le feste, poi, succede sempre qualcosa aka spumante e panettone...

 

eccomunque:

 

i due player supportati sono Windows Media Player e Quicktime

 

PREGO? :lolla:

 

Se non sbaglio la nuova serie di Jojo e solo sottotitolata.

In fumetteria ne ho visto una,ma senza audio italiano mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ascesa (anni e anni fa ... va bene, decenni) e la caduta dell'impero Yamatiano (solo Yamato 2199 li salverebbe ... forse). Tutto con Play Yamato (prezzi che poi non si sono rivelati quelli detti, problemi all'avvio, serie che ci sono e non ci sono e se ci sono è con modalità diverse da quelle dette). Che dire ...? Un sarcastico "Good Job"?

 

Lasciate stare quel che ho scritto (non che ci abbia ripensato) ma ecco da Yamato "La nuova speranza" (The new hope) ... forse

Et fiat lux. Che è un'esagerazione ma Play Yamato cerca di pararsi il culo col seguente post 

 

Abbiamo capito dai vostri commenti che per un nostro errore si è creata una situazione di poca chiarezza sull’offerta di lancio. Proviamo a rimediare con questo post:

- L’offerta di lancio prevede l’abbonamento premium gratis per un mese al posto di 9,99€: per il mese di prova potete vedere gratis tutti gli episodi caricati di tutte le serie.
- Alla scadenza del mese l’abbonamento si rinnoverà a meno che disdiciate l’offerta, semplicemente spuntando un flag nella sezione il mio profilo – i miei abbonamenti.
- A partire da gennaio sarà disponibile anche l’abbonamento Classic a 6,99€ al mese.
- Per chi volesse già oggi è possibile acquistare un singolo contenuto, ma ovviamente, mentre l’offerta di lancio è attiva, non è conveniente.

 

A noi fedelissimi (?) in pena (?) per Astroganga fanno poi sapere che, sì, è in giapponese sottotitolato ... questa è troppo. Disdico l'abbonamento. No Astroganga, no money. 

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche poco. Ci sono serie che hanno sinossi di altre ... spero che abbiano sistemato a quel ... problema? che non è neanche il maggiore. Ma dai, ti dicono, costa A (e hai un mese gratis) poi copri che costa B (con B>a) e prezzi di serie (episodi) che salgono e scendono neanche fossimo alla borsa. Anche ai più fedeli (oggi non c'erano i soliti Funz, strano ... va bene che poi oggi ho letto il meno possibile col casino generato) le cose non sono tornate e qualcosa dovevano dire. Dirla prima sarebbe stato meglio, ma ... Yamato è Yamato (anche quando c'è RCS dietro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Doveva essere il contrario, Goshogun sopra e Gotrinitron sotto (anche perchè non è certo una girella potente, guarda un po' che è successo con altra roba che ancora hanno sul groppone).

Cestone internettiano. Quando fanno una superofferta sul sito (tipo 20-25 euro) si prende, visto che si deve anche fare il possibile per non pagare il doppiaggio inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non e' tanto nome-brand, potevano direttamente chiamarlo come si chiama davvero, tanto la gente si ricorda al massimo il design del robottone.

 

Per il doppiaggio ho un ricordo curioso, quando in qualche passaggio avevano sostituto del tutto la soundtrack e fatto un remix con pezzi pop/dance, specialmente (lol) nella fase di 'agganciamento' (che poi, me lo sono sempre chiesto, il robottone e' intero, che razza di sequenza e'...) CMQ penso che alla fine avessero realizzato un AMV antelitteram. Lolle.

Link al commento
Condividi su altri siti

... in realta' non so perche' mi faccio queste domande, ma proprio Astroganga non era stato doppiato 'illo tempore' in italiano?  :giggle:

 

Sì, è una girella. Tra l'altro una di quelle richieste da anni (compariva in un sondaggio Dynit tempo fa, ma la casa non lo sfruttò mai pur essendo richiesto, credo per la vocina che elenco dopo), più di Goshogun o God Sigma.

Gira però una vocina (l'ha sentita anche qualche altro utente): nessuno ha pensato a mantenere la memoria storica e il doppiaggio rustico è andato perso nei meandri delle cantine.

In pratica, non lo si trova più.

Quindi hanno Astroganga, ma non possono sfruttarlo come girella perchè non c'è l'audio e sono stati costretti a metterlo solo sub perchè comunque non hanno i soldi per doppiarlo ex-novo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche tempo fa (eravamo nel periodo della fiera di Lucca) Yamato disse di volerlo ridoppiare ... era appena (ri) uscito Baldios e non furono molti a prendere bene la buona novella ... Poi uscì fuori il nome di Raideen e credo sia stato (ri) messo in soffitta ad attendere tempi migliori.

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo